+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 245 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 6115
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-05-07
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Uhm! Madon,serio non riesco a capire cosa vuoi...dimmi che Mods vuoi installare,me li elenchi?

    Che peso vuoi? Va bene 80 Kg? Te lo passo io tramite RapidShare,anzi se mi dici che Mods vuoi te lo faccio io il gamedata e te lo passo!

    Però ripeto non riesco a capire perchè non riesci ad installare i Mods e qual'è il tuo reale problema!






    SEGNALAZIONE Mod!

    Per chi ha il problema della porta del bunker di Sidorovich,ecco un Mini Mods Fix in aiuto... Mini MOD SP - Sidorovich Unlocked
    uffì,nn riesco ad installarne nessuno,cmq grazie lo stesso....

  2. #202
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ascolta ti voglio aiutare,non è possibile che non ci riesci...aspetta qualche altro giorno,che rilasciamo il MOD REDUX in italiano,se no vieni a trovarmi su MSN (il mio contatto e nel mio profilo) che ti aiuto passo per passo direttamente io e poi vediamo se non funziona!

    Piu di questo non posso fare,fatti vedere nel pomeriggio verso le 18
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-06-07 alle 23:24:51

  3. #203
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti..forse qualcuno già mi conosce anche se non posto molto qui...

    Avrei una domandina: esiste una versione tradotta del Real gun name? Per la versione aggiornata intendo...altrimenti:
    a: qualcuno sa come estrarre il file dal database di Stalker per poi modificarlo in modo da trovare le descrizioni in ita delle armi?

    b: visto che ho intenzione (nel caso non sia stato già fatto) di tradurlo, secondo voi meglio che lascio le descrizioni così come sono in Stalker o preferireste delle descrizioni alternative (forse più interessanti)?

    un'altra cosa: come mai i dati sotto l'immagine dell'armatura nell'inventario sono leggermente spostati sulla sinistra?

    P.S. Contattatemi tramite messenger, sono disposto a dare un occhio al doc in tedesco visto che lo so abbastanza bene.

    P.P.S. Avrei bisogno di un fsgame.ltx di default..non modificato...qualcuno me lo può mandare o uppare che poi lo scarico?
    Ultima modifica di Ruben; 13-06-07 alle 16:43:40

  4. #204
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    veramente una traduzione per nomi reali alle armi c'è già, si chiama real_gun_names_mod_italian_translation

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    e la puoi trovare qui

  6. #206
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    e la puoi trovare qui
    Uhm però non è aggiornata alla versione 3...

    Cmq ho risolto per estrarre i file dal database...quasi quasi la ritraduco..

    P.S. Per il file che ho chiesto?

  7. #207
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Uhm però non è aggiornata alla versione 3...

    Cmq ho risolto per estrarre i file dal database...quasi quasi la ritraduco..

    P.S. Per il file che ho chiesto?
    Ruben non ho capito cosa vuoi aggiornare del Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions,leggi la descrizione (i nomi delle armi sono state modificate e inseriti i nomi reali delle armi e anche le descrizioni sono state corrette perfettamente dal nostro CriminalViper); va bene con la versione 1.0003...se è quello che intendi.
    Fammi capire...poi ci mancherebbe,so che sei un bravo modder e il tuo interessamento qui dentro è il benvenuto


    un'altra cosa: come mai i dati sotto l'immagine dell'armatura nell'inventario sono leggermente spostati sulla sinistra?
    Mhh!!! Con la Patch 1.0003 quei piccoli difettucci nell'invetario sono stati sistemati,credo che ti riferivi a questo:






    Ragazzi,caricate su Rapidshare un fsgame.ltx a Ruben che io non me lo trovo



    Edit...

    Ruben,ora arriva un attimo



    Riedit...

    Ecco... fsgame.ltx originale: http://rapidshare.com/files/36979903/user.ltx.html
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-06-07 alle 17:46:48

  8. #208
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Il Trade Mod li mette tutti a disposizione sin dall'inizio da Sidorovich...pero come dice Il Gava dovresti settarti un po di soldini ma le armi c'è l'ha tutte!
    Ho aperto il file trade_trader.ltx, ma non so come impostare il costo delle armi... non ci sono i prezzi ma accanto ad ogni arma una stringa del genere...
    Codice:
    wpn_usp					= 0.3,	0.6
    wpn_desert_eagle		= 0.3,	0.6
    wpn_bm16				= 0.2,	0.4
    wpn_toz34				= 0.2,	0.4
    wpn_wincheaster1300		= 0.2,	0.4
    Il valore setta il costo in proporzione al prezzo originale oppure non è quello il file da modificare?

  9. #209
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ruben non ho capito cosa vuoi aggiornare del Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions,leggi la descrizione (i nomi delle armi sono state modificate e inseriti i nomi reali delle armi e anche le descrizioni sono state corrette perfettamente dal nostro CriminalViper); va bene con la versione 1.0003...se è quello che intendi.
    Fammi capire...poi ci mancherebbe,so che sei un bravo modder e il tuo interessamento qui dentro è il benvenuto




    Mhh!!! Con la Patch 1.0003 quei piccoli difettucci nell'invetario sono stati sistemati,credo che ti riferivi a questo:






    Ragazzi,caricate su Rapidshare un fsgame.ltx a Ruben che io non me lo trovo



    Edit...

    Ruben,ora arriva un attimo



    Riedit...

    Ecco... fsgame.ltx originale: http://rapidshare.com/files/36979903/user.ltx.html
    1. Ciò che intendo è che è uscita la versione 3 in inglese dei nomi delle armi mentre la traduzione è solo alla versione 2.
    2. La patch 1.0003 l'ho installata, il problema è che sotto l'armatura (dove appunto hai segnalato tu) le scritte in bianco coprono leggermente le icone alla sinistra. Spero tu abbia capito, altrimenti ti posto uno screen ma preferirei di no...oggi sono pigro...spero tu sappia dirmi come risolvere per adesso non sono molto esperto di STALKER...
    3. Grazie per il file :-)
    4. Vedrò se tradurre o meno....:-|

  10. #210
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mah! Ruben per quando riguarda il Mod Italian Weapon Names + Descriptions,credo che va bene cosi visto che non vedo cosa bisogna piu aggiornare;come ti ho detto i nomi sono delle armi reali esistenti,la descrizione è corretta e dettagliata e comprende tutte le armi esistenti in S.T.A.L.K.E.R. (modificate e normali).

    Per quel problemimo nel Menu del Marchiato,non so come aiutarti, è un problema di compressione dell'immagine credo ma io sono ignorante in materia di modifiche...so tutto e come muovermi in S.T.A.L.K.E.R., nei siti e forum internazionali, conosco le modifiche ma sono ciuco nella materia applicata...aspetto l'SDK per imparare qualcosa
    Per il resto ogni nuova proposta è ben accetta,se vuoi dare un occhiata per capire come modificare quello che tutt'ora è modificabile dai un occhiata qui; sempre se conosci l'inglese:


    Tweak Guide


    Official S.T.A.L.K.E.R. Mod Portal








    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Ho aperto il file trade_trader.ltx, ma non so come impostare il costo delle armi... non ci sono i prezzi ma accanto ad ogni arma una stringa del genere...
    Codice:
    wpn_usp					= 0.3,	0.6
    wpn_desert_eagle		= 0.3,	0.6
    wpn_bm16				= 0.2,	0.4
    wpn_toz34				= 0.2,	0.4
    wpn_wincheaster1300		= 0.2,	0.4
    Il valore setta il costo in proporzione al prezzo originale oppure non è quello il file da modificare?

    Ozne,ho chiesto a Shebuka e a King_of_Pilot che ne capiscono di farsi un giro e di aiutarti appena possibile oppure contattali tu in PM
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-06-07 alle 19:33:28

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! Ruben per quando riguarda il Mod Italian Weapon Names + Descriptions,credo che va bene cosi visto che non vedo cosa bisogna piu aggiornare;come ti ho detto i nomi sono delle armi reali esistenti,la descrizione è corretta e dettagliata e comprende tutte le armi esistenti in S.T.A.L.K.E.R. (modificate e normali).

    Per quel problemimo nel Menu del Marchiato,non so come aiutarti, è un problema di compressione dell'immagine credo ma io sono ignorante in materia di modifiche...so tutto e come muovermi in S.T.A.L.K.E.R., nei siti e forum internazionali, conosco le modifiche ma sono ciuco nella materia applicata...aspetto l'SDK per imparare qualcosa
    Per il resto ogni nuova proposta è ben accetta,se vuoi dare un occhiata per capire come modificare quello che tutt'ora è modificabile dai un occhiata qui; sempre se conosci l'inglese:


    Tweak Guide


    Official S.T.A.L.K.E.R. Mod Portal











    Ozne,ho chiesto a Shebuka e a King_of_Pilot che ne capiscono di farsi un giro e di aiutarti appena possibile oppure contattali tu in PM
    E il doc in tedesco?

  12. #212
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Mhh!!! E che è sto doc in tedesco? a che serve?

    Io non so l'inglese a stento so l'italiano figuriamoci il tedesco


    A parte gli scherzi spiegati meglio Ruben

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mhh!!! E che è sto doc in tedesco? a che serve?

    Io non so l'inglese a stento so l'italiano figuriamoci il tedesco


    A parte gli scherzi spiegati meglio Ruben
    Uhm allora ho fatto confusione con un altro forum..ho letto che era disponibile un doc in tedesco sull'SDK..

    Scusa per l'equivoco...

  14. #214
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Ho aperto il file trade_trader.ltx, ma non so come impostare il costo delle armi... non ci sono i prezzi ma accanto ad ogni arma una stringa del genere...
    Codice:
    wpn_usp                    = 0.3,    0.6
    wpn_desert_eagle        = 0.3,    0.6
    wpn_bm16                = 0.2,    0.4
    wpn_toz34                = 0.2,    0.4
    wpn_wincheaster1300        = 0.2,    0.4
    Il valore setta il costo in proporzione al prezzo originale oppure non è quello il file da modificare?
    il primo dovrebbe essere la quantità spawnata ogni volta che entri nell'area dove 'è il trader, il secondo dovrebbe essere un valore legato alla divisione rispetto al valore originale

    mi spiego meglio: se ho capito bene il meccanismo, ad esempio se metti le munizioni del gauss e 1 ti da qualcosa tipo 23000 a ogni pacchetto di ammo, invece mettendo 0.N dovrebbe fare 23000/N

    o almeno questo è quello che ho notato aggungendo un paio di fucili moddati on my own, però forse il 1° più che la quantità è la possibilità di esser spawnato

    per il 2° son quasi certo, mettendo uno pagavo le ammo del gauss tipo 23700, mettendo 0.numero qualcosa in meno
    Ultima modifica di Il Gava; 13-06-07 alle 20:31:24

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    il primo dovrebbe essere la quantità spawnata ogni volta che entri nell'area dove 'è il trader, il secondo dovrebbe essere un valore legato alla divisione rispetto al valore originale

    mi spiego meglio: se ho capito bene il meccanismo, ad esempio se metti le munizioni del gauss e 1 ti da qualcosa tipo 23000 a ogni pacchetto di ammo, invece mettendo 0.N dovrebbe fare 23000/N

    o almeno questo è quello che ho notato aggungendo un paio di fucili moddati on my own, però forse il 1° più che la quantità è la possibilità di esser spawnato

    per il 2° son quasi certo, mettendo uno pagavo le ammo del gauss tipo 23700, mettendo 0.numero qualcosa in meno
    il secondo è per gli acquisti il primo per le vendite forse, forse però non si possono impostare valori negativi per ridurre il costo :(

  16. #216
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    il secondo è per gli acquisti il primo per le vendite forse, forse però non si possono impostare valori negativi per ridurre il costo :(
    non credo siano aquisti e vendite, perchè nella stragrande maggioranza dei casi, specie ammo e armi, ho notato che se nel 1° c'è 3 trovi (esempio) 3 ak o 30*3 ammo dell'ak

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    E CHE diavolo ero riuscito finalmente a trovare i mod che mi piacevano, ora accade questo:

    arrivo al bar quando mi assegna la missione di andare a prendere i codici al laboratoriiop x18.. dico accetto
    e mi ritrovo immediatamente al desktop,

    COSA diavolo posso fare ?
    ho messo solo il mod SHADER , quello ceh cambia le skin di cibo e qualche arma , un mod dell'audio per il peso e per il tempo delle quest e per vedere le chiappette nella tele... ora come risolvo????

  18. #218
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!



    Scusa se te lo chiedo ma hai installato l'ultima Patch 1,0003? I Mods non possono essere visto che hai cominciato una nuova partita e sei arrivato fino a li! Il crash lo fa solo e sempre in quel punto,in quel momento?

    Ma scusa quando crashia non puoi prendere il LOG dell'errore? Cosi anche noi possiamo capire cosa diavolo è che non ti va?

  19. #219
    La Nebbia L'avatar di Ruben
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Mondo
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ruben non ho capito cosa vuoi aggiornare del Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions,leggi la descrizione (i nomi delle armi sono state modificate e inseriti i nomi reali delle armi e anche le descrizioni sono state corrette perfettamente dal nostro CriminalViper); va bene con la versione 1.0003...se è quello che intendi.
    Fammi capire...poi ci mancherebbe,so che sei un bravo modder e il tuo interessamento qui dentro è il benvenuto




    Mhh!!! Con la Patch 1.0003 quei piccoli difettucci nell'invetario sono stati sistemati,credo che ti riferivi a questo:






    Ragazzi,caricate su Rapidshare un fsgame.ltx a Ruben che io non me lo trovo



    Edit...

    Ruben,ora arriva un attimo



    Riedit...

    Ecco... fsgame.ltx originale: http://rapidshare.com/files/36979903/user.ltx.html
    Non per essere pignolo ma hai uppato il file sbagliato: non è quello che mi serve...

  20. #220
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Hai ragione, ti ho passato l'user

    Eccolo questa volta è lui:
    http://rapidshare.com/files/37072786/fsgame.ltx.html




    A proposito,posto questa interessante notizia sul futuro di STALKER e su i prossimi lavori della GSC Game World:

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    "Big update" planned for S.T.A.L.K.E.R. (FONTE)

    GSC sta al momento lavorando su quel che definisce un "grande aggiornamento" per STALKER, lo sviluppatore s'è premurato di passare qualche informazione a CVG.

    In un'intervista che sarà presto pubblicata, Anton Bolshakov, leader del progetto STALKER; ha spiegato:
    "Stiamo preparando un grande aggiornamento con una nuova modalità di gioco - Freeplay, senza missioni relative alla storia, comprendendo solo quelle guidate dall'A-life, dove l'obiettivo è guadagnare posizioni, salire nelle classifiche, in modo da diventare il miglior stalker della Zona."

    Non è stata rivelata una data d'uscita prevista, ma parlando del futuro del gioco Bolshakov ha menzionato anche al fatto che, ora che l'SDK per il multiplayer è uscito, il lavoro di sviluppo si concentrerà sul rilasciare l'SDK per il singleplayer. Quindi prendete nota, creatori di mod.


    GSC ovviamente di recente ha lasciato intendere che farà alcuni annunci relativi a STALKER all'E3 di quest'anno.Ha però tenuto le labbra ben cucite a proposito di ciò che sarà svelato.

    Bolshakov direbbe semplicemente che:
    "Saremo felici di dirvi ogni dettaglio interessante durante l'E3 di Luglio."
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-06-07 alle 02:58:43

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Ho aperto il file trade_trader.ltx, ma non so come impostare il costo delle armi... non ci sono i prezzi ma accanto ad ogni arma una stringa del genere...
    Codice:
    wpn_usp                    = 0.3,    0.6
    wpn_desert_eagle        = 0.3,    0.6
    wpn_bm16                = 0.2,    0.4
    wpn_toz34                = 0.2,    0.4
    wpn_wincheaster1300        = 0.2,    0.4
    Il valore setta il costo in proporzione al prezzo originale oppure non è quello il file da modificare?
    Si, i valori sono quello, il primo e' il minimo, il secondo e' il massimo a cui puoi trovare il prezzo (di vendita o di aquisto). In definitiva e' il coefficente per il quale si moltiplica il costo base del'arma.

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    Scusa se te lo chiedo ma hai installato l'ultima Patch 1,0003? I Mods non possono essere visto che hai cominciato una nuova partita e sei arrivato fino a li! Il crash lo fa solo e sempre in quel punto,in quel momento?

    Ma scusa quando crashia non puoi prendere il LOG dell'errore? Cosi anche noi possiamo capire cosa diavolo è che non ti va?
    Si solo e sempre li, ho si la patch 1.0003 crasha anche se metto non accetto, se compro vendo o faccio altro nn accade nulla.
    ho anche il mod per riparare le armi

    Il log come lo prendo ??? va diretto al desktop e nn appare nessuna finestra di errore ....

    Precisazione, la cartella Stalker shock che è in documenti condivisi la mia è vuota ??? eppure i salvtaggi ci son tutti :( ??????????????

  23. #223
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Si, i valori sono quello, il primo e' il minimo, il secondo e' il massimo a cui puoi trovare il prezzo (di vendita o di aquisto). In definitiva e' il coefficente per il quale si moltiplica il costo base del'arma.
    allora a teoria mettendoli 0, 0 il costo è azzerato

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di _Niko_
    Data Registrazione
    13-06-07
    Località
    INNSMOUTH
    Messaggi
    1,059

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti.. ho un dubbio..inerente alla compatibilità delle patch, i mod e la traduzione del gioco.. cioè:posso pacciare il gioco e moddarlo con qualsiasi mod senza il rischio d ritrovarmelo in inglese?? ps la domanda nasce dal fatto che il mio pc nn mi fa girare stalker e nn posso appurarlo d persona ABBIATE PAZIENZA.. AH..ps do la mia disponibilità a chiunque serva una mano per la creazione o aggiustamenti di mod..(mi riferisco a te nosf3.. se t serve una mano.. fischia!!) grax ciau a tt!!

  25. #225
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [1]S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    i mod non cambiano la lingua di stalker, però se metti mod come quello dei mutanti tagliati ma in versione inglese hai il gioco normale in italiano e le descrizioni dei mutanti nuovi in inglese
    poi dipende, ci sono mod che vanno in italiano senza bisogno di traduzioni(ad esempio lo show reward mod), anche perchè la maggior parte non cambiano il gameplay o i dialoghi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 245 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato