+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 245 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima
Risultati da 3,751 a 3,775 di 6115
  1. #3751
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ciao ragazzi ho un problema. Mi sono appena reinstallato clear sky e volevo moddarlo un pņ.
    Quando cerco di modificare fsgame.ltx con notepad, appare un messaggio :"Impossibile creare il file: blabla/blabla/blabla/fsgame.ltx Verificare che il percorso e il nome file siano corretti"

    Ho moddato altre volte sia CS che SoC, ma non ho mai avuto di questi problemi... Avviso che lavoro su Vista Home Premium SP2

  2. #3752
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Refixul Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema. Mi sono appena reinstallato clear sky e volevo moddarlo un pņ.
    Quando cerco di modificare fsgame.ltx con notepad, appare un messaggio :"Impossibile creare il file: blabla/blabla/blabla/fsgame.ltx Verificare che il percorso e il nome file siano corretti"

    Ho moddato altre volte sia CS che SoC, ma non ho mai avuto di questi problemi... Avviso che lavoro su Vista Home Premium SP2
    Prova a guardare le proprietą del file:
    Tasto destro => Proprietą

    Controlla che la voce "Sola lettura" sia disabilitata.

  3. #3753
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-06-09
    Localitą
    Cagliari
    Messaggi
    145

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Si era disabilitata. Cmq ho risolto, mi č bastato copiare il file sul desktop, modificarlo lģ (me lo faceva salvare), e poi rimetterlo nella directory di Stalker sostituendo il vecchio.
    Non ho ancora capito perchč mi ha fatto cosģ contrariamente alle altre volte che ho moddato stalker ma, tutto e bene quel che finisce bene.

  4. #3754
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    387

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    io ho appena iniziato Clear Sky, volevo sapere se era disponibile una Mod che modifiche le texture delle armature in quanto ho notato che anche cambiando tuta mi resta sempre il giaccone marrone e i guanti .

    grazie

  5. #3755
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    http://stalker.filefront.com/file/Co...Terrain;106085

    Un mod puramente "estetico" per migliorare la resa grafica di CoP.

  6. #3756
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    mi pare la sezione adatta (certo che lo é )

    allora, ho approfittato dell' offerta su steam e mi son preso SoC a 5 euri....

    a questo punto vi chiedo: c'č un mod che mi permetta di andare in giro liberamente (magari inserendo qualche extra) a, letteralmente, "cazzeggiare" in giro, senza perdere lo spirito GDR/FPS che caratterizza il gioco?

    ho scaricato Oblivion Lost 2.2 per la 1.0005 (versione steam) ma mi pare che "stravolga" il gioco (oltre al fatto che numerose features si "sbloccano" solo dopo aver finito la trama...)



  7. #3757
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    non esiste un tale mod, la missione principale va portata a termine con le sue parti in sequenza.

    generalmente puoi giocare liberamente andandotene a zonzo in giro solo dopo aver finito la missione principale "trova strelok" e solo con quei mod che hanno il freeplay, ma ripeto solo dopo la fine della trama.
    Ultima modifica di manuč; 09-11-09 alle 17:07:56

  8. #3758
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non esiste un tale mod, la missione principale va portata a termine con le sue parti in sequenza.

    generalmente puoi giocare liberamente andandotene a zonzo in giro solo dopo aver finito la missione principale "trova strelok" e solo con quei mod che hanno il freeplay, ma ripeto solo dopo la fine della trama.




    intanto oblivion lost fa le bizze

  9. #3759
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    intanto oblivion lost fa le bizze
    purtroppo č risaputo che quel mod ha vari problemi, peccato che tu abbia la versione SoC di steam, perchč con il gioco patchato alla versione 1.0004 potevi giocare stalker con uno dei suoi megamod, come il 17dipikke freeplay story, l'amk ed il 17dipikke amk final.

    poi c'č anche il priboi story, il quale oltre a tutto il resto implementa una nuova trama.

    se proprio vuoi vedere un mod votato maggiormente al freeplay, prova a dare un'occhiata al topic di lost alpha
    http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=186758
    che amplia i livelli esistenti, ne aggiunge degli altri, oltre a tonnellate di altre cose grandi e piccole, perņ anche in questo troverai (quando uscirą, speriamo presto) la trama principale.

  10. #3760
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    sembra interessante


    intanto faccio un giro sul solito filefront a scaricare un po' di robetta interessante....

  11. #3761
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    sembra interessante


    intanto faccio un giro sul solito filefront a scaricare un po' di robetta interessante....
    si, č interessante... sopratutto da giocare

    ma ricorda che tutta quella robetta funziona solo con la patch 1.0004

  12. #3762
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ma ricorda che tutta quella robetta funziona solo con la patch 1.0004
    no beh, ho scaricato tre cose in croce....

    e poi certi vanno fino alla 1.0006

  13. #3763
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    c'č un mod che mi permetta di andare in giro liberamente (magari inserendo qualche extra) a, letteralmente, "cazzeggiare" in giro, senza perdere lo spirito GDR/FPS che caratterizza il gioco?
    Se l'O.L. ti sembra stravolgere il gioco, prova lo S.T.A.L.K.E.R. Complete 2009 (nel ReadMe.txt trovi le istruzioni per bypassare la storyline). Giusto qualche extra per rendere l'esperienza di gioco pił completa. La resa grafica migliore a oggi disponibile per SoC. Da qualche tempo 100% compatibile con la versione ITA. A occhio, direi che fa a caso tuo.
    Ultima modifica di Darimar; 09-11-09 alle 20:59:50

  14. #3764
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Se l'O.L. ti sembra stravolgere il gioco, prova lo S.T.A.L.K.E.R. Complete 2009 (nel ReadMe.txt trovi le istruzioni per bypassare la storyline). Giusto qualche extra per rendere l'esperienza di gioco pił completa. La resa grafica migliore a oggi disponibile per SoC. Da qualche tempo 100% compatibile con la versione ITA. A occhio, direi che fa a caso tuo.
    bouno a sapersi, visto che reputavo la complete 2009 come OL + altro....

    grazie per la info

  15. #3765

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ciao a tutti

    Possiedo Stalker SoC dal day one,e fin'ora l'ho sempre giocato e finito liscio,senza nemmeno una patch. Ho visto che ci sono un'infinitą di mod,il punto č che non so cosa prendere e da dove prendere. Vorrei mettere qualche mod che magari migliora textures,aggiunge gli oggetti,e cose cosģ,non mod grossi mod con storie proprie tipo priboy story,grazie!!!

  16. #3766
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    patcha il gioco alla versione 1.0004 ed installa uno dei megamod disponibili tra 17dipikke freeplay story, AMK, 17dipikke amk final che troverai nel topic toppato dedicato ai mod http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=79111

    nessuno di questi stravolge la storyline, migliorano texture e grafica in generale, aggiungono mostri, quest, armi ed altre feature eliminati dagli sviluppatori ed altro ancora, come la possibilitą di continuare a giocare dopo la fine della trama

    ti consiglio anche di dare un'occhiata al mod mod di prossima uscita (speriamo) lost alpha, che promette di essete lo stalker definitivo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=186758
    Ultima modifica di manuč; 21-11-09 alle 13:26:02

  17. #3767

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Grazie manuč! Posso patcharlo direttamente con la 1.0004 o devo patcharlo gradualmente dalla 1.0001 fino alla 1.0004?

  18. #3768
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Direttamente la 1.0004.

  19. #3769

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    I mod che mi ha consigliato manuč,se li installo tutti insieme che succede? Ah dove dovevo modificare per aumentare il peso trasportabile?

    Anzi che scemo,logico che non posso installarli assieme. Quello con pił contenuti sembra AMK final,giusto?
    Ultima modifica di Liantror; 21-11-09 alle 13:29:18

  20. #3770
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    I mod che mi ha consigliato manuč,se li installo tutti insieme che succede? Ah dove dovevo modificare per aumentare il peso trasportabile?
    prima di tutto per far funzionare i mod č necessario prima patchare il gioco alla versione 1.0004 e poi modificare un file:

    Andate nella directory di gioco: C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl trovetere un file .ltx dal nome fsgame;apritelo con un Blocco Note.

    Ora č necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

    Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

    Codice:

    $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata

    a

    $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata

    ...confermate l'operazione chiudendo il file.
    questo l'ho copiato dal topic dei mod, quindi come puoi vedere generalmente ci sono tutte le indicazioni che possono servirti, se no chiedi pure

    poi i mod sono di 2 tipi: quelli zippati e quelli che si autoinstallano.
    tutti e due i tipi alla fine faranno comparire una cartella gamedata nella cartella principale di stalker, ma generalmente i secondi danno la possibilitą di settare alcuni paraqmetri del mod, come i danni.

    puņ esserci una sola cartella gamedata funzionante alla volta e questo vuol dire che puoi giocare un solo mod alla volta.

    per quanto riguarda il peso, io conosco il metodo per modificarlo solo se hai dei mod installati, perchč si vanno a modificare dei file della cartella gamedata.
    il metodo č questo:
    Spoiler:
    basta che modifichi questi parametri nei file
    system.ltx oppure inventory_sect.ltx in gamedata\config (solo uno dei due)

    max_weight = x

    e actor.ltx (gamedata\config\creatures)
    max_walk_weight = y
    max_item_mass = x

    dove x indica il massimo peso trasportabile (non puoi pił correre) e y il peso critico (non puoi pił muoverti)



    p.s.
    ti consiglio di cominciare con il 17dipikke freeplay story, perchč oltre a contenere un mucchio di novitą, č pił vicino allo stalker liscio e poi ha numerosi fix opzionali per fare in modo che il gioco sia pił consono al tuo stile di gioco.
    ad esempio: il mod ha impostato di default un tipo di danno realistico, il che significa che con 1 o al massimo 2 colpi si č defunti, perņ c'č un fix che ristabilisce il sistema di danni del gioco originale e quindi č giocabile con meno "ansia da prestazione"

    comunque troverai i mod, mega e non, con la descrizione di tutte le loro caratteristiche nel topic toppato che ti ho indicato nel post precedente, in pił se cerchi in questa pagina o al massimo nella 2^, troverai dei topic specifici sui vari mod, dove chiedere informazioni se hai qualche dubbio o aiuto se hai problemi o ti sei bloccato da qualche parte.
    Ultima modifica di manuč; 22-11-09 alle 07:08:37

  21. #3771

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ok gentilissimo,attendo che scarichi AMK final e procederņ

    Tra l'altro interessantissimo lost alpha,non vedo l'ora che esca.

  22. #3772
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ti anticipo una cosa dell'AMK: dopo uno scontro a fuoco fiondati a raccogliere quello che c'č per terra ed a saccheggiare i cadaveri, perchč se c'č qualche altro stalker nelle vicinanze lo farą anche lui e rischi di trovarti a becco asciutto.

    la stessa cosa per le casse, verdi e blu, cerca di non lasciare nulla li dentro perchč i nostri "amici" hanno la brutta abitudine di ficcanasare in giro.

  23. #3773

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Beh č una cosa che apprezzo,storcevo un pņ il naso a vedere un cadavere che avevo lasciato in un punto il giorno prima,con addosso ancora tutto l'equipaggiamento

    Ma questo vale anche per i nascondigli segreti?Non saranno pił segreti?

  24. #3774
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Liantror Visualizza Messaggio
    Ma questo vale anche per i nascondigli segreti?Non saranno pił segreti?
    no, quelli lo saranno ancora, ma una volta che li avrai acquisiti ti conviene andare a prendere la roba il prima possibile... prima che lo faccia qualcun altro.
    Ultima modifica di manuč; 21-11-09 alle 14:06:35

  25. #3775

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Tutto installato!

    graficamente ho notato da appena uscito il bunker di Sidorovich la differenza!! Non sono andato oltre,certo č che stavolta mi spulcierņ la zona passo per passo!!

    Una cosa,ho provato ad avviare una partita in multi,e mi dice che la versione che ho non č compatibile,č a causa del mod?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 151 di 245 PrimaPrima ... 141149150151152153161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato