+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 245 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima
Risultati da 3,776 a 3,800 di 6115
  1. #3776
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    lascio una risposta pił approfondita ed esatta sulla questione a griphoon ma secondo me č sia per la presenza del mod e sia perchč per giocare in multi credo che debbano essere installate anche le altre patch che portano il gioco alla versione 1.0006, ma non giocando in multi non posso andare oltre il campo delle ipotesi.


    N.B.
    le patch 1.0005 e 1.0006 sono esclusivamente per il multi e con queste la massima parte dei mod non funziona.
    Ultima modifica di manuč; 22-11-09 alle 07:15:06

  2. #3777

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Salve ragazzi ho ordinato stalker cs e arriverą fra un paio di giorni,volevo sapere se la procedura per la modifica del peso č come quella di SOC....o se devo seguire un'altra procedura...

  3. #3778

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Dopo qualche ora che ci ho giocato,riconfermo le impressioni positive del megamod!! Davvero complimenti a chi ha ideato tutto ciņ

    Ora perņ l'ho mollato perchč ce l'ho fatta finalmente a comprarmi Clear Sky che mi sembra davvero bello,spero che quando lo finirņ,potrņ rigiocarmi SoC col mod lost alpha

  4. #3779
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    CS ti consiglio prima di tutto di giocarlo liscio, solo con la patch 1.5.07, in modo che sia pił stabile e poterti rendere conto di com'č il gioco e poi di rigiocarlo con il megamod del nostro sacrificato "yoctosfera" http://www.***************.it/forum/showthread.php?t=192146 (che al momento č anche l'unico megamod per CS), il quale lo migliora parecchio da tutti i punti di vista, con anche delle aggiunte parecchio interessanti.

  5. #3780

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ho giocato un'oretta,e ha cominciato a crashare

    Stoi scaricando la patch,immagino dovrņ iniziare una partita nuova giusto?

  6. #3781
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho ordinato stalker cs e arriverą fra un paio di giorni,volevo sapere se la procedura per la modifica del peso č come quella di SOC....o se devo seguire un'altra procedura...
    moddato all'incirca si, liscio non ti saprei dire.

  7. #3782

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ragazzi,sto giocando al megamod PRIBOI story,ed č alquanto complicato,secondo voi quale č, quello piu complesso e bello?...

  8. #3783
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    il bello dei megamod č che ognuno ha delle caratteristiche sue proprie che ne fanno ogni volta un gioco differente, le preferenze dipendono poi dai gusti di ognuno.
    a me per esempio continua a piacere il mod 17dipikke freeplay story, ma aspetto non trepidazione quello che molto probabilmente sarą il mod definitivo per stalker SoC: lost alpha.



    p.s.
    ma perchč lulli?

  9. #3784

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il bello dei megamod č che ognuno ha delle caratteristiche sue proprie che ne fanno ogni volta un gioco differente, le preferenze dipendono poi dai gusti di ognuno.
    a me per esempio continua a piacere il mod 17dipikke freeplay story, ma aspetto non trepidazione quello che molto probabilmente sarą il mod definitivo per stalker SoC: lost alpha.



    p.s.
    ma perchč lulli?

    lullo??che cosa significa...?

  10. #3785
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    lullo??che cosa significa...?
    lullare significa all'incirca (se non mi sbaglio) "prendere in giro", in modo scherzoso ovviamente e la faccina serve a quello

  11. #3786

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Buonasera a tutti!

    Mi sono appena iscritto al forum, questo č il primo mess che scrivo!
    appunto x parlare di Stalker: Un gioco Fenomenale!

  12. #3787

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Asdasda Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!

    Mi sono appena iscritto al forum, questo č il primo mess che scrivo!
    appunto x parlare di Stalker: Un gioco Fenomenale!
    Salve,benvenuto fra noi,ti volevo dire che quest č la sezione specifica sulle mod di stalker,se voi parlare di stalker in generale ti posto la sezione adatta...


    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=78174

  13. #3788
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    lullare significa all'incirca (se non mi sbaglio) "prendere in giro", in modo scherzoso ovviamente e la faccina serve a quello
    Bellissimo, pensavo fosse dialetto per indicare il "lollare", il che deriva da "lol" (Laugh Out Loud: scoppiare dal ridere, ridere forte, roba cosģ). Anche io č la prima volta che leggo di "lulleggio"!

  14. #3789

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Bellissimo, pensavo fosse dialetto per indicare il "lollare", il che deriva da "lol" (Laugh Out Loud: scoppiare dal ridere, ridere forte, roba cosģ). Anche io č la prima volta che leggo di "lulleggio"!

    Comunque non vedo il nesso logico per il quale hai espresso questo termine..ora pero basta stiamo andando OT...

  15. #3790
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Comunque non vedo il nesso logico per il quale hai espresso questo termine..ora pero basta stiamo andando OT...
    perchč non riuscitvo a capire perchč hai usato quella faccina che serve giusto a quello

  16. #3791

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Scusate, porrei una domanda primitiva:

    Come si installa un "Mod"?
    Ne ho scaricati 2 ma non ho capito...

  17. #3792
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ecco qui...

    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.

    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R.:

    • Ora č necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.
    • Ora potete scaricare la modifica desiderata, quando lo scompatterete uscirą fuori una cartella dal nome 'gamedata', inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove č gią presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.

    Piu facile a farsi che non a spiegarlo!




    Comunque potresti passare se hai gią giocato SoC liscio ad un MEGAMOD come il "17diPikke AMK Final" (leggi attentamente i primi 2 post); che č autoinstallante e racchiude tutte le importanti e significative modifiche piccole e grandi uscite fino ad oggi
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-12-09 alle 12:58:39

  18. #3793

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ecco qui...







    Comunque potresti passare se hai gią giocato SoC liscio ad un MEGAMOD come il "17diPikke AMK Final" (leggi attentamente i primi 2 post); che č autoinstallante e racchiude tutte le importanti e significative modifiche piccole e grandi uscite fino ad oggi



    Nosf3,attualmente sto giocando a priboi story,ed č abbastanza bello e complicato,vorrei sapere se l'AMK č superiore al priboi....

  19. #3794

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Grazie Mille Nosf3.

    Ora ho capito! Semplice alla fine!

  20. #3795

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Sono ancora io:

    Ho scaricato alcuni mod:

    -ho creato la cartella gamedata

    -dentro alla quale ho copiato le sottocartelle contenute nella "gamedata" del mod

    -ma in + mod scaricati ci sono delle sottocartelle con lo stesso nome ma contenuti diversi: ( weapons, config.. )

    -oltre a farvi ridere x i miei limiti... cosa dovrei fare?

    grazie x l'attenzione!

  21. #3796

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Asdasda Visualizza Messaggio
    Sono ancora io:

    Ho scaricato alcuni mod:

    -ho creato la cartella gamedata

    -dentro alla quale ho copiato le sottocartelle contenute nella "gamedata" del mod

    -ma in + mod scaricati ci sono delle sottocartelle con lo stesso nome ma contenuti diversi: ( weapons, config.. )

    -oltre a farvi ridere x i miei limiti... cosa dovrei fare?

    grazie x l'attenzione!
    Salve,io ho sempre fatto in questo modo e le mod hanno funzionato,quando scarichi la gamedata non devi estrarre il contenuto,bensi taglia la gamedata nel percorso desiderato,e se ci sono altre cartelle con il nome GAMEDATA devi semplicemente rinominarla....es(gamedata1,2,3.)..io ho sempre fatto cosi...fammi sapere

  22. #3797

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Su consiglio di nosf3 pongo qui il mio problema....voglio settare il peso nell?AMK final 1.4.1,ho seguito le normali procedure ma non riesco a trovare dentro al file system.ltx il valore max_weight...mi rivolgo soprattutto agli sviluppatori di tale mod.....grazie...

  23. #3798

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Nosf3,attualmente sto giocando a priboi story,ed č abbastanza bello e complicato,vorrei sapere se l'AMK č superiore al priboi....
    sono due mod differenti, li dovresti provare entrambi...

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Su consiglio di nosf3 pongo qui il mio problema....voglio settare il peso nell?AMK final 1.4.1,ho seguito le normali procedure ma non riesco a trovare dentro al file system.ltx il valore max_weight...mi rivolgo soprattutto agli sviluppatori di tale mod.....grazie...
    lol per parlare con gli sviluppatori del mod in questione dovresti sapere il russo... scherzi a parte, nella cartella config c'č un file chiamato inventory_sect.ltx, all'interno ci trovi i valori ke nel vanilla sono all'interno del system.ltx

  24. #3799

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Grazie griph0n....finalmente l'ho risolto....come farei senza di te...

  25. #3800

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Salve,ho un problema con il mod AMK...l'ho installato e va tutto bene,tranne una cosa,sul radar non segna la mia posizione e quella degli npc quando muoiono,vi posto uno screen.....č un bug??..oppure nosf3 non se ne č accorto(cosa impossibile)...

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-12-09 alle 01:47:42 Motivo: Immagine ridotta in Thumb per la sformattazione della pagina del topic!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 152 di 245 PrimaPrima ... 2142150151152153154162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato