+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 245 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 6115
  1. #376
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho finito varie volte Stalker in modalità maestro per vedere anche i vari finali (ringrazio anche per l'aiuto che mi ha dato questo forum per i bug che ho avuto) adesso volevo buttarmi su qualche mod allettante.....ho messo la mod per gli esoscheletri delle varie fazioni e anche dei nuovi mostri (formidabile ci volevano più mostri).Avete qualche altro mod da consigliarmi?

    Ecco qui i migliori MODS che possono essere combinati, oppure puoi inserire direttamente un Mod-Pacchetto come il REDUX Mod o il Faiakers Mod che racchiudono piu modifche...poi basta leggere le descrizioni per capire cosa stiamo installando!


    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.5267a)


    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)


    MOD SP - Realism Weapon Mod (v.1.2)


    MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.4)


    MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (versione Italiana e Inglese)


    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions


    MOD SP - SANEX A-LIFE MOD (v.4.2 Extended) esclusiva versione Italiana


    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese


    Mini MOD SP - No Time Limits on Quests Mod


    Mini MOD SP - AntiWiggin's Tweaked Blood (v.1.3)


    Mini MOD SP - Flashlight Range Mod (v.1.0001)


    MOD SP - STALKER Skies (v.1.0)


    MOD SP - S.H.A.R.P.E.R - Textures (v.0.95)


    Mini MOD SP - Silent Silencers (v.3.0)


    Mini MOD SP - Nuova Immagine del MARCHIATO





    Da qui cominciano i Mods Retexture:

    MOD SP - Camo Weapons Pack 1 (v.1.0)


    MOD SP - Camo Weapons Pack 2 (v.1.0)


    MOD SP - Camo Stalker Suit (v.1.0)


    MOD SP - CAMO SEVA SUIT (v.1.0)


    MOD SP - Re-Skinned Hands/Gloves


    Mini MOD SP - Rookie Stalker Outfit Re-skin


    Se vuoi per le armi c'è un MOD che le retextura tutte,ma non devi pero poi inserire i Mods CAMO che ti ho segnalato...

    MOD SP - Real World Weapon Reskins (v.1.0)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-07-07 alle 15:11:10

  2. #377

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie NoSf3rAtU..tutti allettanti,soprattutto la possibilità di trovare qualcuno a Pripyat...mi ha impressionato il mod che aggiunge bump map che è grande 900 e passa mb...

  3. #378
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ehehehe! Quello se non hai un PC piu potente del mio in firma è meglio che non lo installi...visto che anche con il mio PC ho avuto un calo di frame mostruoso in diversi punti della "Zona"!

  4. #379

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ehehehe! Quello se non hai un PC piu potente del mio in firma è meglio che non lo installi...visto che anche con il mio PC ho avuto un calo di frame mostruoso in diversi punti della "Zona"!
    Infatti quelli li ho evitati...già con la mia vecchiotta 7600 gt ho avuto problemi..meglio che resti così...comunque c'è anche un mod per utilizzare qualche mezzo di trasporto o un mod che dia la possibilità di muoversi (almeno dai trafficanti) alla Oblivion?
    Grazie.

  5. #380
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    1 domanda ragazzi. Quando metto un MOD mi crea la cartella Gamedata.+
    Quando ne metto un altro, la sovrascrive e mi cancella il mod precedente?

  6. #381
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    1 domanda ragazzi. Quando metto un MOD mi crea la cartella Gamedata.+
    Quando ne metto un altro, la sovrascrive e mi cancella il mod precedente?



    Allora se è la prima volta che inserisci una modifica è sempre meglio crearsi una cartella gamedata nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl perchè tante modifiche quando le estrai non hanno sempre tutte già la cartella gamedata ma le sotto cartelle che possono essere: config, textures, scripts, sounds, spawns, shader; quindi te ne crei una e anche se poi estraendo una modifica ha una cartella gamedata semplicemente la sovrascrivi a quella che ti sei creata. Man mano che inserirai le modifiche puoi usare lo stesso procedimento oppure entrare nelle sotto cartelle e metterle direttamente nel tuo gamedata.

    Ovviamente se le modifiche sono simili fra loro e hanno i file interni uguali saranno sovrascritti dall'ultima modifica che inserisci!



    Il procedimento esatto per inserire i Mod lo trovi descritto qui...


    *PROCEDIMENTO PER INSERIRE I MODS IN S.T.A.L.K.E.R.


    ...o ad inizio DATABASE


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-07-07 alle 16:43:52

  7. #382
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ok grazie mille.
    Io vorrei mettere il Sanex, il Redux e quello che aggiunge i mutanti.
    Sapete se vanno in conflitto?

  8. #383
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Si il SANEX non è adatto al REDUX...metti quest'ultimo e i Nuovi Mutanti e vai alla grande! Poi puoi aggiungere anche qualche mod retexture (armature, armi) a piacimento!

  9. #384
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Acc che peccato, mi piaceva l'idea di mutanti e PNG che giravano ovunque.

    Cmq, che cos'e' SDK di cui sento tanto nominare?
    Ultima modifica di Kargan; 26-07-07 alle 17:48:38

  10. #385
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Nosfe, ho provato a scaricare il mod per modificare il cielo (MOD SP - STALKER Skies (v.1.0)) ma il file che ottengo da filefront è sempre corrotto mentre su planetmirror non c'è proprio! C'è qualche soluzione?

  11. #386
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Vorrai dire la versione 1.1...

    Fammi provare, al massimo te lo carico io su Rapidshare! Io ogni tanto mi faccio un giro completo e controllo se vanno tutti i DOWNLOAD nel Database...però a volte puo dipendere anche da che versione abbiamo del programma che usiamo per estrarre i .rar

    Ti faccio sapere! Qui stesso!

  12. #387
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Il link poi riporta alla versione 1.1. Il file si scarica ma è corrotto! Non scompatta una delle texture del cielo!

  13. #388
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Si hai ragione ora metto questo download nel DATABASE!

    Ecco qui...vai nell'
    homepage del modder e clicca su Description; in fondo troverai il DOWNLOAD della versione 1.1 e il DOWNLOAD della Patch 1.1 dello stesso


    Fammi sapere!

  14. #389
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie Maestro Stalker!

    EDIT: ma porc... pure questo mi da errore di CRC, però su un altro file!
    ARIEDIT: risolto scaricando con getright!
    Ultima modifica di MscG; 26-07-07 alle 18:35:16

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Sdk, per me è questo se non mi date spiegazioni.


    mitico.

  16. #391
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sdk, per me è questo se non mi date spiegazioni.


    mitico.
    se lo rilasciano gratuito, io lo prendo subito

  17. #392
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Sdk, per me è questo se non mi date spiegazioni.


    mitico.
    Software Development Kit. Praticamente è un pacchetto di programmi per sviluppare qualcosa e, nel caso particolare, per mettere le mani dentro il motore di Stalker e farne venire fuori dei mod fatti come si deve, magari con quest, storie, personaggi, ecc... creati ex novo!
    Se poi ti danno quell'autoblindo in allegato, meglio!!!

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Già... addio traffico...






    Comunque io più che altro spero che non sia troppo difficile da usare, altrimenti...

  19. #394
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Comunque io più che altro spero che non sia troppo difficile da usare, altrimenti...
    alla fin fine è come un furgoncino, solo che può andare anche fuori strada; e sicuramente il manuale d'istruzioni è esauriente

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ehm...

    Io intendevo l'SDK software...

  21. #396

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    raga mi date il mod x aumentare il peso massimo ? thx

  22. #397
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusassero l'ignoranza... ho messo il mod per rendere più belli i cieli (nella versione finalmente funzionante indicatami da Nosfe) ma ora non vedo più la pioggia, o meglio guardando bene nei punti più scuri (contro le fronde degli alberi o contro un muro di un edificio) si notano dei leggerissimi segni bianchi in movimento che dovrebbero essere le gocce, ma sono proprio leggeri leggeri leggeri, praticamente invisibili! A me le vecchie gocce piacevano di più, almeno si capiva che stava piovendo!!!
    Tra l'altro andando a guardare nelle cartelle installate dal mod c'è una texture che si chiama "fx_rain.dds" che però è composta solo di colore trasparente (o almeno così mi sembra di vederla col programma che ho usato per aprirla). Che succede se tolgo questo file?

  23. #398
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sephirot92 Visualizza Messaggio
    raga mi date il mod x aumentare il peso massimo ? thx


    Mhh!!! Hai dato un occhiata nel DATABASE? Sicuro?

    Mini MOD SP - Endurance Mod (v.1.1)





    Citazione Originariamente Scritto da MscG Visualizza Messaggio
    Scusassero l'ignoranza... ho messo il mod per rendere più belli i cieli (nella versione finalmente funzionante indicatami da Nosfe) ma ora non vedo più la pioggia, o meglio guardando bene nei punti più scuri (contro le fronde degli alberi o contro un muro di un edificio) si notano dei leggerissimi segni bianchi in movimento che dovrebbero essere le gocce, ma sono proprio leggeri leggeri leggeri, praticamente invisibili! A me le vecchie gocce piacevano di più, almeno si capiva che stava piovendo!!!
    Tra l'altro andando a guardare nelle cartelle installate dal mod c'è una texture che si chiama "fx_rain.dds" che però è composta solo di colore trasparente (o almeno così mi sembra di vederla col programma che ho usato per aprirla). Che succede se tolgo questo file?

    Mah! Prova...l'importante e farsi una copia del Gamedata; cosi puoi smanettare liberamente...personalmente di quel Mod uso solo qualche file del weathers per lo piu per le varie locazioni ma la pioggia a me sta bene di default!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-07-07 alle 15:21:48

  24. #399
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Registrazioni Audio PDA

    Mini Diari NPC: Progetto Audio (Introduzione)


    Questa malsana idea di provare a fare una semplice registrazione audio dei pda mi è saltata in mente grazie alla "spinta" di Marco di stilare una mini-guida su Audacity, un programmino free che funge da editor di tracce audio e che gestisce i file .ogg del nostro vg preferito, STALKER. Piccolo, user-friendly, usarlo è davvero facile. La home page è completa anche di una serie di guide in inglese per capire appieno le varie opzione che Audacity mette a disposizione. Qui di seguito ci sono i link agli "attrezzi" del mestiere

    - Download Audacity
    - Download della Mini-Guida stilata dal sottoscritto.
    - Download STALKER Data Unpacker

    Diamoci dentro
    La guida è stata scritta con lo scopo di dare uno spunto su come usare il programma , man mano che emergeranno gli helps, integrerò il tutto in modo da fare una guida unica e possibilmente completa, magari allegando dei piccoli esempi su come fare le registrazioni.

    Il programma "STALKER Data Unpacker" serve ad estrarre dai file gamedata.dbx presenti nella cartella di Stalker (dove x va da 0 a 9), tutti i file del gioco, texture, scripts ed ovviamente i file audio, che a noi interessano tanto . La cartella creata con tutti i file estratti occupa circa 5 GB, la cartella sound invece solo 677 MB. I file audio sono catalogati nelle varie cartelle, ad esempio weapons, mutants, anomaly, ambient etc... Potete ascoltarli con qualsiasi player multimediale (ad esempio Winamp o Real Player) che supporti l'estensione del file .ogg (Ogg Vorbis).


    Le prime prove
    Oggi pomeriggio mi son dilettato per circa un'oretta a fare una piccola registrazione di un soldato soccorso dai suoi compagni e messo "al sicuro" in una casupola vicino al teatro dello scontro, ma qualcosa va storto . Nel file .rar ho messo anche i file di progetto in modo da dare un'idea su come "temporeggiare" l'ingresso delle varie tracce. Ovviamente oltre alla mia voce (non da premio oscar ) ci sono i vari rumori "grabbati" dai file audio estratti ed inseriti opportunamente nella traccia audio finale.

    -Download PROVA

    Aggiornamento 1

    Sentito il parere del supermod, la traccia presenta alcune lacune:
    -la voce si sente bassa e parlo un po velocemente
    -il sottofondo è da 2° guerra mondiale
    I pro della traccia sono gli effetti, impiegati bene (ty )

    Appena possibile, farò un upload di un'altra traccia con le correzioni del caso

    Stay tuned!!!

    Aggiornamento 2

    Ho modificato la traccia togliendo il sottofondo da 2° guerra mondiale e aggiungendone uno più tranquillo ....in più ho amplificato la voce in modo che si senta meglio. Buon ascolto!!

    Download

    *Per leggere
    Mini Diari NPC: Progetto Audio (1)



    Ultima modifica di adrixillo; 29-07-07 alle 20:43:38

  25. #400

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    raga xke il mod dell'a life nn va? anke quello del aggiustare gli oggetti ma quello forse e x l'emporikon....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 245 PrimaPrima ... 6141516171826166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato