+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 245 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 6115
  1. #476

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ma quale versione del RM devo installare? La 1 o la 2? Io ho installato la 2 in modalità "Raccomandata" e quando faccio partire il gioco quest'ultimo parte regolarmente, ma alla prima schermata nera torna a windows: perchè???
    Ultima modifica di Chicco.n6; 19-08-07 alle 08:34:43

  2. #477
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uff!!! Ma scusa Chicco.n6, senti a me...hai STALKER alla versione 1.0003? Bene inserisci il REDUX Mod e vai alla grande...leggi la descrizione è vedrai che ha le stesse caratteristiche e oltre del Realism Mod; quest'ultimo il modder non lo aggiorna da un bel po e non vorrei che non va in determinate condizioni! Se no qui usciamo pazzi per capire cosa c'è che non va con la modifica che a me personalmente funziona...provato ieri!


    Ripeto metti il Redux Mod...è in italiano ed è il miglior mod in circolazione!

  3. #478

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Uff!!! Ma scusa Chicco.n6, senti a me...hai STALKER alla versione 1.0003? Bene inserisci il REDUX Mod e vai alla grande...leggi la descrizione è vedrai che ha le stesse caratteristiche e oltre del Realism Mod; quest'ultimo il modder non lo aggiorna da un bel po e non vorrei che non va in determinate condizioni! Se no qui usciamo pazzi per capire cosa c'è che non va con la modifica che a me personalmente funziona...provato ieri!


    Ripeto metti il Redux Mod...è in italiano ed è il miglior mod in circolazione!
    Ok, però non c'è bisogno di arrabbiarsi, bastava dirmi subito così!

    Edit: Ho provato il redux mod, è fantastico ma volevo chiedere una cosa: visto che ora le anomalie sono invisibili, come faccio ad individuarle visto che ogni 10 metri che faccio muoio?
    Ultima modifica di Chicco.n6; 21-08-07 alle 08:27:40

  4. #479
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti e complimenti per la sezione, veramente ben organizzata.

    Ho reiniziato (non l'avevo cmq mai finito) stalker e ho installato qualche mod, ho visto che in gamedata\config\text oltre alla cartella ita ho anche una cartella rus e una eng, le lascio? le cancello?

    I mod installati sono i seguenti e sono stati installati nel seguente ordine:

    - flashlight range mod
    - weather overhaul mod
    - carry mod
    - repair mod
    - emporikon mod
    - sanex alife
    - i nuovi mutanti

  5. #480
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Lasciale

    Dimenticavo...benvenuto nella ZONA!

  6. #481
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie e complimenti per la velocità nelle risposte, impressionante

  7. #482
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Edit: Ho provato il redux mod, è fantastico ma volevo chiedere una cosa: visto che ora le anomalie sono invisibili, come faccio ad individuarle visto che ogni 10 metri che faccio muoio?
    il mod aggiunge ai trafficanti gli appositi rilevatori, sidorovich all'inizio ne ha uno a basso prezzo(e basse prestazioni)

  8. #483

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mini Diari NPC: Progetto Audio (5)

    La nuova traccia che ho fatto voleva essere una prova di registrazione all'interno di uno spazio chiuso e affollato. Nel caso specifico siamo al bar, la sera dopo un intenso pomeriggio di combattimenti. Gli Stalker si stanno rilassando con qualche bicchiere di vodka, quando uno del gruppo del protagonista, decisamente ubriaco, inizia a minacciare un altro Stalker con la pistola. Il protagonista cerca di sedare la lite, ma il fatidico colpo che scappa pone invece fine alla sua vita...

    Non sono molto convinto della registrazione, non mi piaciono molto le voci in sottofondo ed il finale mi sembra monco... ma oggi sono stanco morto e non riesco a lavorare... Prometto di lavorarci su ancora, ma vi chiedo per favore di darmi i vostri pareri.

    Grazie.

    Edit...
    Un ringraziamento a MscG per avermi "gentilmente prestato" la voce per fare alcune delle voci fuoricampo.

    *Per ascoltare la traccia Diario di Nikolay il Mastino (Solitario) 1.1
    *Per ascoltare la traccia Diario di Nikolay il Mastino (Solitario) 1.2
    *Per leggere il Diario di Nikolay il Mastino
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (4)
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (6)


    Ultima modifica di Marco M.; 23-08-07 alle 12:10:16

  9. #484

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Con il Redux mod le anomalie non si vedono più, come faccio a evitarle? Ogni 2 metri muoio... E poi sono arrivato alla discarica e non sono ancora riuscito a trovare una tuta decente, dove la trovo? Grazie...

  10. #485
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Con il Redux mod le anomalie non si vedono più, come faccio a evitarle? Ogni 2 metri muoio... E poi sono arrivato alla discarica e non sono ancora riuscito a trovare una tuta decente, dove la trovo? Grazie...
    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    il mod aggiunge ai trafficanti gli appositi rilevatori, sidorovich all'inizio ne ha uno a basso prezzo(e basse prestazioni)
    se volevo spammare andavo su j4s!

    per la tuta da stalker dovresti attendere fino al barista, che te ne offre una
    in giro al campo dei novellini c'era una tuta da mercenario dicono, ma non l'ho mai trovata(o meglio cercata)

  11. #486
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Con il Redux mod le anomalie non si vedono più, come faccio a evitarle? Ogni 2 metri muoio... E poi sono arrivato alla discarica e non sono ancora riuscito a trovare una tuta decente, dove la trovo? Grazie...
    Con il Redux le anomalie sono invisibili...appena iniziamo il Trafficante ci da o ci vende (non ricordo) una rilevatore, pero a basso rilevamento e che riconosce le anomalie piu comuni; infatti c'è ne sono altri 3 disponibili man mano che andiamo avanti dai mercanti piu importanti come il Barista e sopratutto lo Scienziato che ha il rilevatore piu potente e che riconosce tutte le anomalie e questi emettono suoni come quando ci avviciniamo alle radizioni quando un anomalia è vicina....cosi da evitarla! Chiaro ora!

  12. #487

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Con il Redux le anomalie sono invisibili...appena iniziamo il Trafficante ci da o ci vende (non ricordo) una rilevatore, pero a basso rilevamento e che riconosce le anomalie piu comuni; infatti c'è ne sono altri 3 disponibili man mano che andiamo avanti dai mercanti piu importanti come il Barista e sopratutto lo Scienziato che ha il rilevatore piu potente e che riconosce tutte le anomalie e questi emettono suoni come quando ci avviciniamo alle radizioni quando un anomalia è vicina....cosi da evitarla! Chiaro ora!
    Chiarissimo, ma non arrabbiarti!

  13. #488

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uhm una domanda ragazzi,me ne sono andato al nascondiglio di Strelok per prendere la chiavetta come sempre ma questa volta son stato assalito da 6 succhiasangue mi è venuto un colpo comunque tutte le altre volte che lo ho fatto non mi era successo,l'unica differenza è che adesso ho installato il mod dei mutanti e ho anche ho preso i documenti all'Agropom prima di infilarmi nel sottosuolo...

  14. #489
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io invece credo di avere un problema con la reputazione. Pure io ho il mod dei mutanti e il sanex.

    Sono arrivato alla discarica dove ci sono i tre banditi che tengono sotto tiro il novellino, il bello è che sono tutti e quattro visulizzati in giallo (neutrali), come mai?

    Poi ho dato un'occhiata al palmare e la mia reputazione è pessima, perché? Ho ucciso soltanto banditi e qualche militare.

  15. #490
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Uhm una domanda ragazzi,me ne sono andato al nascondiglio di Strelok per prendere la chiavetta come sempre ma questa volta son stato assalito da 6 succhiasangue mi è venuto un colpo comunque tutte le altre volte che lo ho fatto non mi era successo,l'unica differenza è che adesso ho installato il mod dei mutanti e ho anche ho preso i documenti all'Agropom prima di infilarmi nel sottosuolo...

    Si è normale con il Mod dei "Nuovi Mutanti"...aspetta di andare nei Lab

    Un consiglio! Armati fino ai denti e con tante tante munizioni...







    Citazione Originariamente Scritto da mpec82 Visualizza Messaggio
    Io invece credo di avere un problema con la reputazione. Pure io ho il mod dei mutanti e il sanex.

    Sono arrivato alla discarica dove ci sono i tre banditi che tengono sotto tiro il novellino, il bello è che sono tutti e quattro visulizzati in giallo (neutrali), come mai?

    Poi ho dato un'occhiata al palmare e la mia reputazione è pessima, perché? Ho ucciso soltanto banditi e qualche militare.

    Mah! Nella Discarica questo fatto dei Banditi che hanno sotto tiro un novellino non me lo ricordo, e pure ho giocato uan decina di volte a S.T.A.L.K.E.R.; i Banditi con gli Stalker Solitari non si possono vedere e si sparano a vista, a volte basta sbagliare ad inserire delle modifiche e l'A-life sfasa, il problema lo risolvi se spari ai Banditi, cosi ti diventano nemici come normale che sia!

    Per la reputazione non saprei ma sicuramente è riconducibile alle modifiche o a qualcosa di sbagliato nell'inserirle! Comunque il SANEX A-Life + "Nuovi Mutanti" provato piu volte va bene, poi ripeto dipende dalle varie e decine di combinazioni fara loro!

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-08-07 alle 16:53:25

  16. #491
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    I mod installati sono, nell'ordine:

    - quello per aumentare il raggio della torcia
    - weather overhaul
    - repair mod
    - emporikon mod
    - sanex alife
    - i nuovi mutanti


    ------------------------------------------
    La reputazione a cosa serve esattamente? Cosa influenza? E soprattutto come si ottiene (sia positiva che negativa)?

  17. #492
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Nella Discarica questo fatto dei Banditi che hanno sotto tiro un novellino non me lo ricordo, e pure ho giocato uan decina di volte a S.T.A.L.K.E.R.; i Banditi con gli Stalker Solitari non si possono vedere e si sparano a vista, a volte basta sbagliare ad inserire delle modifiche e l'A-life sfasa, il problema lo risolvi se spari ai Banditi, cosi ti diventano nemici come normale che sia!

    Per la reputazione non saprei ma sicuramente è riconducibile alle modifiche o a qualcosa di sbagliato nell'inserirle! Comunque il SANEX A-Life + "Nuovi Mutanti" provato piu volte va bene, poi ripeto dipende dalle varie e decine di combinazioni fara loro!
    madonna mia nosf, e tu saresti un maestro stalker? andiamo bene

    la prima volta che arrivi alla discarica ci sono 3 banditi che tengono sotto tiro un novellino; se lo salvi ti dice tipo "andiamo a dare una mano ai ragazzi di Bes" e ti segue al parcheggio
    anche a me vengono visualizzati regolarmente in giallo, solo quando il ragazzo ti avverte della loro identità e loro aprono il fuoco vanno in rosso

    per la reputazione pessima...beh, hai appena iniziato il gioco, sei un novellino, non pretendere di essere da subito un veterano esperto

  18. #493
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Il fatto è che non è la prima volta che ci gioco e prima, senza i mod, a quel punto la reputazione era già positiva.

    Provo a ricominciarlo.

  19. #494
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    azz? bo, la reputazione l'avevo guardata solo un paio di volte a prypiat, credevo all'inizio si fosse di base novellini o roba simile

  20. #495

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si è normale con il Mod dei "Nuovi Mutanti"...aspetta di andare nei Lab

    Un consiglio! Armati fino ai denti e con tante tante munizioni...
    Ahh ecco c'era qualcosa che non mi tornava non vedo l'ora di arrivarci
    azz? bo, la reputazione l'avevo guardata solo un paio di volte a prypiat, credevo all'inizio si fosse di base novellini o roba simile
    Ma la reputazione non è novellino o veterano....la reputazione è quella tipo eccellente o terribile
    Ultima modifica di Sacrificato; 22-08-07 alle 19:01:22

  21. #496

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Scusate doppio post
    Ultima modifica di Sacrificato; 22-08-07 alle 19:02:26

  22. #497

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    confermo i tre banditi e il novellino che se salvato ti diventa amico e ti aiuta con bes contro l'asalto dei banditi al cimitero dei veicoli... peccato che solitamente è il primo a morire...
    per il problema della reputazione è possibile che tu abbia ucciso i tre banditi prima che diventasero nemici (dopo che il novellino ti ha detto la loro identità) e che quindi il gioco consideri che tu hai ucciso 3 solitari neutrali... ma...

    cmq la reputazione non mi è mai sembrato influenzare in modo particolare lo svolgimento del gioco, anzi ho visto che tende a cambiare da un minuto con l'altro senza che effettivamente io abbia compiuto azioni.
    una volta mi è successo di controllarla all'interno del bar (eccellente), di fare un paio di spese e mettere alcune munizioni nella cassetta, e di ricontrollarla... era passata a terribile senza colpo ferire...

    ho notato che anche la classe si comporta in modo strano... inizialmente si è novellini, poi si passa ad esperti (con la E maiuscola) poi a Veterano e in fine si torna ad essere esperti... ma con la e minuscola... successo anche a qualcun altro?

  23. #498
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho provato a reiniziare il gioco, ho salvato uno (è diventato verde il pallino) e poi ho aiutato altri due (altri due pallini verdi), ho fatto la missione "recupera la chiavetta dallo svelto", la missione per lo svelto e ho ucciso 5 banditi e un pò di mutanti.

    Morale della favola: il gioco inizia con reputazione neutrale, e ora è cattiva.

    Sono veramente sconcertato e curioso di capire cosa succede.

  24. #499

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ripeto, non preoccuparti troppo della reputazione. non influenza in modo particolare lo svolgimento del gioco.

  25. #500
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi piacerebbe sapere che influenza ha e da cosa è influenzata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 245 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato