+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 245 PrimaPrima ... 15155163164165166167175 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,125 di 6115
  1. #4101
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    E' stupido perche non ha senso, le tue preferenze non hanno rilevanza sulla questione.
    non solo la mia ma le preferenze di tutti hanno rilevanza nella questione: ognuno gioca come meglio preferisce, nel caso sono le tue preferenze che possono non avere rilevanza per altri, non puoi mica pretendere che tutti accettino le tue opinioni come verità suprema.

  2. #4102
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non è quello il senso manue, vabbe lasciamo perdere

  3. #4103
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ecco lasciamo perdere... e ritorniamo in argomento

  4. #4104

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    non solo la mia ma le preferenze di tutti hanno rilevanza nella questione: ognuno gioca come meglio preferisce, nel caso sono le tue preferenze che possono non avere rilevanza per altri, non puoi mica pretendere che tutti accettino le tue opinioni come verità suprema.

    Anche a me le indicazioni sulla minimappa dei cadaveri mi piacciono, soprattutto quando si va alla ricerca di corpi, a volte sono tanti e se li hai fatti fuori da lontano non trovi il cadavere, oppure se vedi i puntini capisci subito quanti corpi devi guardare basta pensare a Yantar con gli Zombi, non si vedono i cadaveri e non è sempre facile ritrovare certi corpi, anche perchè per l'appunto sono dei bei grupponi

    Quindi in conclusione direi che avere delle indicazioni sulla mappa non è stupido e ha senso, che poi uno non piace sono un altro paio di maniche.

  5. #4105
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Effettivamente all'inizio volevamo eliminare solo i puntini segnalatori dei nemici/amici/neutrali però poi ci è sfuggito di lasciare quello dei cadaveri... o meglio allora o li eliminavi tutti (anche quello che "ci indica") o niente.

    Comunque anche io credo andrebbe rimesso almeno quello dei cadaveri e il nostro, però visto che io non sono un modder e visto che Gr1ph00n non mi riesce a fare neanche la modifica per Call of Pripyat dei sistemare i visori non avendo tempo; non posso ne chiedere ne tanto meno pretendere di elaborare un FIX per far comparire i puntini segnalatori dei cadaveri e del nostro PG nel 17diPikke... potrei chiederlo, ci proverò ma... vedremo!


    Tu saresti capace Sacrificato? Potresti perdere tempo senza fretta? Ripeto una FIX per individuare sulla "mini mappa hud" solo i puntini "biancho sbiadito" per i cadaveri e il nostro "bianco piu chiaro" o magari di un altro colore come preferisci... fammi sapere perchè effettivamente piu di un utente si è lamentato SOLO di questa cosa nel MegaMod

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-03-10 alle 08:23:20

  6. #4106

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma intendi nel 17 Amk?

  7. #4107
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ...e certo, qundi dovresti scaricarti il 17 AMK 1.1 Final e vedere un po (magari sotto consiglio di Gr1ph00n mandadogli dei PM, non so); e poi se ci riesci ci mettiamo d'accordo per rilasciare un FIX OPZIONALE; piu o meno come quelli già presenti che magari chiameremo "Punti di riferimento sulla mini mappa hud"; sempre se sei capace e se puoi


    L'ho chiesto a te perchè come Gr1ph00n sei l'unico modder esperto a cuoi posso chiedere se no rimane cosi, se alla gente piace se lo gioca cosi se no si attacca; però se c'era questo pacchetto opzionale era meglio
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-03-10 alle 10:57:07

  8. #4108

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ...e certo, qundi dovresti scaricarti il 17 AMK 1.1 Final e vedere un po (magari sotto consiglio di Gr1ph00n mandadogli dei PM, non so); e poi se ci riesci ci mettiamo d'accordo per rilasciare un FIX OPZIONALE; piu o meno come quelli già presenti che magari chiameremo "Punti di riferimento sulla mini mappa hud"; sempre se sei capace e se puoi
    Ok provo a scaricarlo e ci do un'occhiata, tanto se non ricordo male comunque ci vuole niente a far comparire gli npc o i cadaveri...al massimo chiedo a Gr1ph00n

  9. #4109
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ricordati se puoi fai comparire SOLO i punti di riferimento dei CADAVERI e del nostro PG, se non è possibile ristabilisci tutti i punti di riferimento; cioè AMICI/NEMICI/NEUTRALI/CADAVERI e NOSTRO PG, cosi poi lo mettiamo come "opzionale" nel fix Tienimi aggiornato e grazie e mi raccomando non fare che poi ti dico...




    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-03-10 alle 11:29:03

  10. #4110
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    sarebbe grandioso.....rivedere tutti , anche i nemici e amici, sulla minimappa...e ovviamente i cadaveri e sè stessi...ve ne sarei grato!!
    p.,s

    ma andrebbe a modificare solo il amk o pure il 17 picche amk final 1.1.??

  11. #4111
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    indio, l'AMK versione 1.4.1 come MegaModifica in se che puoi trovare QUI a parte del 17diPikke (che lo ha come base), ha tutto nella minimappa, è il "17♠ AMK Final v1.1" in se che non ha nessun punto di riferimento perchè l'abbiamo voluto noi quando l'abbiamo sviluppato, quindi se Sacrificato ci riesce rilasceremo un FIX OPZIONALE.

    Diversamente dai FIX AGGIUNTIVI esistenti che sono necessari per riparare alcuni bug del 17diPikke questo sarà OPZIONALE; cosi chi vuole una difficoltà estrema potrà lasciare cosi com'è la MegaMod... invece chi non si trova e vuole i punti di riferimento (ora vedremo se tutti o solo i cadaveri e il nostro PG) dovrà semplicemente scaricare e tagliare sulla 'gamedata' principale del 17diPikke la 'gamedata' del fix opzionale
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 29-03-10 alle 14:53:38

  12. #4112

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Oh sommo Monolite manda un messaggio a Gr1ph00n di svuotarsi la cartella dei messaggi privati che non riesco a contattarlo

  13. #4113
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    E si... lo so, anche manuè se ne lamentato... ci penso io

  14. #4114
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Quindi in conclusione direi che avere delle indicazioni sulla mappa non è stupido e ha senso, che poi uno non piace sono un altro paio di maniche.
    Nono, è prorpio il contrario, è stupido ma puo piacere, è come se in un gioco ambientato nel 1600 su una nave pirata avessi a disposizione uno Spas-12: è stupido, non ha senso ma qualcuno a cui piaccia lo trovi sicuramente.

    Comunque dagli altri commenti ne deduco che sono l'unico che non abbia sentito il minimo bisogno di questa funzione, continuo a non capire a cosa serva

  15. #4115

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Secondo te è stupido voler trovare più cadaveri possibile in modo da raccogliere più oggetti per guadagnare più rubli e per avere più equipaggiamento e poter affrontare meglio la Zona???


    Allora fai una cosa *Reborn*, la prossima volta vai così, nuovo mod "Stalker in mutande" nessun hud,non puoi usare ne reperti ne armatura, hai solo un coltello e devi arrivare alla centrale con tutti nemici finchè arrivi al Monolite e esprimi il desiderio " Voglio che la Zona diventi più pericolosa!"

  16. #4116
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Nooooooooooo, è stupido perche in un contesto che punta alla ricreazione di una situazione realistica un computer che ti indica la posizione di cadaveri sul gps non ha alcun senso, non è una questione di gusti la mia è una considerazione oggettiva.

    Tra l'altro solo perquisendo un decimo dei cadaveri presenti nel gioco si puo finire il gioco 3 volte, volerli perquisire tutti è da folli, si, questa è una considerazione soggettiva

  17. #4117
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Tra l'altro solo perquisendo un decimo dei cadaveri presenti nel gioco si puo finire il gioco 3 volte, volerli perquisire tutti è da folli, si, questa è una considerazione soggettiva
    dipende da quanta percentuale di "animo di sciacallaggio" ha ognuno di noi ha dentro di se
    personalmente preferisco perquisire tutto il perquisibile ed esplorare tutto l'esplorabile

    comunque siamo andati anche troppo oltre, qui si parla di mod e di quello che con questi si può fare, per considerazioni e pareri personali sul gioco, moddato o meno, è meglio postare nel topic di SoC e/o di CS, quindi perfavore ritorniamo IT

  18. #4118

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Nooooooooooo, è stupido perche in un contesto che punta alla ricreazione di una situazione realistica un computer che ti indica la posizione di cadaveri sul gps non ha alcun senso, non è una questione di gusti la mia è una considerazione oggettiva.

    Tra l'altro solo perquisendo un decimo dei cadaveri presenti nel gioco si puo finire il gioco 3 volte, volerli perquisire tutti è da folli, si, questa è una considerazione soggettiva

    Eh lo so hai ragione....ma alla fin fine allora non si potrebbero portare neanche 50kg di roba sulla schiena, non potresti vedere neanche la vita nell'hud ne quante munizioni hai nel caricatore.Teoricamente si potrebbe far un mod modalità "Leggendario" XD

  19. #4119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ok Sacri... Gr1ph00n ha liberato i PM ed è stato avvisato di tutto

  20. #4120
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Eh lo so hai ragione....ma alla fin fine allora non si potrebbero portare neanche 50kg di roba sulla schiena, non potresti vedere neanche la vita nell'hud ne quante munizioni hai nel caricatore.Teoricamente si potrebbe far un mod modalità "Leggendario" XD
    Beh, a dirla tutta gli zaini da viaggiatore sono predisposti per tenere fino ad 80 chili, quindi i 50 di Stalker sono più che realistici, per quanto riguarda l'hud sarebbe interessante ma senza un sistema 'alternativo' di visualizzazione della vita ha poco senso (quello di Dark corner of the earth per esempio), la mancanza dell'indicatore delle munizioni invece non sarebbe un gran problema.

  21. #4121

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ok Sacri... Gr1ph00n ha liberato i PM ed è stato avvisato di tutto
    Ricevuto quando ci saranno sviluppi ti farò sapere

  22. #4122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-03-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    73

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate ragazzi ci sarebbe una mod per aumentare solo la potenza delle armi??
    altrimenti mi potete dare e dire come e quali file modificare???

  23. #4123
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da *Reborn* Visualizza Messaggio
    Nono, è prorpio il contrario, è stupido ma puo piacere, è come se in un gioco ambientato nel 1600 su una nave pirata avessi a disposizione uno Spas-12: è stupido, non ha senso ma qualcuno a cui piaccia lo trovi sicuramente.

    Comunque dagli altri commenti ne deduco che sono l'unico che non abbia sentito il minimo bisogno di questa funzione, continuo a non capire a cosa serva
    peccato che qui si aprli del 2015...e che tu possegga un pda come tutti nella zona!

    X Nosfe...quindi l'Ak ha tutto..ok però non volevo rinunciare all'idea di provarlo il 17 pikke..soprayttuto epr le quest nuove e altre cose..speriamo nella fix mod

  24. #4124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da D3m0n10 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ci sarebbe una mod per aumentare solo la potenza delle armi??
    altrimenti mi potete dare e dire come e quali file modificare???
    D3m0n10, devi dare un occhiata se sai (anche un pochetto) l'inglese su stalkerfiles poi dipende a quale capitolo della Saga ti riferisci; sempre nel link che ti ho segnalato cerca la categoria giusta e il tipo di modifica che vuoi e sfoglia un po le modifiche esistenti; ce en sono di tutti i tipi e sempre aggiornate







    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    peccato che qui si aprli del 2015...e che tu possegga un pda come tutti nella zona!

    X Nosfe...quindi l'Ak ha tutto..ok però non volevo rinunciare all'idea di provarlo il 17 pikke..soprayttuto epr le quest nuove e altre cose..speriamo nella fix mod

    Aspetta allora indio... Sacrificato sta lavorando ad una FIX OPZIONALE per rimettere o tutti i punti di riferimento sulla minimappa o in parte (almeno quello dei cadaveri e del nostro PG)

    Se non vuoi seguire, appena è pronto ti mando un pm Come vuoi


    Ehehehehe!!! Nelle nuove quest c'è anche la mia voce
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-03-10 alle 15:45:42

  25. #4125
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    A proposito del Clear Sky Complete:

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    interessante ^^

    perchè i bug che vanificavano il mio divertimento erano quelli legati:

    - ai manufatti (in alcune partite era impossibile trovare stella, fiocco e pesce rosso.........determinati per il mio divertimento) che non respawnano come in CoP quindi toccava riniziare tutto da capo (stress)

    - e al blocco delle missioni di conquista Duty VS freedom e Stalker VS banditi

    se sono state corrette queste 2 cose allora vale la pena rifarlo

    tu lo hai provato?

    questa mod funziona solo dopo aver istallato la patch 1.5.10?

    io mi ricordo che con la mia VGA mi ero fermato alla patch 1.5.7 perchè la 10 mi dava problemi con le texture del cielo (non so perchè)
    Il mod è stato pensato e creato sulla .10, quindi io ti suggerirei di installare questa. Tanto le textures sono state praticamente tutte rifatte. Io lo sto provando (l'ho scaricato da poco e lo alterno a CoP) e per adesso è molto stabile e non mi dà particolari problemi. Tieni conto che è la versione 1.0, probabilmente nei prossimi tempi verrà ulteriormente affinato e migliorato, come è stato per SoC.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 165 di 245 PrimaPrima ... 15155163164165166167175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato