Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Rubikk
    Data Registrazione
    04-04-04
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    12

    Predefinito Vampire e portatile, rapporto difficile!

    AiuTTo!!!!!!!!!!

    Ho un poratile COmpaq Presario 1215ea, con processore AMD Athlon a 1 Ghz, 192 Mb di Ram, scheda video ATI Rage Mobility (driver vers. 5.1.2001.0, purtroppo non riesco a trovarne di più recenti, anzi se qualcuno volesse aiutarmi anche in questo ) e un problema grafico mica da rideret: ogni volta che sposto il mouse su oggetti o personaggi con cui interagire tutto lo schermo cambia colore (ad esempio puntando le porte tutto assume una sfumatura giallastra).
    Ho provato le soluzioni di rivista e forum ma nada.

    Please, qualcuno mi dica se esiste (o anche se NON ESISTE) soluzione, sono nelle vostre mani!

    TANTE ANGURIE A TUTTI!!!!!!!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: Vampire e portatile, rapporto difficile!

    Rubikk ha scritto dom, 04 aprile 2004 alle 20:43
    AiuTTo!!!!!!!!!!

    Ho un poratile COmpaq Presario 1215ea, con processore AMD Athlon a 1 Ghz, 192 Mb di Ram, scheda video ATI Rage Mobility (driver vers. 5.1.2001.0, purtroppo non riesco a trovarne di più recenti, anzi se qualcuno volesse aiutarmi anche in questo ) e un problema grafico mica da rideret: ogni volta che sposto il mouse su oggetti o personaggi con cui interagire tutto lo schermo cambia colore (ad esempio puntando le porte tutto assume una sfumatura giallastra).
    Ho provato le soluzioni di rivista e forum ma nada.

    Please, qualcuno mi dica se esiste (o anche se NON ESISTE) soluzione, sono nelle vostre mani!

    TANTE ANGURIE A TUTTI!!!!!!!

    hai provato con gli ultimi driver dell tua scheda video?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato