+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 245 PrimaPrima ... 859394959697105 ... UltimaUltima
Risultati da 2,351 a 2,375 di 6115
  1. #2351
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Cool Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    SUPER SEGNALAZIONE MOD!






    Prossimamente la VERSIONE UFFICALE FULL ITA



    Allora ragazzi, posso finalmente annunciarvi UFFICIALMENTE che presto L'AMK MOD sarà COMPLETAMENTE LOCALIZZATO IN ITALIANO...

    Tutt'oggi l'AMK MOD è localizzato in inglese dal russo piu o meno al 70%; anche noi abbiamo già da un mese la localizzazione sempre aggiornata fino all'ultimo REV. in italiano grazie alla traduzione di Henry (il migliore sulla piazza) e ora rimane solo la parte russa, tra linee di testi e di scripts come ho già detto sarà un rimanente 30%.

    Il problema che mi hanno piu o meno spiegato e che la parte in inglese ancora da localizzare è rimasta bloccata o procede lentamente ma a noi non interessa visto che finalmente mi sono messo d'accordo con uno dei primi modder italiani a cui ho dato un mano per sviluppare il REPAIR MOD e il REPAIR & TRADE IN PRIPYAT che tutti conoscete e (almeno nel primo caso) tutti i mod di oggi usano... si sto parlando di Shebuka, l'unico italo/russo che conosciamo, che conosce S.T.A.L.K.E.R. e che può esaudire il nostro desiderio di avere l'AMK MOD completamente localizzato nella nostra lingua... prima che l'AMK MOD stesso venga localizzato completamente in inglese, quindi un esclusiva Mondiale per noi italiani (e forse ho trovato un altro utente che conosce il russo per lavoro che ci può dare una mano dall'altro Forum di M.it su Gothic Italia dove sono il responsabile italiano, (deve darmi la risposta in questi giorni.


    Comunque ho già passato il materiale da localizzare a Shebuka e appena (il prima possibile), ovviamente non potevo dare fretta visto già il piacere immenso che mi ha fatto personalmente dato la nostra amicizia avremo in mano la localizzazione, poi procederemo con Sacrificato e manuè ad una rilettura ed all'eventuale correzione di errori grammaticali e di sintassi e infine al tester finale dove selezionaremo almeno 3 tester per giocare e collaudare l'AMK (potete farvi già avanti e mandarmi un PM se volete testarlo quando ve lo annuncerò)... alla fine di tutto aprirò il Topic Ufficale già in accordo con i 2 modder/collaboratori Marco e Gr1ph00n che ovviamente supporteranno le ulteriori correzioni dei tester!


    Questo è tutto, io ho già pronta la mega descrizione dettagliata compreso di immagini dell'AMK già localizzata, capirete che l'AMK è stato completamente localizzato in italano all'apertura del topic ufficale... poi mancherà solo il DOWNLOAD... ovviamente con installer automatico della VERSIONE ESCLUSIVA ITALIANA 100% DELL'AMK MOD!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-04-08 alle 13:42:32

  2. #2352

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    SUPER SEGNALAZIONE MOD!






    Prossimamente la VERSIONE UFFICALE FULL ITA



    Allora ragazzi, posso finalmente annunciarvi UFFICIALMENTE che presto L'AMK MOD sarà COMPLETAMENTE LOCALIZZATO IN ITALIANO...

    Tutt'oggi l'AMK MOD è localizzato in inglese dal russo piu o meno al 70%; anche noi abbiamo già da un mese la localizzazione sempre aggiornata fino all'ultimo REV. in italiano grazie alla traduzione di Henry (il migliore sulla piazza) e ora rimane solo la parte russa, tra linee di testi e di scripts come ho già detto sarà un rimanente 30%.

    Il problema che mi hanno piu o meno spiegato e che la parte in inglese ancora da localizzare è rimasta bloccata o procede lentamente ma a noi non interessa visto che finalmente mi sono messo d'accordo con uno dei primi modder italiani a cui ho dato un mano per sviluppare il REPAIR MOD e il REPAIR & TRADE IN PRIPYAT che tutti conoscete e (almeno nel primo caso) tutti i mod di oggi usano... si sto parlando di Shebuka, l'unico italo/russo che conosciamo, che conosce S.T.A.L.K.E.R. e che può esaudire il nostro desiderio di avere l'AMK MOD completamente localizzato nella nostra lingua... prima che l'AMK MOD stesso venga localizzato completamente in inglese, quindi un esclusiva Mondiale per noi italiani (e forse ho trovato un altro utente che conosce il russo per lavoro che ci può dare una mano dall'altro Forum di M.it su Gothic Italia dove sono il responsabile italiano, (deve darmi la risposta in questi giorni.


    Comunque ho già passato il materiale da localizzare a Shebuka e appena (il prima possibile), ovviamente non potevo dare fretta visto già il piacere immenso che mi ha fatto personalmente dato la nostra amicizia avremo in mano la localizzazione, poi procederemo con Sacrificato e manuè ad una rilettura ed all'eventuale correzione di errori grammaticali e di sintassi e infine al tester finale dove selezionaremo almeno 3 tester per giocare e collaudare l'AMK (potete farvi già avanti e mandarmi un PM se volete testarlo quando ve lo annuncerò)... alla fine di tutto aprirò il Topic Ufficale già in accordo con i 2 modder/collaboratori Marco e Gr1ph00n che ovviamente supporteranno le ulteriori correzioni dei tester!


    Questo è tutto, io ho già pronta la mega descrizione dettagliata compreso di immagini dell'AMK già localizzata, capirete che l'AMK è stato completamente localizzato in italano all'apertura del topic ufficale... poi mancherà solo il DOWNLOAD... ovviamente con installer automatico della VERSIONE ESCLUSIVA ITALIANA 100% DELL'AMK MOD!
    Finalmente l'amk in italiano
    Ci sarà da ridere xkè avremo l'amk completamente tradotto prima ancora che ci sia la versione completa inglese

  3. #2353

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Bello... non vedo l'ora..

    Sparate al mio cinque...1...2...3..4...5....FUOCO!!!

  4. #2354
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    con questo gioco mi sono perso
    l'ho comprato, installato, cominciato con due mods:
    1) 17dipikke con tutti i fix che avete indicato. (effettivamente un lavoro straordinario !)
    2) no-time-limit-for-quests (personalmente detesto le missioni a tempo).

    però

    dopo una decina di ore di gioco (e di entusiasmo crescente) sono cominciati i guai .
    - dalle parti del bar si arrabbiavano tutti con me (anche se non avevo fatto niente di male): questo mi impediva di eseguire quasi tutte le missioni secondarie che avevo ricevuto...
    - ogni volta che tornavo da quelle parti, mi venivano riassegnate le solite 2 o 3 missioni (che risultavano doppie o triple nell'elenco )
    - alcune locazioni fondamentali per la quest principale erano irraggiungibili;
    - il 90% dei "depositi" (indicati come attivi sulla mappa) erano desolantemente vuoti;
    - npc morti ma indicati come attivi sulla mappa;
    - missioni completate ma segnate come da fare;
    ecc. ecc.
    non so se alcune di queste cose siano normali...o colpa del mod anti-limiti-temporali .

    adesso vorrei ricominciare da capo ma mi piacerebbe limitarmi a:
    - miglioramenti grafici (magari con le notti meno scure)
    - sacco a pelo
    e, per il resto, provare il gioco col gameplay originale. riservandomi, in futuro, di rifarlo pesantemente modificato...
    ma ci sono troppi pacchetti completi (e attraenti) e sono in confusione.
    help

  5. #2355
    Il Puppies L'avatar di eMarco
    Data Registrazione
    27-01-08
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Credo che ci sia un conflitto tra i mods... Se installi il 17 nn puoi mettere altro...

    Sacco a pelo lo trovi nel database mods ( http://www.***************.it/forum/...1&postcount=80 ). X miglioramenti grafici cosa intendi?? Textures?
    Ultima modifica di eMarco; 23-04-08 alle 14:36:33

  6. #2356

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Finalmente l'amk in italiano
    Ci sarà da ridere xkè avremo l'amk completamente tradotto prima ancora che ci sia la versione completa inglese
    Vero, ma occhio con l'euforia... prima Shebuka deve finire... MA se tutto va bene potremmo avere davvero un'esclusiva non da poco!

    Anton, il problema potrebbe essere legato al no time quest che modifica dei file molto grossi già modificati da noi.

    Per ricominciare o fai il 17diPikke liscio con i vari fix che ti interessano. Oppure farti un pacchetto personalizzato prelevando tutto quello che vuoi dal database. Poi se hai dubbi di compatibilità basta che chiedi.

  7. #2357
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da eMarco Visualizza Messaggio
    Credo che ci sia un conflitto tra i mods... Se installi il 17 nn puoi mettere altro...

    Sacco a pelo lo trovi nel database mods ( http://www.***************.it/forum/...1&postcount=80 ). X miglioramenti grafici cosa intendi?? Textures?
    grazie.
    si textures in genere, armi, facce, tute, effetti luminosi, ombre, elementi naturali (alberi, terreni ecc.) e artificiali (costruzioni, veicoli ecc.) più definiti e belli ecc. ecc.

  8. #2358
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    cosa è l'AMK mod?

  9. #2359
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Bello... non vedo l'ora..
    mi associo con il mio abituale self control all'inglese

    non guarda nessuno?

    allora latinamente e mediterraneamente parlando...

    ...

    3

    ...

    2

    ...

    1

    ...

    Ultima modifica di manuè; 23-04-08 alle 15:52:37

  10. #2360
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    raga qualcuno sa se c'è un mod per aumentare il peso trasportabile compatibile con la 1.005? l'endurance mod 1.1 fa crashare tutto XD

  11. #2361
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    cosa è l'AMK mod?
    E' un MEGAMOD con alcune feature esclusive, diciamo un po come il 17 o l'Oblivion MOD ma sicuramente piu interessante sotto questo aspetto










    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    raga qualcuno sa se c'è un mod per aumentare il peso trasportabile compatibile con la 1.005? l'endurance mod 1.1 fa crashare tutto XD
    NO, ma lo puoi modificare tu stesso se riesci a smanettare, è facile:

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    allora devi modificare (aprendo con il blocco note) in:

    gamedata\config\system.ltx
    la linea max_weight = x
    gamedata\config\creatures\actors.ltx
    la linea max_item_mass = x e max_walk_weight = y

    dove x è il peso critico, mentre y quello massimo


    EDIT : il secondo file è actors.ltx contenuto in gamedata\config\creatures\

    Vedi se ci riesci... e ci fai sapere!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-04-08 alle 19:03:13

  12. #2362
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Salve, io ho perso tutti i salvataggi di Stalker, ma per fortuna non ero andato tanto avanti. Allora ho installato tutte le patch fino alla 1.0005, e volevo farmi consigliare qualche mod che renda più equilibrato senza contaminare troppo il gioco. Ah, premetto che non voglio mod grafici, il mio pc a malapena ce la fa con l' illuminazione fissa, figuriamoci il resto...

  13. #2363
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    NO, ma lo puoi modificare tu stesso se riesci a smanettare, è facile:




    Vedi se ci riesci... e ci fai sapere!
    il punto è che dentro gamedata non ho nulla, lo riempivo coi file dei mod

  14. #2364
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Salve, io ho perso tutti i salvataggi di Stalker, ma per fortuna non ero andato tanto avanti. Allora ho installato tutte le patch fino alla 1.0005, e volevo farmi consigliare qualche mod che renda più equilibrato senza contaminare troppo il gioco. Ah, premetto che non voglio mod grafici, il mio pc a malapena ce la fa con l' illuminazione fissa, figuriamoci il resto...

    Ehmm!!! Piu equilibrato cosa? La difficoltà, le armi... capiamoci

    Seconda cosa, in linea di massima per modificare S.T.A.L.K.E.R. serve la Patch v1.0004 le altre sono "semicompatibili"; quindi ti consiglio di disinstallarlo e di reinstallarlo con quest'ultima Patch per non avere problemi futuri con i MOD




    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    il punto è che dentro gamedata non ho nulla, lo riempivo coi file dei mod

    Ehmm!!! Mi metti in difficoltà aspetta il consiglio dei modder Marco o Gr1ph00n!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 23-04-08 alle 19:36:42

  15. #2365
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    cmq se sapevo cosi, mi tenevo la versione "ahum ahum" che da 10 volte meno problemi di questa comprata su steam

  16. #2366

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    cmq se sapevo cosi, mi tenevo la versione "ahum ahum" che da 10 volte meno problemi di questa comprata su steam
    dovresti estrarre i file di gioco con questo tool cmq ti ho preparto un pacchetto per poter portare molto + peso
    http://www.mediafire.com/?gqcyglxijxc


    ps

    per l'endurance prova ad aprire il file system.ltx, cerca la voce
    Codice:
    [script]
    current_server_entity_version = x
    e al posto di x ( ke è un numero ) metti il valore 7
    okkio che però non sono sicuro se funzionerà, di solito questo è il metodo x rendere un mod compatibile con la 1.0005

  17. #2367

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ... Gr1ph00n che bella firma che hai... Dove l'hai trovata?

    Spoiler:
    sei un ladro!!!! ...



    Per il system vai sereno con la correzione a 7 che rende compatibile il system. Comunque se Gr1ph00n ti ha preparato il pacchettino usa quello, ma reinstalla alla 1.0004 che così vai sereno anche con gli altri mod.

    Ps: Naquadah fidati che è meglio quest aversione che quella XXX... almeno fai le cose sereno.

  18. #2368
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    dovresti estrarre i file di gioco con questo tool cmq ti ho preparto un pacchetto per poter portare molto + peso
    http://www.mediafire.com/?gqcyglxijxc


    ps

    per l'endurance prova ad aprire il file system.ltx, cerca la voce
    Codice:
    [script]
    current_server_entity_version = x
    e al posto di x ( ke è un numero ) metti il valore 7
    okkio che però non sono sicuro se funzionerà, di solito questo è il metodo x rendere un mod compatibile con la 1.0005
    ok allora il tuo file mi manda un schermo blu ancor prima di finire di caricare la modifica all'endurance invece sembra funzionare e te ne sono grato

    per quanto riguarda la versione del gioco è comprata su steam e quindi autoaggiornata senza possibilità di tornare alla 1.004 (ho cercato sul forum ufficiale di steam ma nada)

  19. #2369
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao a tutti,

    siccome ho iniziato Stalker da poco, avevo in mente di installare qualche mod che ne migliori la qualità grafica, ma senza stravolgere l'esperienza di gioco così come è stata pensata dai programmatori, quindi alla fine sono un po' indeciso...

    Mi consigliate di giocarlo liscio liscio oppure c'è qualche mod che secondo voi andrebbe assolutamente piazzato su anche alla primissima partita?

    Grazie 1000

  20. #2370
    L'Onesto L'avatar di Marked One
    Data Registrazione
    22-11-07
    Località
    SR1 Normandy
    Messaggi
    895

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    siccome ho iniziato Stalker da poco, avevo in mente di installare qualche mod che ne migliori la qualità grafica, ma senza stravolgere l'esperienza di gioco così come è stata pensata dai programmatori, quindi alla fine sono un po' indeciso...

    Mi consigliate di giocarlo liscio liscio oppure c'è qualche mod che secondo voi andrebbe assolutamente piazzato su anche alla primissima partita?

    Grazie 1000

    Credo che dovresti installare questi mod, ovviamente scegli tu...
    Sono tutte piccole modifiche o retexturizzazioni che non spezzano la storia del gioco..

    MOD SP - Emporikon Mod (v.1.3)

    MOD SP - Repair Mod (Rus - Ita - Eng - Fra - Esp - Cze - Ger) (v.2.4)

    MOD SP - Repair & Trade in Pripyat (versione Italiana e Inglese)

    Mini MOD SP - Italian Weapon Names + Descriptions

    MOD SP - Realism Graphic Mod (v.2.0)

    MOD SP - Hectrol Stalker Retexture Mod (v.1.0)

    MOD SP - S.H.A.R.P.E.R - Textures (v.0.95 UPDATED 02/09/07)

    MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. Shader Mod (Float32) v1.7112b


    Poi, nel caso cercassi altro guarda qui:

    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!
    Ultima modifica di Marked One; 24-04-08 alle 16:06:26

  21. #2371
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    siccome ho iniziato Stalker da poco, avevo in mente di installare qualche mod che ne migliori la qualità grafica, ma senza stravolgere l'esperienza di gioco così come è stata pensata dai programmatori, quindi alla fine sono un po' indeciso...

    Mi consigliate di giocarlo liscio liscio oppure c'è qualche mod che secondo voi andrebbe assolutamente piazzato su anche alla primissima partita?

    Grazie 1000
    se vuoi giocare davvero a stalker allora non puoi fare a meno di giocarlo con il mod 17dipikke, perchè in quel modo è il vero stalker, quello liscio è solo un abbozzo mancante di moltissimi dettagli che sono stati tolti dagli sviluppatori per fretta e per varie altre ragioni che non sto qui ad elencare.
    per fortuna i nostri valorosi modder ci hanno fatto un regalo graditissimo con questo mod dove sono stati reinserite moltissime parti tagliate del gioco: diversi tipi di mutanti, ecc.
    in più il comparto grafico è nettamente migliore ed è compreso il freeplay, il che vuol dire che teoricamente il gioco non finisce mai e che arrivato alla fine si può tornare nei luoghi già visitati fin quando si vuole.

    c'è anche un topic apposta per qualsiasi dubbio e/o richiesta di assistenza:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=124318

    una precisazione: il mod consta di una parte principale che può essere giocata così com'è, ma ci sono anche vari file (i cosidetti fix) che modificano qualche impostazione per adattarsi alle preferenze stile di gioco.
    ad esempio solo con il mod trovo le armi eccessivamente potenti: un paio di colpi e si è già morti, per quasto esiste un fix che ne riequilibria la potenza.
    nella pagina iniziale del topic del 17dipikke oltre al link per scaricare il mod base ci sono anche quelli per i vari fix con le istruzioni e le spiegazioni di ognuno.
    se deciderai di giocare con questo stupendo mod, potrai scegliere quelle che eventualemente ti interessano e che credi che si avvicinino al tuo personale stile di gioco

  22. #2372
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    In che senso il gioco non finisce mai?
    Dopo che sei arrivato alla fine, il gioco continua?

  23. #2373
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ma cos'è l' AMK MOD? scusate l'ignoranza...

  24. #2374

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    In che senso il gioco non finisce mai?
    Dopo che sei arrivato alla fine, il gioco continua?
    Non direi... per lo meno non il gioco liscio... Tu hai per caso installato qualche mod che comprende la Freeplay?

    Ventofreddo, l'AMK mod è un mega mod creato da un team russo che apporterà molte nuove featues, comprese alcune chicche... Nuovi aggiornamenti in divenire... non temete!

  25. #2375
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    credo si riferisse a quello che ho scritto io sul 17dipikke.
    non finisce mai nel senso che la missione principale è finita, però al contrario del gioco liscio si può tornare indietro nei luoghi già visitati e continuare ad esplorare, combattere ed a fare e rifare le missioni secondarie finchè se ne ha voglia.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 95 di 245 PrimaPrima ... 859394959697105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato