+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 245 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 6115
  1. #3976
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da yarik Visualizza Messaggio
    raga che mod mi consigliate?io nn me ne intando e quindi nn so i pregi e i diffeti delle mod, vi diro le carateristiche del mio pc domani perchč ora nn ho tempo
    io ho SoC
    Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pareri e aiuti!

    Leggi tutto attentamente... č uno dei migliori e completi MEGAMOD disponibili oggi

  2. #3977
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da yarik Visualizza Messaggio
    raga che mod mi consigliate?io nn me ne intando e quindi nn so i pregi e i diffeti delle mod, vi diro le carateristiche del mio pc domani perchč ora nn ho tempo
    io ho SoC
    a parte il 17dipikke amk final che ti ha gią consigliato nosferatu, il migliore attualmente sulla piazza, qualche post prima del tuo avevo linkato i megamod disponibili per soc e supportati in questo forum con un topic apposito per ciascuno, leggiti le loro caratteristiche nella prima pagina di ognuno e scegli quello che fa pił per te.

  3. #3978
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma posso mettere la patch 1.06 o funziona solo con la 1.04 il mod ?

  4. #3979
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    SOLO con la Patch versione 1.0004, non ti serve la versione 1.0005/6; quelle servono SOLO per il MULTIPLAYER, infatti l'ultima patch per Shadow of Chernobyl dedicata al SINGLEPLAYER č la Patch versione 1.0004

  5. #3980
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Un altra cosa, che differenza c'č tra il 17 picche Amk final e il Amk mod 1.4.1 ?

  6. #3981
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Un altra cosa, che differenza c'č tra il 17 picche Amk final e il Amk mod 1.4.1 ?
    Il 17 č basato sull'AMK versione 1.4.1, quindi tutte le features che si trovano nell'AMK cosi com'č si trovano nel 17 piu le altre features del 17 che raccoglie tutte le altre migliori mini mod e mod, piu le features esclusive... adattate, corrette e nuove sviluppate da noi

    Se leggi la mega descrizione del 17 capirai
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-02-10 alle 22:37:53

  7. #3982
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ancora io

    Nell'istallazione mi da come opzioni "ridurre i danni rispetto la versione base", č necessario ?

    La seconda opzione dice "SkyAce..", prima leggevo che era consigliata l'opzione 1.78 ma che differenza c'č tra le due ?

  8. #3983
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Ancora io

    Nell'istallazione mi da come opzioni "ridurre i danni rispetto la versione base", č necessario ?

    La seconda opzione dice "SkyAce..", prima leggevo che era consigliata l'opzione 1.78 ma che differenza c'č tra le due ?

    Si, la versione realistica č estrema... per i danni subiti: se ci beccano o becchiamo un colpo in testa e al torace si muore all'istante, alle gambe/braccia si viene feriti e bisogna curarsi immediatamente se no si muore dissanguati quasi subito... solo con armature piu performanti si resiste ma non troppo... i colpi che riuscirai a beccare saranno comunque al massimo un 2 o 3.

    La versione normale č piu bilanciata e meno realistica anche a seconda del livello di difficoltą che si sceglie.

    Per la seconda domanda ecco:
    Ora lo Sky4CE - SkyGRAPHICS - MOD č opzionale visto che la v2.0 RC4.1 va bene solo con le VGA Nvidia, contrariamente dava problemi con l'effetto "raggi solari" con le VGA Ati; in questo caso la versione adatta č la v1.78

    Quindi a seconda della tua VGA inserisci lo Sky4CE adatto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-02-10 alle 23:51:04

  9. #3984
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io uso ATI e la 2.0 mi funziona benissimo

  10. #3985

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti, sono nuovo di qua e mi sono iscritto appositamente per la vostra sezione dedicata alle mod di stalker.

    Ora, io ho gią finito il gioco una volta liscio. Ho letto le ultime megamod uscite e mi chiedevo secondo voi quale puņ fare al caso mio date queste 2 prioritą:

    - i combattimenti (non voglio dover stendere un nemico con 200 colpi) e in generale un ai migliorata (ma su questo versante credo di poter andare sicuro con tutte le megamod che mi avete linkato)

    - Una notte come si deve, BUIA e PAUROSA (non grigia come quella di stalker liscio), che bisogna essere costretti ad usare la torcia per poter vedere. L'atmosfera per me migliorerebbe da matti, perņ vorrei anche che l'avvistamento da parte dei nemici fosse calibrato bene (cioņ che se sto nascosto al buio i nemici non mi devono vedere).

    Grazie!

  11. #3986
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    E' normale che nell'accampamento iniziale muoiano tutti o quasi, Lupo compreso, fottendomi meta delle quest ?

  12. #3987
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    E' normale che nell'accampamento iniziale muoiano tutti o quasi, Lupo compreso, fottendomi meta delle quest ?
    sģ, non preoccuparti per quelle quest che sono abbastanza inutili. al cordon, dopo aver finito con sidorovich non c'č pił bisogno di metterci piede.

    per la cronaca di solito se muoiono č per via di un raid dei militari, se te la senti puoi provare a prevenire lo sterminio facendoli fuori assieme ai solitari, ma č abbastanza tosta.

    lupo di solito pił avanti muore cmq (nei depositi) e ne trovi il solo cadavere, quindi conviene metterci una pietra su. č una conseguenza dell'a-life, finiscono sempre per stuzzicare i militari e venire spazzati via.

  13. #3988
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ok, Credo che questo sia il primo gioco dove chi ti da le quest puņ morire in ogni momento, inquietante.

  14. #3989
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da xxAndreaxx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo di qua e mi sono iscritto appositamente per la vostra sezione dedicata alle mod di stalker.

    Ora, io ho gią finito il gioco una volta liscio. Ho letto le ultime megamod uscite e mi chiedevo secondo voi quale puņ fare al caso mio date queste 2 prioritą:

    - i combattimenti (non voglio dover stendere un nemico con 200 colpi) e in generale un ai migliorata (ma su questo versante credo di poter andare sicuro con tutte le megamod che mi avete linkato)

    - Una notte come si deve, BUIA e PAUROSA (non grigia come quella di stalker liscio), che bisogna essere costretti ad usare la torcia per poter vedere. L'atmosfera per me migliorerebbe da matti, perņ vorrei anche che l'avvistamento da parte dei nemici fosse calibrato bene (cioņ che se sto nascosto al buio i nemici non mi devono vedere).

    Grazie!

    Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pareri e aiuti!

    Leggi tutto attentamente... č uno dei migliori e completi MEGAMOD disponibili oggi e ha anche le features da te richieste





    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    E' normale che nell'accampamento iniziale muoiano tutti o quasi, Lupo compreso, fottendomi meta delle quest ?
    Ricarica un salvataggio prima che i militari vengono stuzzicati o inizia una nuova partita... la situazione č random quindi non capita sempre
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-02-10 alle 16:17:30

  15. #3990
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ricarica un salvataggio prima che i militari vengono stuzzicati o inizia una nuova partita... la situazione č random quindi non capita sempre
    Sto andando avanti a quick save, comunque se non compromette il gioco non č un problema.

  16. #3991
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    consiglio anche io il 17 di pikke finchč non esce lost alpha. il miglior mod in giro per SoC (il 17, lost alpha sembra promettere bene e potrebbe rubargli lo scettro, ma raccontano anche storie diverse).

    per reborn, no, non inficia in alcun modo la storia, i personaggi veramente indispensabili sono protetti (sidorovich e compagnia), il resto sono quest bene o male random e generiche, per nulla indispensabili. servono al massimo per tirare su qualche soldo/artefatto, ma tutto fattibile altrimenti.

  17. #3992
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Il mod 17 picche Amk final č compatibile con le patch successive alla 1.0004? la patch mi da problemi in quanto se avvio SoC un messaggio mi dice che richiede le pixel shader, e quindi non č compatibile. Pero prima di installare la patch il gioco funzionava benissimo.

  18. #3993
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    xxAndreaxx ti consiglio anch'io il 17dipikke amk final

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Sto andando avanti a quick save, comunque se non compromette il gioco non č un problema.
    male! in stalker č bene salvare spesso e su slot differenti, perchč il bug e/o il crash improvviso, random e senza spiegazione alcuna č sempre in agguato

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci89 Visualizza Messaggio
    Il mod 17 picche Amk final č compatibile con le patch successive alla 1.0004? la patch mi da problemi in quanto se avvio SoC un messaggio mi dice che richiede le pixel shader, e quindi non č compatibile. Pero prima di installare la patch il gioco funzionava benissimo.
    no, il 17dipikke č compatibile solo con le versione 1.0004.

  19. #3994
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma il livello di difficoltą come incide nel gioco avendo messo il mod ?

  20. #3995
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    quale mod?

    se intendi il 17fipikke amk final, allora devi scegliere il tipo di danni durante l'installazione:
    - se scegli "danni realistici", con un paio di colpi sei morto, quindi che tu giochi a principiante o a veterano č circa lo stesso.
    - se scegli danni normali (o ridotti, non ricordo), allora i danni saranno quelli standard di SoC.

    molto simile se giochi al 17dipikke freeplay story:
    - se semplicemente lo installi e giochi, avrai i danni realistici, come spiegato sopra.
    - se invece applichi il fix dei danni ridotti allora tutto torna come in SoC normale.

    gli altri megamod hanno tutti i danni normali.

  21. #3996
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Manue ho parlato con te pochi post sopra

    Intendo la difficoltą in game DOPO aver installato tutto, mod 17picche e gioco.

  22. #3997
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Intendo la difficoltą in game DOPO aver installato tutto, mod 17picche e gioco.
    come ti ho detto la difficoltą dipende dalle tue scelte durante l'installazione.

  23. #3998
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    e lui ti ha risposto correttamente: dipende dall'inclusione o meno dei danni realistici in fase di installazione del mod.

    con i danni realistici il gioco č tosto a tutti i livelli, altrimenti i danni (e la difficoltą) variano in base al livello scelto in game.

  24. #3999
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ok riformulo: Dopo aver installo tutto e messo i danni realistici che differenza c'č tra settare la difficoltą a principiante o maestro ?

  25. #4000
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Ok riformulo: Dopo aver installo tutto e messo i danni realistici che differenza c'č tra settare la difficoltą a principiante o maestro ?
    praticamente nessuna: con 2 colpi sei morto a qualsiasi difficoltą.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 245 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato