+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 245 PrimaPrima ... 17252627282937177 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 675 di 6115
  1. #651
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da thewall Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
    Ho da poco finito stalker per la 1^volta e ora vorrei ricominciarlo con l'OLmod ma ogni volta ke provo ad avviare il gioco mi crasha mentre con gli altri mod funziona! Qlcuno ha lo stesso problema? Cmq vorrei anke sapere se è possibile usare l'olmod con quello dei nuovi mutanti e se è possibile formare una combinazione di mod ke riproduca quasi totalmente l'olmod
    Grazie in anticipo
    Succede anche a me.
    Gioco con la 1.0004 (o quello che è).
    Mi da inoltre problemi con il mod sanex a life e con quello dei nuovi mutanti.
    Con il resto dei mod nessun problema.

  2. #652

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    con la 1.0004 sono stati cambiati molti respawn, quindi i mod che erano stati creati sulle versioni precedenti causano problemi di incompatibilità.

    ora stanno lavorando sull'aggiornamento dei mod e a breve ci saranno disponibili i nostri mod preferiti!

    cmq già alcuni sono stati aggiornati alla 1.0004. come il redux, il sanex (di ieri sera) e l'OLmod.

    MOD SP - SANEX A-LIFE MOD (v.4.2 Extended) compatibile con la Patch v1.0004 - esclusiva versione Italiana

    MOD SP - OLMod (v.1.3) nuova ed esclusiva versione italiana



    Download MOD REDUX v1.02 FULL per Patch v1.0004 - ITA COMPLETO:

    http://rapidshare.com/files/51263574...n_ITA.rar.html
    Ultima modifica di Marco M.; 12-09-07 alle 19:31:02

  3. #653

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare un programma per aprire i file .dds cioè quelli delle texture ?

    ps
    ho istallato dds tumbnail viewer ma mi fa vedere solo l'anteprima !

    EDIT : Ho istallato un plugin x irfanview ke ha risolto la situazione
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 12-09-07 alle 19:24:01

  4. #654
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da @l1€n Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare un programma per aprire i file .dds cioè quelli delle texture ?

    ps
    ho istallato dds tumbnail viewer ma mi fa vedere solo l'anteprima !

    EDIT : Ho istallato un plugin x irfanview ke ha risolto la situazione
    Se oltre ad aprirle le vuoi modificare devi scaricare l' Nvidia dds photoshop plug-in. Ovviamente devi avere Photoshop per poterlo utilizzare.

  5. #655

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Se oltre ad aprirle le vuoi modificare devi scaricare l' Nvidia dds photoshop plug-in. Ovviamente devi avere Photoshop per poterlo utilizzare.
    Grazie ho appena messo il plugin in photoshop

  6. #656
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Hai la versione giusta delle patch?
    Io di patch ho la 1.0003, la stessa richiesta dall'olmod..., oggi ho riprovato nuovamente ma niente...ogni volta che provo ad avviare il gioco mi crasha

    EDIT
    Tutto risolto, ho capito ke il problema era il file di localizzazione all'interno della cartella "config" infatti subito dopo averli cancellati ("localization" e "localization(GER)") il gioco è partito correttamente. Grazie cmq NoSf3
    Ultima modifica di thewall; 13-09-07 alle 16:33:19

  7. #657
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Strano, appena @l1€n mi ha passato la localizzazione in italiano l'ho provato con la v1.0003 e l'ho anche testato un ora buona...giusto per vedere se andavano bene i caratteri...per il resto se ci sono bugs o conflitti (magari dovuti ad altre modifiche) non saprei proprio...ma normalmente mi pare di ricordare che in tanti l'hanno giocato!

    Poi ripeto, non so se va anche con la v1.0004 ma mi accerterò!



    Edit...

    L'ho riprovato proprio ora, sia con Patch v1.0003 sia con v1.0004 l'OLMod va bene...l'unica cosa è da correggere qualcosa a livello di stringhe...(le risposte degli stalker alle nostre domande "sai dirmi qualche cosa"); per il resto parte e i diaologhi/caratteri sono corretti...entro stasera correggeremo il problema ma per il resto è compatibilissimo con le tutte le patch...ovviamente non dimenticatevi che dovete necessarimanete avviare una NUOVA PARTITA!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-09-07 alle 15:46:59

  8. #658

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    system.ltx
    max_weight = 150


    Actors.ltx
    max_item_mass = 150
    max_walk_weight =200

    Queste sono le stringhe da modificare nei file..poi ci metti quello che vuoi,comunque c'è un mod che aumenta il peso propio a 150
    si questo lo avevo capito ma i suddetti file ce li ho perche' ho scaricato un po di mod ma prima non li avevo gli unici file sono chiamati gamedatax.db (dove x e un numero che va da 0 a 9 mi sembra) quindi ho scaricavo forzatamente le mod o non avevo i suddetti file quindi vorrei sapere se i suddetti file si trvano compressi nei gamedata e come sifa ad aprire questi ultimi forsew vanno decompressi in qualche modo in modoi da avere come risultante i file ltx?
    grazie ciao

  9. #659

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per vedere cosa c'è dentro devi scompattare i file gamedata con questo...anche io gli avevo scompattati per trovare i file audio

  10. #660
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho un problema: ho reinstallato stalker, ed ho semplicemente moddato i commercianti, le armi, e le armature. Sono tutti settaggi che ho fatto personalmente io e che nella 1.0003 filavano lisci. Ora invece mi da' l'errore:
    sapete come posso risolvere il problema?

    [error]Expression : e_entity
    [error]Function : xrServer:rocess_event_reject
    [error]File : E:\stalker\patch_1_0004\xr_3da\xrGame\xrServer_pro cess_event_reject.cpp
    [error]Line : 12
    [error]Description : entity not found. id_parent=842 id_entity=843 frame=64462


    stack trace:

    Scheduler tried to update object esc_trup_bratka


    Ecco il log

  11. #661
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mah! King se hai settato tu le modifche già esistenti personalizzandole avrai sbagliato qualche settaggio/stringa interna, cosi non ci si può basare sul fatto che quella modifica non va e quell'altra non va con un altra ancora, sono modifiche personalizzate che o sai fare o non sai fare e qui gli esperti in smanettamenti personalizzati delle modifiche sono pochi e niente

    Personalmente brancolo nel buio, io conosco le modifiche e i loro file cosi come sono, sorry!

  12. #662
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! King se hai settato tu le modifche già esistenti personalizzandole avrai sbagliato qualche settaggio/stringa interna, cosi non ci si può basare sul fatto che quella modifica non va e quell'altra non va con un altra ancora, sono modifiche personalizzate che o sai fare o non sai fare e qui gli esperti in smanettamenti personalizzati delle modifiche sono pochi e niente

    Personalmente brancolo nel buio, io conosco le modifiche e i loro file cosi come sono, sorry!
    Aggirato il problema poco dopo aver postato
    Ho evitato di rprendere tutti i file vecchi, ed ho portato solo quelli che ho modificato in prima persona. Ora gira tutto a meraviglia.
    Probabilmente di mezzo c'era un vecchio file che interferiva. Beh ora mi rigodo stalker!

    Ah una cosa: come si modificava l'inventario dell'inizio del gioco? me lo son dimenticato

  13. #663

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ragazzi volevo chiedervi che mod mi consigliate di mettere nel gioco... premetto che l'ho appena iniziato e vorrei goderlo al meglio essendo felice possessore di una 8800 gts.
    Non voglio roba che lo renda più complicato... solo qualche aggiunta che renderebbe l'esperienza migliore.
    attendo fiducioso

  14. #664

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    il consiglio che ti do è di finirlo almeno la prima volta liscio, con solo la patch.

    poi dopo inizerai a mettere qualche mod

  15. #665
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ipablos87, ascolta lo stalker esperto anche se è la prima volta metti queste modifiche, l'esperienza sarà migliore; non ci sono modifiche sostanziali ma diciamo migliorie a livello grafico e a livello di feature mancate come la riparazione delle armi/armature, il sacco a pelo comodo per riposare, la descrizione e i nomi delle armi vere e no nomi inventati, i mercanti hanno dei temi e vendono random, niente grane per il limite di quest secondarie cosi da non correre avanti e dietro come un pazzo per compierle e ricevere la ricompensa, sapere quale ricompesa possiamo avere per queste quest secondiarie, i silenziatori e i rumori sono piu bassi come giusto che sia ecc.

    Ovviamente prima di installare le modifiche leggi:


    PROCEDIMENTO INSTALLAZIONE MODS IN S.T.A.L.K.E.R.

    Ho riportato nel primo post di questo Topic "L'Angolo del MOD" passo per passo come si inseriscono i MODS di S.T.A.L.K.E.R.:

    • Ora è necessaria innanzitutto questa ulteriore operazione:

      Cambiare la seconda linea del file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) da

      Codice:
      $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata
      
      a
      
      $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata
      ...confermate l'operazione chiudendo il file.


    • Ora potete scaricare la modifica desiderata,quando lo scompatterete uscirà fuori una cartella dal nome gamedata,inseritela nella directory principale C:\Programmi\THQ\S.T.A.L.K.E.R. - Shadow of Chernobyl quindi avviate S.T.A.L.K.E.R. e avrete la modifica inserita nel gioco.


    Stessa cosa per gli altri MODS,ogni qual volta scaricherete una modifica troverete al 90% o la cartella 'gamedata' che semplicemente taglierete nella Directory di S.T.A.L.K.E.R. dove è già presente la cartella 'gamedata' creata da voi o dopo aver inserito del primo Mod o le sotto-cartelle di quest'ultima 'gamedata' da tagliare dentro la cartella stessa.


    Ecco le modifiche da me descritte...


    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32) v.1.7088b


    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)


    MOD SP - Repair Mod (versione Italiana v.2.5)


    MOD SP - Realism Graphic Mod (v.2.0)


    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions


    Mini MOD SP - No Time Limits on Quests Mod


    Mini MOD SP - Silent Silencers (v.3.0)


    Mini MOD SP - ABC Sleeping Bag Mod - Sacco a Pelo (v.1.0)


    Mini MOD SP - Show Reward Mod (v.1.02)


    MOD SP - Hectrol Stalker Retexture Mod (v.0.5)




  16. #666

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mi sa che anche il mod dell'armatura x46 non va con la nuova patch mi crascia appena avvio Stalker

  17. #667

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Mi sa che anche il mod dell'armatura x46 non va con la nuova patch mi crascia appena avvio Stalker
    Ciao. E' strano io l'ho provato con la patch 1.0004 e funziona tranquillamente.
    Vedi se hai messo bene il mod

  18. #668

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    l'ho provato pure io oggi e effettivamente il gioco si blocca ancora prima di caricare i menù...

    io però ora ho la patch 1.0003, potrebbe essere quello?

  19. #669

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    l'ho provato pure io oggi e effettivamente il gioco si blocca ancora prima di caricare i menù...

    io però ora ho la patch 1.0003, potrebbe essere quello?
    Penso di no xkè io l'ho provato anche sul gioco liscio. Forse va in contrasto con qualche altro mod istallato.

    EDIT Bisogna fare nuova partita se non mi sbaglio.
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 19-09-07 alle 15:42:46

  20. #670

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Adesso ho provato a metterlo da solo(senza la cartella optional,solo la cartella gamedata) ma mi crasha appena lo faccio partire...in poche parole non arrivo neanche al menù......ho solo il Float installato ion più

  21. #671

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    allora potrebbe essere un problema col float32 perchè lo ho pure io.

  22. #672

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uhm ho provato propio ora a disinstallarlo ma a quanto pare non è quello il problema...prova a vedere se ti parte a te Marco M.

  23. #673

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    aspetta, ho letto ora l'edit di @£1€n, dice che forse bisogna fare una nuova partita.

    resta il fatto che io non arrivo nemmeno al menù... mi crasha prima

    vabbè, farò a meno. cmq l'ho provato anche io senza il float32 e non mi va lo stesso...

    bho...! prorpio non so.

  24. #674

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    aspetta, ho letto ora l'edit di @£1€n, dice che forse bisogna fare una nuova partita.

    resta il fatto che io non arrivo nemmeno al menù... mi crasha prima

    vabbè, farò a meno. cmq l'ho provato anche io senza il float32 e non mi va lo stesso...

    bho...! prorpio non so.
    Allora siamo propio nella stessa situazione anche se tu hai la patch 1.0003 e io la 1.0004...faccio partire il gioco, schermo nero per qualche istante e pof torna al desktop peccato mi allettava come mod

  25. #675

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    no, a me parte la prima rappresentazione, poi mi esce la scritta Wait... e dopo mi viene fuori il bug hunter o qualcosa del genere, non ricordo come si chiama... e torna al desk.

    bho... stasera magari ci riprovo con la 1.0004, cmq strano perchè ad @£1€n funziona.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 245 PrimaPrima ... 17252627282937177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato