Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiutatemi per favore

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Wizard82
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    14

    Predefinito Aiutatemi per favore

    Accoglite al più presto la mia richiesta d'aiuto vi prego.

    Ho provato a creare un account per Vampire con il programmino allegato ma al momento della vera e propria creazione, dopo l'inserimento dei dati,il programma sta lì per ore senza darmi risposta dal server; ho provato a scaricare una versione diversa dal sito della sierra.
    La nuova versione mi funziona bene mi ha anche creato un account, ma poi non so come farlo funzionare nel gioco, anche perchè quando seleziono Internet dalla schermata MultiPlayer, il gioco mi segnala che è impossibile connettersi al server; se poi riclicco sul tipo di connessione Internet entra ugualmente nella sezione di immissione UserId e pass ma una volta inseriti quelli creati con la versione precedente di Account Creator Wizard va ugualmente in errore di Server... Vi prego aiutatemi; mi sono iscritto al torneo e non so prorrio come fare a giocare in rete.

    Attendo con carismatica ansia un vostro aiuto

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Aiutatemi per favore

    Wizard82 ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 14:04
    Accoglite al più presto la mia richiesta d'aiuto vi prego.

    Ho provato a creare un account per Vampire con il programmino allegato ma al momento della vera e propria creazione, dopo l'inserimento dei dati,il programma sta lì per ore senza darmi risposta dal server; ho provato a scaricare una versione diversa dal sito della sierra.
    La nuova versione mi funziona bene mi ha anche creato un account, ma poi non so come farlo funzionare nel gioco, anche perchè quando seleziono Internet dalla schermata MultiPlayer, il gioco mi segnala che è impossibile connettersi al server; se poi riclicco sul tipo di connessione Internet entra ugualmente nella sezione di immissione UserId e pass ma una volta inseriti quelli creati con la versione precedente di Account Creator Wizard va ugualmente in errore di Server... Vi prego aiutatemi; mi sono iscritto al torneo e non so prorrio come fare a giocare in rete.

    Attendo con carismatica ansia un vostro aiuto
    Non è che hai qualche maledetto firewall attivo, durante la connessione, che non consente al gioco di spedire i suoi pacchetti?

    e poi, perché non hai usato il topic ufficiale come tutti gli altri?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato