+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 245 PrimaPrima ... 115123124125126127135 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 6115
  1. #3101

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


  2. #3102
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Alla fine ho abboccato all'offerta di fine anno di steam e ho comprato CS...
    Devo dire che avendo sviscerato abbastanza SoC l'approccio a questo prequel me l'aspettavo più semplice
    Invece sto smoccolando per le radiazioni: spesso crepo perchè non mi sono accorto che mi è salito il livello di radiazioni, e non c'è nessun effetto sonoro e/o grafico che mi segnala quando sto passando in aree fortemente radioattive, al contrario di quanto avveniva in SoC...mi sono perso qualcosa o hanno fatto proprio questa scelta? e se è così esiste un mod per ripristinare un qualche indicatore di pericolo??
    Scusate se ho sbagliato thread, ma non sapevo dove postare

  3. #3103

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho Gaucho Visualizza Messaggio
    Alla fine ho abboccato all'offerta di fine anno di steam e ho comprato CS...
    Devo dire che avendo sviscerato abbastanza SoC l'approccio a questo prequel me l'aspettavo più semplice
    Invece sto smoccolando per le radiazioni: spesso crepo perchè non mi sono accorto che mi è salito il livello di radiazioni, e non c'è nessun effetto sonoro e/o grafico che mi segnala quando sto passando in aree fortemente radioattive, al contrario di quanto avveniva in SoC...mi sono perso qualcosa o hanno fatto proprio questa scelta? e se è così esiste un mod per ripristinare un qualche indicatore di pericolo??
    Scusate se ho sbagliato thread, ma non sapevo dove postare
    C'è il contatore delle radiazioni....se vedi la striscia rossa nel contatore,quelle sono le radiazioni accumulate....cercca di schivare l'acqua almeno all'inizio

  4. #3104
    La Nebbia L'avatar di Ronaldinho Gaucho
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    sulla Linea Gotica
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    C'è il contatore delle radiazioni....se vedi la striscia rossa nel contatore,quelle sono le radiazioni accumulate....cercca di schivare l'acqua almeno all'inizio
    Si si, quello l'avevo visto (anche se non subito ), il fatto è che in SoC avevi il simbolo radioattività che ti appariva da una parte ed il ticchettio che ti avvisavano, e così riuscivi facilmente a non beccarti radiazioni. In CS invece, quando vedi salire la lancetta nel contatore è già troppo tardi perchè ti becchi subito delle radiazioni, che almeno all'inizio vuol dire morte, costando troppo stim pack e rumenta varia....boh, speravo semplicemente ci fosse un mod per implementare un sistema di segnalazioni tipo SoC, tutto qua.

    Grazie cmq per l'hint dell'acqua, effettivamente non dev'essere molto igienica in un posto come la zona

  5. #3105

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao a tutti....
    avevo letto che un mod ti permetteva, terminata la stoia principale, di tornare indietro ed allearti a una "qualsiasi delle fazioni"...
    sapete, volevo mettermi ad aiutare i monolith contro le incursioni al centro della Zona...
    grazie
    [edit]
    trovato qual' il mod...
    comunque qualcuno potrebbe aiutarmi qui??
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=384
    Ultima modifica di Stalker gamer; 10-01-09 alle 18:07:01

  6. #3106
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    che diamine di mod è questo per clear sky?

    http://www.youtube.com/watch?v=wPuo3sq1YnU

  7. #3107

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    [quote=manuè;6485382]che diamine di mod è questo per clear sky?

    http://www.youtube.com/watch?v=wPuo3sq1YnU[/quote]


    Se non sbaglio è il mod respawn di helios....è simpatico come mod

  8. #3108
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-01-09
    Messaggi
    2

    Smile Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao a tutti,mi sono appena iscritto e girando tramite il forum ho scoperto grazie a tutti voi molti segreti di questo bel gioco,spero che sia il topic giusto per cercare aiuto riguardo ai mod!
    ...cerco aiuto circa l'inserimento di diversi mod,e cioe' il mod per i veicoli,quello per il peso,e se si puo' inserire con i primi due ,un mod per avere qualche quattrino in piu'.
    ho inserito quello del peso,e pure quello per i veicoli,ma quest'ultimo non va',non si vedono veicoli da utilizzare!...e' per caso incompatibile??
    ho la pathc 1.0.0.4

    vi ringrazio e saluto!!

  9. #3109
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se installi uno dei megamod esistenti, oltre ai miglioramenti grafici, aggiunte varie e altro, c'è anche la possibilità di guidare i veicoli

  10. #3110
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ...quoto, anche perchè quello dei veicoli non è compatibile con la Patch v1.0004 visto che è il MOD vecchio e non è stato adattato (singolarmente) alle ultime Patch; quindi come dice manuè lo puoi trovare compatibile nei MEGAMOD presenti nei topic dedicati.

    Per quanto riguard i soldi... ehm! Li parliamo di cheats e no di modifiche vere e proprie e a questo punto io che sono contrario ad "imbrogliare nella Zona" no comment a riguardo

  11. #3111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-01-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao,grazie mille per le risposte a manue e al mitico nosf3ratu,...
    ho finito il gioco in versione normale,mi dicevate dei megamod,...quale e' meglio installare per primo?
    ...preciso che non sono esattamente un "maestro",dunque se ci fosse un megamod non troppo difficile,e poi magari qualcosa di piu' "traumatico".
    ho scaricato il 17 picche amd,ma mi sembra (per adesso) un po' difficilotto.

    ciao,e ancora grazie!

  12. #3112
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Domanda(scusate se è già stata postata ma con il 56k mi ci volgiono 2 giorni a fare la ricerca):
    Ho scaricato il gioco da Steam, come faccio ad installare i mod dato che non trovo i file da sostituire??

    Grazie

  13. #3113
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    hai scaricato SoC o CS? e a che versione hai il gioco?
    attento che per SoC la massima parte dei mod funzionano solo con la versione 1.0004.

  14. #3114
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Infatti... L'ho scoperta troppo tardi questa cosa e, come un idiota, mi sono fatto il backup solo di fsgame. Quindi mi tocca riscaricarlo.

  15. #3115
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    salve stalker è un pò di tempo ke manco dalla zona e volevo sapere se è uscita o se sta per uscire qualche mod per CS???

  16. #3116
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Niente... l'unico in programma diciamo a breve e il Priboi v1.2 per SoC

  17. #3117

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ho appena finito CS e mi hanno detto che x ora niente megamod! allora volevo iniziare SoC ma mi indicate con che patch e mod(in italiao) sia il modo migliore appagante e realistico x giocarlo? grazie!

  18. #3118
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ti ha già risposto manuè:

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non ci sono ancora megamod per CS, hai già provato quelli per SoC?

    Confermo che per CS ci sono pochissimi MINI-MOD, invece per SoC puoi scegliere tra un bel po di MEGAMOD e una TOTAL CONVERSION

  19. #3119

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    essendo xro' inesperto di megamod x SoC mi sapresti indicare i migliori x giocare al meglio e magari anche quale patch applicare?

  20. #3120

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Rilasciato SDK MP per Clear Sky!



    Da poche ore è diponibile per il download un sdk mp per clear sky, però secondo me, è anche peggio dell'sdk di SoC

    E' identico all'sdk mp di soc, però è presente il solo "level editor" ed i "plugin per il Maya 8.5", 2 mappe di test ed il map compressor.




    Eccovi il link per il download: http://xfiles.gsc-game.com/st/xray-cs-sdk-setup.exe
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 06-02-09 alle 13:42:54

  21. #3121
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da chaos a.d. Visualizza Messaggio
    essendo xro' inesperto di megamod x SoC mi sapresti indicare i migliori x giocare al meglio e magari anche quale patch applicare?



    La Patch che supporta tutti gli ultimi MOD per SoC è la v1.0004, i MEGAMOD sono:


    PRIBOY STORY versione 1.1 esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!


    Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pareri e aiuti!


    S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO disponibile nel post #370!


    ...quest'ultimo te lo segnalo anche se è integrato interamente nel MEGAMOD "17diPikke AMK FINAL"!:

    S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti!




    Come ho sempre raccomandato a tutti, leggete attentamente tutta la descrizione, modo di installazione e le altre info prima di procedere al DOWNLOAD
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-02-09 alle 21:33:10

  22. #3122

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie mille Nosferatu!

  23. #3123
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Rilasciato SDK MP per Clear Sky!






    Da poche ore è diponibile per il download un sdk mp per clear sky, però secondo me, è anche peggio dell'sdk di SoC

    E' identico all'sdk mp di soc, però è presente il solo "level editor" ed i "plugin per il Maya 8.5", 2 mappe di test ed il map compressor.




    Eccovi il link per il download: http://xfiles.gsc-game.com/st/xray-cs-sdk-setup.exe
    benissimo... più o meno
    se è possibile aspetto trepidante una piccola mod per il sacco a pelo, però non quello simile all'AMK, quello normale
    per il resto basta che ci siano i file sufficienti a poter variare il peso trasportabile

  24. #3124
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    benissimo... più o meno
    se è possibile aspetto trepidante una piccola mod per il sacco a pelo, però non quello simile all'AMK, quello normale
    per il resto basta che ci siano i file sufficienti a poter variare il peso trasportabile
    cosa consiste questa mod?

    non esiste un txt con tutte le mod di cs e le loro funzionalita
    stessa cosa per SoC

  25. #3125

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    cosa consiste questa mod?

    non esiste un txt con tutte le mod di cs e le loro funzionalita
    stessa cosa per SoC
    Ciao, quì puoi trovare tutti i mod per SoC che vuoi in italiano: http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79111

+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 245 PrimaPrima ... 115123124125126127135 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato