+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 245 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 6115
  1. #26

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Hai ragione nosfe, non so perche' (sara' l'ora) ma pensavo modificasse la potenza delle armi anche.
    Thx come sempre

  2. #27

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ehm...installato e non mi carica piu' il gioco...

    edit.
    non vorrei forse non fosse compatibile con la 1.0003.
    Cmq ho installato quest'altro mod e funziona:
    Mini MOD SP - Additional Add-ons Mod
    Ultima modifica di Skaffa; 29-05-07 alle 03:38:45

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    rieccomi qui! :saluta: è un pò che non riesco ne a giocare e ne a postare! son pieno di lavoro .. ho scaricato le textures da 938mb... è tanto pesante come mod?! e va a sovrascrivere qualche altro mod?! se l'avete detto poco fa chiedo venia ma non ho tempo e voglia di leggere tutte le pagine che mi sono perso in quesrti giorni...

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Non appesantisce il gioco, visto che sono della stessa risoluzione delle originali.
    Non credo ci siano altri mod del genere, comunque non dovresti avere problemi, se i file sono già presenti in gamedata ti chiederà la sovrascrittura, po valuti te...

  5. #30
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    rieccomi qui! :saluta: è un pò che non riesco ne a giocare e ne a postare! son pieno di lavoro .. ho scaricato le textures da 938mb... è tanto pesante come mod?! e va a sovrascrivere qualche altro mod?! se l'avete detto poco fa chiedo venia ma non ho tempo e voglia di leggere tutte le pagine che mi sono perso in quesrti giorni...

    Allora,il Mod in questione ha una sottocartella textures e anche se uguale alla sotto cartella del Mod S.H.A.R.P.E.R v.0.9, non sovrascrivere i file interni;perchè il primo ha dei file con estensione bump#.dds e bump.dds e il secondo Mod ha dei file con estensione .dds normali,quindi i file del primo Mod si adranno ad affiancare a quelli del secondo.


    Comunque è quasi inutile metterli entrambi (basta scegliere uno di questi),io li ho provari entrambi e S.T.A.L.K.E.R. risulta abbastanza appesantito e il bumpmapping abbstanza accentuato...poi se piace e se si ha una bella macchina lo si puo giocare tranquillamente









    SEGNALAZIONE Mod!

    *Vi segnalo il nuovo aggiornamento per il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32) alla versione 1.5267a:


    Aggiornamento

    Cosa aggiorna e aggiunge la versione 1.5267a


    Descrizione:

    Il creatore della Float32 Mod (anche chiamata Shader Mod) come ci aveva già annunciato,ha ultimamente creato una nuova versione della conosciuta modificazione di grafica e shader. La nuova versione porta all'aggiornamento al numero 1.5267a e si trova ancora nello stadio alfa. Tra le piu importanti innovazioni o meglio miglioramenti c'è ora un completo supporto shader per le schede Ati e un ulteriore incremento di frame. Inoltre c'è un installer multilingue (Inglese,Tedesco e Russo), che vi permette di installare la mod con estrema facilità. Altre informazioni dettagliate sulla mod e le sue innovazioni le trovate nel file readme che si trova dopo l'installazione nella cartella di S.T.A.L.K.E.R. e visitando anche
    l'Homepage della stessa.


    Download (English installer):

    http://www.thefloatingpoint.org/main...ad.php?view.12

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 03:00:33

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Cercavo un mod per eliminare o comunque limitare a un tempo più lungo il respawn dei nemici. Ho trovato solo questo:Mini MOD SP - SagerSTALK Single Player Mod. cè altro?

  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Cercavo un mod per eliminare o comunque limitare a un tempo più lungo il respawn dei nemici. Ho trovato solo questo:Mini MOD SP - SagerSTALK Single Player Mod. cè altro?



    Mah! Non mi pare Il becchino,pero ho un nuovo Mod che rivoluziona la vita dell'A-Life della "ZONA";sicuramente con questo il respawn sarà piu limitato...



    SEGNALAZIONE Mod!

    Il Mod è il
    MOD SP - SANEX A-Life Mod


    Descrizione:

    Come sapete tutti gli sviluppatori di Stalker hanno promesso un sistema unico di vita all'interno del gioco. I mutanti e alcuni NPC all'interno della Zona devono vivere le proprie vite. Dopo l'uscita del gioco la situazione si è rivelata un po' diversa: i mutanti e gli NPC hanno vita, ma solo in aree specifiche della Zona. Possono scappare da queste aree solo in base a due condizioni: 1. Stanno inseguendo qualcosa; 2. Stanno scappando da qualcosa. Quindi quel che si ha, per esempio nella mappa Condon, sono dei cani non lontani dal vagone che continueranno a camminare su e giù per quell'area finché non si attiva uno degli scenari. Io nel mio mod ho rimosso queste restrizioni di area per TUTTI i mutanti e per alcuni NPC. Qual è il risultato? Per esempio i cani vicini al vagone ora possono camminare, fino allo stalker ferito là vicino e sbranarlo. Gli abitanti della Zona adesso possono girovagare liberamente per tutta la l'intera mappa di gioco, questo permette a molte interessanti situazioni di verificarsi. Per esempio un numeroso branco di cani, circa 20 esemplari, ha viaggiato fino al settore dei Militari e li ha attaccati. Situazioni simili accadranno anche con gli NPC. Prendiamo per esempio l'accampamento iniziale; prima nessuno lo avrebbe abbandonato, ma adesso 1 o 2 stalker se ne vanno periodicamente ed altri situazioni simili...



    Lista completa dei cambiamenti:

    I. Rimosso il limite di movimento ai mostri nelle mappe: Condon, Discarica, Istituto Agroprom, Valle Oscura, Bar, Lande Desolate, Yantar, Ex Depositi Militari, Foresta Rossa.
    1) La restrizione è disattivata per tutti i mostri nelle mappe segnate sopra, ad eccezione dei Succhiasangue nella mappa Ex Depositi Militari.
    2) La restrizione è disattiva per quasi tutti gli NPC nelle mappe segnate sopra (NPC NON collegati con la trama principale).

    II. Rimosso lo "SMART-TERRAIN" per: i Militari nella mappa sotterranea dell'Istituto di Ricerche Agroprom e per tutti i Banditi nella medesima mappa.

    III. Tutti gli NPC umani hanno adesso l'abilità "Panico" - se non riescono a reggere la situazione adesso gli NPC possono lasciarsi prendere dal panico e correre via.

    IV. Con il permesso di RED75, ho aggiunto il meccanismo "Gli stalker evitano le anomalie" - adesso se uno stalker va verso un'anomalia, tenterà di evitarla. C'è una possibilità che lo stalker NPC cominci ad attaccare l'anomalia ma poi smetterà. (versione 0.9 del MOD, cambiamenti: aggiunto il supporto per le anomalie dinamiche, ottimizzato l'algoritmo per ricevere la lista della anomalie, cambiato l'algoritmo per far sì che gli stalker evitino le anomalie).

    V. Incrementato il raggio dell'attività dell'A-Life da 150 metri a 300 metri.


    Veramente interessante
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 03:01:05

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    WoW!! Lo provo appena ho tempo!!

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho provato lo S.H.A.R.P.E.R-Textures.v.0.95 ma francamente non mi è piaciuto molto : \. Il dettaglio è effettivamente più alto, però in-game il risultato è una palette di colori più scura e un'accentuazione del tilling (ripetizione dei motivi delle texture).
    Trovo molto più azzeccata invece l'ultima release del Float32, il risultato sul dettaglio è similare allo sharper, ma la resa complessiva non viene intaccata, anzi...

  10. #35
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi siamo ormai pronti,qualche altro test e Shebuka e io rilascieremo il Mod dei Mutanti tagliati in italiano;oltre al giusto respawn in tutta la "ZONA" sono stati inseriti anche 2 pezzi di mutante; il primo è la mano dello Zombi "normale" e l'altro e il piedone dello Dwarfs (lo stalker nano con attacchi telecinetici)

    Ecco giusto uno screenshots,gli zombi sono facili da abbattere pero si rialzano almeno 3 volte da terra e ne becchiamo almeno 3 o 4 alla volta...




    L'unica pecca e che bisogna necessariamente ricominciare S.T.A.LK.E.R. da capo,se no i nuovi mutanti non respawnano,ma i nuovi mutanti sono davvero molti

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Appena lo rifinisco lo metto al volo

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho fatto qualche foto di confronto:


    Stalker normale: i colori sono abbastanza scialbi.



    Float32: le texture sono le stesse identiche, ma grazie ad alcune modifiche agli shader (dunque all'illuminazione) il contrasto e i toni molto più caldi parlano da soli. O no? : P


    Float32+S.H.A.R.P.E.R-Textures.v.0.95: l'asfalto è notevolmente migliorato, ma notate ad esempio l'edificio chiaro tutto sulla sinistra. Rispetto alle foto precedenti si nota molto di più la ripetizione della texture, cosa purtroppo frequente su moltissime texture. Quello che si guadagna in dettaglio lo si perde in realismo.

    Ribadisco: in attesa di un pacco texture migliore, il Float da solo svolge egregiamente il proprio lavoro.
    Ah notate tralaltro i 3 frame in più aggratisse derivati proprio dagli shader riscritti da zero : P.

  13. #38
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Hai provato a mettere con il MOD SP - Float32 il MOD SP - New Improved Bump Maps (FULL) ???

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    io sono stato da sempre un estimatore del float32.. devo ancora provare però le ultime due versioni.. e il new improved bump.. Andrea_23 riesci a fare anche uno screen con il float32 e il new improved bump sempre in quel punto da affiancare a quelli che hai postato ci facciamo un'idea di come salta fuori..

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Purtroppo no, purtroppo perchè so già che la mia scheda video non lo reggerebbe mai (x800) : D.
    Dai provo a scaricarlo comunque per vedere com'è, stay tuned : P.

    A proposito provate questo : D.
    Sky4CE_SkyGRAPHICS_MOD
    http://www.orbitfiles.com/download/id1453574767
    + patch: http://rapidshare.com/files/33717582...D_v1.3.7z.html
    Ultima modifica di Andrea_23; 30-05-07 alle 10:53:03

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma qualcuno gioca col "R2_GI ON"??
    A me dimezza gli fps per avere una sottospecie di Radiosity mi pare eccessivo . Il problema é che, ok la notte veramente buia mi sta bene , pero' anche durante il giorno col sole secondo me la luce ambientale é troppo bassa ...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ma voi riuscite a scomprimere il nuovo float32?! a me da un errore dopo poco che lancio il wizard...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ..son riuscito a provare il nuovo float32 e devo dire che aumenta sensibilmente il bump mapping.. e i migliori risultati si hanno sul gioco liscio.. lo sharper, che con la prima versione del float32 andava d'accordissimo e dava un effetto stupendo, adesso fa quasi schifo con alcune textures viste da vicino.. io l'ho provato solo nei sotterranei del bruciacervella, ma per ora elimino lo sharper e tengo la nuova versione del float32...

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea_23 Visualizza Messaggio
    Purtroppo no, purtroppo perchè so già che la mia scheda video non lo reggerebbe mai (x800) : D.
    Dai provo a scaricarlo comunque per vedere com'è, stay tuned : P.

    A proposito provate questo : D.
    Sky4CE_SkyGRAPHICS_MOD
    http://www.orbitfiles.com/download/id1453574767
    + patch: http://rapidshare.com/files/33717582...D_v1.3.7z.html


    Già conoscevo questo Mod che in sintesi aggiunge il parallax e altre cosuccie,però stavo aspettando che usciva uan versione buona,questa mi pare convincente quindi la segnalerò nel DATABASE...anche se mi serve una buona descirizione e possibilmente degli screenshots di paragone!

    Andrea_23 mi vuoi aiutare? Potresti (se possiible) fare una buona descrizione del Mod e se lo provi delle immagini (PRIMA-DOPO)?

    Io sono impegnato con il Mod dei "Nuovi Mutanti" e con la nuova versione del "Mod Sanex Alife"

    Fammi sapere,cosi ti contatto in PM,o magari se vuoi vieni a trovarmi su MSN (il mio contatto lo trovi nel mio profilo)


    Grazie per la Collaborazione!

  20. #45
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    a proposito di snex..
    oggi l'ho provata, ma non riuscendo ad usare i mie save game ho reiniziato il gioco... solo che i cani han divorato il moribondo che s'incontra tra le roulotte prima che arrivassi... non è che vadano ad interagire troppo con la trama mutanti e fazioni?
    Magari potrebbero uccidere prima del tempo la Guida... etc...

    Che cosa stai modificando nella mod?


    A che punto è la mod che inserisce nuovi mutanti?
    Ultima modifica di Ozne; 30-05-07 alle 17:09:56

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Entro stasera rilascio il Mod i Nuovi Mutanti (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione italiana,aspetta se no dovrai ricominciare da capo

    Per quando riguarda il Mod SANEX A-Life,aspetta che entro stasera faro un nuovo ed importante aggiornamento,comunque il Mod non influisce negativamente contro gli NPC o situazioni importanti per le Quest/Trama!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-05-07 alle 21:41:51

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Già conoscevo questo Mod che in sintesi aggiunge il parallax e altre cosuccie,però stavo aspettando che usciva uan versione buona,questa mi pare convincente quindi la segnalerò nel DATABASE...anche se mi serve una buona descirizione e possibilmente degli screenshots di paragone!

    Andrea_23 mi vuoi aiutare? Potresti (se possiible) fare una buona descrizione del Mod e se lo provi delle immagini (PRIMA-DOPO)?

    Io sono impegnato con il Mod dei "Nuovi Mutanti" e con la nuova versione del "Mod Sanex Alife"

    Fammi sapere,cosi ti contatto in PM,o magari se vuoi vieni a trovarmi su MSN (il mio contatto lo trovi nel mio profilo)


    Grazie per la Collaborazione!
    Sono mortificato ma anche in questo caso non posso dare una mano, l'ho provato ieri ed è incompatibile con la mia scheda video x°°D.
    Ino gni caso ho guardato un filmato ed è davvero notevole : D.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io stavo cercando un pacco texture decente, ma fan tutti abbastanza pena : \. Per ora sto usando weapon_retexture_mod_v1.0, che sarebbe anche il migliore se non fosse che il genio che lo ha creato ha ben pensato di mettere dei bollini radioattivi un po' dappertutto sulle texture : (.

  24. #49
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora ragazzi,vi spiego un po la situazione:


    Il Mod i Nuovi Mutanti (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione italiana,è pronto,devo solo far tradurre il README inglese e poi Shebuka lo rilascierà su Filefront,quindi pazientate cosi rilasciamo anche nel nostro DATABASE la versione ITA/ENG.



    Invece per il Mod SANEX A-Life,è uscita una versione aggiornata,cioè il MOD SANEX A-LIFE (4.2 Extended),il problema è che in questa versione c'è un dialogo nel PDA da tradurre...da russo a italiano quindi dovete pazientare un pochino;il tempo che Shebuka fa la traduzione da russo a italiano,io li do una controllatina e lo rilascio nel DATABASE! Entro stasera rilascio entrambi


    Quindi pazientate...stiamo lavorando anche per voi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-05-07 alle 21:53:41

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    andate pure tranquilli.. ne abbiamo fatto a meno fino ad ora, non sarà certo un giorno in più.. io poi tra l'altro devo ancora finire il gioco quindi di questi mod non ne metto per ora...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 245 PrimaPrima 123412152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato