+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 245 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima
Risultati da 3,526 a 3,550 di 6115
  1. #3526
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    si riferisce di sicuro allo "zaino di gomma" ed ho gią linkato il download del file relativo nel topic del 17dipikke
    Ultima modifica di manuč; 11-07-09 alle 12:31:27

  2. #3527
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Post Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Scusate ma a giorni devo installare Clear Sky qualcuno mi sa dire qual'č il mega mod migliore che non modifica la trama ma aggiunge solo migliorie grafiche e aggiusta le quest?
    io fino ad adesso per Chernobyl ho usato il total mod 2009 e la patch 1.32 tutto full ita e non credo che la posso usare per Clear Sky altrimeti sarei a cavallo. grazie in anticipo della preziosa saggezza degli stalker di Clear Sky.

  3. #3528
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da giuant Visualizza Messaggio
    Scusate ma a giorni devo installare Clear Sky qualcuno mi sa dire qual'č il mega mod migliore che non modifica la trama ma aggiunge solo migliorie grafiche e aggiusta le quest?
    io fino ad adesso per Chernobyl ho usato il total mod 2009 e la patch 1.32 tutto full ita e non credo che la posso usare per Clear Sky altrimeti sarei a cavallo. grazie in anticipo della preziosa saggezza degli stalker di Clear Sky.
    l'unico mod per clear sky č yoctosfera che migliora molto il gioco ed aggiunge qualcosa alla trama...lo trovi qui http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192146

  4. #3529
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    l'unico mod per clear sky č yoctosfera che migliora molto il gioco ed aggiunge qualcosa alla trama...lo trovi qui http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192146
    Grazie di cuore dell'informazione

  5. #3530
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Localitą
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Vorrei cambiare gli hit points dei nemici e del giocatore, ma vedo il settaggio Health soltanto dei primi. Sta mica in actor.cfg sotto un'altra dicitura? Grazie per l'aiuto.

  6. #3531

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da xdiesp Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare gli hit points dei nemici e del giocatore, ma vedo il settaggio Health soltanto dei primi. Sta mica in actor.cfg sotto un'altra dicitura? Grazie per l'aiuto.
    Devi cambiare le immunities, i danni per 'bone', ti tocca smanettare nei file config\creatures\actor.ltx, config\creatures\m_stalker.ltx, e i vari files contenuti in config\models\captures

  7. #3532
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Localitą
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Acci! Grazie.

  8. #3533
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Avrei bisogno di una mano a lavorare sui file video, quello con estensione OGM.

    Ecco, come crearne uno o modificare uno gią presente??

    E' ciņ che mi resta per completare la mia personal mega mod

    Grazie in anticipo
    P.S.
    Carino secondo voi??
    http://www.youtube.com/watch?v=2oqRc...eature=related
    Ultima modifica di Boris47; 13-07-09 alle 14:54:18 Motivo: Aggiunta link a Youtube

  9. #3534

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di una mano a lavorare sui file video, quello con estensione OGM.

    Ecco, come crearne uno o modificare uno gią presente??

    E' ciņ che mi resta per completare la mia personal mega mod

    Grazie in anticipo
    P.S.
    Carino secondo voi??
    http://www.youtube.com/watch?v=2oqRc...eature=related
    Mi pare che c'č un tool chiamato theora 0.19 o una cosa del genere, appena posso ti dico il nome preciso

  10. #3535
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Grazie Gr1ph00n, sei sempre molto disponibile con tutti

  11. #3536
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Salve a tutti, sono nuovo della sezione
    Poichč ho intenzione di rigiocare a questo stupendo gioco sfruttandolo al massimo, avrei alcune domande da porvi:

    Avendo venduto la mia copia tempo addietro mi sono rimasti i salvataggi di gioco (non patchato) posso sfruttarli con la versione del gioco by TGM?

    Quali sono le patch essenziali tra quelle pubblicate per godere appieno S.T.A.L.K.E.R.?

    Vorrei installare alcuni MOD, sapreste dirmi quali sono i fondamentali (magari con migliorie alla grafica, fisica etc...) per avere una buona esperienza di gioco senza snaturarne l'atmosfera?

    Vi ringrazio in anticipo

  12. #3537
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    Avendo venduto la mia copia tempo addietro mi sono rimasti i salvataggi di gioco (non patchato) posso sfruttarli con la versione del gioco by TGM?
    quei salvataggi funzionano solo con la versione non patchata del gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    Quali sono le patch essenziali tra quelle pubblicate per godere appieno S.T.A.L.K.E.R.?
    per il gioco in single e per far funzionare i mod č assolutamente necessaria la patch 1.0004
    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    Vorrei installare alcuni MOD, sapreste dirmi quali sono i fondamentali (magari con migliorie alla grafica, fisica etc...) per avere una buona esperienza di gioco senza snaturarne l'atmosfera?
    nessun mod cambia l'atmosfera del gioco, tutti migliorano la parte grafica ed inseriscono armi, mostri ed altri elementi che nel gioco originale erano stati eliminati, oltre a delle feature proprie particolari come nuove quest, armi particolari, variazione della difficoltą, elaborazione del sistema delle anomalie e coģ via.

    direi che con il 17dipikke amk final troverai il massimo che potresti cercare per il gioco.
    se poi ti interessa una nuova storyline, il priboi č quello che fa per te.
    se invece vuoi partire da un mod che migliora tantissimo il gioco ma non in modo estremo, allora la versione iniziale del 17dipikke (che potrai trovare nella prima pagina del topic dedicato al 17dipikke in generale), integrato da qualcuno dei suoi vari fix, č la scelta ideale.

  13. #3538
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio

    direi che con il 17dipikke amk final troverai il massimo che potresti cercare per il gioco.
    se poi ti interessa una nuova storyline, il priboi č quello che fa per te.
    se invece vuoi partire da un mod che migliora tantissimo il gioco ma non in modo estremo, allora la versione iniziale del 17dipikke (che potrai trovare nella prima pagina del topic dedicato al 17dipikke in generale), integrato da qualcuno dei suoi vari fix, č la scelta ideale.
    Peccato, ci avevo sperato per i salvataggi...
    Priboi l'ho gią sentita per nuova storyline che intendi ?

  14. #3539
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    Priboi l'ho gią sentita per nuova storyline che intendi ?
    che seguirą una trama differente con un protagonista differente da quella normalmente presente in stalker.

    detto per sommicapi:
    - in stalker vestiamo i panni di un tizio senza memoria che deve cercare di scoprire chi č e che diamine ci fa nella zona
    - nel priboi, per non spoilerare troppo, saremo un tenente dell'esercito ucraino mandato ad indagare circa un anno dopo i fatti accaduti nel gioco
    Ultima modifica di manuč; 14-07-09 alle 13:10:55

  15. #3540
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Sul dvd allegato ho trovato anche Oblivion Lost come mod interessante...

    Avevo deciso di installare 17 di pikke e Oblivion Lost insieme, puņ funzionare secondo te?

  16. #3541
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    no, perchč nella cartella di stalker puņ essere presente una sola cartella gamedata (che č quella che contiene il mod) alla volta.
    puoi anche installare un mod dietro l'altro ma devi rinominare la precedente cartella gamedata in altro modo, tipo "gamedata17dipikke".
    in questo modo potrai avere 2 o pił mod installati, ma il gioco ne vedrą sempre e solo uno alla volta, quello contenuto nella cartella dal nome gamedata senza altre aggiunte e non esiste la possibilitą di switchare (se č scritto giusto ) tra un mod e l'altro come si faceva ad esempio nel primo half life.
    Ultima modifica di manuč; 14-07-09 alle 13:23:10

  17. #3542
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ho capito, grazie...la scelta č ardua
    i ragazzi di 17 di pikke hanno fatto davvero un lavoro enorme, credo installerņ la versione liscia (che c'č anche sul silver dvd)

    anche perchč dai change log della 17 final(leggevo di la) mi sembra che il fattore realismo sia marcato ancora di pił...

  18. #3543
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    cosa intendi per "versione liscia"?

  19. #3544
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-07-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    vuolevo lasciare un suggerimento per tutti quelli che si divertono a rifare le tute:
    in CS mi hanno parlato di uno stalker oscuro (se l'era immaginato uno che č impazito ma vabbč ) potrebbe essere interessante una tuta su questa falsariga
    se c'č qualcuno che vuole provarci...

    ah p.s.
    ho sentito che su the game machine di luglio esce shadow of cernobyl č giusto?

    saludi

  20. #3545
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    ho sentito che su the game machine di luglio esce shadow of cernobyl č giusto?
    stalker: shadow of chernobyl č gią uscito in allegto a TGM di luglio qualche settimana fa

  21. #3546
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosa intendi per "versione liscia"?
    la versione allegata a tgm...anche se, ho provato ad installarla e mi esce un errore di BugTrap e il gioco non parte...ho provato a disinstallarla e senza funziona benissimo...boh...

  22. #3547
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-07-09
    Messaggi
    33

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio

    la figositą su pellicola

  23. #3548
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    la versione allegata a tgm...anche se, ho provato ad installarla e mi esce un errore di BugTrap e il gioco non parte...ho provato a disinstallarla e senza funziona benissimo...boh...
    dovresti postare il log dell'errore, se usi XP lo trovi in una cartella logs in computer/documenti condivisi/stalker-shoc, dentro questa cartella c'č il file che ti interessa xray_utente.log
    del file non serve tutto, basta postare quello che c'č alla fine da FATAL ERROR in poi.

    comunque andiamo per esclusione:
    hai applicato la patch 1.0004?
    hai modificato il file per far funzionare i mod?

  24. #3549
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Localitą
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    NO, ERA QUELLO IL PROBLEMA

  25. #3550
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Ahiamaseiscemo Visualizza Messaggio
    NO, ERA QUELLO IL PROBLEMA
    quindi adesso funziona?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 142 di 245 PrimaPrima ... 132140141142143144152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato