+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 687 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306656 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 17162
  1. #3876
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    pareggio

  2. #3877
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21


  3. #3878
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    qui c'è un ammasso di giocatori che hanno sbagliato sport e un allenatore che definire tale è una bestemmia

  4. #3879
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Povero Casiraghi.

  5. #3880
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Povero Casiraghi.
    poveri noi che dobbiamo sorbirci tutto ciò

  6. #3881
    D3luX
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ragazzi io vi capisco, siamo tutti cresciuti nel 15ennio del Berlusconismo quindi siete abituati a una società dove chi dice una cosa che va contro il vostro pensiero o è farabutto o è comunista. Ma se dio vole le lunghe mani di Silvio alla Sprea non sono arrivate quindi io in questo topic ci scrivo quanto mi pare e piace

    per la serie "non capisco o faccio finta di non capire"

    chi azzo ti vieta di scrivere?
    semplicemente il detto "Chi disprezza compra" sembra andare per la maggiore a Firenze, o sbaglio?

  7. #3882
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma questo credo l'abbiano capito anche i sassi
    quello che dico io è che, imho, non è tanto questo il problema, perchè se d'opportunismo parliamo per Totti, dobbiamo dire lo stesso anche per altri che hanno indossato e indossano tutt'ora la maglia della Nazionale, per i quali però non si scandalizza nessuno tutto quà.
    poi, essendo tifoso della Roma ti dico che raramente ho vi
    Scusa Patato, a questo punto ti chiedo: oltre a Totti (ed in qualche misura Maldini, ma dopo molti anni di onorate prestazioni), fai i nomi di chi ha esplicitamente "rifiutato" la Nazionale.
    Perchè se parliamo di Camoranesi, che magari non si sente affatto italiano, possiamo anche dire che quest'ultimo la sua parte, in Nazionale, ma soprattutto nelle convocazioni, l'ha sempre fatta senza piantar giù capricci nè grane (quelle le pianta nella Juve ).

  8. #3883
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Casiraghi

  9. #3884
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Gran giocatore...

  10. #3885
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Scusa Patato, a questo punto ti chiedo: oltre a Totti (ed in qualche misura Maldini, ma dopo molti anni di onorate prestazioni), fai i nomi di chi ha esplicitamente "rifiutato" la Nazionale.
    Perchè se parliamo di Camoranesi, che magari non si sente affatto italiano, possiamo anche dire che quest'ultimo la sua parte, in Nazionale, ma soprattutto nelle convocazioni, l'ha sempre fatta senza piantar giù capricci nè grane (quelle le pianta nella Juve ).
    innanzi tutto non capisco perchè si parla di "rifiuto".
    già questo è fuorviante.
    uno che ha 15 viti nella caviglia, un legamento ricostruito ti dice:" non posso giocarle tutte o la Roma o la Nazionale" che vuol dire? doveva lasciare la Roma? non capisco...
    che poi i motivi "ufficiosi" siano altri lo presumo anch'io, ma ufficialmente la motivazione è quella.
    Camoranesi, invece(così come sarebbe Amauri), è mero opportunismo...gioco quì perchè lì non posso.
    Non ne discuto le prestazioni, per altro, ottime
    Altri esempi? boh?! Sacchi ieri citava Baresi, per dirne uno.

  11. #3886
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    ha ancora le viti nella caviglia?
    ma quando gliele tolgono?

  12. #3887
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    innanzi tutto non capisco perchè si parla di "rifiuto".
    Era tra virgolette

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    uno che ha 15 viti nella caviglia, un legamento ricostruito ti dice:" non posso giocarle tutte o la Roma o la Nazionale" che vuol dire? doveva lasciare la Roma? non capisco...
    No, semplicemente doveva essere coerente con le sue dichiarazioni: se non riesci a giocarle tutte, molli la Nazionale (come ha effettivamente fatto), e porti fino in fondo la tua scelta. Ma non tenti di rientrarci solo quando ti fa comodo, anche perchè, giustamente, chi si è fatto "il cul0" per portare la Nazionale in Sudafrica potrebbe non gradire di essere escluso da uno che non ha dato nulla in termini di qualificazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    Camoranesi, invece(così come sarebbe Amauri), è mero opportunismo...gioco quì perchè lì non posso.
    Non ne discuto le prestazioni, per altro, ottime
    Altri esempi? boh?! Sacchi ieri citava Baresi, per dirne uno.
    La questione su Camoranesi direi che non rientra proprio nell'ottica del discorso: quanti anni è che ormai gioca con noi? E da quando è entrato nella Nazionale, nonostante anche lui abbia tutti i suoi bravi acciacchi, l'hai mai sentito dire "no, non ce la faccio a giocare con Juve e Nazionale?".
    Su Amauri sospenderei il discorso: 1) non segna più 2) non è affatto detto che Lippi lo voglia portare in Sudafrica. Evitiamo di fasciarci la testa prima del tempo.
    Provo a cercare quel che dici di Sacchi. Però io di Baresi in Nazionale l'ultima immagine che ricordo è lui in lacrime proprio tra le braccia dell'uomo dell'umiltè: quando si parla di un uomo che sente tutta la delusione che ha dato ai tifosi. Uno che ci teneva davvero.

  13. #3888
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    No, semplicemente doveva essere coerente con le sue dichiarazioni: se non riesci a giocarle tutte, molli la Nazionale (come ha effettivamente fatto), e porti fino in fondo la tua scelta.
    beh..in effetti lui ha detto proprio così..

    ROMA, 16 novembre 2006 - Francesco Totti ha deciso: per adesso di Nazionale non se ne parla. Almeno finché avrà le viti nella caviglia che ha subito l'intervento chirurgico dopo il grave infortunio riportato lo scorso mese di febbraio. Il capitano della Roma lo ha confessato e ribadito in un'intervista a Roma Channel.
    "C'è tempo per tornare in azzurro, ma adesso io penso solo alla Roma - ha spiegato Totti -. Deciderò più avanti se tornare o meno. Io non devo parlare con nessuno, l'ho già fatto a suo tempo con il c.t. e ci siamo detti tutto. Comunque finché ho le viti alla caviglia non torno".
    per questo volevo sapere se aveva ancora le viti oppure no...

  14. #3889
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Ok dragonzo, ma io vorrei capire il perchè sia arrivata sorprendentemente la sua candidatura ad andare in Sudafrica a qualificazione avvenuta. Non credo che venerdì avesse le viti e sabato improvvisamente no, mi sbaglio?

  15. #3890
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    sì sì....ho capito, era solo per dire che alla fine non aveva detto un "addio" alla Nazionale, ma solo un "arrivederci".

  16. #3891
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    per la serie "non capisco o faccio finta di non capire"

    chi azzo ti vieta di scrivere?
    semplicemente il detto "Chi disprezza compra" sembra andare per la maggiore a Firenze, o sbaglio?
    purtroppo non ho spicccioli

  17. #3892
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente si, perché davanti come qualità facciamo ridere...

    In teoria ci sarebbe Cassano, ma chissà perché Lippi ha deciso che non merita la Nazionale...
    Per quanto riguarda Cassano ti consiglio di leggere le ultime dichiarazioni di De Rossi, che è un oche non parla mai a vanvera; mi vien da pensare che sia il gruppo a non volerlo più che l'allenatore!

    Sulla questione Totti invece secondo me c'è da dire, e ne sono convinto, che Lippi nonostante non lo abbia mai convocato, lo abbia quantomeno sentito diverse volte per sapere delle sue condizioni fisiche. Totti è tornato a giocare con una certa regolarità soltanto all'inizio del nuovo campionato (nonostante appunto continui piccoli stop come quest'ultimo problema al ginocchio che si è procurato da solo tirando!) mentre l'anno scorso comunque ogni paio di partite era costretto a fermarsi e praticamente a non allenarsi mai; giocava solamente perché la Roma stava con le pezze e non aveva sostituti da mandare in campo. Credo quindi non sia una sua scelta volontaria quella di non partecipare a nessuna delle partite di qualificazione, ma forzata dalle sua precaria situazione fisica. Lui stesso ha ammesso che della cosa se ne riparlerà intorno ad Aprile quando avrà un quadro fisico bene chiaro in vista dei prossimi mondiali. Non ci vedo nulla di così aberrante o antinazionalista come qualcuno vuole far credere.

  18. #3893
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Comunque tornando a Cannavaro, non capisco che peccato mortale abbia fatto

    Una squadra come il Real è difficile da rifiutare, soprattutto considerando la fine che stava facendo la juve. Voleva fortemente vincere la champions e se fosse rimasto a Torino aveva, probabilmente, zero possibilità di vincerla negli anni di attività che gli rimanevano. A volte vi dimenticate che sono professionisti e che la carriera viene prima di tutto. L'unica cosa che gli critico sono le sue dichiarazioni di voler rimanere, poteva risparmiarsele, anche se in quel momento non credo si aspettasse una chiamata così importante.

    Ma giudicare l'uomo Cannavaro per un comportamento del genere è, ad essere buoni, superficiale. L'uomo si può giudicare per cose serie come questa e non per una scelta professionale impopolare

  19. #3894
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    ìMa giudicare l'uomo Cannavaro per un comportamento del genere è, ad essere buoni, superficiale. L'uomo si può giudicare per cose serie come questa e non per una scelta professionale impopolare
    a parte che di iniziative del genere per quanto riguarda Totti te ne posso trovare 10000, senza parlare di tanti altri calciatori, molto meno conosciuti di loro che fanno come, se non di più per il sociale e non lo sbandierano in giro.
    ciò detto, a me non ha mai ispirato simpatia..che vuoi farci? così a pelle mi stà antipatico ma poco importa, dove secondo me ha toppato alla grandissima è stato nella scelta di andarsene alla Juve e poi tornare....punto.
    e le scelte professionali, dal mio punto di vista, segnano e non poco la carriera di un calciatore, specialmente a questi livelli

  20. #3895
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ok dragonzo, ma io vorrei capire il perchè sia arrivata sorprendentemente la sua candidatura ad andare in Sudafrica a qualificazione avvenuta. Non credo che venerdì avesse le viti e sabato improvvisamente no, mi sbaglio?
    ma dove lo leggete che s'è "canditato" ?
    gli hanno solo chiesto se tornerebbe e lui ha risposto "boh? dipende come stò e se Lippi mi vuole"...non mi sembra si stia strappando i peli al kulo dalla voglia
    Lippi, tra l'altro, anche oggi ha dichiarato di tenere d'occhi svariati giocatori..(che non hanno fatto le qualificazioni come Totti), l'unico che s'è fatto le seghe a 2 mani sul possibile ritorno di Totti è stato Abete.
    Comunque qual'è il problema? il campionato italiano brulica di giocatori italiani più forti di Totti, vedrete che sarà uno scherzo trovarne uno.

    @dragonzo: sì le ha ancora

  21. #3896
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ma dove lo leggete che s'è "canditato" ?
    gli hanno solo chiesto se tornerebbe e lui ha risposto "boh? dipende come stò e se Lippi mi vuole"...non mi sembra si stia strappando i peli al kulo dalla voglia
    Lippi, tra l'altro, anche oggi ha dichiarato di tenere d'occhi svariati giocatori..(che non hanno fatto le qualificazioni come Totti), l'unico che s'è fatto le seghe a 2 mani sul possibile ritorno di Totti è stato Abete.
    Comunque qual'è il problema? il campionato italiano brulica di giocatori italiani più forti di Totti, vedrete che sarà uno scherzo trovarne uno.

    @dragonzo: sì le ha ancora
    Non ho scritto che s'è candidato, ma che a furor di popolo, sia arrivata la sua candidatura. Dov'erano gli scribacchini che ora urlano di convocarlo quando dovevamo giocare le qualificazioni?

    Comunque Totti/Non Totti sono questioni di lana caprina, perchè a prescindere dal romanista l'anno prossimo sarà un miracolo giocarsi gli ottavi di finale

  22. #3897
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    ma le liste finali dei giocatori per i Mondiali entro quando si devono consegnare?

  23. #3898
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma le liste finali dei giocatori per i Mondiali entro quando si devono consegnare?

    Penso per fine maggio o giù di lì,ce n'è di tempo

  24. #3899
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    a beh...allora queste sono tutte seghe mentali dei giornali.





    Grande giocatore = Lippi riapre le porte a Totti
    Ultima modifica di dragonzo; 14-10-09 alle 11:38:44

  25. #3900
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Qualificazioni Italia - Nazionale A e U21

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    a beh...allora queste sono tutte seghe mentali dei giornali.





    Grande giocatore = Lippi riapre le porte a Totti
    leggasi: come facciamo a vendere senza Campionato/Cempionslig

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 687 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306656 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato