+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 245 PrimaPrima ... 12152160161162163164172 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 6115
  1. #4026
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    bon installando il complete 2009 1.4.3 ( mi pare ) il gioco crasha prima di partire

    gran peccato xkč volevo proprio rifarlo SoC

  2. #4027
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    fai un rapido controllo delle cartelle testure e shaders, TUTTE le sottocartelle

    se trovi dei file nominati Thumbs.db o qualcosa del genere cancellali tutti

    con me ha funzionato

    assicurati di avere il gioco patchato alla 1.005/1.006 !

  3. #4028
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    anche a me crashava, manca un piccolo dettaglio: la minipatch multilingua

  4. #4029
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Localitą
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    sģ giusto anche quella

  5. #4030
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Localitą
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!


  6. #4031
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    FFFFFFFFFFFFFFFFF mi ero scordato di metterla! vabbč ormai ho cancellato tutto cellho sempre li su steam ma di riscaricarlo due volte lo stesso giorno proprio no

  7. #4032
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao ragazzi,
    so bene che la domanda che sto facendo sarą vecchia di anni, ma ne ho bisogno!
    ho ricominciato il primo STALKER proprio da qualche giorno e lo trovo stupendo!
    mi sono accorto perņ che il peso dell'inventario č veramente limitato.
    ho provato il mod "endurance 1.1" che mi porta il peso a 150 e ad una prima vista funzionava, poi perņ mi sono accorto che una volta che salvavo la partita dopo aver messo il mod, non riuscivo pił a caricarla, mi crashava al desktop!
    alla fine ho dovuto toglierlo e tornare a come era liscio liscio.

    č possibile che mi faccia questo perche ormai avevo gią cominciato il gioco senza mod?
    oppure perche ho l patchato fino alla versione 1.00006 e non č compatibile?

    come posso fare ad aumentare il peso trasportabile senza crash?

    con 50 kg sto davvero strettop stretto

  8. #4033
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    generalmente i mod per stalker SoC funzionano con la patch 1.0004, prova a disinstallare e reinstallare e dovrebbe funzionare.
    io, eoni fa, giocati con stalker SoC patchato aquella versione ed il mod endurance ed ha funzionato senza problemi.

  9. #4034
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-10-07
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    gente, finalmente mi passa per le mani un pc nuovo e posso giocare a stalker SoC (seguito dagli altri probabilmente). Ora vorrei patcharlo e moddarlo a dovere. Leggendo sul sito pare che il meglio sia la patch 1.004 ed il 17 di picche. C'č altro che dovrei mettere? Lo chiedo perché ho visto cosette molto interessanti tipo il priboy o anche uno che a detta degli autori integrava in stalker tutto quello che era stato promesso prima dell'uscita e poi eliminato o cose del genere.
    Inoltre il nuovo pc dovrebbe far girare il gioco al massimo senza problemi (i7 860, 5770 e 4GB DDR3), c'č qualche miglioramento grafico che posso installare?
    Ultima modifica di dejawho; 26-02-10 alle 18:50:53

  10. #4035
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se č la prima volta che lo giochi, ti consiglio solo di patcharlo alla versione 1.0004 e di giocarlo liscio, cosģ se lo rigiocherai successivamente moddato potrai apprezzare maggiormente le modifiche apportate.

    in pił con uno dei vari megamod a disposizione potrai rigiocarlo pił e pił volte, visto che praticamente ognuno ne fa un gioco differente

    questi sono i megamod supportati in questa area, tutti con i testi localizzati in italiano e con un topic specifico per ognuno:
    - Il "17♠ AMK Final v1.1" - disponibile nei primi 3 POSTS - supporto, pareri e aiuti! praticamente il migliore in circolazione (ATTENZIONE! nella prima pagina del topic c'č anche il mod 17DIPIKKE freeplay story, che č un altro mod a se stante)

    - S.T.A.L.K.E.R. AMK MOD v1.4.1 versione esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti! (del quale molta parte č compresa nel precedente 17DIPIKKE AMK FINAL)

    - PRIBOY STORY versione 1.1 + 3° Patch - esclusiva italiana - supporto, pareri e aiuti! (ATTENZIONE! questo mod ha una nuova trama che continua quella di SoC)

    - S.T.A.L.K.E.R.: Oblivion Lost ultima versione 2.2 ITALIANO disponibile nel post #370!

    ovviamente ognuno di questi comprende varie migliorie al comparto grafico, al gameplay, alle armi e armature, e praticamente a tutto quello che si trova nel gioco, basta leggere le caratteristiche di ognuno nei post in prima pagina, cosģ da farsi un'idea del mod stesso.

    se poi vuoi provare anche altro, in quiesto topic "toppato" potrai trovare una valanga di mod grandi e piccole S.T.A.L.K.E.R. SoC - DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

    per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di aiuto puoi postare in questo topic per richieste generali e in ognuno di quelli toppati per i megamod specifici

  11. #4036
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-10-07
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ma il priboy parte dalla fine di stalker SoC o ti rifai tutto il gioco ed una volta finito continui?
    ed i mega mod non possono convivere (del tipo oblivion + 17 di picche)?
    Penso comunque che la giocata lisca la passo, non ho molto tempo per giocare, č gią tanto se riuscirņ a giocare completamente 2 megamod.

  12. #4037
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da dejawho Visualizza Messaggio
    ma il priboy parte dalla fine di stalker SoC o ti rifai tutto il gioco ed una volta finito continui?
    il priboi č ambientato circa un anno dopo i fatti di SoC e se lo installi giochi al priboi fin da subito, quindi ti consiglio di giocare prima un altro mod, come il 17dipikke.

    se leggi il primo post del megamod, oltre alla descrizione delle modifiche ci trovi anche la nuova trama.
    Citazione Originariamente Scritto da dejawho Visualizza Messaggio
    ed i mega mod non possono convivere (del tipo oblivion + 17 di picche)?
    i mod devono essere contenuti in una cartella gamedata nella directory di stalker, generalmente la trovi gią nel mod, e puņ esserci solo una cartella gamedata alla volta.

    quindi puoi scaricare tutti i mod che ti pare ma potrai giocare solo ad uno per volta.
    per questo i megamod sono, appunto, mega: perchč oltre a tutto il resto contengono varia ltri mod pił piccoli, č tutto scritto nelle caratteristiche nel primo post di ognuno.

    ATTENZIONE! per poter giocare ad un mod, mega o meno, bisogna:
    - avere stalker patchato alla versione 1.0004
    - modificare un file di stalker come descritto... ma guarda un pņ? nel primo post di ogni megamod ed in quello del topic toppato dei mod.
    Citazione Originariamente Scritto da dejawho Visualizza Messaggio
    Penso comunque che la giocata lisca la passo, non ho molto tempo per giocare, č gią tanto se riuscirņ a giocare completamente 2 megamod.
    allora patcha il gioco, scarica il mod, modifica il file e dai inizio alle danze!

  13. #4038
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-10-07
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il priboi č ambientato circa un anno dopo i fatti di SoC e se lo installi giochi al priboi fin da subito, quindi ti consiglio di giocare prima un altro mod, come il 17dipikke.

    se leggi il primo post del megamod, oltre alla descrizione delle modifiche ci trovi anche la nuova trama.

    i mod devono essere contenuti in una cartella gamedata nella directory di stalker, generalmente la trovi gią nel mod, e puņ esserci solo una cartella gamedata alla volta.

    quindi puoi scaricare tutti i mod che ti pare ma potrai giocare solo ad uno per volta.
    per questo i megamod sono, appunto, mega: perchč oltre a tutto il resto contengono varia ltri mod pił piccoli, č tutto scritto nelle caratteristiche nel primo post di ognuno.

    ATTENZIONE! per poter giocare ad un mod, mega o meno, bisogna:
    - avere stalker patchato alla versione 1.0004
    - modificare un file di stalker come descritto... ma guarda un pņ? nel primo post di ogni megamod ed in quello del topic toppato dei mod.


    allora patcha il gioco, scarica il mod, modifica il file e dai inizio alle danze!
    si si questo lo avevo letto. Il priboy allora lo giocherņ in seguito. Tra il 17dipikke e oblivion qualche mi conigliate di inziare alla prima partita? poi ho visto che c'č un mod che toglie i timelimit delle quest, č gią compreso nella altre megamod?

  14. #4039

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da dejawho Visualizza Messaggio
    si si questo lo avevo letto. Il priboy allora lo giocherņ in seguito. Tra il 17dipikke e oblivion qualche mi conigliate di inziare alla prima partita? poi ho visto che c'č un mod che toglie i timelimit delle quest, č gią compreso nella altre megamod?
    Ora non ricordo bene, ma mi pare che sia incluso in ambedue tra oblivion e 17dipikke? giocati il secondo

  15. #4040
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    concordo anch'io per il 17dipikke

    se deciderai per questo fai attenzione in fase di installazione, dove dovrai decidere se optare per i danni normali e quelli realistici, la differenza č che con quelli realistici basteranno un paio di proiettili al massimo e sarai morto e cosģ anche i tuoi avversari

  16. #4041
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    generalmente i mod per stalker SoC funzionano con la patch 1.0004, prova a disinstallare e reinstallare e dovrebbe funzionare.
    io, eoni fa, giocati con stalker SoC patchato aquella versione ed il mod endurance ed ha funzionato senza problemi.

    ma se rimetto la patch 1.0004 perdo i salvataggi che ho con la 1.0006 ?
    funzionano quelli che ho finora se torno indietro di patch?

    come mai la 1.0006 non me la consigliate?
    č peggiorato qualcosa con la ultima patch?

  17. #4042
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da tomtotoi Visualizza Messaggio
    ma se rimetto la patch 1.0004 perdo i salvataggi che ho con la 1.0006 ?
    purtroppo si: dovrai iniziare una nuova partita.
    Citazione Originariamente Scritto da tomtotoi Visualizza Messaggio
    funzionano quelli che ho finora se torno indietro di patch?
    no.
    Citazione Originariamente Scritto da tomtotoi Visualizza Messaggio
    come mai la 1.0006 non me la consigliate?
    č peggiorato qualcosa con la ultima patch?
    la patch definitiva per il sinlge player č la 1.0004 e la massima parte dei mod in circolazione sono fatti per questa versione.
    con le patch 1.0005 e 1.0006 non č peggiorato nulla, č solo che sono solo per il multi.

  18. #4043
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Post Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo si: dovrai iniziare una nuova partita.

    no.

    la patch definitiva per il sinlge player č la 1.0004 e la massima parte dei mod in circolazione sono fatti per questa versione.
    con le patch 1.0005 e 1.0006 non č peggiorato nulla, č solo che sono solo per il multi.
    che sfiga!! :(
    non mi va proprio di ricominciare tutto...
    Che mi consigli per aumentare il peso trasportabile nello zaino?
    con endurance mod 1.1 non riesco a caricare i salvataggi salvati...
    c'č qualche altro modo?

  19. #4044

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da tomtotoi Visualizza Messaggio
    che sfiga!! :(
    non mi va proprio di ricominciare tutto...
    Che mi consigli per aumentare il peso trasportabile nello zaino?
    con endurance mod 1.1 non riesco a caricare i salvataggi salvati...
    c'č qualche altro modo?
    Puoi crearti la modifica del peso da solo, ti basta estrarre i file di gioco e modificare i 2 relativi al peso trasportabile

  20. #4045
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Puoi crearti la modifica del peso da solo, ti basta estrarre i file di gioco e modificare i 2 relativi al peso trasportabile
    si ci avevo pensato perņ ho una fregatura:
    i file con questi parametri se non sbaglio sono dentro System.ltx e creatures\actor.ltx che a loro volta stanno dentro la cartella gamedata\config.

    ma io che ho la ve rsione 1.0006 liscia senza neanche un MOD, non ho proprio la cartella gamedata..

    i parametri del peso sono solo li' ?
    e io che non ho la cartella dove ce li ho scusa? da qualche parte staranno no?
    che dite?

  21. #4046

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da tomtotoi Visualizza Messaggio
    si ci avevo pensato perņ ho una fregatura:
    i file con questi parametri se non sbaglio sono dentro System.ltx e creatures\actor.ltx che a loro volta stanno dentro la cartella gamedata\config.

    ma io che ho la ve rsione 1.0006 liscia senza neanche un MOD, non ho proprio la cartella gamedata..

    i parametri del peso sono solo li' ?
    e io che non ho la cartella dove ce li ho scusa? da qualche parte staranno no?
    che dite?
    Si, devi prima estrarre i file con il programma apposito (extractor)

  22. #4047
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-10-07
    Messaggi
    20

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ringrazio tutti per gli n-mila consigli, per il momento ho deciso di iniziare SoC con il 17dipikke. Ma ho ancora una cosa che mi sfugge, che differenza c'č tra il 17dipikke final 1.1 e il 17dipikke freeplay story 1.0?

  23. #4048
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Si... diciamo che il 17dipikke freeplay story 1.0 era una prima versione di MEGAMOD che abbiamo sviluppato... invece il 17dipikke final 1.1 č molto piu completo, aggiornato complesso come MEGAMOD... ecco! alla fine quest'ultimo č l'evoluzione del primo

  24. #4049
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-02-10
    Localitą
    un po li un po la.
    Messaggi
    6

    Predefinito Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiar

    io so il tedesco e ho voglia di fare una total conversion ricreando territori con 3dstudiomax che so usare alla perfezzzionen.

  25. #4050
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si, devi prima estrarre i file con il programma apposito (extractor)
    ah ecco!
    buono buono

    l'ho scaricato e ho visto come si scompattano i file... perņ non ne ho idea di quale sia il file giusto.
    quale file devo aprire per cambiare questi dati sul peso?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 245 PrimaPrima ... 12152160161162163164172 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato