Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: rieccomi

  1. #1

    Predefinito rieccomi

    senza dilungarmi, ho avuto il pc impallato da carnevale (che bello scherzo), ha funzionato completamente solo per il venerdi' 17 O_o

    ora devo solo reinstallare gunbound e farlo aggiornare, mi sa che ci rivediamo in game il mese prossimo -_-

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: rieccomi


  3. #3
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: rieccomi





  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: rieccomi

    sbrigati a tornare

  5. #5

    Predefinito Re: rieccomi

    chiedo a voi visto che non so di preciso dove chiedere sto parere (se mi dite la sezione poi posto pure la se voi non sapete), anche perchè se non risolvo dovrò riformattare e tornare al 98.

    questo ******* windows xp mi dice spesso che non ho le "autorizzazioni" per usare determinati file.

    per dire ho installato quake2, ho sovrascritto i file con la versione aggiornata che avevo da parte (che comprende parecchi mod) e non mi fa partire il gioco.

    Ho copiato un gioco da un cd sull'h-d, ma mi diceva che non avevo le autorizzazioni.

    ho tentato di creare una nuova cartella mentre salvavo un'immagine, ma mi ha detto che non disponevo di autorizzazioni.



    beh, direi proprio che winxp fa cagare se appena lo installi ti tratta cosi'...

  6. #6
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: rieccomi

    prova a chiedere in software o in windows tuning

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: rieccomi

    -REI-Hunter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 22:20
    chiedo a voi visto che non so di preciso dove chiedere sto parere (se mi dite la sezione poi posto pure la se voi non sapete), anche perchè se non risolvo dovrò riformattare e tornare al 98.

    questo ******* windows xp mi dice spesso che non ho le "autorizzazioni" per usare determinati file.

    per dire ho installato quake2, ho sovrascritto i file con la versione aggiornata che avevo da parte (che comprende parecchi mod) e non mi fa partire il gioco.

    Ho copiato un gioco da un cd sull'h-d, ma mi diceva che non avevo le autorizzazioni.

    ho tentato di creare una nuova cartella mentre salvavo un'immagine, ma mi ha detto che non disponevo di autorizzazioni.



    beh, direi proprio che winxp fa cagare se appena lo installi ti tratta cosi'...
    se non hai i permessi di administrator, ma hai permessi limitati e' normale
    vedi come hai creato l'accout utente.

  8. #8

    Predefinito Re: rieccomi

    ho risolto, sto pure giocando raramente ^_^

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: rieccomi

    ottimo ^_^ questione risolta allora ^_^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato