+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 245 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 6115
  1. #151
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ah, ok...grazie

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    per le textures ripetitive non saprei.. forse essendo meno slavate si nota di più quando finisce la textures e ricomincia.. cmq io non ho mai notato niente.. magari se cerchi il pelo nell'uovo lo trovi anche...
    Ultima modifica di BoNI; 05-06-07 alle 17:05:59

  3. #153
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Era sl 1 cosa che avevo letto, cmq se mi dici che lo hai provato e non noti niente, mi fido... Grazie Boni!

  4. #154

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ...
    Ultima modifica di manu89ft; 05-06-07 alle 20:56:25

  5. #155

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ragazzi sono riuscito leggendo bene il readme ad installare MOD SP - OLMod comunque ho modificato da eng a ita alla fine... ma che parti mi restano in inglese?! posso fare qualcosa per farle diventare ita? grazie
    Ultima modifica di manu89ft; 05-06-07 alle 20:56:45

  6. #156

    Smile Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Il mod funziona Nothing to See solo se si ricomincia il gioco?
    l'ho provato a partita iniziata e non mi pare cambi nulla
    Non pare che cambi nulla perchè non c'è nulla di eclatante da cambiare.
    Prova comunque a guardare la lista degli oggetti che vende il barista: se non ci sono tutte le armi presenti nel gioco (eccetto il gauss) allora c'è qualcosa che non va.
    Se ti senti particolarmente eroico potresti invece farti sparare ed artigliare un pochino: se scampi noterai che la tua corazza non ha perso un punto di efficacia.
    Oppure, se sei un tipo agressivo, ti consigliamo di sollazzarti con la Glock 18C: sparare a raffica con una pistola è sempre fonte di soddisfazioni.
    ^_^

    Buona caccia,
    Roma Atani, mentat del Casato Ordos

  7. #157

    Predefinito House Ordos - S.t.a.l.k.e.r. 2062 A.D.

    Salute a tutti!

    Non sappiamo se vi è piaciuto il nostro precedente mod, o se l'avete visto, sia come sia vogliamo mettervi al corrente di un nuovo progetto, sempre su Stalker.

    Il titolo, comunque provvisiorio e quindi definitivo, visto che siamo italiani, potrebbe essere qualcosa sul tipo...
    House Ordos - S.t.a.l.k.e.r. 2062 A.D.
    Questo mod, a differenza del precedente, vorremmo che fosse una semi-vagamente-all'incirca-total_conversion, e quindi abbiamo intenzione di studiarci per benino mod "sfiziosi" come "Pitch Black" e tutto quello che uscirà da qui al prossimo futuro.

    Ma torniamo a noi: il mod in cantiere, almeno dal lato nostro, sarà un ennesimo mod sulle armi.
    Lo sappiamo che c'è pieno, ma non ce n'è nessuno come questo, ed il perchè è presto detto: le armi saranno armi da fantascienza.
    Letteralmente.
    E quindi: acceleratori di particelle, needle guns, pistole a razzi, laser, disgregatori e quant'altro.
    Se vi pare irrealizzabile sappiate che non è così: le armi a particelle sono state completate qualche giorno fa, e funzionano egregiamente.
    Il fatto è che mentre nel nostro mod precedente non c'era nulla da vedere, da cui il nome, in questo di cose da vedere ce ne saranno.
    E qui casca l'asino.
    Un esempio: le pistole precedentemente camerate per i proiettili 9x19mm adesso sono diventate pistole a particelle.
    Fin quì...
    Il problema è che vedere una scatola di proiettili da 9x19 e leggere "Celle d'energia per pistole a particelle" non è che sia proprio il massimo.
    Esattamente, avete capito il problema.

    Stiamo quindi cercando persone con le capacità, i tools e la voglia di fare un po' di textures...
    In ordine di importanza...
    1. Le textures delle scatole di munizioni, sia quando appaiono nell'inventario sia quando sono per terra;
    2. I mirini, red dot etc: li vorremmo "da fantascienza", ma comunque fruibili. Qui ci si può sfogare liberamente, prendendo a piene mani quanto si vede negli albi di Nathan Never e negli altri giochi elettronici.
    3. Le textures delle armi: non potendole cambiare dal punto di vista 3D un cambio di skin potrebbe comunque portare a risultati insperati: basta rimuovere il legno e metterci dell'acciaio, la plastica(ccia) farla diventare carbonio, mettere qua e la qualche finto led, uno o due display farlocchi ed il gioco è fatto. Avete presente l'acceleratore di particelle di F.e.a.r.? Stessa cosa.
    Se siete interessati potete contattarci qui:
    [email protected]

    Buona caccia,
    Roma Atani, mentat del Casato Ordos.

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Beh non c'è che dire, bel progetto

    Se capissi anche solo lontanamente la programmazione aderirei al progetto

  9. #159
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Benvenuto HouseOrdos, da come puoi vedere nel DATABASE il tuo ultimo Mod House Ordos - Nothing to See (2.0) l'ho inserito...se ne hai fatti altri non ricordo visto che le modifiche per stalker sono a decine,diciamo che mi occupo solo io di andare a vedere e le mie fonti sono sopratutto Stalkerfiles.com, poi ogni tanto do un occhiata a Oblivion-lost.de oppure nel forum dei GSC;quindi qualche Mods mi può sfuggire e comunque cerco di rilasciarlo solo quando versioni definitve.

    Quando avrai i prossimi aggiornamenti sul vostro progetto facci sapere qui;saremo ben lieti di commentarlo o se hai bisogno di aiuto puoi chiedere magari qualche utente è interessato


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-06-07 alle 23:13:39

  10. #160
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Io posso darvi una mano
    Non ho capito bene quali texture sono da modificare, magari fa un pacchetto da scaricare, visto che ho poco spazio su hd e non posso estrarre i gamedata

    Postaci qualche screen in anteprima!



    EDIT.

    Pistola LAsEr by Ozne


    Sto modificando la texture wpn_pm.dds in stile futuristico con alcuni led e loghi di pericolo per radiazioni e raggi laser
    Speriamo vada bene nel gioco asd



    Nos, potresti separare la discussione, creando un topic a parte per lo sviluppo? Altrimenti si fa troppo confusione. Sempre che i modder non abbiano un loro forum di riferimento
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-06-07 alle 16:09:41

  11. #161

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ragazzi sono riuscito leggendo bene il readme ad installare MOD SP - OLMod comunque ho modificato da eng a ita alla fine... ma che parti mi restano in inglese?! posso fare qualcosa per farle diventare ita? grazie

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    manu non c'è bisogno di fare copia/incolla

  13. #163
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    *Aggiornamento Pistola LAsEr


    Ecco la pistola laser nel gioco, è ancora da sistemare...

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-06-07 alle 16:09:16

  14. #164
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Allora,Ozne puoi fare quello che vuoi...pero puoi farlo anche qui dentro;tanto noi (una decina) siamo che giriamo qui dentro.

    Ad esempio nel tuo primo post ci metti un "titolo" in grassetto,la descrizione e quant'altro (come immagini);successivamente ogni volta che aggiorni qualcosa ci metti un bel "Aggiornamento" (che so) "Pistola Laser by Ozne" in grassetto e noi sappiamo che hai aggiornato qualcosa del Mod,poi se vuoi aprire un Topic fai pure ci mancherebbe.

    L'ideale sarebbe avere una piccola sottosezione dell'"Angolo del Mod" ma questo è lo spazio che abbiamo e ci dobbiamo accontentare!






    Citazione Originariamente Scritto da manu89ft Visualizza Messaggio
    ragazzi sono riuscito leggendo bene il readme ad installare MOD SP - OLMod comunque ho modificato da eng a ita alla fine... ma che parti mi restano in inglese?! posso fare qualcosa per farle diventare ita? grazie

    Contattami su MSN,cosi vediamo come posso aiutarti o consigliarti a fare la versione italiana del MOD SP - OLMod


    Il mio indirizzo lo trovi nel mio Profilo
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 06-06-07 alle 16:48:11

  15. #165

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Io posso darvi una mano
    Non ho capito bene quali texture sono da modificare, magari fa un pacchetto da scaricare, visto che ho poco spazio su hd e non posso estrarre i gamedata

    Postaci qualche screen in anteprima!

    EDIT

    Sto modificando la texture wpn_pm.dds in stile futuristico con alcuni led e loghi di pericolo per radiazioni e raggi laser
    Speriamo vada bene nel gioco asd



    Nos, potresti separare la discussione, creando un topic a parte per lo sviluppo? Altrimenti si fa troppo confusione. Sempre che i modder non abbiano un loro forum di riferimento

    Oooooooooooooooooooooooooooooh!
    Oltre le nostre più rosee aspettative!!!
    Complimenti davvero!!!

    Appena hai finito le textures mandacele, che ci facciamo un giro!
    Anzi: ci finiamo Stalker.

    Però in effetti non è carino da parte nostra intasare questo sito, e poi così si vanifica l'effetto sorpresa...
    Se non è troppo disturbo ti andrebbe di usare la mail?
    ([email protected])

    Sia come sia: continua così, il lavoro è superlativo!

    A presto,
    Roma Atani, mentat del Casato Ordos

  16. #166
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    HouseOrdos no problem,questo topic potete usarlo come volete,ripeto questo è un "circolino" dove si puo discutere,proporre,consigliare,paragonare e quant'altro sulle modifiche...poi quando escono mi avvisate e io le inserisco nel DATABASE e man mano le aggiorno!


    Piu in la,quando uscirà l'SDK singleplayer aprirò un altro topped dedicato ai lavori italiani,cosi qui continueremo a discutere e li ci saranno le proposte e gli aggiornenti dei lavori


  17. #167
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    *Aggiornamento Pistola LAsEr

    Ecco qui la pistola laser, ora gli manca solo la parola



    Avevo pensato ad una cosa, si potrebbero editare anche gli effetti sonori, ad esempio per la ricarica si potrebbe mettere il rumore standard con l'aggiunta del ronzio del visore notturno.. per dare l'effetto della ricarica del laser
    Poi per il laser il classico rumore alla stars wars

    Comunque nella texture ho aggiunto un lcd e dei cavi svolazzanti con circuiti stampati per tutta la lunghezza della canna interna, in modo che se la pistola si scarica si vede qualcosa di tecnologico invece che il freddo acciaio
    Non sapendo con che logo rimpiazzare quello originale ho messo il logo di Half Life asd

    Come dice Nosf, non siate timidi, qui non disturbate affatto, anzi potreste avere dei consigli e trovare altre persone disposte ad aiutarvi

    Intanto ti invio il dds... te prepara un bello screen degli effetti laser
    Almeno riuscirò ad immaginarmi il lavoro finito
    Se trovi bug o vuoi che aggiunga qualcosa posta qui sul forum
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-06-07 alle 16:08:59

  18. #168
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Bene Ozne complimenti...appena hai finito passami il tutto (titolo,descrizione,immagini e download) e io lo metto nel DATABASE!

    Tienici aggiornati!

  19. #169

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    *Aggiornamento Pistola LAsEr

    Ecco qui la pistola laser, ora gli manca solo la parola



    Avevo pensato ad una cosa, si potrebbero editare anche gli effetti sonori, ad esempio per la ricarica si potrebbe mettere il rumore standard con l'aggiunta del ronzio del visore notturno.. per dare l'effetto della ricarica del laser
    Poi per il laser il classico rumore alla stars wars

    Comunque nella texture ho aggiunto un lcd e dei cavi svolazzanti con circuiti stampati per tutta la lunghezza della canna interna, in modo che se la pistola si scarica si vede qualcosa di tecnologico invece che il freddo acciaio
    Non sapendo con che logo rimpiazzare quello originale ho messo il logo di Half Life asd

    Come dice Nosf, non siate timidi, qui non disturbate affatto, anzi potreste avere dei consigli e trovare altre persone disposte ad aiutarvi

    Intanto ti invio il dds... te prepara un bello screen degli effetti laser
    Almeno riuscirò ad immaginarmi il lavoro finito
    Se trovi bug o vuoi che aggiunga qualcosa posta qui sul forum
    Agli effetti sonori abbiamo già pensato noi, non ti preoccupare!

    Quanto al modello: adesso lo installiamo, e faremo sapere, ma se tanto ci da tanto direi che non avrà nulla da invidiare ai modelli di default!

    Ad essere pignoli (molto, tanto, pure troppo): visto che la nostra sarà, anzi, è un'arma a particelle direi che il cane è più un orpello che altro...

    Ed ora che cosa bolle in pentola?

  20. #170
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    IL cane non si può togliere
    Forse si può evitare che il carrello delle pistole si abbassi editando qualche file, ma parlo da ignorante...

    Per le altre texture non saprei...

    Fa una lista delle armi da modificare specificando se devono essere laser o a particelle... così da fare texture più particolareggiate

    Non si può proprio avere uno screen con i vari tipi di fuoco?
    Non riesco ad immaginarmi il fuoco particellare...

    Se mi fai avere un pacchetto delle texture originali mi sarebbe di grande aiuto, altrimenti dovrò editare altre mod e non mi pare una buona cosa

  21. #171
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Come va la traduzione del Redux?????

  22. #172
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Va bene...2 giorni fa ho consegnato un file a testa (un file sono piu o meno dai 3000 a 5000 caratteri) e ho raccomandato ai ragazzi di fare senza fretta...tanto alla fine serve a noi,anche se lo rilasceremo su Filefront e nell'Home dello stesso MOD;già mi sono messo d'accordo con i modder

  23. #173
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    domanda stupida sul mod delle armi futuribili: i fucili disgregatori disgregano o il cadavere rimane normale? non sarebbe male vedere l'effetto "scheletrizzante" del cannoncino di fear su S.T.A.L.K.E.R.

  24. #174
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    domanda stupida sul mod delle armi futuribili: i fucili disgregatori disgregano o il cadavere rimane normale? non sarebbe male vedere l'effetto "scheletrizzante" del cannoncino di fear su S.T.A.L.K.E.R.
    In stalker non c'è quel'effetto... forse useranno l'effetto che si ha quando si finisce in alcune anomalie, che si viene nebulizzati

  25. #175
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    beh, non è male neanche quello...dici che con l'SDK non si riesce a fare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 245 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato