+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 245 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 6115
  1. #3801
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Nosf3,attualmente sto giocando a priboi story,ed č abbastanza bello e complicato,vorrei sapere se l'AMK č superiore al priboi....
    non č superiore, č differente, prova e vedrai
    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Salve,ho un problema con il mod AMK...l'ho installato e va tutto bene,tranne una cosa,sul radar non segna la mia posizione e quella degli npc quando muoiono,vi posto uno screen.....č un bug??..oppure nosf3 non se ne č accorto(cosa impossibile)...

    strano, mi sembrava di ricordare che nell'AMK queste indicazioni fossero presenti

    sei sicuro di stare giocando al megamod AMK e non al 17dipikke AMK final?

  2. #3802

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non č superiore, č differente, prova e vedrai

    strano, mi sembrava di ricordare che nell'AMK queste indicazioni fossero presenti

    sei sicuro di stare giocando al megamod AMK e non al 17dipikke AMK final?
    si scusa per l'errore di distrazione,infatti io ho il 17 di pikke...scusate ancora........oltre a questo problema ne ho riscontrato un'altro,vale a dire,il PG non mi prende alcune armi nell'inventario dopo un numero massimo,č un bug oppure avete implementato questa funzione voi??fatemi sapere..

    PS:se sono stato poco chiaro....vi posso fare anche un video...
    Ultima modifica di GianMarco92; 06-12-09 alle 09:54:13

  3. #3803
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Non č un bug, ma un limite impostato dagli sviluppatori, sai sembra alquanto irreale che tu possa portare un intero arsenale

  4. #3804
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    si scusa per l'errore di distrazione,infatti io ho il 17 di pikke...scusate ancora...
    allora č normale: nel 17dipikke amk final molte delle funzioni dell aminimappa sono disabilitate per dare un'esperienza di gioco pił realistica, perņ se non ricordo male i puntini grigi dei cadaveri dovrebbero ancora comparire.
    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    .....oltre a questo problema ne ho riscontrato un'altro,vale a dire,il PG non mi prende alcune armi nell'inventario dopo un numero massimo,č un bug oppure avete implementato questa funzione voi??fatemi sapere.
    questa č una caratteristica ereditata dall'AMK, la quale realisticamente prevede che uno zaino non sia un pozzo senza fondo ma che abbia uno spazio limitato, quindi dopo una certa quantitą di materiale non puoi portarne altro.

    la cosa perņ č aggirabile in 2 modi:
    1- tramite una paziente raccolta "differenziata" dei materiali e cioč: riponi le armi presenti nel primo e secondo slot nello zaino, raccogli un paio di armi che andranno a posizionarsi automaticamente negli slot, le riponi nello zaino, ne raccogli altre, le riponi e cosģ via.
    il metodo perņ ha lo svantaggio di doverli vendere nel livello stesso, altrimenti al passaggio di livello il materiale in pił verrą espulso automaticamente o peggio sparirą dallo zaino.
    2- scaricare un file presente nel topic dell'AMK che riporta lo zaino com'era in origine.

    purtroppo la sparizione del materiale lasciato nelle casse continuerą lo stesso a meno di non metterlo negli zaini che si comprano dai commercianti (uno per ognuno) o che si ricevono come premio per il completamente di missioni.

  5. #3805

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora č normale: nel 17dipikke amk final molte delle funzioni dell aminimappa sono disabilitate per dare un'esperienza di gioco pił realistica, perņ se non ricordo male i puntini grigi dei cadaveri dovrebbero ancora comparire.

    questa č una caratteristica ereditata dall'AMK, la quale realisticamente prevede che uno zaino non sia un pozzo senza fondo ma che abbia uno spazio limitato, quindi dopo una certa quantitą di materiale non puoi portarne altro.

    la cosa perņ č aggirabile in 2 modi:
    1- tramite una paziente raccolta "differenziata" dei materiali e cioč: riponi le armi presenti nel primo e secondo slot nello zaino, raccogli un paio di armi che andranno a posizionarsi automaticamente negli slot, le riponi nello zaino, ne raccogli altre, le riponi e cosģ via.
    il metodo perņ ha lo svantaggio di doverli vendere nel livello stesso, altrimenti al passaggio di livello il materiale in pił verrą espulso automaticamente o peggio sparirą dallo zaino.
    2- scaricare un file presente nel topic dell'AMK che riporta lo zaino com'era in origine.

    purtroppo la sparizione del materiale lasciato nelle casse continuerą lo stesso a meno di non metterlo negli zaini che si comprano dai commercianti (uno per ognuno) o che si ricevono come premio per il completamente di missioni.

    Grazie per la risposta pensavo fosse un bug,vedrņ subito si trovare questo file che riporta lo zaino originale..

  6. #3806

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Manuč sono 100 e passa pagine nell'amk final,mi faresti un favore se mi postassi il link della pagina in cui scaricare il file..grazie

  7. #3807
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    non ricordo in quale pagina sia e sinceramente non ho voglia di spulciare il topic, ma era una questione che veniva sollevata spesso, quindi controlla nella prima pagina, dove ci sono i link al mod ed ai suoi fix, oppure nelle ultime pagine perchč il link č stato ripostato moltissime volte.

  8. #3808

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ricordo in quale pagina sia e sinceramente non ho voglia di spulciare il topic, ma era una questione che veniva sollevata spesso, quindi controlla nella prima pagina, dove ci sono i link al mod ed ai suoi fix, oppure nelle ultime pagine perchč il link č stato ripostato moltissime volte.

    Trovato,a pag 14,comunque vorrei rispondere a nosf3,che ha messo come titolo ZAINO DI GOMMA DA SMIDOLLATO(per i pivellini),per esperienza personale avrņ finito stalker 15 volte nel vero senso del numero e 4 con i vari mod,magari dopo tante volte che uno conosce il gioco a memoria e gli va di fare uno strappo alla regola,secondo me č giusto...quindi non condivido il titolo..seppur lo abbia scritto in maniera scherzosa

  9. #3809
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Buongiorno ragazzi, qualcuno puņ aiutarmi?

    In pratica voglio fare in modo che se l'arma che ho in mano va al disotto di un certo valore delle sue condizioni mi deve uscire un tutorial che ho gią preparato, il problema sta nel far riconoscere le condizioni dell'arma; ho provato questa riga ma m mi dice che si rifą ad un valore nullo:

    local slot = 1, 2
    if db.actor:item_in_slot(slot):condition() < 0.3 then


    come posso fare per questa condizione??

  10. #3810
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    prova a postare la richiesta nell'angolo dello smanettone della sezione
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=148131
    sicuramente li qualcuno saprą aiutarti

  11. #3811
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    prova a postare la richiesta nell'angolo dello smanettone della sezione
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=148131
    sicuramente li qualcuno saprą aiutarti
    Lo spero dato che il codice mi sembra ok, comunque grazie

  12. #3812

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, qualcuno puņ aiutarmi?

    In pratica voglio fare in modo che se l'arma che ho in mano va al disotto di un certo valore delle sue condizioni mi deve uscire un tutorial che ho gią preparato, il problema sta nel far riconoscere le condizioni dell'arma; ho provato questa riga ma m mi dice che si rifą ad un valore nullo:

    local slot = 1, 2
    if db.actor:item_in_slot(slot):condition() < 0.3 then


    come posso fare per questa condizione??
    Prova con

    Codice:
    local current_item = db.actor:active_item()
    if current_item then
        if current_item:condition() < 0.3 then
            game.start_tutorial("mio_tutorial")
        end
    end

  13. #3813

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Salve ragazzi,ho appena installato stalker,ma č in inglese non c'č una patch che lo converta in italiano?Fatemi sapere...
    PS..Ovviamente č originale il gioco
    Ultima modifica di GianMarco92; 18-12-09 alle 21:07:08

  14. #3814
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ma quando hai inserito il disco la prima volta non ti ha chiesto la lingua con cui volevi installarlo?

  15. #3815

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma quando hai inserito il disco la prima volta non ti ha chiesto la lingua con cui volevi installarlo?
    Pultroppo ce la scelta solo di due lingue,inglese e francese,č multi 2,sono disperato

  16. #3816
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    mi spiace ma non so aiutarti

    per curiositą: ma dove l'hai preso?

  17. #3817

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi spiace ma non so aiutarti

    per curiositą: ma dove l'hai preso?
    Lasciamo stare l'ho preso su ebay,e sulle informazioni c'era scritto:lingua ITA...ecc..invece č in multi 2,dopo tanti anni che ormai sono su ebay non mi č mai capitato un fatto simile.

    Finalmente dopo tante ore di sforzo ho trovato la traduzione completa di Cs,grazie lo stesso,Ciao
    Ultima modifica di GianMarco92; 19-12-09 alle 10:01:48

  18. #3818

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Ora che ho risolto il problema,se ne presenta un'altro,come faccio a modificare il peso in Cs?

  19. #3819
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    se ce l'hai moddato pił o meno come in SoC, altrimenti in rete ci sono dei mod apposta.

  20. #3820

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se ce l'hai moddato pił o meno come in SoC, altrimenti in rete ci sono dei mod apposta.
    No ce l'ho liscio senza mod,come posso fare?

  21. #3821
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    No ce l'ho liscio senza mod,come posso fare?
    qualche tempo fa, qui o nel topic specifico per CS, era stato postato il link per un minimod che aumentava il peso trasportabile, di poco ma per iniziare bastava.


    p.s.
    ricordati di patchare il gioco e di salvare spesso, perchč anche in CS il bug e il crash random č sempre dietro l'angolo
    Ultima modifica di manuč; 19-12-09 alle 11:53:48

  22. #3822

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    volevo segnalarvi questo mega mod
    [Mod] STALKER Complete 2009

    non l'ho ancora provato ma dalle foto sembra veramente impressionante, se qualcuno lo conosce gią, mi avvisi se conviene provarlo!
    http://www.flickr.com/photos/artistpavel/page4/
    Spoiler:





  23. #3823

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Menego85 Visualizza Messaggio
    volevo segnalarvi questo mega mod
    [Mod] STALKER Complete 2009

    non l'ho ancora provato ma dalle foto sembra veramente impressionante, se qualcuno lo conosce gią, mi avvisi se conviene provarlo!
    http://www.flickr.com/photos/artistpavel/page4/
    Spoiler:





    Bella segnalazione complimenti,mod molto interessante soprattutto per l'elevata qualita grafica.

  24. #3824
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Menego85 Visualizza Messaggio
    volevo segnalarvi questo mega mod
    [Mod] STALKER Complete 2009

    non l'ho ancora provato ma dalle foto sembra veramente impressionante, se qualcuno lo conosce gią, mi avvisi se conviene provarlo!
    http://www.flickr.com/photos/artistpavel/page4/
    Spoiler:




    l'ho giocato...č ben fatto la storyline nn č stata modificata ma la grafica č stata migliorata molto. poi ci sono cosette aggiuntive armi, oggetti...

  25. #3825
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Che mod mi consigliate che aggiunga qualche elemento in pił come nuove missioni e nuove possibilitą e uan rinfrescatina grafica (ma senza esagerare sono al limite)?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 153 di 245 PrimaPrima ... 3143151152153154155163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato