+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 245 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 6115
  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ci hanno dato due versioni del Redux...

    Una tipo patch solo per chi ha già quello eng installato, e l'altra completa con tutto...

  2. #352
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    A quanto ho visto, il redux e' attivo solo se al posto del logo THQ c'e' il logo REDUX...
    Lo si nota subito giocando, visto che spariscono gli indicatori della salute, visibili solo tramite inventario...piu' tutto il resto (finalmente la pistola ha il rumore da pistola...e non da accendino ).

    Nel tadabase c'e' solo la traduzione...ho controllato bene.

    Per attivare il mod, bisogna leggere il read me e modificare un file....
    Ultima modifica di Orologio; 18-07-07 alle 22:06:58

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mmmmhh...

    Informerò NoSf3 della mancanza

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Basta guardare il contenuto del file del sito ufficiale...e quello del database. (In quello del database, oltre ad avere meno mb, ci sono solo i file di localizzazione).

    Fai una prova...confronta tu stesso.
    http://stalker-redux.phrozin-tt.com/media/files.html

    Non mi dire che nosfe sta giocando pensando di avere il redux...senza averlo, lui che ha partecipato alla traduzione (Se all'inizio non compare il logo redux...vuol dire che non c'e' )
    Ultima modifica di Orologio; 18-07-07 alle 22:40:25

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sì sì infatti non torna, la cosa che mi pare strana è che io stesso mi sono fatto passare i due tipi di file dal creatore del mod, e sono sicuro che NoSf3 l'abbia preso... se solo fosse online adesso...

  6. #356
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora Orologio, se scarichi i 2 download REDUX v1.2 FULL comprende tutto il REDUX anche la Patch v1.2 + i 2 FIX (7.62mm_Hotfix e Hotfix_2), io quando avvio il REDUX ho la presentazione del Redux...quindi non so cosa hai fatto ma i DOWNLOAD che ho inserito nel DATABASE sono quelli coretti...

    Quindi per installare correttamente il REDUX bisogna scaricare sia il Download v.1.02 FULL - Solo ENG che è la versione completa (che pesa 8.37 MB), sia il Download v.1.02 FULL - Solo Traduzione ITA (che ovviamente pesa solo 50.57 KB) per avere il REDUX FULL completo in ITALIANO!


    Edit...


    Scusami Orologio, ho sbagliato io...ora ho aggiustato e quindi il primo DOWNLOAD è la versione del REDUX FULL 1.02 completo in italiano; il secondo DOWNLOAD è la SOLA localizzazione in italiano della FULL v1.02 da aggiungere al terzo Download il Redux FULL v1.02 solo INGLESE per chi ha già la modifica installata e vuole rigiocarlo in italiano!

    Praticamente chi ci stà giocando ha scaricato o aveva già il
    REDUX FULL v1.02 in inglese e ha aggiunto la localizzazione in ITALIANO FULL v1.02; che comprende nel 'gamedata' la sottocartella
    ITA e il file localization.ltx ;il primo va ad affiancare nella cartella 'config' la sottocartella eng, il secondo sempre nella cartella 'config' taglia il file localization.ltx in inglese rendendo il REDUX MOD in italiano!






    Per le modifiche che vanno bene con il REDUX MOD potresti inserire:


    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.7077a)

    MOD SP - Hectrol Stalker Retexture Mod (v.0.5)

    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese

    Mini MOD SP - No Time Limits on Quests Mod

    MOD SP - S.H.A.R.P.E.R - Textures (v.0.95)

    Mini MOD SP - Nuova Immagine del MARCHIATO

    MOD SP - STALKER Skies (v.1.1)

    Mini MOD SP - Show Reward Mod (v.1.02)



    Mi scuso nuovamente per la svista!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-07-07 alle 00:25:05

  7. #357
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma figurati E' gia' tanto che riordini cosi bene tutto il materiale.

    Lo Shader Mod mi da delle ombre un po' sfasate e un "tratto nero" attorno a delle superfici, come le mani del pg o la vegetazione. (Ho una 7900 con gli ultimi driver ufficiali). Solo a me succede ?
    Ultima modifica di Orologio; 19-07-07 alle 12:25:26

  8. #358
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Beh! In effetti non ho letto nesuno di lamentele per il Floar32 (o Shader Mod),anzi ne parlano tutti bene visto che aumenta le prestazioni in FPS e migliora la qualità visiva delle ombre e non solo...addirittura nella Patch v1.0004 sarà inserito di defaul visto che i modders e i GSC Game World si sono messi d'accordo;prova a dare un occhiata nell'Homepage del Mod perhè effettivamente ci sono delle differenza tra Ati e Nvidia! Magari prova un versione precedente pero ti assicuro che la modifica è la migliore sul campo...

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Il redux mod e' perfetto, pero' ha una grave pecca (o io non ho trovato il venditore giusto). In pratica muoio di fame.
    Ogni 6 ore di gioco in game, se non mangio inizio a perdere energia...e sarebbe anche giusto, visto che una persona sempre in movimento con parecchi chili e combattimenti vari, deve magiare qualcosina, pero' non si trova da mangiare, almeno nella parte iniziale della zona.
    Ho trovato 3 o 4 panini e una scatoletta di carne in scatola nel primo posto di blocco...nel giro di 24 ore di gioco in game, ho mangiato tutto per necessita'....e ora sono costretto a spostarmi, perche' altrimenti morirei di fame. Il ricettatore non vende cibo...e difficilissimo trovarlo.

    Che devo fare ? Dove devo andare per prendere un bel po' di cibo ed esplorare con calma la zona...sono costretto a viaggiare di fretta altrimenti muoio di fame.

    C'e' qualche MOD che inserisce il classico "voncione"...i camioncini che vendono i panini con le salamelle o quache cosa del genere ?
    Ultima modifica di Orologio; 19-07-07 alle 21:23:03

  10. #360
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    NO,il MOD è cosi...ho letto di un bel po di utenti che si lamentano di questa "troppo realistica" fame;ho chiesto ai diretti autori e mi hanno detto che con la prossima RELEASE aumenteranno le probabilità di trovare cibo sui cadaveri e anche dai Venditori...e che per il momento il cibo si trova al BAR (base Duty)...come è giusto che sia e si vende tutto il cibo che vogliamo;in piu pesa meno del peso di default quindi ci converrà acquistare una buona scorta...per esplorare la ZONA;sopratutto quando ci avventureremo verso la Foresta Rossa/Antenne/Centrale.

    Mi pare anche che la fame si fa sentire meno se si mangia una scatoletta, e a scalare il salame e infine la pagnotta!


    Mah! Un Mod specifico che io sappia non esiste per far apparire piu cibo negli NPC e dai Venditori (sicuramente modificando quanche stringa possiamo farlo).

    Se si vuole bisogna modificare proprio
    "IL TRADE" dei venditori e il migliore sulla piazza è il MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-07-07 alle 21:43:42

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ti ringrazio...andro' direttamente al BAR...e poi ritorno ad esplorare la prima parte.
    Effettivamente con questo MOD se uno decide di stazionare nella prima area del gioco, e fare piu' quest secondarie possibili, prima di avventurarsi nella zona....e' praticamente impossibile, visto che non c'e' cibo a sufficienza.

    Nel tatabase mi pare di aver visto un MOD che permette di dormire, ma non lo trovo piu' -_-' ... Se funziona mi sarebbe utile, visto che la notte e' suggestiva, ma dopo un po' si perde facilmente l'orientamento. Sai come si chiama?

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi sembra, ripeto, mi sembra si chiamasse semplicemente Sleep Mod

  13. #363
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mah! Non so se sia compatibile...sopratutto con la lingua ed è fatto anche abbastanza male e a volte fa crashiare il gioco;avevo intezione di farlo a modo mio come per il Rapair Mod e il Trade & Repair in Pripyat con dialoghi personalizzati e una lista pero non è facile visto che le mie intenzioni erano di localizzare 3 o 4 NPC in tutta la Zona che sono soliti stare fermi in una posizione prima di tutto sicura,e poi vicino a brandine o materassi;fatto questo bastava capire chi erano e poi come per il Repair creare dei dialoghi e una lista del tipo:

    Marchiato: Hai un posto sicuro dove riposare?

    NPC: Qui c'è un posto sicuro per la notte lontano da bestiacce e banditi e in piu è ben sorvegliato!

    Marchiato: Lo spero per te,e quando costa?

    NPC:
    • 6 ore 50Ru -
    • 8 ore 100Ru -
    • 12 ore 200Ru -
    Marchiato: Bene ecco i tuoi soldi e spero che nessuno qui attorno russi!

    Quindi selezionando l'ora si poteva (si puo già provatp),applicare la cut-scene in cui il Marchiato sviene (per altri motivi nella trama del gioco),cosi da simulare il sonno e dopo qualche secondo ci si rialzava con le ore passare e l'energia ripristinata!

    Ora ho abbozzato i dialoghi ma se conoscete i dialoghi che ho fatto per il Repair possono venire fuori dei dialoghi carini che aumenta l'atmosfera e questo per ogni NPC...io ne ho localizzati: uno all'avamposto dei Novelli, uno al Bar, uno alla Base dei Freedom e uno nel Yantar dallo scienziato!


    Pero mi serve un mano da un esperto e Shebuka non ha sempre prima tutto il tempo e sopratutto la pazienza con me che sono esigente


    Ehmm!!! Questo che ho postato funziona come un APPELLO

  14. #364
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    L'idea e' carina, secondo me 3 punti "strategici" per dormire sarebbero perfetti, dopotutto la zona non e' posto per fare dormite, di piu' sarebbero troppi.

    Io non saprei da dove cominciare e poi nemmeno la conosco tutta la zona, ma penso dal "primo tizio" a cordon (si chiama Lupo ?)...uno al bar rad e uno nel quartier generale dei freedom. Oltre no.

  15. #365

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mah! Io ho installato l'Olmod, che ha lo sleep mod incorporato e funziona benissimo.
    L'ho usato 4-5 volte e non ho mai avuto crash.
    Oltretutto non c'è pericolo di "abusarne" perchè, in fin dei conti, trovare un posto con degli stalker amici e soprattutto "stanziali" che veglino mentre noi dormiamo non è così facile.
    Alla fine si ridurranno a non più di 3 o 4.
    Mi sembra abbastanza equilibrato.

    Luca

  16. #366
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi dai il link...please.

  17. #367
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non ho detto che craschia con tutti,ovvio che con i "MOD pakketto" va bene visto che è integrato; come anche il Faiakers Mod, pero con il Redux ci potrebbero essere dei problemi...poi se va bene buon per voi, se non va bene problemi vostri


    Quel che è sicuro che dovete giocarvelo in inglese

  18. #368
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ora provo a fare tutti i pastrugni del mondo

    Tanto la mia partita e' compromessa...ho una pagnotta di pane e col mod redux e' praticamente impossibile che raggiunga il bar, partendo dal campo base, senza morire di fame

    O piu' cibo o piu' resistenza...e' uno sbilanciamento bello tosto (a saperci smanettare aumenterei io manualmente la resistenza alla fame). Per il resto invece lo trovo ottimo.

    (Idee personali, manterrei anche tutto cosi', il bilanciamento sulla fame e' anche giusto, pero' al posto che perdere energia, dovrebbe diventare impossibile trasportare piu' di 10kg e la resistenza cala 3 volte piu' velocemente e si rigenera 3 volte piu' lentamente....dopotutto se uno non mangia per un paio di giorni, e' un po' spossato ma non muore...poi questi stalker sono gente tosta )
    Cosi' invece sembra quasi che lo stalker viaggi a batterie

  19. #369

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve ragazzi, sono Jake Dunn, un altro novellino arrivato nella Zona. Volevo chiedervi: perchè nel mod anti-gas armor appaiono ben 3 generazioni di esoscheletro invece di una (nella descrizione originale sono tutti di terza generazione)? Forse una caratteristica tagliata dai GSC o magari un'aggiunta dell'autore (Lexx)?
    Avrei anche un'altra domanda: esistono mod per eliminare le voci ripetitive (vedi guardia al bar 100 rad o lo scienziato a Yantar)?
    Ultima modifica di Jake Dunn; 22-07-07 alle 11:16:02

  20. #370
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    c'era un mod, però non ricordo il nome(mi pare sound fix o dialog fix mod; ma sapevo che era stato fixato anche con la patch 1.0003 se non erro)

    per le descrizioni non saprei, credo siano un'aggiunta dell'autore

  21. #371

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    c'era un mod, però non ricordo il nome(mi pare sound fix o dialog fix mod; ma sapevo che era stato fixato anche con la patch 1.0003 se non erro)

    per le descrizioni non saprei, credo siano un'aggiunta dell'autore
    grazie il gava

  22. #372
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Benvenuto nella "Zona" Jake Dunn

    Ecco il Mod per correggere la voce dello scienziato che "ama salutare" ripetutamente...e non solo!


    Mini MOD SP - Annoying Audio Mod Fixed (v.1.3)


    Per i nuovi esoscheletri , si! li ha aggiunti l'autore

  23. #373

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao ragazzi ho finito varie volte Stalker in modalità maestro per vedere anche i vari finali (ringrazio anche per l'aiuto che mi ha dato questo forum per i bug che ho avuto) adesso volevo buttarmi su qualche mod allettante.....ho messo la mod per gli esoscheletri delle varie fazioni e anche dei nuovi mostri (formidabile ci volevano più mostri).Avete qualche altro mod da consigliarmi?

  24. #374
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate ragazzi. Sto cercando di scaricare da RapidShare, ma non ho capito come funziona il Download. Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore.?

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Beh, premi sul pulsante a fondo pagina "free", scegli da quale server scaricare, immetti il codice di controllo, e scarica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 245 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato