+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 245 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 6115
  1. #501

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    sinceramente non ti so essere di grande aiuto perchè non mi sono mai preoccupato troppo della reputazione. una volta capito che serviva a poco e che era facile facesse dei salti da sola... (una volta io stesso avevo fatto più o meno le tue domande e parlando con gli altri utenti della sezione si era arrivati alla conclusione che la reputazione servisse davvero a poco o nulla. se hai voglia di cercare la discussione dovresti trovarla qui:
    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!, ma perdonami non so a che post)

    Edit... ehm... ci ho fatto un giro, non è lì... mi sa che non mi ricordo dove ne avevo parlato... spiacente!

    posso dirti per certo che omicidi su commissione, uccidere un neutrale o un amico, sono sicuramente in grado di abbassare la reputazione.
    inoltre fare missioni che danneggino una fazione a favore di un'altra hanno il vantaggio di alzare la tua reputazione nei confronti di una, ma radere a zero il tuo indice di gradimento per l'altra...

    per il resto prova a guardare se la tweak guide magari ne parla
    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

    inoltre in questa sezione, se non ricordo male, c'è anche un mod che specifica dei cambiamenti per il conteggio della reputazione, magari leggendo la sua descrizione capisci un po di più come può essere influenzata la reputazione. purtroppo non ricordo quale però, ho paura che dovrai cercarlo...
    Ultima modifica di Marco M.; 22-08-07 alle 20:55:12

  2. #502
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Mini Diari NPC: Progetto Audio (5)

    La nuova traccia che ho fatto voleva essere una prova di registrazione all'interno di uno spazio chiuso e affollato. Nel caso specifico siamo al bar, la sera dopo un intenso pomeriggio di combattimenti. Gli Stalker si stanno rilassando con qualche bicchiere di vodka, quando uno del gruppo del protagonista, decisamente ubriaco, inizia a minacciare un altro Stalker con la pistola. Il protagonista cerca di sedare la lite, ma il fatidico colpo che scappa pone invece fine alla sua vita...

    Non sono molto convinto della registrazione, non mi piaciono molto le voci in sottofondo ed il finale mi sembra monco... ma oggi sono stanco morto e non riesco a lavorare... Prometto di lavorarci su ancora, ma vi chiedo per favore di darmi i vostri pareri.

    Grazie.

    Edit...
    Un ringraziamento a MscG per avermi "gentilmente prestato" la voce per fare alcune delle voci fuoricampo.

    *Per ascoltare la traccia Diario di Nikolay il Mastino (Solitario) 1.1
    *Per ascoltare la traccia Diario di Nikolay il Mastino (Solitario) 1.2
    *Per leggere il Diario di Nikolay il Mastino
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (4)



    Sono io che devo ringraziare te, soprattutto per il lavoro che stai facendo con la mia di registrazione!

  3. #503

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedere una cosa: come cavolo si fa a trascinare i corpi? Mi dice di premere Shift + F, ma quando lo faccio mi si apre l'inventario... Ma Shift non è la barra di spazio?

  4. #504

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    shift è il tasto maiuscolo, quello con la freccia in alto...
    tienilo premuto e contemporanemente premi F.
    il gioco è fatto

  5. #505
    Il Puppies L'avatar di MscG
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Monti abruzzesi
    Messaggi
    777

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mini Diari NPC: Progetto Audio (6)

    Ok, comincio anche io a dedicarmi alle registrazioni! Ringrazio ancora Marco M. per aver fatto il lavoro di bassa manovalanza e aver montato la mia voce!
    La registrazione dovrebbe (dovrebbe!) riguardare un Duty in fuga dopo un'imboscata fallita che si è riparato in un cespuglio, ansimante dopo una lunga corsa... fatemi sapere!

    *Per ascoltare la traccia Diario di Ieronim la Lepre (Duty) v1.1
    *Per leggere il Diario di Ieronim la Lepre (Duty)
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (5)
    *Per leggere Mini Diari NPC: Progetto Audio (7)
    Ultima modifica di MscG; 21-09-07 alle 13:54:13

  6. #506

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    shift è il tasto maiuscolo, quello con la freccia in alto...
    tienilo premuto e contemporanemente premi F.
    il gioco è fatto
    Ma io quel tasto l'ho assegnato allo scatto!

  7. #507

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Chicco.n6 Visualizza Messaggio
    Ma io quel tasto l'ho assegnato allo scatto!
    quale tasto? shift?
    e tu provaci cmq se te lo dice lui.
    in ogni caso spostare i corpi non serve praticamente a nulla.

  8. #508

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    in ogni caso spostare i corpi non serve praticamente a nulla.

    Beh, non è proprio vero.
    Quando fai una stesa di cadaveri (per esempio al campo degli stalker di Seriy) e sai che ripassando da lì in seguito ne farai altrettanti(!) conviene ammonticchiarli in qualche angolo, in modo che quando fai la perquisizione in cerca di munizioni o altro non perderai tempo a frugare inutilmente.

    Luca

  9. #509

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    non hai tutti i torti, però alla fine della fiera il tempo che non perdi a cercare in tutti i cadaveri lo perdi nello spostarli...
    cmq hai ragione, a volte serve. ad esempio se devi raccogliere degli oggetti rimasti sotto a dei corpi, quello che intendevo dire è che non ha senso star lì a diventar matto a capire perchè non riesci a spostare i cadaveri perchè tanto, a parte rari casi, non è che serva a molto.

    cmq ripeto shift+F (tasto usa) e dovresti essere in grado di spostarli. se Chicco.n6 non ci riesci ancora proprio non so come aiutarti. spiacente

  10. #510
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Patch 1.0004 con in ordine:

    - il mod per aumentare il raggio della torcia
    - weather overhaul
    - repair mod ita
    - emporikon mod
    - weapons realism di fabio83
    - sanex alife
    - i nuovi mutanti

    Mi da questo errore:

    FATAL ERROR

    [error]Expression : header().graph_guid() == ai().game_graph().header().guid()
    [error]Function : CALifeSpawnRegistry::load
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\alife_spawn_ registry.cpp
    [error]Line : 167
    [error]Description : Spawn doesn't correspond to the graph : REBUILD SPAWN!

    Qualche idea su come risolvere?

  11. #511
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    la patch 1.0004 non deve ancora uscire?

    edit: sorry..ero in svizzera e mi ero perso la notizia
    in download ovviamente
    Ultima modifica di alastor; 23-08-07 alle 19:24:21

  12. #512
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    La puoi trovare nel thread che parla delle patch qui nella sezione, post 584 se non sbaglio.

  13. #513
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    /!\ Il Sanex Da Problemi Con La Nuova Patch /!\

  14. #514
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    AVVISO A GLI UTENTI!


    E si, ora bisogna aspettare: diciamo che le Modifiche che sono compatibili con la Patch v1.0003 vanno anche con nuova patch v1.0004; pero ci potrebbe essere qualche modifica piu incisiva come il SANEX A-life che non va e possono creare problemi di incompatibità!

    Sicuramente i modders aggiorneranno a tempo debito le loro modifiche con una versione e compatibile al 100% con la Patch v1.0004.

  15. #515
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    if you expect that mods with "unofficial" freplay are working ... then bad news -- all mods using v.1.0003 altered spawn file are not working with 1.0004. .... more bad news (especially in the light that SP SDK is not here yet) is that the only spawn modding tool (xrSpawner) is also incompatible with the new 1.0004 spawn file. So to rework all these mods to be compatible with 1.0004 ... it will take lots of time
    Preso dai commenti: http://stalker.filefront.com/file/ST...de_Patch;82267

  16. #516
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Accidenti... proprio ora che volevo ricominciarlo con qualche mods...

  17. #517
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    A proposito di mod, cosa succede se uso un mod non ita (OLMOD) con stalker versione ita?

  18. #518

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    se c'è del testo aggiuntivo, lo troverai in inglese.

    Non tutti i mod modificano i testi

  19. #519

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    non hai tutti i torti, però alla fine della fiera il tempo che non perdi a cercare in tutti i cadaveri lo perdi nello spostarli...
    cmq hai ragione, a volte serve. ad esempio se devi raccogliere degli oggetti rimasti sotto a dei corpi, quello che intendevo dire è che non ha senso star lì a diventar matto a capire perchè non riesci a spostare i cadaveri perchè tanto, a parte rari casi, non è che serva a molto.

    cmq ripeto shift+F (tasto usa) e dovresti essere in grado di spostarli. se Chicco.n6 non ci riesci ancora proprio non so come aiutarti. spiacente
    Ci sono riuscito ed era solo una curiosità... Chiedere qualcosa qua dentro a quanto pare non è molto gradito... Va beh...

  20. #520
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Cerca di finirla Chicco.n6, ti abbiamo aiutato il piu possibile quando hai postato nei Topic Toppati, pero visto che non ami aspettare o non ti vanno a genio le nostre risposte che fai? Apri dei topic inutili? L'hai fatto 2 volte di seguito.

    Tanto li sicuramente neanche ti aiutavano non rispondendo...quindi apprezza l'aiuto che ti hanno dato...e cosi dicendo non credo che nessuno ti aiuterà piu; tutto si puo dire di quest'AREA ma no che mancano gli aiuti immediati...e che sia ordinato proprio per questo medoto! Aprire Topic utili e con nuovi argomenti non l'ho mai vietato da come si puo anche vedere, ma inutili, ripetitivi o sopratutto per ripicca no!

    E chiudo l'OT qui, se hai da dirmi qualcosa fallo in PM ma no qui dentro visto che il topic serve a ben altro! Ho solo risposto perchè non mi pare giusto nei confronti degli utenti abituali che aiutano e che ti hanno aiutato! Non sono gradite repliche a questo argomento, grazie!

  21. #521
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Visto che avevo disinstallato per problemi e non avevo salvataggi di backup lo sto rigiocando , anzi praticamente facendo solo le mis necessarie l'ho quasi finito in 2 giorni asd , con il mod per aumentare l'endurance ( settata a 2000 Kg lol ) il trader mod e quello per far si che tutti i morti droppino tutto ( si lo so e' da lamer ma volevo finirlo nel minor tempo possibile ) , percio' questi 3 mod do' conferma che funzionano in caso servisse a qualcun'altro finirlo in fretta in attesa del free

  22. #522

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho notato anche io i problemini delle mods con questa nuova patch comunque non so se non lo avevo notato prima io,ma adesso ho visto che c'è una cartella "mods" nella directory di Stalker..e nel file fsgame c'è questa stringa "$mod_dir$ = false | false | $fs_root$ | mods\"
    Queste cose son saltate fuori con questa patch oppure sono io genio che non le ha mai viste?

  23. #523
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Quella stirnga rimane cosi...non devi toccarla , l'unica da modificare per abilitare la possibilità di inserire le modifiche è:


    $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata

    a

    $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata

  24. #524
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io lo sto giocando con:

    OLMOD
    WEATHER OVERHAUL
    FABIO83 REALISM WEAPON MOD (o qualcosa del genere )

    In teoria dovrebbero funzionare tutti i mod che non modificano gli spawn.

  25. #525

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ehm scusate l'ignoranza...
    dunque ho aspettato la patch 1.04 per migliorare e risolvere alcune cose e appena uscita l'ho installata, ora però mi trovo di fronte ad un grosso problema...
    dunque nel gioco in single uso molti mod tra cui il sanex a-life e il redux che, a quanto ho capito causano problemi di incompatibiltà. per questo motivo vorrei continuare a usare la 1.03, però per giocare in multiplayer ormai serve la 1.04... esiste un modo veloce per risolvere la cosa, magari far coesistere?... impossibile vero? oppure un modo veloce per togliere la patch senza dover disinstallare e reinstallare?
    tra l'altro ho notato che dopo aver installato la 1.04 mi si è aggiunta una cartella mod che prima non avevo? a che serve?
    grazie!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 245 PrimaPrima ... 11192021222331171 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato