+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 245 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 6115
  1. #101
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Quei cavolo di zombi spettro sono silenziosi e non te ne accorgi se magari stai osservando qualcosa o sei fermo a cazzeggiare...te li trovi addosso e ogni sganassone so dolori!
    altrochè dolori! li vedo atterrare militari e stalker con due-tre manate al massimo! l'unico modo è rimanere all'erta e salire sulle scale per ripararsi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Invece gli Izlom sono velocissimi...non riesco a pensare ora che beccherò una Chimera o un Nano
    please, se trovi la chimera mi dici dove l'hai vista? pèppiacereeeee

  2. #102
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    No non te lo dico...cosi quando la vedi ti prendi un colpo anche tu

  3. #103
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    almeno lo screen! pleaseee! la mia mentalità investigativa(?) vuole vedere ed esaminare!

    EDIT: mi son messo a spulciare i file delle creature(la chimera pare essere una preda di quelle fighe! anzi, non sembra affatto una preda!), non riesco a capire che creature sono "burer"(seppellitore?/magari lo zombi spettro?), "tushkano" e "fracture"

    EDIT2: no niente, ho controllato e ho capito
    Ultima modifica di Il Gava; 01-06-07 alle 21:18:40

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Andrea_23
    Data Registrazione
    27-10-01
    Località
    Berghem
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho provato l'editor ma come immaginavo è molto limitato come funzionalità di image editing, in compenso guardate cosa ho trovato un minuto fa : O:

    http://www.gsc-game.com/index.php?t=...7484&sec_id=16

    Enjoy!

  5. #105
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho scoperto gironzolando in giro,piu precisamente nel Forum dei Modders di Oblivion-lost.de che qualcuno stà lavorando per ripristinare il BLOWOUT (la Tempesta radiattiva) che è presente solo alla Centrale,in tutte le mappe...in determinati periodi,a ciclo insomma...come era prestabilito prima del taglio...si anche questa cosa hanno tagliato e l'hanno applicata solo dove sappiamo!
    Ho letto un pò alla meglio,traducendo con Babel Fish che il ciclo della Tempesta è facile da abilitare,ma il modder vuole giustamente renderla radiattiva a tutti e non solo a noi...e quindi quando comincerà il conto alla rovescia dell'arrivo della Tempesta tutti cercheranno un riparo;basterà un bunker,una casa...qualcosa simile ad un tetto per ripararsi e se ci saranno basi vicino le sirene suneranno...insomma non sarà facile però l'atmosfera e l'effetto è unico!

    Il modder mostra con un video su YouTube che nella mappa di Cordon è completo quindi il lavoro procede. Appena ne saprò di piu vi farò sapere



    S.T.A.L.K.E.R. BLOWOUT FINAL (IN CORDON)














    SEGNALAZIONE Mod!


    Ho rilasciato nel DATABASE come promesso il MEGA Mod MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Redux (v.1.01)

    Vi dico solo tre cose: 1. il Mod "per il momento" è SOLO IN INGLESE, 2. leggete la descrizione attentamente se volete giocarlo, 3. è consigliato SOLO se siete STALKER con le palle quadrate!





    APPELLO A GLI APPASSIONATI!

    Si accettano AIUTI per quando riguarda la traduzione dei file interni alla sotto-cartella TEXT/ENG del Mod S.T.A.L.K.E.R. Redux, cosi da fare in poco tempo una versione italiana...tanto se ci saranno aggiornamenti, visto che ci saranno; non riguarderranno altri testi e anche se fosse il grosso sarà già stato tradotto.

    Quindi si può fare avanti piu di un utente,dividendo il lavoro per 3 o 4 persone...3 fedelissimi già li ho sulla lista e posso anche dire chi sono: Tommaso DS, X119 e un mio amico -Henry-.
    Con altri 2 o 3 ragazzi disponibili perdendo 2 ore per 3 giorni ma anche una settimana senza fretta possiamo tradurlo in italiano!

    Ovviamente i requisiti principali sono prima di tutto la conoscenza "buona" dell'Inglese e anche di S.T.A.L.K.E.R.; giusto per sapere alcuni termini del gioco, ma non ha tanta importanza visto che ci sarò sempre io a disposizione per queste cose.

    Fatemi sapere in PM! Ci conto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 04-06-07 alle 01:10:10

  6. #106
    Banned L'avatar di PIckman
    Data Registrazione
    05-12-02
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    figo. ora sto giocando con il realism mod, quando lo finisco rigioco con sto redux. un mod che migliori il realismo di stalker è davvero indispensabile per giocarci a mio parere.

  7. #107
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per la mod dei mutanti, non si potrebbe modificare in modo da permettere di sollevare da terra i corpi dei mostri?

    Almeno potrò fare immensi falò in riva ai laghi

    Altra cosa... come si fa ad estrapolare dal mod Redux le varie modifiche?
    Mi interesserebbero tutte quelle riguardanti L'IA:
    Citazione Originariamente Scritto da Redux
    • Adesso gli NPC si accasciano realisticamente quando vengono colpiti, invece di essere lanciati dalla forza del proiettile;
    • Gli NPC possono sanguinare;
    • Tutti gli NPC hanno una possibilità di cadere a terra feriti quando hanno il 30% di salute invece del 10% di prima;
    • L'IA è regolata in modo da avere più difficoltà nel vedere di notte, ed inoltre non può sentire i movimenti degli NPC;
    • La precisione dell'IA è stata abbassata per bilanciare i nuovi danni delle armi;
    • L'IA ora può sparare più distante.

  8. #108
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Che spettacolo questo Redux, grande NoSf3rA†U, stai facendo un lavoro allucinante con sto Stalker, spero si possa tradurre al piu presto anche questo mod.

    Poi penso che sia veramente completo no? che ne pensi? Con il Sanex A-Life, il mod sui Mutanti e questo Redux, si potrebbe dire di aver fatto il massimo vero? O c'è altro che si potrebbe realizzare?

  9. #109
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Cisarebbero la mod per dormire nella zona e quella dei veicoli

    Comunque il Redux lo trovo troppo estremo in alcuni aspetti

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Credo che la ricerca del realismo sia essenziale in Stalker, perchè la questione è ricreare tutte le difficoltà che nella zona, in quelle condizioni ci potrebbero essere, altrimenti se si incomincia a facilitare questo o quell'altro, alla fine si ha uno sparatutto si bello ma cmq simile a tutti gli altri!

    Stalker invece ha le potenzialità per essere UNICO!!!!!

  11. #111
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    beh, gia con il sanex e i mutanti aggiunti si ha un bel passo avanti.

    ci vorrebbero la mappa continua ora e i veicoli, e infatti è in questa direzione che ci si muove. poi magari con l'sdk escono pure un po di quest nuove...

    per quanto riguarda le armi, balistica e danno io per ora non ho modificato niente, solo la grafica. stamattina ho ricominciato per via di un crash che mi era capitato andando all'agroprom che voglio vedere se si ripete, e gli stalker del villaggio iniziale sono andati in gruppo all'assalto della base militare, e sono stati chiaramente falciati, ma che bello.

  12. #112
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Che spettacolo questo Redux, grande NoSf3rA†U, stai facendo un lavoro allucinante con sto Stalker, spero si possa tradurre al piu presto anche questo mod.
    Grazie,ma per il Mod Redux ho bisogno di voi...chiunque conosce l'Inglese e ha anch eun ora libera ogni 2 giorni si puo fare avanti,semplicemente io darò ad ognuno di voi dei testi da tradurre da inglese a italiano e basta....il resto lo faremo io,Shebuka e King_Of_Pilots.
    I file con le linee di testo sono una 20ina,divisi per 5 o 6 persone lo si traduce senza fretta in una settimana quindi voglio vedere i PM che mi arrivano...se lo volete in ITALIANO! Se no dovrete aspettare un bel po...ma un "bel po" per vederlo in italiano!



    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Poi penso che sia veramente completo no? che ne pensi? Con il Sanex A-Life, il mod sui Mutanti e questo Redux, si potrebbe dire di aver fatto il massimo vero? O c'è altro che si potrebbe realizzare?
    Ehehhe! Non è mica finita...vi ricordo che tutt'ora i modders possono modificare SOLO il 30% di S.T.A.L.K.E.R. immaginate cosa potranno fare con l'SDK completo nuove mappe,con nuove località,nuovi NPC,nuove fazioni,nuovi commercianti,quest primarie e secondarie...con nuove trame,nuovi mutanti,armi,armature,artefatti di tutto quindi siamo solo all'inizio ed ora si comincia a vedere qualcosa di "speciale" ma ancora non è niente e vi dico anche che sotto sotto già ci sono dei concepts,artwoks per Total Conversion dedicate a S.T.A.L.K.E.R. ecco perchè ho puntato su questo videogame e sulla gestione dell'Area e proprio per questo ho anche bisogno di fedelissimi appassionati,di una piccola community per portare avanti tutto questo
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 15:44:47

  13. #113
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Guarda, io non sono una forza in inglese, ma posso provarci con l'aiuto di mio fratello, se vuoi mandami quello che devo tradurre e poi ti dico se sono in grado!!! Vuoi l'account di msn mio?

  14. #114
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Grazie...per ora aspetto le proposte,diciamo che i testi sono quelli che troviamo nel gioco...niente di cosi complicato,l'unica cosa è conoscere i termini di S.T.A.L.K.E.R. che so Bruciacervella,i nomi delle Fazioni, delle armi o dei Mutanti,insomma una conoscenza normale del gioco! Tutto qui!

    Chi mi conttatterà in PM avrà specifici ragguagli su come entrare nei file da tradurre e su cosa dovrebbe tradurre

    Se volete potete contattarmi su MSN:
    [email protected]



    Edit...

    Bene,fino ad ora oltre a TommasoDS,X119 ed Henry...si sono messi a disposizione recs e Il Gava.

    Con un altro paio di utenti siamo a cavallo...vi aspetto in PM o su MSN!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 02-06-07 alle 19:02:27

  15. #115
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve a tutti, ho comprato proprio oggi stalker ed ho visto che esistono molti mod.
    Potete consigliarmi i migliori da mettere e che non creino conflitti tra di loro?
    Mi interessa migliorare la grafica (ho una 8800gtx quindi anche miglioramenti massicci) e il realismo.
    Grazie fin da ora per i consigli.

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Per il realismo c'è il Realism Mod che fa proprio al caso tuo, per la grafica ti consiglio il Float32, lo SHARPER Mod (nuove texture), il Repair mod (per riparare armi ed armature) ed in più non puoi rinunciare al nostrano Repair & Trade in Prjpyat (che aggiunge un nuovo venditore nell'unica zona che ne era sprovvista, Prjpyat)
    In più ci sono tantisismi mod per il re-styling delle armi, puoi scelgiere quello che più di aggrada

    Tutti i mod con relative descrizioni dettagliate si trovano nel nostro archivio, qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79111


    Un ultimo avvertimento: alcuni mod per funzionare richiedono gli stessi file, quindi occhio a cosa metti!!

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Questi diciamo sono i migliori e vanno bene assieme,ci sono quelli che migliorano la grafica e quelli che migliorano l'impatto in-game,non ho messo solo quelli che retexturizzano le armi,quelli puoi sceglierli tu;ci sono dei "Pacchetti Mod" che retexturizzano tutte le armi isistenti nel gioco e "Mini Mods" che retexturizzano una singola arma quindi si puo scegliere quale retexturizzare e quale no...a piacimento!

    Mi raccomando,segui le istruzioni e il procedimento del primo post di questo Topic o di quello del DATABASE (dove si trovano tutti i Mods esistenti) per poter installare i Mods!

    Ti consiglio di leggere attentamente le descrizioni dei Mods che ti ho segnalato,cosi da capire cosa stai inserendo e cosa modifica in-game:



    MOD SP - New Improved Bump Maps (FULL)


    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32 v.1.5267a)


    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)


    MOD SP - Realism Weapon Mod (v.1.2)


    MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.4)


    MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (versione Italiana e Inglese)


    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions


    MOD SP - Weather Overhaul (v.1.01)


    MOD SP - SANEX A-LIFE MOD (v.4.2 Extended) esclusiva versione Italiana


    MOD SP - The New Mutants (M_BCCF_Full 2.0 Final) versione Italiana e Inglese


    Mini MOD SP - No Time Limits on Quests Mod


    Mini MOD SP - AntiWiggin's Tweaked Blood (v.1.3)


    Mini MOD SP - Flashlight Range Mod (v.1.0001)



    Buona Permanenza e benvenuto nel "Circolo degli Stalker smanettatori"
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-06-07 alle 16:28:34

  18. #118
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    AGGIORNAMENTO TRADUZIONE in ITALIANO del MOD REDUX


    Allora ragazzi buone notizie,prima di dare il via ai lavori di traduzione volevo accertarmi se tutti i file presenti nella sottocartella del mod config\text\eng erano da tradurre,e vi assicuro che erano un bel po,ma con 6 - 7 utenti disponibile in 4 - 5 giorni si poteva fare...stasera ho provato a contattare Shebuka per farli dare un "occhiata esperta" prima di dividere il lavoro e casulmente ho beccato King_Of_Pilots,e visto che stava senza far niente gli ho chiesto (sapendo che ha una buona conoscenza dei file interni di S.T.A.L.K.E.R.) di controllare questi file,insomma alla fine sembra che i file con stringhe di testo modificate o aggiunte in rifetimento al Mod Redux sono SOLO 6,gli altri file di testo sono del videogame originale! Domani controlleremo meglio e a chi si è reso disponibile farò sapere il da farsi lunedi pomeriggio!

    Con questo penso che recs e Il Gava sono sufficenti per aiutarci a tradurre i file rimanenti...

    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-06-07 alle 01:30:19

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    la cosa si fa interessante..
    cmq a me farebbe piacere aiutare nel progetto, ma già faccio fatica e trovare il tempo per giocare mezz'ora al giorno.. quindi non mi sembra il caso di mettermi a disposizione e poi no avere il tempo di fare nulla..

  20. #120
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: L'angolo del MOD - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No non te lo dico...cosi quando la vedi ti prendi un colpo anche tu
    sigh...la chimera l'ho trovata...ma era già mortaaa!
    Spoiler:
    era all'entrata del bar, in mezzo ai cadaveri degli altri comuni mutanti...poverettaaaa

    comunque mi è piaciuto che adesso non ci sono solo i cadaveri dei cani ma anche di flesh, cinghiali e...e...della suddettaaaaa
    maledetti duty...

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di Delfino Bianco
    Data Registrazione
    15-12-06
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    188

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Vi ringrazio per i mod suggeriti, appena ho tempo li provo e vedo quali usare.
    E intanto vi faccio gli auguri per la traduzione...

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    NoSf3rA†U fra i mods che consigli e che sono compatibili hai messo l'Emporikon Mod, mi chiedevo: ma il Redux pure va a modificare i prezzi e la compravendita se non sbaglio, quindi andrà in conflitto con l'Emporikon Mod giusto??? Ed eventualmente tu quale credi sia meglio per quanto riguarda l'economia?

  23. #123
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Behh!!! Mettendo il Redux,che è un "MOD completo"a se ovviamente bisogna stare attenti a cosa si aggiunge,per il l'Emporikon Mod è il migliore poi...come di dice "de gustibus"

    Comunque se si mette prima il Redux e poi l'Emporikon,non succede niente,visto che quest'ultimo sovrascriverà i file del Redux SOLO per quando riguarda il commercio, i prezzi, e la randomizzazione di quest'ultimi nei mercanti;poi insomma basta paragonare gli effettivi cambiamenti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-06-07 alle 16:24:57

  24. #124

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ragazzi ho installato il sanex + il mod mutanti ed iniziato 1 nuova partita....peccato che "lupo" mi muore per il macello che ce non dandomi il coltello (più le sue 2 side quest.....) a quel punto il gioco ti dice di incotrarti con i suoi uomini per andare alla fabbrica dai banditi ma gli uomini non ci sono......in sostanza:mod bellissime ma creano 1 casino con le quest!!!ora x chi vuol fare solo la quest primaria puo andare anke bene ma per chi si vuole godere il gioco in tutte le sue sfaccettature no!!!e sono solo all'inizio......mi immagino nell'andare avanti!!!!come idea da 10, purtroppo in pratica voto 0 (se i programmatori non l'hanno voluta mettere un motivo ci sarà)

  25. #125
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Beh!!! I Mod sono cosi,escono e poi man mano vengono migliorati da nuove versioni, perchè si perfezionano...lavorare su l'IA e su gli scripts non è facile senza SDK...quindi prima di tutto rispetto e ammirazione per questi ragazzi che si adoperano amatorialmente.

    Comunque "Il Lupo" si salva come non si puo salvare;ricarica magari...
    Andando avanti "La Volpe" l'ho trovato a terra ma vivo, "La Talpa" nell'Agroprom è stata posizionata piu all'interno dell'edificio quindi se si arriva in tempo a salvarlo non muore, "L'Eco Stalker" è in un angolo e non corre pericoli fino al nostro arrivo nelle Lande Desolate, "La Guida" è stata spostata in un posto piu sicuro...diciamo che gli NPC principali sono piu o meno questi, poi ci sono gli altri che si trovano in area sicure come il Bar,la Base dei Freedom, ecc. Poi ripeto,si sa cosa si installa quindi qualche rischio si corre sempre con un A-Life imprevedibile e piu realistica,basta salvare un po piu spesso e magari se ci va storto qualcosa possiamo sempre ricaricare per cambiare la situazione!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-06-07 alle 17:49:14

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 245 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato