+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 245 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 6115
  1. #3926
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Asdasda Visualizza Messaggio
    Buonasera!

    Scusate ma ovviamente ho un problemino che non capisco come risolvere.

    Ho Finito Stalker Soc, e questa č una cosa positiva!
    vorrei ricominciare un'altra partita con il mod amk final, quindi l'ho scaricato...

    Tutto chiaro e semplice, se non fosse che il file scaricato ha un'estensione a me e arcana, ovvero ".7z"

    Che č? come si gestisce un file .7z?
    Semplicemete č un'archivio che contiene i files della mod. Li puoi estrarre usando o winzip o winrar. nell'archivio c'č un file.exe che installa automaticamente, buon divertimento.

  2. #3927
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    ricordati di scaricare ed installare anche i fix

  3. #3928

    Thumbs up Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarim

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Semplicemete č un'archivio che contiene i files della mod. Li puoi estrarre usando o winzip o winrar. nell'archivio c'č un file.exe che installa automaticamente, buon divertimento.
    Ok

    l'ho appena fatto.
    ma qualcosa mi sugerisce che č presto x cantar vittoria,
    ...vi farņ sapere!

    PS: Boris 47, grazie grazie grazie.

  4. #3929

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    qualcuno mi puņ dire come si installano i mod per Clear Sky e dove posso trovare una lista completa di tutti i mod da scaricare con le relative caratteristiche sempre per il gioco Clear Sky?
    ciao e grazie!!
    Max

  5. #3930
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da gighen000 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi puņ dire come si installano i mod per Clear Sky e dove posso trovare una lista completa di tutti i mod da scaricare con le relative caratteristiche sempre per il gioco Clear Sky?
    ciao e grazie!!
    Max
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=88301

    e

    http://stalker.filefront.com/files/S...leplayer;10507 oppure
    http://www.gsc-game.com/main.php?t=c...=xr2&sec_id=21 ma se ti interessa uno dei migliori Megamod in circolazione (nonchč l'unico localizzato in ITA) allora http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=192146

  6. #3931

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie per la risposta!!!!
    Ciao
    MAx

  7. #3932

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti

    Ho iniziato una nuova partita a soc con il mod amk,

    Complimenti!
    devo ammetterlo: proprio bello, ricco di modifiche interessanti.
    Sono all'inizio, ho liberato lo svelto ma non mi sono ancora spinto oltre il ponte della ferrovia.

    Solo una cosa:
    Perchč anche avendo comprato e messo alla cintura il "dosimetro" non si sente nesun segnale in prossimitą di anomalie?

    Grazie.

  8. #3933
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se non ricordo male il rilevatore di anomalie iniziale (quello giallo) dovrebbe ticchettare in vicinanza delle anomalie, perņ quando sei vicino a qualcuna ti si dovrebbe anche "rovinare" la visuale, con un effetto neve e diventare tutto in bianco e nero.

  9. #3934

    Unhappy Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se non ricordo male il rilevatore di anomalie iniziale (quello giallo) dovrebbe ticchettare in vicinanza delle anomalie, perņ quando sei vicino a qualcuna ti si dovrebbe anche "rovinare" la visuale, con un effetto neve e diventare tutto in bianco e nero.

    Si č vero ticchetta tipo rilevatore geiger.
    Eccezzione x le anomalie trampolino. quelle sono come invisibili x il rilevatore che ho io.

    E siccome sono fortunato: ci sono finito dentro come un fesso, ed ora il binocolo si č disintegrato! non esiste +

    E nessuo a cordon ne vende uno nuovo!

  10. #3935
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    credo che la cosa sia impossibile, forse č un bug e ti converrebbe ricaricare un salvataggio precedente

    perņ per essere sicuri aspettiamo il responso dell'esimio griphoon

  11. #3936

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Asdasda Visualizza Messaggio
    Si č vero ticchetta tipo rilevatore geiger.
    Eccezzione x le anomalie trampolino. quelle sono come invisibili x il rilevatore che ho io.

    E siccome sono fortunato: ci sono finito dentro come un fesso, ed ora il binocolo si č disintegrato! non esiste +

    E nessuo a cordon ne vende uno nuovo!
    Mi są che ti conviene ricaricare un save precedente...

  12. #3937

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ok immaginavo dovesse finire cosģ.

    In questo modo "ritroverei" il binocolo.

    Ma x quanto riguarda le anomalie trampolino? č normale che non le rilevi?

  13. #3938

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Asdasda Visualizza Messaggio
    Ok immaginavo dovesse finire cosģ.

    In questo modo "ritroverei" il binocolo.

    Ma x quanto riguarda le anomalie trampolino? č normale che non le rilevi?
    Se non mi sbaglio i rilevatori pił scarsi non rilevano certe anomalie, ora non ricordo bene, prova a leggere nel readme...

  14. #3939
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Si č cosi... nel diario informativo dovrebbe essere scritto qualcosa

  15. #3940
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito S.T.A.L.K.E.R. SuperMod Pack 2.4

    Gironzolando per la Rete ho trovato questo interessante mod:

    http://www.moddb.com/mods/super-mod-pack

    che dovrebbe (da quanto ho capito) combinare in un unico pack l'Oblivion Lost, l'Arsenal mod e lo Sky4ce Graphic mod. Ho visto il trailer ufficiale e mi č sembrato veramente ben fatto.

    Qualcuno di voi l'ha per caso provato ? E soprattutto, questi mod in genere sono compatibili con i savegame di S.T.A.L.K.E.R. liscio versione 1.0005 ?

  16. #3941
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Avrei trovato anche questo...che perņ richiede una nuova partita :(

    http://www.moddb.com/mods/stalker-complete-2009

  17. #3942

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio i rilevatori pił scarsi non rilevano certe anomalie, ora non ricordo bene, prova a leggere nel readme...

    Ok grazie.

    Nonostante qualche spiacevole bruciatura di sopracciglia non mi lamento, č figo cosģ, una cosa in + alla quale stare attenti, unita al fatto che la disposizione delle anomalie sia casuale ...non si č mai troppo tranquilli.

    Lo dicevano i nonni! stai attento quando corri nei boschi di notte, specialmente se corri all'indietro....

  18. #3943
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R. SuperMod Pack 2.4

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Gironzolando per la Rete ho trovato questo interessante mod:

    http://www.moddb.com/mods/super-mod-pack

    che dovrebbe (da quanto ho capito) combinare in un unico pack l'Oblivion Lost, l'Arsenal mod e lo Sky4ce Graphic mod. Ho visto il trailer ufficiale e mi č sembrato veramente ben fatto.
    dal video nel sito sembrerebbe veramente interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi l'ha per caso provato ? E soprattutto, questi mod in genere sono compatibili con i savegame di S.T.A.L.K.E.R. liscio versione 1.0005 ?
    non credo, generalmente i megamod necessitano di una nuova partita.

  19. #3944

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    buongiorno o un problema dopo aver installato oblivion lost 2.2 ITA il gioco dopo la scermata iniziale mi va in crash dicendo XRay engine e di sotto a crash detected by BugTrap e da ieri che vedo nel forum cercando di risolvere il problema ma se ce la soluzione non riesco a trovarla grazie in anticipo

  20. #3945
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    stalker č patchato alla versione 1.0004?

    per aiutarci a capire dovresti postare il log dell'errore, ma solo la parte finale da FATAL ERROR in poi.

    per il futuro, per problemi o informazioni riguardanti l'OL, ti consiglio di postare nel topic ad esso dedicato
    S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO disponibile nel post #370!

  21. #3946

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    sisi e patchato alla versione 1.0004 ma ci vuole per forza la versione inglese o no?
    o forse non o capito bene come si installa.
    per caso ci vogliono le versioni precedenti?
    Ultima modifica di il confuso94; 06-02-10 alle 11:27:36

  22. #3947
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    no, non serve stalker inglese e la patch 1.0004 contiene anche le versioni precedenti.

    per caso hai stalker uscito con tgm?
    se si: hai applicato tu la patch 1.0004?

    hai modificato il file che permette l'uso dei mod?
    se non lo hai fatto, basta che segui le indicazioni che trovi nella prima pagina di questa discussione.

  23. #3948

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    senti o scaricato oblivion lost 2.2 in inglese ce qualche mod che traduce le scritte in italiano che non ci capisco un accidente?
    Ultima modifica di il confuso94; 06-02-10 alle 14:16:54

  24. #3949
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    purtroppo quello č stato un errore, in realtą stalker allegato a tgm era in versione liscia, quindi la patch 1.0004 la devi applicare tu, tanto la trovi sul silver dvd.

    lascia perdere le patch successive che servono solo al multiplayer ed in pił con esse moltissimi mod non funzionano.

  25. #3950

    Talking Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    o scaricato oblivion lost in inglese 2.2 e funziona ce un mod per i testi per farli diventare in italiano dato io con l'inglese non vado molto d'accordo ?
    Ultima modifica di il confuso94; 06-02-10 alle 14:53:24

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 245 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato