+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 245 PrimaPrima ... 92232240241242243244 ... UltimaUltima
Risultati da 6,026 a 6,050 di 6115
  1. #6026
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    la oblivion lost non č solo qualche gattone in pił...č molte armi in pił, la stupenda e ancora cazzutissima trasmutazione di artefatti...la possibilitą di farsi seguire dagli NPC amici (non come in misery che poi ti crashava il gioco).. e respawn migliorato...
    ed a quelli, come me, i quali usano pochissimo gli artefatti e per nulla i compagni, puņ piacere lo stesso o sono cose obbligatorie da fare/avere?

  2. #6027
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ed a quelli, come me, i quali usano pochissimo gli artefatti e per nulla i compagni, puņ piacere lo stesso o sono cose obbligatorie da fare/avere?
    Non credo proprio. Autumn aurora mille volte meglio. Anche la grafica vuole la sua parte. Non mi divertivo cosģ da anni. Droga pura
    Ultima modifica di ticchi; 23-09-15 alle 13:27:02

  3. #6028
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    si l'ho giocata troppo poco per giudicarla ma mi crashava sempre, forse Windows 10? Hai messo l'addon? http://www.moddb.com/mods/stalker-oblivion-lost-30/downloads/graphical-addon-for-oblivion-lost-31
    Ho ancora l'autumn aurora sulla versione retail di SOC. Su quella steam ho l'oblivion lost, ma sto usando il save di una ragazza egiziana che frequenta il Stalker 100rads su facebook e che ha anche provato la yoctosfera con il merge della mistery e atmosfear.

    Di bello l'autumn aurora ha l'obbligo di usare il rilevatore per trovare reperti... e come gameplay č uguale alla misery di cop... cioč usi un kit medico e devi stare in copertura tipo 25-35 secondi, usi un kit antiradiazioni, e il simbolo fame č gią rosso e la salute da piena si dimezza...

    #manuč: molti artefatti sono praticamente over power... tipo porcospino che da -63% radiazioni e +91% resistenza alla fatica, oppure la vecchia spirale di perle che dą resistenza alla fatica del +227%. Usando le combo giuste di manufatti non devi usare nč medkit nč kit antiradiazioni nč bevande energetiche.

  4. #6029
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ho ancora l'autumn aurora sulla versione retail di SOC. Su quella steam ho l'oblivion lost, ma sto usando il save di una ragazza egiziana che frequenta il Stalker 100rads su facebook e che ha anche provato la yoctosfera con il merge della mistery e atmosfear.

    Di bello l'autumn aurora ha l'obbligo di usare il rilevatore per trovare reperti... e come gameplay č uguale alla misery di cop... cioč usi un kit medico e devi stare in copertura tipo 25-35 secondi, usi un kit antiradiazioni, e il simbolo fame č gią rosso e la salute da piena si dimezza...

    #manuč: molti artefatti sono praticamente over power... tipo porcospino che da -63% radiazioni e +91% resistenza alla fatica, oppure la vecchia spirale di perle che dą resistenza alla fatica del +227%. Usando le combo giuste di manufatti non devi usare nč medkit nč kit antiradiazioni nč bevande energetiche.
    La grafica č bellissima con aa2. Mettendolo in vanilla dopo aa2 passa la voglia. Peccato che non son riuscito a mettere l'amk 1.41 autumn edition perché mi crashava all'avvio. Una domanda:ma č compresa l'aa2 nella amk giusto? Io ho messo solo quella seguendo le info e mi crasha all'avvio.

  5. #6030
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito di granate a corto e lungo raggio. Posta uno screen di quelle che hai in inventario...

    PS: la oblivion lost non č solo qualche gattone in pił...č molte armi in pił, la stupenda e ancora cazzutissima trasmutazione di artefatti...la possibilitą di farsi seguire dagli NPC amici (non come in misery che poi ti crashava il gioco).. e respawn migliorato...
    Hai provato il graphical addon di oblivion lost?

  6. #6031
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    La grafica č bellissima con aa2. Mettendolo in vanilla dopo aa2 passa la voglia. Peccato che non son riuscito a mettere l'amk 1.41 autumn edition perché mi crashava all'avvio. Una domanda:ma č compresa l'aa2 nella amk giusto? Io ho messo solo quella seguendo le info e mi crasha all'avvio.
    http://www.moddb.com/mods/amk-autumn-edition

    e no non ho provato il graphical addon di OL 3.1

  7. #6032
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Che palle sono arrivato al sarcofago e mi crasha in continuazione....alla fine ce l'ho fatta. Tutto lo schema senza mai salvare. Una faticaccia!
    Ultima modifica di ticchi; 24-09-15 alle 17:28:59

  8. #6033
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ragazzi qualcuno di voi ha fatto Mistery per Clear sky? E' Valida? Qui ho trovato il video di uno che ha messo yoctosfera + mistery + atmosfear, chissą come ha fatto:
    https://youtu.be/C2fTD1GTWQI
    Ultima modifica di ticchi; 25-09-15 alle 06:50:43

  9. #6034
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    da quel video non si capisce un beneamato tubo

  10. #6035
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    da quel video non si capisce un beneamato tubo
    Sģ perņ nel titolo č scritto che ha usato quelle tre mod

  11. #6036
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Iniziato cs con arsenal overhaul...

  12. #6037
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Sģ perņ nel titolo č scritto che ha usato quelle tre mod
    magari se avesse fatto un video in game, invece che solo in inventory, si sarebbe capito.

  13. #6038
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi ha fatto Mistery per Clear sky? E' Valida? Qui ho trovato il video di uno che ha messo yoctosfera + mistery + atmosfear, chissą come ha fatto:
    https://youtu.be/C2fTD1GTWQI
    sono io quello del video....

    eh, comunque....mi sono fatto aiutare via facebook da due ragazzi tunisini (di cui uno č conosciuto come mp5lng cioč l'autore della The armed zone per la misery)

    comunque ecco qua il link per scaricare la mod con il merge...

    http://www.moddb.com/members/mr-hamfi/images/yoctosfera-20-atmosfear-20-mystery-20-merge


    qui invece un video dei 26 episodi della mod yoctosfera + mistery and atmosfear
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 25-09-15 alle 15:03:54

  14. #6039
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    sono io quello del video....

    eh, comunque....mi sono fatto aiutare via facebook da due ragazzi tunisini (di cui uno č conosciuto come mp5lng cioč l'autore della The armed zone per la misery)

    comunque ecco qua il link per scaricare la mod con il merge...

    http://www.moddb.com/members/mr-hamfi/images/yoctosfera-20-atmosfear-20-mystery-20-merge


    qui invece un video dei 26 episodi della mod yoctosfera + mistery and atmosfear
    Ah e com'č? Io dopo l'Arsenal pensavo di farmi questa: mistery + ogsm http://www.moddb.com/members/akabond...-look-no-moore
    Che ne pensi?

  15. #6040
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ah e com'č? Io dopo l'Arsenal pensavo di farmi questa: mistery + ogsm http://www.moddb.com/members/akabond...-look-no-moore
    Che ne pensi?
    che non mi stuferei mai di giocarla (ti basta come parere)? intendo la yocto + mistery + atmosfear

  16. #6041
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    che non mi stuferei mai di giocarla (ti basta come parere)? intendo la yocto + mistery + atmosfear
    ahah fantastico. Io con la Arsenal Overhaul non č che ho notato grandi differenze, dove sono tutte queste armi? L'IA poi non mi piace un granchč. Inoltre mi capita che devo fare delle missioni con le varie fazioni e non faccio a tempo ad arrivare che gią ha fatto tutto loro. Mi sembra eccessivamente facile e gioco in modalitą veteranohttp://www.moddb.com/mods/arsenal-overhaul-clear-sky

    Senti con la tua posso giocarlo in italiano?
    Per caso hai modo di mandarmi il fix 1 che non č on line?

    Ultima modifica di ticchi; 25-09-15 alle 16:54:39

  17. #6042
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    ahah fantastico. Io con la Arsenal Overhaul non č che ho notato grandi differenze, dove sono tutte queste armi? L'IA poi non mi piace un granchč. Inoltre mi capita che devo fare delle missioni con le varie fazioni e non faccio a tempo ad arrivare che gią ha fatto tutto loro. Mi sembra eccessivamente facile e gioco in modalitą veteranohttp://www.moddb.com/mods/arsenal-overhaul-clear-sky

    Senti con la tua posso giocarlo in italiano?
    Per caso hai modo di mandarmi il fix 1 che non č on line?

    si ci puoi giocare in italiano, basta che non metti la localizzazione in inglese.... le lettere accentate perņ non le vedrai giuste...

    e qui il fix#1 dimmi se funzia il link... http://www.filedropper.com/fix1ymav20

  18. #6043
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    si ci puoi giocare in italiano, basta che non metti la localizzazione in inglese.... le lettere accentate perņ non le vedrai giuste...

    e qui il fix#1 dimmi se funzia il link... http://www.filedropper.com/fix1ymav20
    Scusa ma mi dice che il file richiesto non esiste
    Ultima modifica di ticchi; 25-09-15 alle 21:18:56

  19. #6044
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Scusa ma non capisco come si scarica. Non vorrei mettere degli installer...
    semplicemente inserisci il chapta o "sequenza di lettere e numeri" e ti parte in automatico lo scaricamento del file...

  20. #6045
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    semplicemente inserisci il chapta o "sequenza di lettere e numeri" e ti parte in automatico lo scaricamento del file...
    Si si ma mi dice che il file non c'č

  21. #6046
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Si si ma mi dice che il file non c'č
    ricarica la pagina. io l'ho scaricato giusto due minuti fą e il link andava.

  22. #6047
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Visto che mi sembri molto esperto per CoP che mod consiglieresti per uno come me che ha fatto la complete? Misery mi manca...
    Ultima modifica di ticchi; 25-09-15 alle 23:50:40

  23. #6048
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    appena finito Clear Sky con la mod Arsenal Overhaul, molto bella, effetti delle armi fantastici e grafica bellissima. L'unica cosa su cui ho da ridire č l'atmosfera meno inquietante del primo Stalker e un po' di problemi all'IA ma inezie

  24. #6049
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Lasciate perdere tutto io mi scarico questo: S.T.A.L.K.E.R.: Call of Chernobyl

    Ovviamente č SOLO in INGLESE, e non ci sarą nessuna traduzione, ne di questo ne del MISERY 2... (non so se ci sono dietro altri ragazzi italiani per quest'ultimo); io voglio solo portare a termine Lost Alpha quando potrņ

    Se volete utilizzare il topic del
    TEAM per unirvi, organizzarvi etc. sarebbe interessante localizzare questo da me segnalato... č davvero interessante!


    Il Trailer di rilascio della Total Conversion: http://www.moddb.com/mods/call-of-ch...elease-trailer

  25. #6050
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    non so se qualcuno se lo ricorda, ma nella prima versione del 17dipikke, c'erano dei punti delle mappe "magazzini militari" e "foresta rossa" in cui arrivavano valanghe di mutanti tutti assieme, tipo:
    - branco cinghiali
    - branchi di cani "a zona"
    - roditori in numero indefinito
    - decine di zombi carnivori (non di quelli armati)
    - qualche chimera sparsa
    - 1 o 2 pseudogiganti
    - qualche nano qui e la tanto per gradire
    - non ricordo se ci fossero anche izlom

    li si vedeva arrivare da lontano, tipo nube all'orizzonte, ed era una cosa che galvanizzava e faceva cagare sotto allo stesso tempo e l'unica cosa da fare era cercare di farne fuori il pił possibile dalla distanza (le granate non bastavano mai) e poi darsi ad una fuga precipitosa quando l'orda si faceva troppo vicina, accompagnati dalle urla di quelli che morivano orribilmente straziati da quelle bestie demoniache.

    come mai questa cosa non č stata implementata in nessun altro mod?
    Ultima modifica di manuč; 03-10-15 alle 20:46:09

+ Rispondi alla Discussione
Pag 242 di 245 PrimaPrima ... 92232240241242243244 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato