+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 245 PrimaPrima ... 113121122123124125133 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 6115
  1. #3051
    Il Fantasma L'avatar di Richk
    Data Registrazione
    05-12-07
    Localitą
    Reggio Emilia
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    [quote=manuč;6266747]generalmente un fix non fa altro che sostituire dei file quindi si copia il file che scarica e lo si incolla sostituendo il file originale.
    [quote]
    a me cosi salta!!!quando arriva a carcare clien:sincronizzazioni salta...se li sostituisco....

  2. #3052
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Richk Visualizza Messaggio
    a me cosi salta!!!quando arriva a carcare clien:sincronizzazioni salta...se li sostituisco....
    boh? a me no.
    chiedi nel topic dell'AMK, sicuramente quyalcuno pił esperto di me ti puņ dire perchč e come fare per non farlo saltare.

  3. #3053

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve allora volevo capire una cosa,sono arrivato alla valle oscura ho fatto tutte le missioni,e dopo quando vado per tornare indietro non lo si puņ fare da dove sei entrato all'inizio,ma bensi devi cosstggiare tutto il filo spinato ed arrivare nell'accampamento e fin qui tutto bene,faccio qualche domanda e tutto continua ad andar liscio,vado da quello che in tuta verde sembra il capo e mi propone un affare un fucile gauss a 800 rubli un affarone dice lui,io ci credo aspetto e poi lo seguo ad un certo punto i puntini gialli che misurano l'atteggiamento diventano rossi e mi sparano addosso propio quelli che avevo aiutato duty compreso,la prima volta sono morto senza capire il perchč,non contento sono tornato indietro ma stavolta mi sono accorto che c'erano altri soldati che si stavano avvicinando al villaggio ho chiesto qualcosa e nn mi hanno sparato e gią era un buon inizio,rivado dal tizio di nuovo,ma stavolta mi dice che si sono fregati i soldi e se nn volevo morire dovevo andar via,non lo ho fatto e mi hanno ri sparato addosso,sono arrivato ad una stradina dietro l'accampamento ho aperto un cancello e sorpresa mi sono trovato al cordon ero dentro la caverna dove si prende la tuta del perfezionista,i conti non mi quadravano lo stesso ritorno per la 3 volta in valle oscura villaggio trattativa sparatoria ma stavolta mi nascondo in tempo,i soldati che avevo visto appostarsi prima erano amici,per concluderla,hanno fatto 1strage ma stavolta sono sopravvissuto,domanda,ma gia da adesso devo decidere da che parte schierarmi se coi duty ho i freedom?Non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta,gią ci sono gli intrighi e le missioni che ti spingono verso una ho una fazione o l'altra,vorrei capire se c'č un bug nella selva oscura oppure č tutto regolare.Perfavore non uccidetemi se ho sbagliato sezione
    Grazie
    Ultima modifica di darksender; 27-11-08 alle 09:52:18 Motivo: Aggiunzione sto giocando a SoC

  4. #3054

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Salve allora volevo capire una cosa,sono arrivato alla valle oscura ho fatto tutte le missioni,e dopo quando vado per tornare indietro non lo si puņ fare da dove sei entrato all'inizio,ma bensi devi cosstggiare tutto il filo spinato ed arrivare nell'accampamento e fin qui tutto bene,faccio qualche domanda e tutto continua ad andar liscio,vado da quello che in tuta verde sembra il capo e mi propone un affare un fucile gauss a 800 rubli un affarone dice lui,io ci credo aspetto e poi lo seguo ad un certo punto i puntini gialli che misurano l'atteggiamento diventano rossi e mi sparano addosso propio quelli che avevo aiutato duty compreso,la prima volta sono morto senza capire il perchč,non contento sono tornato indietro ma stavolta mi sono accorto che c'erano altri soldati che si stavano avvicinando al villaggio ho chiesto qualcosa e nn mi hanno sparato e gią era un buon inizio,rivado dal tizio di nuovo,ma stavolta mi dice che si sono fregati i soldi e se nn volevo morire dovevo andar via,non lo ho fatto e mi hanno ri sparato addosso,sono arrivato ad una stradina dietro l'accampamento ho aperto un cancello e sorpresa mi sono trovato al cordon ero dentro la caverna dove si prende la tuta del perfezionista,i conti non mi quadravano lo stesso ritorno per la 3 volta in valle oscura villaggio trattativa sparatoria ma stavolta mi nascondo in tempo,i soldati che avevo visto appostarsi prima erano amici,per concluderla,hanno fatto 1strage ma stavolta sono sopravvissuto,domanda,ma gia da adesso devo decidere da che parte schierarmi se coi duty ho i freedom?Non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta,gią ci sono gli intrighi e le missioni che ti spingono verso una ho una fazione o l'altra,vorrei capire se c'č un bug nella selva oscura oppure č tutto regolare.Perfavore non uccidetemi se ho sbagliato sezione
    Grazie
    La storia del fucile Gauss a 800 č un pacco...č giusto per fregati i rubli...per il resto non ho capito bene.......i soldati sono sempre nemici (a parte rare eccezioni) per il resto se stai giocando alla versione liscia non ti puoi alleare con una fazione,al massimo puoi renderteli amici o ovviamente nemici

  5. #3055

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    La storia del fucile Gauss a 800 č un pacco...č giusto per fregati i rubli...per il resto non ho capito bene.......i soldati sono sempre nemici (a parte rare eccezioni) per il resto se stai giocando alla versione liscia non ti puoi alleare con una fazione,al massimo puoi renderteli amici o ovviamente nemici
    Mi spiego meglio:
    Io entro nella Valle oscura? faccio tutte le missioni compresa salvare il soldato duty fino a qui mi segui? Ok e stato casualmente che quando pensavo di aver finito tutto nella valle oscura vado per uscire e io pensavo di uscire aspettavo che si caricasse tutto l'ambaradan,e mi sono trovato allo stesso punto si ricarica 2 volte,poi seguendo i puntini ho scoperto l'accampamento (nella Valle oscura) e tutto il resto,ma per usciredalla(Valle oscura) dietro all'accampamento c'č una strada arrivi ad un cancello lo apri ed esci e si ricarica tutto,quando inizia il gioco,mi trovo dentro una cavena che si trova dietro il covo dei banditi al cordon,io adesso non sņ se č normale,e speravo che ci fosse qualcuno che lo avesso giocato pił volte per dirmi se era un bug oppure no.Grazie per l'infinita pazienza che avete
    Ciao
    Ultima modifica di darksender; 27-11-08 alle 10:31:37 Motivo: Aggiunta sto giocando con un semi mod trovato su stalker file front.

  6. #3056
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio:
    Io entro nella Valle oscura? faccio tutte le missioni compresa salvare il soldato duty fino a qui mi segui? Ok e stato casualmente che quando pensavo di aver finito tutto nella valle oscura vado per uscire e io pensavo di uscire aspettavo che si caricasse tutto l'ambaradan,e mi sono trovato allo stesso punto si ricarica 2 volte,poi seguendo i puntini ho scoperto l'accampamento (nella Valle oscura) e tutto il resto,ma per usciredalla(Valle oscura) dietro all'accampamento c'č una strada arrivi ad un cancello lo apri ed esci e si ricarica tutto,quando inizia il gioco,mi trovo dentro una cavena che si trova dietro il covo dei banditi al cordon,io adesso non sņ se č normale,e speravo che ci fosse qualcuno che lo avesso giocato pił volte per dirmi se era un bug oppure no.Grazie per l'infinita pazienza che avete
    Ciao
    ma hai installato qualche mod particolare?

    personalmente alcune volte, dopo aver fatto la missione principale (laboratori X18 ), sono uscito dalla parte della valle oscura e sono andato al cordon da li e questo anche con alcuni mod installati, altre volte sono andato alla discarica e poi sono rientrato nella valle oscura per andare al cordon dall'altro passaggio.

    tra l'altro una volta uscito dai laboratori dovrebbe averti contattato sidorovich chiedendoti di andare da lui e spiegandoti dove potevi trovare l'altra uscita dalla valle oscura.
    Ultima modifica di manuč; 27-11-08 alle 11:55:58

  7. #3057

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio:
    Io entro nella Valle oscura? faccio tutte le missioni compresa salvare il soldato duty fino a qui mi segui? Ok e stato casualmente che quando pensavo di aver finito tutto nella valle oscura vado per uscire e io pensavo di uscire aspettavo che si caricasse tutto l'ambaradan,e mi sono trovato allo stesso punto si ricarica 2 volte,poi seguendo i puntini ho scoperto l'accampamento (nella Valle oscura) e tutto il resto,ma per usciredalla(Valle oscura) dietro all'accampamento c'č una strada arrivi ad un cancello lo apri ed esci e si ricarica tutto,quando inizia il gioco,mi trovo dentro una cavena che si trova dietro il covo dei banditi al cordon,io adesso non sņ se č normale,e speravo che ci fosse qualcuno che lo avesso giocato pił volte per dirmi se era un bug oppure no.Grazie per l'infinita pazienza che avete
    Ciao
    Si tranquillo,č tutto normale,poi come dice manuč anche Sidorovich ti contatta dicendoti qualcosa del tipo"L'ingresso alla Discarica č bloccato ma a sud c'č una strada,puoi usarla,ma dovrai stare attento.Buona fortuna"

    Adesso basta che vai da Sidorovich e ti ricompensa per il lavoro svolto.

  8. #3058

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ieri sera inspiegabilmente ho finito il gioco,ma senza fare l'ultimo 30% delle missioni,č finito malissimo,quindi lo ho ripreso dal punto del bar non me lo sņ spiegare non dirņ come finisce,ma se stavolta faccio anche il restante 30% del gioco,inizierņ a giocare con gli altri mod ieri sera quando non avevo capito che ero quasi alla fine avevo quasi 500 mila rubli,qui da qualche parte ho letto che con un normale mod non puoi scorazzare come vuoi,mentre ci sono mod che ti permettono di fare quel che vuoi in spostamenti ecc intendo,forse come si dice avrņ (spawnato) pił del dovuto?
    sono finalmente riuscito a eliminare la tana degli succhiasangue ed a trovare il Bull dog,ma quel cuoco del cavolo mi ha fatto quasi impazzire,perchč rileggendo il registro il comandate duty ti dice che te lo deve consegnare il cuoco l'arma freedom e no che te lo devi andare a cercare tu di sana pianta,ho provato ad incrociare le domande ma quel fesso di cuoco nada credo che quando ti danno 1missione e buona norma rileggerti il registro e legger tra le righe,almeno si eviterebbe di sbatter la testa al tante volte.
    Comunque devo ancora giocare con AMK e FINAL e PRIBOI,ho parecchie ore di gioco che mi aspettano almeno fino alla befana con sto gioco
    Grazie a tutti Ciao

  9. #3059
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    caro darksender, fammi indovinare, sicuramente non hai fatto una di queste cose dopo lo yantar:
    - non hai incontrato la guida
    - oppure se l'hai incontrata non hai incontrato il dottore
    - oppure se hai incontrato guida e dottore non hai preso il decodificatore
    - oppure ancorase hai incontrato guida, dottore e hai preso il decodificatore ti sei fiondato a fare una richiesta al monolite e non hai cercato la porta da decodificare

    ci sono andato vicino?

  10. #3060

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    caro darksender, fammi indovinare, sicuramente non hai fatto una di queste cose dopo lo yantar:
    - non hai incontrato la guida
    - oppure se l'hai incontrata non hai incontrato il dottore
    - oppure se hai incontrato guida e dottore non hai preso il decodificatore
    - oppure ancorase hai incontrato guida, dottore e hai preso il decodificatore ti sei fiondato a fare una richiesta al monolite e non hai cercato la porta da decodificare

    ci sono andato vicino?
    Se vuoi una 3za attivitą ti consiglio la chiromanzia,non affondato ma quasi disintegrato complimenti,infatti adesso ho incontrato la guida il dottore,ho preso il codificatore,ma non sono andato dal monolite stavolta non ho cercato la porta e non ho espresso il desiderio ma ho cominciato a rigiocare dal bar partita che avevo precedentemente salvato avevo un dubbio infatti ed ho fatto tutto per ordine stavolta adesso sto spawnando un pņ nelle vecchie zone,perchč vorrei un mega punteggio anche se hai fini del gioco e della classifica non serve a nulla mi są,e solo il gusto del gioco o sbaglio?
    (PS.ma dal barista appena ho fatto le missioni principali mi da le solite missioni infinite e ripetitive come sidorvick?oppure no?)
    Grazie

  11. #3061
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Se vuoi una 3za attivitą ti consiglio la chiromanzia,non affondato ma quasi disintegrato complimenti,
    che vuoi farci, dopo circa 25-30 volte che gioco SoC qualcosina tende a rimanermi in mente
    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    infatti adesso ho incontrato la guida il dottore,ho preso il codificatore,ma non sono andato dal monolite stavolta non ho cercato la porta e non ho espresso il desiderio ma ho cominciato a rigiocare dal bar partita che avevo precedentemente salvato avevo un dubbio infatti ed ho fatto tutto per ordine stavolta
    perfetto, ricordati di salvare spesso e su slot differenti
    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    adesso sto spawnando un pņ nelle vecchie zone,perchč vorrei un mega punteggio anche se hai fini del gioco e della classifica non serve a nulla mi są,e solo il gusto del gioco o sbaglio?
    non sbagli.
    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    PS.ma dal barista appena ho fatto le missioni principali mi da le solite missioni infinite e ripetitive come sidorvick?oppure no?
    le missioni secondarie che ti danno i vari commercianti ed anche qualcun altro sparso sono sempre le stesse a rotazione
    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Grazie
    prego, non c'č di che

    p.s.
    volevo spoilerarti un'altra cosa, ma aspetto che ci arrivi
    Ultima modifica di manuč; 28-11-08 alle 18:12:37

  12. #3062

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi non pensavo di essere cosģ imbranato con delle cose cosģ semplici, o almeno sono sempre riuscito a fare tutto, vabbeh veniamo al dunque non riesco ad inserire il car mod, mi potreste spiegare meglio oppure mettere degli screen? Grazie mille

  13. #3063

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da OS-Linux Visualizza Messaggio
    Ragazzi non pensavo di essere cosģ imbranato con delle cose cosģ semplici, o almeno sono sempre riuscito a fare tutto, vabbeh veniamo al dunque non riesco ad inserire il car mod, mi potreste spiegare meglio oppure mettere degli screen? Grazie mille
    Ciao, controlla se č compatibile con la patch del gioco che hai messo

  14. #3064

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve ho un problema con PRIBOI

    FATAL ERROR

    [error]Expression : xml_doc.NavigateToNode(path,index)
    [error]Function : CUIXmlInit::InitStatic
    [error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\ui\UIXmlIni t.cpp
    [error]Line : 172
    [error]Description : XML node not found
    [error]Arguments : msg_box_kicked_by_server:picture

    file esauriti fino a ieri sera ci giocavo ed adesso che succede??
    sto MOD si comporta in maniera strana non ditemi che devo toglierlo e re installare tutto,perchč mi spunta l'x-ray engine dopo 2 secondi ed č da settimane che ci gioco e ne ho visti di errori stranni ma il SYSTEM ERROR file esauriti non ho idea di cosa voglia dire
    Grazie

  15. #3065

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Finalmente ho trovato il mod che funziona normalmente, faiakes si chiama ho solo un problema, la car mod


    ======= Using Vehicles =======

    Bring up the console (press`)

    Then type: bind turn_engine kw

    (where w is the keyboard key you'd like to use).

    With the Use jey you can go into the vehicle

    With [W] you start the engine.
    Io salgo normalmente con f perņ poi schiacciando W non parte il motore (ho provato molte combinazioni tipo w maiuscolo oppure tutti gli altri tasti che avevo ma niente)
    Ultima modifica di OS-Linux; 12-12-08 alle 14:20:56

  16. #3066

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da darksender Visualizza Messaggio
    Salve ho un problema con PRIBOI

    FATAL ERROR

    [error]Expression : xml_doc.NavigateToNode(path,index)
    [error]Function : CUIXmlInit::InitStatic
    [error]File : E:\stalker\sources\trunk\xr_3da\xrGame\ui\UIXmlIni t.cpp
    [error]Line : 172
    [error]Description : XML node not found
    [error]Arguments : msg_box_kicked_by_server:picture

    file esauriti fino a ieri sera ci giocavo ed adesso che succede??
    sto MOD si comporta in maniera strana non ditemi che devo toglierlo e re installare tutto,perchč mi spunta l'x-ray engine dopo 2 secondi ed č da settimane che ci gioco e ne ho visti di errori stranni ma il SYSTEM ERROR file esauriti non ho idea di cosa voglia dire
    Grazie
    Ciao, č la prima volta ke vedo quest'errore... prova a ricaricare un save precedente. Cmq tu usi la 1.0005 ?

    ps: esiste il topic del priboy, per chiedere aiuto x quel mod

    Citazione Originariamente Scritto da OS-Linux Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho trovato la car mod e la transport mod (o un nome simile)
    solo per versioni come la 1.1, io ho la 1.0.0.4, c'č uno di questi mod per la mia versione?
    Ciao, mi dispiace, ma un mod che aggiunga solo i veicoli al gioco vanilla non c'č per la versione 1.0004, dovresti installare un megamod che li contiene

    Citazione Originariamente Scritto da OS-Linux Visualizza Messaggio
    Finalmente ho trovato il mod che funziona normalmente, faiakes si chiama ho solo un problema, la car mod
    Io salgo normalmente con f perņ poi schiacciando W non parte il motore (ho provato molte combinazioni tipo w maiuscolo oppure tutti gli altri tasti che avevo ma niente)
    apri la console con \ e scrivi bind turn_engine kw poi sali nella macchina e premi w per accendere il motore
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 12-12-08 alle 14:37:27

  17. #3067
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Localitą
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho deciso di riprendere Stalker SOC, dato che ora ho un pc nuovo e posso gestirlo tranquillamente. Sapreste consigliarmi i mod pił importanti (magari che migliorano anche qualcosina della grafica) per rendere il gioco ancora pił bello?

    Grazie.

  18. #3068
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ho deciso di riprendere Stalker SOC, dato che ora ho un pc nuovo e posso gestirlo tranquillamente. Sapreste consigliarmi i mod pił importanti (magari che migliorano anche qualcosina della grafica) per rendere il gioco ancora pił bello?

    Grazie.
    se non l'hai mai giocato, ti consiglierei di giocarlo prima liscio e poi con uno dei megamod in circolazione, cosģ potrei apprezzarne maggiormente le differenze in termini di grafica, contenuti e gameplay.
    comuqnue prova dare un'occhiata a questo post, credo di non aver dimenticato nessun megamod: http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=3033
    Ultima modifica di manuč; 15-12-08 alle 21:08:25

  19. #3069
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Localitą
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    No, un po' l' avevo giocato inizialmente, ma poi l' ho lasciato. Suvvia, voglio qualcosa di nuovo
    Mi accontento di miglioramenti alla grafica

  20. #3070
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    No, un po' l' avevo giocato inizialmente, ma poi l' ho lasciato. Suvvia, voglio qualcosa di nuovo
    Mi accontento di miglioramenti alla grafica
    allora tralasciando il gioco liscio ripeto:
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    prova dare un'occhiata a questo post, credo di non aver dimenticato nessun megamod: http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=6228785&postcount=3033

  21. #3071
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Localitą
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Benissimo, sto scaricando tutto il 17dipikkie, grazie

  22. #3072
    Il Niubbi L'avatar di 1nf1n1t0
    Data Registrazione
    15-10-07
    Localitą
    Perugia
    Messaggi
    218

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ho bisogno di un mod o di un fix.
    praticamente, facendo le missioni x gli stalker alla discarica ho conquistato il deposito, uccidendo tutti i banditi.
    ora, x fare qualche prova, ho abbandonato gli stalker e annullato il rapporto di inimicizia coi banditi (ho usato una roba tipo "faction changer"). se vado nella base dei banditi posso parlare con tutti, anche con tecnico e commerciante, ma il loro capo yoga č stecchito a terra. probabilmente l'ho fatto secco durante la mia incursione... strano perché i personaggi importanti pensavo sparissero, durante gli attacchi... insomma, yoga č stecchito, e nessun bandito mi da missioni da fare. come posso resuscitare yoga?

  23. #3073

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto per la multiplayer di Stalker Shadow of chernobyl.

    Ho installato tutte le patch fino alla 1.006 (l'ultima), la versione ovviamente č quella mondiale.

    Quando mi connetto ai server, la connessione riesce ma si blocca proprio all'ultimo con il messaggio "unknown server version" o qualcosa del genere.

    premetto che non ho installato alcuna mod.

    Succede con tutti i server. Qualcuno mi aiuta a capire che problema c'č?

    grazie

  24. #3074

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da 1nf1n1t0 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un mod o di un fix.
    praticamente, facendo le missioni x gli stalker alla discarica ho conquistato il deposito, uccidendo tutti i banditi.
    ora, x fare qualche prova, ho abbandonato gli stalker e annullato il rapporto di inimicizia coi banditi (ho usato una roba tipo "faction changer"). se vado nella base dei banditi posso parlare con tutti, anche con tecnico e commerciante, ma il loro capo yoga č stecchito a terra. probabilmente l'ho fatto secco durante la mia incursione... strano perché i personaggi importanti pensavo sparissero, durante gli attacchi... insomma, yoga č stecchito, e nessun bandito mi da missioni da fare. come posso resuscitare yoga?
    Ciao, resuscitare un stalker nn č sempre facile, poichč se si tratta di uno stalker importante, ne potrebbe essere stata segnalata la morte nel salvataggio e quindi anche facendolo respawnare, non potrebbe svolgere determinate funzioni, ti consiglio di ricaricare un salvataggio precedente.

    Citazione Originariamente Scritto da onivlas Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto per la multiplayer di Stalker Shadow of chernobyl.

    Ho installato tutte le patch fino alla 1.006 (l'ultima), la versione ovviamente č quella mondiale.

    Quando mi connetto ai server, la connessione riesce ma si blocca proprio all'ultimo con il messaggio "unknown server version" o qualcosa del genere.

    premetto che non ho installato alcuna mod.

    Succede con tutti i server. Qualcuno mi aiuta a capire che problema c'č?

    grazie
    Ciao, sembra strano, sei sicuro che il server a cui ti stai connettendo ha la tua stessa patch ?

  25. #3075
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao a tutti, ho comprato sabato questo gioco su steam e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, ma avrei una curiositą: avevo sentito che tramite una modifica di un file o grazie ad un mod si poteva portare pił peso (io parlo di shadow of chernobyl) mi dite come fare? magari linkando anche il mod o il modo.
    grazie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 245 PrimaPrima ... 113121122123124125133 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato