+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 245 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 6115
  1. #3851

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da klaudio binno Visualizza Messaggio
    ciao raga! ho stalker shadow of chernobil e ieri ho provato a giocare online ma non mi parte il gioco dopo che ho scelto il server....mi rimane l immagine di caricamento server e rimane cosi... che devo fare mi aiutate pliz
    Ciao, prova a patchare il gioco all'ultima patch disponibile (1.0006) e a togliere i mod se sono presenti.

  2. #3852
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    grip sto scaricando oblivion lost 2009 da filefront...volevo sapere se esiste una localizzazione visto che è in inglese?...se ci copio i file del 2.2 vanno bene? quali dovrei sostituire per i sottotitoli e per le descrizioni oggetti?
    Ultima modifica di PaZzZ; 25-12-09 alle 17:48:27

  3. #3853
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    grip sto scaricando oblivion lost 2009 da filefront...volevo sapere se esiste una localizzazione visto che è in inglese?...se ci copio i file del 2.2 vanno bene? quali dovrei sostituire per i sottotitoli e per le descrizioni oggetti?
    Negativo: per adesso l'O.L. 2009 (gran bel lavoro di "assemblaggio") rimane un progetto "ENG" e non esistono localizzazioni ITA (nei prossimi mesi, tuttavia, è prevista una localizzazione ufficiale in italiano ma solo dopo il rilascio della versione successiva). La localizzazione dell'O.L. 2.2 funziona solo al 65% circa (nella versione 2009 ci sono parecchi testi nuovi, ovviamente non coperti dalla localizzazione della versione 2.2).

  4. #3854
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Negativo: per adesso l'O.L. 2009 (gran bel lavoro di "assemblaggio") rimane un progetto "ENG" e non esistono localizzazioni ITA (nei prossimi mesi, tuttavia, è prevista una localizzazione ufficiale in italiano ma solo dopo il rilascio della versione successiva). La localizzazione dell'O.L. 2.2 funziona solo al 65% circa (nella versione 2009 ci sono parecchi testi nuovi, ovviamente non coperti dalla localizzazione della versione 2.2).
    tnx darimar della delucidazione...dimmi una cosa per usufruire di quel 65% in italiano quali file devo sostituire?

  5. #3855
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Io avevo utilizzato la traduzione integrale rilasciata per la versione 2.2:

    http://stalker.filefront.com/file/Ob...ITALIANO;94360

    Semplicemente, sovrascrivi tutti i files.


    Edito: ne approfitto per segnalare questo interessante "winter mod" rilasciato di recente per CoP (a quanto pare è in lavorazione qualcosa del genere anche per CS):

    http://stalker.filefront.com/file/White_Mod;108051
    Ultima modifica di Darimar; 27-12-09 alle 09:56:22

  6. #3856
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    CoP l'ho finito 2 mesi fa...adesso aspetto che esca in italia e poi me lo rigioco...se nel frattempo esce qualche mod interessante è anche meglio!
    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Io avevo utilizzato la traduzione integrale rilasciata per la versione 2.2:

    http://stalker.filefront.com/file/Oblivion_Lost_22_ITALIANO;94360

    Semplicemente, sovrascrivi tutti i files.
    sostituendo questi file il gioco nn mi parte...nn mi arriva nemmeno al menu
    Ultima modifica di PaZzZ; 27-12-09 alle 16:37:53

  7. #3857
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Mhmm... hai provato a editare il file localization.ltx?

  8. #3858
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Mhmm... hai provato a editare il file localization.ltx?
    si ma fa la stessa cosa..cmq sono riuscito a farlo arrivare al menu(anche se avviando un nuova partita poi si blocca) ed è sempre in inglese

  9. #3859
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Prova a deletare il localization.ltx.

  10. #3860
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    provato stessa cosa...vabhò lascio in inglese!!!
    c'è un modo per far vendere ai mercanti tutti gli artefatti modificati?

  11. #3861
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    provato stessa cosa...vabhò lascio in inglese!!!
    Mi spiace. Ricordo che quando l'avevo provato era stato sufficiente editare il localization.ltx da ENG a ITA e, successivamente, sovrascrivere i files della traduzione per l'O.L. 2.2.
    Purtroppo non so aiutarti neppure per la faccenda del commercio degli artefatti.

  12. #3862
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ok darimar grazie lo stesso...gr1ph00n cosa devo modificare per abilitare tutte le merci dei mercanti?...compresi i reperti modificati
    Ultima modifica di PaZzZ; 28-12-09 alle 18:32:47

  13. #3863

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    ok darimar grazie lo stesso...gr1ph00n cosa devo modificare per abilitare tutte le merci dei mercanti?...compresi i reperti modificati
    Devi andare a modificare i file dei commercianti in config\misc, iniziano con trade_*, mettendo tutti i valori a 1, 1 nella sezione supplies e sell, levando i NOTRADE se necessario

  14. #3864
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Devi andare a modificare i file dei commercianti in config\misc, iniziano con trade_*, mettendo tutti i valori a 1, 1 nella sezione supplies e sell, levando i NOTRADE se necessario
    tnx

    EDIT:
    Spoiler:
    questi sono i trade e io ho provato a modificare trade_generic

    qui ho messo al posto di 0.2, 0.2 1, 1 sia a buy che a sell

    e qui per generic nn c'è nessun riferimento da modificare come per i singoli venditori

    ma nn va cosa devo modificare pure?


    questa è la cartella misc http://www.megafileupload.com/en/fil.../misc-rar.html
    Ultima modifica di PaZzZ; 29-12-09 alle 07:52:48

  15. #3865

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Si trade_generic è per i singoli npcs, non serve x quello che devi fare tu, cmq ho dato un occhiata ai files, mi pare tutto ok

  16. #3866
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    allora gr1p ho scelto di modificato trade_freedom
    Spoiler:

    in 2 dei file inclusi ci sono i valori dei reperti che ho modificato ma nn mi vende nessun reperto(ai depositi)...cosa sbaglio?

  17. #3867

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    allora gr1p ho scelto di modificato trade_freedom
    Spoiler:

    in 2 dei file inclusi ci sono i valori dei reperti che ho modificato ma nn mi vende nessun reperto(ai depositi)...cosa sbaglio?
    controlla i valori che hai messo, devono essere sia sotto la voce supplies che in tutte le voci sell

  18. #3868
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    in freedom_trade tutte le voci che riguardano i reperti li ho modificati sia sotto sell che sell_after_dolg che sell_after_pavlik
    in freedom_buy ci sono solo 1 volta e li ho modificati
    in freedom_supl nn ci sono proprio voci sui reperti quindi nn ho modificato niente
    ma nn va!
    Ultima modifica di PaZzZ; 29-12-09 alle 12:47:59

  19. #3869

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    in freedom_trade tutte le voci che riguardano i reperti li ho modificati sia sotto sell che sell_after_dolg che sell_after_pavlik
    in freedom_buy ci sono solo 1 volta e li ho modificati
    in freedom_supl nn ci sono proprio voci sui reperti quindi nn ho modificato niente
    ma nn va!

    Eh appunto, li devi mettere tu sotto supplies

  20. #3870

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Griph00n,per modificare la possibilita di corerre con l'esoscheletro in clear sky,come si fa?Devo scaricare una mod oppure aggiungere qualche stringa su un ipotetico file .ltx....fammi sapere

  21. #3871
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    fatto anche questo ma niente
    EDIT: risolto...grazie gr1p
    Ultima modifica di PaZzZ; 29-12-09 alle 15:53:29

  22. #3872
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Griph00n,per modificare la possibilita di corerre con l'esoscheletro in clear sky,come si fa?Devo scaricare una mod oppure aggiungere qualche stringa su un ipotetico file .ltx....fammi sapere
    Devi andare al file [config\misc\outfit.ltx]

    e trovare il parametro:

    sprint_allowed = false

    e semplicemetre sostituire con true il false:

    sprint_allowed = true;
    -----------------------------------------------------
    Mio problema;

    Come si può risolvere questo? :

    FATAL ERROR

    [error]Expression : assertion failed
    [error]Function : CSafeFixedRotationState::create
    [error]File : e:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrgame\phvalidevalu es.h
    [error]Line : 81
    [error]Description : dBodyStateValide(b)


    stack trace:.

    Grazie in anticipo

  23. #3873

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio

    Come si può risolvere questo? :

    FATAL ERROR

    [error]Expression : assertion failed
    [error]Function : CSafeFixedRotationState::create
    [error]File : e:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrgame\phvalidevalu es.h
    [error]Line : 81
    [error]Description : dBodyStateValide(b)


    stack trace:.

    Grazie in anticipo
    ci deve essere un errore in una o + meshes

  24. #3874
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ci deve essere un errore in una o + meshes
    Gr1ph ho rimosso tutte le meshes dal mio mod ma l'errore si ripete ugualmente.

    M a ho notato che accade solo quando uccido uno stalker o un militare, appena l'ho ucciso ho un ctd e nel log ho quell'errore.

    nei file .ltx relativi agli stalker a all'esercito ho rimesso tutto standard.

    Tu hai idea di cosa si tratti?

  25. #3875

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Gr1ph ho rimosso tutte le meshes dal mio mod ma l'errore si ripete ugualmente.

    M a ho notato che accade solo quando uccido uno stalker o un militare, appena l'ho ucciso ho un ctd e nel log ho quell'errore.

    nei file .ltx relativi agli stalker a all'esercito ho rimesso tutto standard.

    Tu hai idea di cosa si tratti?
    potrebbe trattarsi di un animazione che non si riesce ad eseguire, devi sapere che questo errore è comune con i controllori, i quali non presentano un attacco fisico vero e proprio, o meglio esiste ma non è stato configurato e quindi a volta capita che il gioco crashi. Prova a controllare quello che hai modificato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 245 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato