+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 245 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 6115
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Arrow SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=76672



    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.

    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R.:

    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.
    • Ora potete scaricare la modifica desiderata, quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome 'gamedata', inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.

    Piu facile a farsi che non a spiegarlo!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-02-11 alle 15:46:56

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Beh, l'OL Mod più che altro aggiunge nuovi effetti e situazioni, come gli Stalker con l'armonica, i venditori con il tema personale, nuovo tempo atmosferico ecc.

    Per dove si modifica il peso... purtroppo non l'ho mai dovuto toccare quindi non saprei...
    Ultima modifica di TommasoDS; 25-05-07 alle 18:26:48

  3. #3

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sconsiglio il faiakes mod, sbilancia troppo il gioco rendendolo troppo facile.

  4. #4

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per modificare il peso trasportabile :

    1) andare nella cartella ..\gamedata\config e aprire il file system.ltx con il notepad

    2) cercare il valore " max_weight = X " e sostituire alla X il valore che si vuole come peso trasportabile (50 di default). Dopodiche salvare e chiudere il file

    3) andare nella cartella ..\gamedata\config\creatures e aprire il file actor.ltx. Cercare il valore "max_item_mass = X" . Questa X e' sempre il peso massimo trasportabile, e deve essere uguale al valore messo nel file precedente (system.ltx). 50 e' il valore di default

    4) cercare sempre in actor.ltx il valore "max_walk_weight = X" . Questo valore indica il peso a cui si potra' comunque continuare a camminare ma non a correre.

    Quindi se precedentemente avete impostato il massimo peso trasportabile a 70, e impostate "max_walk_weight" a 80, potrete camminare quando avrete un peso superiore a 70kg ma inferiore a 80kg, ma non potrete correre.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie Skaffa

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    MOD SP - OLMod (che sto per aggiornare)...modifica il peso fino a 80KG trasportabili,quindi è proprio quello che cerchi se non vuoi u trasporto peso assurdo!




    Edit...

    SEGNALAZIONE Mod!

    Ho aggiornato il MOD SP - OLMod alla versioe 1.2





    Ho anche aggiunto il nuovo Mod...

    MOD SP - ALL ARMOR Mod (fonte)


    Descrizione:

    Questo mod include
    6 nuovi Esoscheletri: Mercenari, Duty, Freedom e Monolith, Damage e il modello MK1.

    3 Tute Scientifiche: Monolith, Freedom e Mercenari.

    Impermiabili Marroni e neri: Skat9 (berde militare) e Skat9M (nero militare) e una normale armatura da soldato.

    Il mod include 3 icone dal "Lexx antigaz Mod"!



    Non vi preoccupate, il Mod è multilingua e la descrizione delle nuove armature è anche in italiano!


    Download:

    http://stalker.filefront.com/file/go...MwNzkzNDQ2MzEx


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 02:59:57

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di ilfrate43
    Data Registrazione
    04-10-06
    Località
    nella tua mente
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    qualcuno mi sa dire perchè il MOD SP - Repair Mod mi manda al desktop??
    sto usando come mod emporikonv1.3 non è che sono incompatibili??
    sono appena riuscito a comperarmi la tuta da 60000 rubli e se solo ripenso a cosa ho passato per comperarla......
    grasie

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    bene, ho installato i mod ol, sharper textures e un tweak mod per il no.preftech che fa risparmiare un pò sulla ram (purtroppo il mio pc è un pò datato e devo giocare a illuminazione fissa, impostazione col quale, tra l'altro, la notte sembra giorno).

    in effetti per quanto riguarda le textures pare essere tutto come prima, o poco diverso, invece qualche differenza nel gioco si nota, la prima è che con il mod c'è qualche dialogo in inglese.

    ho iniziato una campagna a livello maestro, ho visto che posso raccattere i barili (ma a che mi servono? ci sono i veicoli?), ma soprattutto la domanda è una e chiara: ho sbagliato qualcosa o il personaggio non ha più il coltello??? ho girato un'oretta e ancora non ho una pistola o un pò di munizioni, anche perchè coi soli bulloni e binocolo chi ammazzo? che rompo per vedere se c'è dentro qualcosa?
    insomma, vabbè la difficoltà, ma mi sembra strano che sia privo anche di coltello!!!

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfrate43 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire perchè il MOD SP - Repair Mod mi manda al desktop??
    sto usando come mod emporikonv1.3 non è che sono incompatibili??
    sono appena riuscito a comperarmi la tuta da 60000 rubli e se solo ripenso a cosa ho passato per comperarla......
    grasie
    forse dovrei starmene zitto perchè non ci capisco una mazza, però ho avuto lo stesso problema installando l'ol mod; dipendeva dal fatto che il mod ha le cartelle di testo denominate eng (inglese) ed il relativo file di configurazione contiene la stringa di linguaggio con il valore eng; è bastato mettera ita al posto di tutti gli eng e il problema è stato risolto.

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di ilfrate43
    Data Registrazione
    04-10-06
    Località
    nella tua mente
    Messaggi
    185

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Axiom Visualizza Messaggio
    forse dovrei starmene zitto perchè non ci capisco una mazza, però ho avuto lo stesso problema installando l'ol mod; dipendeva dal fatto che il mod ha le cartelle di testo denominate eng (inglese) ed il relativo file di configurazione contiene la stringa di linguaggio con il valore eng; è bastato mettera ita al posto di tutti gli eng e il problema è stato risolto.
    grasie provo e ti faccio sapere se va

  11. #11

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Raga, ho installato S.H.A.D.E.R e Float32 =fenomenale...poi leggo New fullbumpmap da 938Mb...che faccio, lo installo? Ne vale la pena, o fa conflitto con .S.H.A.D.E.R e Float32?
    Grazie di tutto

  12. #12
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Jonathansarkos Visualizza Messaggio
    Raga, ho installato S.H.A.D.E.R e Float32 =fenomenale...poi leggo New fullbumpmap da 938Mb...che faccio, lo installo? Ne vale la pena, o fa conflitto con .S.H.A.D.E.R e Float32?
    Grazie di tutto
    Su filefront dicono che un CF di x1950xtx non regge il mod, quindi o hai un paio di 8800ultra oppure mi sa' che e' meglio non scaricarlo.

    Dicono forse che le 8800 vanno un poco meglio, ma non di molto.

    Rotorlul!

    Un mod con cui confrontarsi!

  13. #13

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Installato...tanto per provare....a 1280x1024 con la XT1950XTX va molto bene durante il gioco(è veramente una figata così, finalmente una grafica da paura!)
    ...per assurdo è scattosa e lenta nella pagina iniziale(carica salvataggio, opzioni...)e un pò lento nei salvataggi(c'era da immaginarselo, quasi un giga di texture!).
    Sauti e grazie

    P.S. C'è nulla che posso installare per evitare che mi rivelino anche se sono dietro al muro? Troppo poco realistico!!!

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfrate43 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire perchè il MOD SP - Repair Mod mi manda al desktop??
    sto usando come mod emporikonv1.3 non è che sono incompatibili??
    sono appena riuscito a comperarmi la tuta da 60000 rubli e se solo ripenso a cosa ho passato per comperarla......
    grasie


    I 2 Mods sono compatibilissimi...comunque hai fatto bene ha deletare la cartella eng,ricordate di deletare sempre (anche se non fa niente),non solo quella "eng" ma tutte quelle al di fuori della cartella ita che si trovano in x:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl\gamedata\config\text



    Citazione Originariamente Scritto da Jonathansarkos Visualizza Messaggio
    Raga, ho installato S.H.A.D.E.R e Float32 =fenomenale...poi leggo New fullbumpmap da 938Mb...che faccio, lo installo? Ne vale la pena, o fa conflitto con .S.H.A.D.E.R e Float32?
    Grazie di tutto

    Provato ieri...è compatibile anche se abbiamo una sottocartella texture con lo stesso nome della sotto cartella del "Mod S.H.A.D.E.R" non andrà a sovrascrivere i file di quest'ultimo...però occhio perchè c'è un "caletto" di FPS ma il risultato è

    Appena posso faccio una carrellata di immagini nel topic degli Screenshots!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-05-07 alle 15:56:46

  15. #15
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho quasi completato il mio mod dei sogni, che introduce un arma chiamata RG6-spazzino, capace di sparare granate a razzo a basso potenziale. Sara' un ottima arma a corto raggio e medio.
    Sto' pianificando anche una versione armata a pallettoni, per creare un fucile con 6 colpi con un grande arco di fuoco e con attacchi diretti, roba da falciare a corto raggio ogni mostro possibile. Pianifico di renderlo abbastanza bilanciato, ma a corto raggio sara' sicuramente qualcosa da temere. E molto.
    Tutto sta' in quanto tempo riusciro' a creare il tipo di esplosione e di proiettile che ho in mente.

    Per ora ho visto che e' facilissimo fare entrambe le cose. Faro' dei test per vedere la potenza, e regolare l'effetto, ma se tutto va' bene sara' pronto per domani!!!
    Ultima modifica di King_Of_Pilots; 26-05-07 alle 18:50:01

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    WoW, beh informaci degli sviluppi, mi raccomando!!

  17. #17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io voglio un mod per inserire tope nella zona

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Già... essendoci solo uomini alla fine è come trovarsi in galera...



    Scherzo eh

  19. #19
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Già... essendoci solo uomini alla fine è come trovarsi in galera...



    Scherzo eh

    Chiu' pilu pe' tutti!<------Parole di saggiezza che vanno sempre ricordate!


    Motorlul

  20. #20
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se non hai i soldi per sidorovich non fa differenza, man or woman che tu sia devi pagare

  21. #21
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Magari con L'SDK...a proposito c'è un articolo in TEDESCO che parla dell'SDK Single Player ;se qualcuno sa il tedesco e se la sente di tradurre o di fare anche un riassuntino mi puo contattare in PM;ritornando all'SDK,magari quando sarà rilasciato si potranno fare dei PGN femminili credibili e aggiungerli nel gioco

    Insomma con l'SDK si potra fare tutto!

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao, mica sapete se c'è un altro link da cui scaricare le Sharper Textures v. 0.95, da sendspace non me le fa scaricare, mi da sempre l'errore di massima capacità raggiunta...

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Domanda trita e ritrita. Il mod per il respwan di cani mostri e banditi? a che pagina lo trovo?

  24. #24

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mannaggia pupazza , problemone:

    non riesco a montare nessun mirino/silenziatore sulle mie armi...
    Ho provato gia' 3 armi che, con degli altri mod, mi installavano i mirini/silenziatori..anche se non pensavo fosse per i vari mod.

    Ora ho comprato quest'arma :



    e nessuno dei 2 mirini si installa..come mai?esiste qualche mod a questo punto che mi eprmetta di montarli? non posso andare avanti senza mirino

  25. #25
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Phantom Phoenix Visualizza Messaggio
    Ciao, mica sapete se c'è un altro link da cui scaricare le Sharper Textures v. 0.95, da sendspace non me le fa scaricare, mi da sempre l'errore di massima capacità raggiunta...
    Mi dispiace ma è l'unico,ho controllato ma il modder l'ha caricato solo li...prova a scaricarlo di notte





    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Domanda trita e ritrita. Il mod per il respwan di cani mostri e banditi? a che pagina lo trovo?
    Spiegati meglio,a che Mod ti riferisci? Oppure dai tu un occhiatina...li faccio apposta tradurre in italiano;in modo che tutti capiscono di cosa si tratta







    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Mannaggia pupazza , problemone:

    non riesco a montare nessun mirino/silenziatore sulle mie armi...
    Ho provato gia' 3 armi che, con degli altri mod, mi installavano i mirini/silenziatori..anche se non pensavo fosse per i vari mod.

    Ora ho comprato quest'arma :



    e nessuno dei 2 mirini si installa..come mai?esiste qualche mod a questo punto che mi eprmetta di montarli? non posso andare avanti senza mirino

    Ragazzi,io non c'è l'ho con voi...però diamine,il DATABASE è li;no che sono 50 pagine e per trovare il Mods desiderato bisogna faticare. Sono 3 pagine,ci sono tanto di titoli in grassetto,curriculum aggiornamento perogni versione di ogni singolo Mods,DESCRIZIONE IN ITALIANO,,immagini ecc. ...a questo punto non li faccio tradurre piu,visto che il mio scopo è avere un DATABASE in italiano ...e su dai!



    Ecco qui Skaffa

    Mini MOD SP - Weapon Customize MOD (v.1.1) (fonte)


    Descrizione:

    Questo mod personalizza le seguenti armi:

    • Silenziatore, Lanciagranate, Mirino.
    • Tutte le pistole hanno il proprio silenziatore
    • I caricatori del GROZA e del VLA sono aumentate da 20 a 30 proiettili.



    Download:

    http://stalker.filefront.com/file/go...A3NzQ3MTExMTE=
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-05-07 alle 02:15:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 245 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato