+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 245 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 6115
  1. #426
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho appena sentito l'ultima traccia registrata da Marco...
    Impressionante! E' fatta molto bene, con gli effetti al posto giusto... e con la chicca di una doppia voce in sottofondo!

  2. #427

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mini Diari NPC: Progetto Audio (3)

    Questo traccia vorrebbe essere un esperimento atto a ricreare quella che potrebbe essere una potenziale situazione di bivacco. Con voci fuori campo, chitarre (un sentito ringraziamento ai Metallica) e vodka... insomma uno spensierato momento di relax nella Zona...
    Chiedo fin da ora perdono per la monotonia delle voci... ma purtroppo io ho una voce sola... La prova mi sembra comunque valida, ho provato infatti a variare l'intonazione delle differenti voci, riuscendo per lo meno a diversificarle, ma purtroppo la cadenza è rimasta quella.
    Resta il fatto che per lo meno il gruppo è omogeneo... Ho creato la prima squadra di Freedom Bresciani...

    *Per ascoltare la traccia Diario di Gerontiy il Furetto (Freedom) 1.1
    *Per leggere il Diario di Gerontiy il Furetto
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (2)
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (4)
    Ultima modifica di Marco M.; 13-08-07 alle 23:10:51

  3. #428
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Oddio, togliete audacity dalle mani di Marco sennò quest'uomo non vivrà più!!!
    Bella la registrazione e anche la recitazione non è male... peccato per lo spiccato accento bresciano!
    Quand'è che facciamo un bel lavoro corale?

  4. #429
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate il disturbo, ma quale file .dbx devo scompattare per avere i file audio del gioco? Vorrei provare a montare qualcosa!

  5. #430
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    No dai MscG xke togliere quello strumento di somma gioia dalle mani di Marco?? devo dire che ho apprezzato davvero un sacco l'idea delle registrazioni,mi sono piaciute davvero molto! soprattutto l'ultima,il diario del furetto,con in sottofondo i Metallica è stupendo..!! (sn fan dei metallica se nn lo avete capito) cmq vi dirò voglio provare anche io a cimentarmi in questa nuova impresa,chissà che nn esca qualcosa di davvero buono!!?Un salutozzo! e.. alla prossima registrazione!!

  6. #431

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho un problema con il mod per riparare e acquistare a Pripjat....all'inizio della citta appena si inizia la missione compare anche la scritta della missione con su scritto che potrò appunto riparare e acquistare ma appena arrivo nel tunnel nessuno mi chiama e restano tutti in allerta...solo dopo aver fatto piazza pulita anche fuori dal tunnel posso parlare con loro....ma rimane solo la solita frase "puoi dirmi qualcosa di interessante".Ho provato anche ad arrivare salvando tutti ma succede sempre la stessa cosa...ho provato anche a reinstallare il mod ma niente.

  7. #432
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Strano, quando arrivi sotto al tunnel e sono tutti "rilassati" a prescindere dal MOD c'è un unico stalker random con cui si può parlare ed è lo stalker che ci chiama piu volte se siamo nel raggio di 10 metri...("Hey Marchiato vieni qui!"); e ci fa segno con la mano di avvicinarci per ringraziarci...



    ...ed e li che il MOD è stato inserito su tutti i potenziali Stalker Solitari, in modo che anche se ne sopravvive uno si può acquistare e riparare!


    Noterai che tutti sono carponi con le armi un pugno ed uno solo è in piedi che ci osserva fregandosi le mani; per quando sono in "panico" allora non abbiamo capito come estenderlo a 20 metri (nel solo perimetro del garage/sottopassaggio...ci vorrà l'SDK per queste cose); infatti se si trova qualche Monolith nel raggio di 50 metri gli stalker sono in allerta a prescindere se non li vedono o se sono oltre dei muri (pultroppo).


    Comunque se ti parla ma ti dice solo la frase random c'è qualcosa che non va nell'installazione o nei vari Mods installati...ti posso assicurare che sono molto scrupoloso e la modifica l'ho testata una 50ina di volte in tanti modi e situazioni diverse!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-08-07 alle 11:35:41

  8. #433

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie della risposta...uhm ho provato a rimettere i vari mods installati e rifare la parte ma arrivo sempre li e la cosa straa e che nessuno degli stalker mi chiama come fa di solito sotto il tunnel..l'unico problema che ho avuto è con l'endurancemod....se copiavo la cartella gamedata totalmente appena tentavo di interagire con qualcuno tornava al desktop....se inserivo manualmente i file actor e system invece andava.

    Edit:Ho provato a caricare un salvataggio prima di arrivare a Pripjat ed è cambiato qualcosa...all'inizio compare questo e ok



    Sono arrivato poi nel sottopassaggio e finalmente lo stalker mi chiama e riesco ad interagire,riparo l'armatura poi appena gli chiedo di mostrarmi l'esoscheletro a buon prezzo,esce dalla schermata di conversazione...ho provato a vedere anche compravendita,ma compare questo.
    Ultima modifica di Sacrificato; 08-08-07 alle 12:47:56

  9. #434
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ahh!!! Behh!! Ora sicuramente andrà...segui cosa ti ho detto e vedrai che potrai acquistare/vendere un bel esoscheletro, 2 armi e munizioni a volonta!

    L'unico problema del Mod è il fatto del "PANICO"; occhio anche ai Duty e ai Freedom...se sei nemico di uno di questi gruppi...sopratutto i Duty non farai degli acquisti tranquilli...visto che dopo aver ripulito il sottopassaggio passano gruppi di stalker appartenenti ai Duty e se ti vedono ti sparano a vista!

  10. #435

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uhm c'è qualcosa che non va appena clicco per vedere cosa mi può vendere,mi fa uscire dalla conversazione...


    Inoltre nella stringa di comando ho notato questo errore
    cant'open svoboda_yellow_exo_outfit

    Edit:Ho reinfilato manualmente il mod e finalmente son riuscito a prendere armi e esoscheletro e adesso posso andare a sparare.
    Ultima modifica di Sacrificato; 08-08-07 alle 14:18:58

  11. #436
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Bene...si sicuramente c'erano delle incompatibilità con qualche altro Mod delle armature o di vendita! Comunque hai risolto

  12. #437
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Nosfe, mica sapresti dirmi quale file .dbX devo scompattare per trovare i file audio del gioco?
    Insieme a Marco vorrei provare a montare qualcosina per dei diari audio!
    Grazie!

  13. #438
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi dispiace ma gli esperti sono proprio loro, _Niko_ e Marco M.

  14. #439
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    E nessuno dei due sa darmi la risposta!
    Ok, ho capito... dovrò vincere la mia pigrizia e scompattarmeli tutti!
    Grazie lo stesso!

  15. #440
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma come non lo sanno, se sono loro i maestri delle registrazioni audio


    ...solo delle registrazioni pero

  16. #441
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    No, no... nessuno dei due sa dove stiano sti file... Marco dice che glieli ha passati Niko, Niko dice di non saperne niente... secondo me nascondono qualcosa quei due!

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    OMG interessava anche a me il file con la voce del Monolite...

  18. #443

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ho appena finito di sterminare siluri, sono stanco morto, sporco e puzzo di pesce... torno e vi trovo a bisticciare?...

    il pacchetto audio che uso io l'ho avuto da adrixillo che però attualmente è gentile uccellin di bosco ed è irreperibile in ferie...

    cmq ho fatto delle prove prima che adrixillo mi passasse il blocco audio (sono 16 mb tra ambiente, animeli, armi, stalker e mostri. chi li vuole mi contatti in pm o msn... lo so che sono grossi per un cellulare MscG...)

    l'unica cosa per chi non è in grado di ricevere cose così grosse è di scompattare tutto e cercare quello che vuole.
    date un'occhiata qui per avere un'idea di linea
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (Introduzione al Lavoro)

    io a breve lo farò cmq perchè ci sono alcuni audio che non trovo e devo quindi vedere cos'altro posso ricavare dai file del gioco.

    Ma come non lo sanno, se sono loro i maestri delle registrazioni audio


    ...solo delle registrazioni pero
    tranquillo Nosfe! non insidierò il tuo posto di maestro stalker... per ora...

    Edit.
    Vi ho caricato il mio paccheto audio iniziale, manca di alcuni file che ho creato io, registrandoli o mixandoli, ma credo che per iniziare dovrebbe bastarvi...
    http://www.mediafire.com/?aotrjdh41y2
    Ultima modifica di Marco M.; 09-08-07 alle 19:20:47

  19. #444
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    SEGNALAZIONE Mod!


    Voglio segnalarvi un importante aggiornamento per il Float32, eccolo:

    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32) v.1.7088b


    In piu qualche altro nuovo aggiornento e novità...

    Mini MOD SP - Super F1 Grenade Mod (v.1.4)


    Mini MOD SP - AdvancedScopes Mod (v.1.0)



    ...anche i modders vanno in ferie, ma vedrete che da settembre ci saranno grosse novità sia Ufficili sia dalle Community dei Mods

  20. #445

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ho iniziato ieri la mia esperienza con Stalker. Devo dire che mi intriga parecchio.

    Son rimasto affascinato da come Bes, uno stalker che dobbiamo aiutare appena arrivati in discarica, sia morto contro dei banditi che non erano quelli che hanno attaccato il campo, ma altri in una costruzione a nord, e così che ho potuto fregargli l'AK-47 silenziato!

    Comunque volevo sapere come si fa a dormire perchè sta arrivando la notte e non ho voglia di girare per i cumuli di macerie della discarica al buio!

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Se non metti un apposito mod nel gioco base non si può dormire...

  22. #447

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    allora, è un'oretta che sto spulciando il mega-thread pieno di mini-mod.

    Sono un pò spaesato. Dopo qualche ora di gioco a Stalker, e viste le aspettative che avevo di estremo realismo, sono rimasto un pochino deluso.

    Mi piacerebbe mettere qualche mod per migliorare la mia esperienza di gioco.

    cosa mi consigliate? di installare i mini-mod singoli o mettere qualche mega-pacco come il "faiakes" che comprende già molte migliorie?

    Non sono interessato a mod che aumentano il peso trasportabile o inseriscono armi/armature strapotenti a prezzi stracciati.

    Ero soprattutto interessato a mod come quelli che migliorano l'esperienza notturna, migliorano il realismo, quello bellissimo che impedisce ai nemici di notte dalla distanza di capire al volo se sei amico o nemico, i miglioramenti di skin a armi e armature, al sangue e i miglioramenti all'IA.

    allora, che mi consigliate? grazie!

  23. #448
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ecco qui J.J. Lazlo...i migliori MODS che possono essere combinati, oppure puoi inserire direttamente un Mod-Pacchetto che racchiudono piu modifiche...poi basta leggere le descrizioni per capire cosa stiamo installando!


    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.7088b)


    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)


    MOD SP - Realism Weapon Mod (v.1.2)


    MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.4)


    MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (versione Italiana e Inglese)


    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions


    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese


    Mini MOD SP - No Time Limits on Quests Mod


    Mini MOD SP - AntiWiggin's Tweaked Blood (v.1.3)


    Mini MOD SP - Flashlight Range Mod (v.1.0001)


    MOD SP - S.H.A.R.P.E.R - Textures (v.0.95)


    Mini MOD SP - Silent Silencers (v.3.0)


    Mini MOD SP - Nuova Immagine del MARCHIATO





    Da qui cominciano i Mods Retexture:


    MOD SP - Hectrol Stalker Retexture Mod (v.0.5)


    MOD SP - Camo Weapons Pack 1 (v.1.0)


    MOD SP - Camo Weapons Pack 2 (v.1.0)


    MOD SP - Camo Stalker Suit (v.1.0)


    MOD SP - CAMO SEVA SUIT (v.1.0)


    MOD SP - Re-Skinned Hands/Gloves


    Mini MOD SP - Rookie Stalker Outfit Re-skin


    Se vuoi per le armi c'è un MOD che le retextura tutte,ma non devi pero poi inserire i Mods CAMO che ti ho segnalato...

    MOD SP - Real World Weapon Reskins (v.1.0)



    Oppure come dici...un SUPER Pacchetto MOD, e in questo caso ti consiglio se vuoi un esperienza ESTREMA il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Redux (v.1.02 FULL) "versione ESCLUSIVA Italiana" e Inglese; oppure il Faiakers Mod pero sinceramente da cosa stai cercando io ti consiglio vivamente il Redux...poi tu stesso leggi attentamente le dettagliate descrizioni di quest'ultimi!

  24. #449

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    grazie nosfe, davvero molto gentile.

    per sicurezza li ho scaricati più o meno tutti

    allora la domandona finale prima di procedere a testarli è: il Redux (che effettivamente sembra essere quello che più si addice alle mie "esigenze") dà problemi di incompatibilità con i MOD segnalati più sopra nel tuo post?

    grazie ancora per rapidità e precisione

  25. #450
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    dipende da quali mod. con minimod tipo il No Time Limit On Quest, lo Show Reward Mod, il Tweaked Blood e il flashlight range (ed ovviamente i pacchetti texture) non mi ha mai dato problemi; forse con le mod più "grosse"(tipo new mutants) qualche problema potrebbe sorgere, ma non è detto.

    al massimo non crasha, ma il realismo del redux unito ai mutanti in più daranno problemi sulla vita media dei PNG; ma la storia riesci lo stesso a farla andare avanti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 245 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato