+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 245 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 2,376 a 2,400 di 6115
  1. #2376
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Localitą
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    credo si riferisse a quello che ho scritto io sul 17dipikke.
    non finisce mai nel senso che la missione principale č finita, perņ al contrario del gioco liscio si puņ tornare indietro nei luoghi gią visitati e continuare ad esplorare, combattere ed a fare e rifare le missioni secondarie finchč se ne ha voglia.
    Si, mi riferivo proprio a quello... fammi capire bene, prima di fare cacchiate: ma se arrivo al monolite ed esprimo il desiderio, poi finisce anche qua o c'č il filmato e poi continuo a giocare con lo stesso personaggio?

  2. #2377
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    anche nel 17dipikke se arrivi al monolite il gioco finisce con filmato e tutto il resto.

    se invece arrivi ad uno dei veri finali, allora il filmato non parte ed il gioco continua prima da un'altra parte e poi puoi tornare indietro, nei luoghi che hai gią visitato, finchč ne avrai voglia.

  3. #2378
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Localitą
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Perfetto, ora č tutto chiaro...

    Mi spoilerate quali sono i requisiti per accedere ad un finale vero?

  4. #2379

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    Vero, ma occhio con l'euforia... prima Shebuka deve finire... MA se tutto va bene potremmo avere davvero un'esclusiva non da poco!


    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ci sarą da ridere xkč avremo l'amk completamente tradotto prima ancora che ci sia la versione completa inglese

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    SUPER SEGNALAZIONE MOD!




    Prossimamente la VERSIONE UFFICALE FULL ITA



    Allora ragazzi, posso finalmente annunciarvi UFFICIALMENTE che presto L'AMK MOD sarą COMPLETAMENTE LOCALIZZATO IN ITALIANO...

    Tutt'oggi l'AMK MOD č localizzato in inglese dal russo piu o meno al 70%; anche noi abbiamo gią da un mese la localizzazione sempre aggiornata fino all'ultimo REV. in italiano grazie alla traduzione di Henry (il migliore sulla piazza) e ora rimane solo la parte russa, tra linee di testi e di scripts come ho gią detto sarą un rimanente 30%.

    Il problema che mi hanno piu o meno spiegato e che la parte in inglese ancora da localizzare č rimasta bloccata o procede lentamente ma a noi non interessa visto che finalmente mi sono messo d'accordo con uno dei primi modder italiani a cui ho dato un mano per sviluppare il REPAIR MOD e il REPAIR & TRADE IN PRIPYAT che tutti conoscete e (almeno nel primo caso) tutti i mod di oggi usano... si sto parlando di Shebuka, l'unico italo/russo che conosciamo, che conosce S.T.A.L.K.E.R. e che puņ esaudire il nostro desiderio di avere l'AMK MOD completamente localizzato nella nostra lingua... prima che l'AMK MOD stesso venga localizzato completamente in inglese, quindi un esclusiva Mondiale per noi italiani (e forse ho trovato un altro utente che conosce il russo per lavoro che ci puņ dare una mano dall'altro Forum di M.it su Gothic Italia dove sono il responsabile italiano, (deve darmi la risposta in questi giorni.


    Comunque ho gią passato il materiale da localizzare a Shebuka e appena (il prima possibile), ovviamente non potevo dare fretta visto gią il piacere immenso che mi ha fatto personalmente dato la nostra amicizia avremo in mano la localizzazione, poi procederemo con Sacrificato e manuč ad una rilettura ed all'eventuale correzione di errori grammaticali e di sintassi e infine al tester finale dove selezionaremo almeno 3 tester per giocare e collaudare l'AMK (potete farvi gią avanti e mandarmi un PM se volete testarlo quando ve lo annuncerņ)... alla fine di tutto aprirņ il Topic Ufficale gią in accordo con i 2 modder/collaboratori Marco e Gr1ph00n che ovviamente supporteranno le ulteriori correzioni dei tester!


    Questo č tutto, io ho gią pronta la mega descrizione dettagliata compreso di immagini dell'AMK gią localizzata, capirete che l'AMK č stato completamente localizzato in italano all'apertura del topic ufficale... poi mancherą solo il DOWNLOAD... ovviamente con installer automatico della VERSIONE ESCLUSIVA ITALIANA 100% DELL'AMK MOD!


    Citazione Originariamente Scritto da Ventofreddo Visualizza Messaggio
    ma cos'č l' AMK MOD? scusate l'ignoranza...
    Non preoccuparti... non č assolutamente una questione di ignoranza.... magari se proprio vuoi č una questione comune a molti ... vi fa solo fatica usare il search e leggere ...

    Eccoti comunque maggiori info : AMK Mod. 1.4.22 - ITALIANO v. 2.0.72
    anche se la cosa sarebbe ormai da aggiornare

    A presto, gente
    Clay

  5. #2380
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ecco come si vuol dimostrare, sei sleale e non hai rispetto per gli altri... stai ingaggiando questa competizione e deridi i lavori degli altri come nulla fosse!

    Ancora non riesco a capire cosa vuoi dimostrare, speriamo solo che non alimenti un altro flame!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-04-08 alle 14:23:58

  6. #2381
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Mi spoilerate quali sono i requisiti per accedere ad un finale vero?
    facile e quasi senza spoiler: ad un certo punto del gioco nel palmare compare la missione di contattare lo stalker "la guida" per informazioni in merito alle scoperte sullo stalker "il fantasma", semplicemente segui le indicazioni che questa "guida" ti da

  7. #2382
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Localitą
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Volevo andare avanti ma, zio caro, queste sono cose che mi fanno girare i cojoni... mi crasha ad ogni salvataggio, 40 e passa ore buttate nel cesso.

    Dopo 1 anno che č fuori ancora con 'sti problemi qua...

  8. #2383

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ecco come si vuol dimostrare, sei sleale e non hai rispetto per gli altri... stai ingaggiando questa competizione e sputi sui lavori degli altri come nulla fosse!

    Ancora non riesco a capire cosa vuoi dimostrare, speriamo solo che non alimenti un altro flame perchč questo sicuramente non passa!
    Chi e' che sputa sul lavoro degli altri ? spiegamelo ... o davvero vuoi far credere che non c'era gia' qualcun'altro che aveva gia'
    iniziato (e da un po', oltretutto ) a lavorare sull'AMK in italiano ??
    Perche' se e' questo il dubbio, basta che ti leggi i credits dell' AMK in inglese per fugarti qualunque dubbio, mi pare.
    Quindi ... ripeto la domanda ... che forse non ti e' chiara ... chi č che sputa sul lavoro degli altri ?
    O forse ti pare normale che per motivi prettamente personali uno che vuole avviare un progetto non provi nemmeno a prendere contatto con chi e'
    chiaro che ci sta gia' lavorando sopra ?
    ( e se anche non era lampante, i tuoi informatori te ne avevano messo di certo a conoscenza ... )

    Io non mi sono mai nemmeno sognato di dire che "sono il migliore sulla piazza", per il semplice fatto che rispetto Henry anche se non lo conosco
    affatto, ma come ho gia' fatto notare certe doti, Nosfy, non ti sono molto affini.
    Quindi... altra domandina facile facile... chi e' che avrebbe lanciato la competizione ?
    Io l'unica competizione che ho e' con me stesso, nell'impelagarmi spesso in qualcosa che all'apparenza sembrerebbe impossibile ad una persona sola,
    e, purtroppo per te, io non ho mai utilizzato il lavoro di altri per crearmi una "fama"... proprio nonmenepuņfregądemeno, come dico spesso.
    Faccio quello che faccio perche' mi ci diverto, e finche' sara' cosi', lo rendero' disponibile agli altri, tuo malgrado, e continuero' a farlo
    finche' ci provero' gusto, anche perche' se dovessi stare settimane a tradure testi e script piu' tutto il tempo che serve per rileggere e testare
    poi il tutto, e non mi ci divertissi, beh ( e gli utenti del forum non me ne vogliano per questo ) mi spiace ma non credo proprio che lo farei.
    ... dovrei essere ancora piu' suonato di quello che non sono gia' ...

    Le mie sonore risate riguardo al tuo post ? ( e quotato subito dai fidi "collaboratori" ? )...
    Sorry, ma e' stato piu' forte di me rendere consapevoli gli altri utenti che stavano leggendo informazioni inesatte e tendenziose.
    E visto che le uniche informazioni che avete provenivano dal sottoscritto, beh... se ti dico che sono inesatte puoi metterci la mano sul fuoco !
    E' un delitto ? Amen... e' un genere di delitto che ho fatto e rifarei volentieri...
    E' un flame ? No, non ne ha nč l'intenzione e nemmeno l'aspetto.
    Cosa voglio dimostrare ? Cosa voglio ottenere ?
    Ma che e' ? Ma ora va di moda sta coppia di domande ? Non sapete chiedermi che questo...
    E da quando postare su un forum di informazione sui PC-Games deve per forza avere un suo secondo fine nascosto ?
    Oltre 15 anni di forum mi hanno insegnato che la media delle frequentazioni in forum dedicati ai Games in Italia sono dovute in buona parte alla
    difficolta' (parziale o totale) di cavarsela con le lingue straniere di molti dei frequentatori (non tutti fortunatamente), e forse ancor prima il fatto
    che e' certo piu' gustoso giocarsi un MOD in Italiano, no ?!?
    O credete che il sottoscritto abbia iniziato a tradursi i MOD per sado-masochismo ?
    Cosa c'e' di cosi' tragico se uno pretende che in una sezione dedicata al modding siano presenti informazioni su TUTTI i mod localizzati in ITA,
    senza che ci sia chi si erge a "censore" e non a "recensore" come invece dovrebbe essere in un Game-Forum che voglia chiamarsi tale ?

    Percio', seguendo la moda delle domande, adesso ho posto anche le mie ( eccheccavolo, voglio andare con la moda anch'io, per una volta )
    e dato che non c'e' niente di distruttivo fine a sč stesso in esse , una risposta ( o delle ulteriori motivazioni ) non sarebbero certo sgradite.
    Mi basta solo una cosa... che l'alibi del famigerato "supporto" sia lasciato da parte, altrimenti faro' un altro post dove vi spieghero' in dettaglio
    il perche' quella sia una scusa che non ha nč capo nč coda.

    Io rispondo in modo "personale" solo se vengo attaccato direttamente (e quindi personalmente), com'e' il caso del post che ho quotato in alto.
    Quindi... se ancora c'e' qualcuno che continua a pensare che questa sia solo una mia personale disputa "Clay - Nosfy"... Beh... mi dispiace
    molto per lui, perche' non ha capito un granche', e gli consiglio di provare a rileggere il tutto almeno una volta, cosi' magari non ho scritto invano.

  9. #2384
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Volevo andare avanti ma, zio caro, queste sono cose che mi fanno girare i cojoni... mi crasha ad ogni salvataggio, 40 e passa ore buttate nel cesso.

    Dopo 1 anno che č fuori ancora con 'sti problemi qua...
    purtroppo č una cosa che ogni tanto succede, č successo pure a me nel livello di pripjat, prova a ricaricare il salvataggio automatico di inizio livello, a me quello ha sempre funzionato.

  10. #2385
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Localitą
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo č una cosa che ogni tanto succede, č successo pure a me nel livello di pripjat, prova a ricaricare il salvataggio automatico di inizio livello, a me quello ha sempre funzionato.
    eh no, sono stato li 3 ore a sclerare a pripjat...

  11. #2386

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao, se volete vedere qualche nuova arma, scaricatevi questo video
    http://ru.youtube.com/watch?v=SxU8-HJUKWY
    http://ru.youtube.com/watch?v=oM5ZPw3bvS4
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 27-04-08 alle 10:59:52

  12. #2387

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Che belle....anche le animazioni son fatte come si deve

  13. #2388

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Domanda...

    E' possibile creare una lista di MOD con solo il TITOLO, la Patch compatibile, e un piccolo sunto di quello che fa?

    Mi sto perdendo dentro a questo post.

    E' solo un consiglio.

    Grazie

    Tom

  14. #2389

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sutterkane Visualizza Messaggio
    Domanda...

    E' possibile creare una lista di MOD con solo il TITOLO, la Patch compatibile, e un piccolo sunto di quello che fa?

    Mi sto perdendo dentro a questo post.

    E' solo un consiglio.

    Grazie

    Tom
    Bč c'č gią il database....

    S.T.A.L.K.E.R.: DATABASE MODS Zone/ Tweak Guide/ ZONE Survival Guide & Map Zone!

  15. #2390

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ho visto il Database e non č malaccio perņ sarebbe carino una "LISTA" piu sintetica magari con solo i nomi dei MOD e se sono stati aggiornati all'ultima patch tipo la 1.0006.

    Ho gią installato 2\3 mod e mi č saltato il gioco molte volte...

    Vabbč GG cmq.


    TOm

  16. #2391
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    i mod, almeno quelli per il SP, non vanno con la 1.0006 ma solo con la 1.0004

  17. #2392

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Eccoci... allora posso dire addio alle novitą dei MOD...

    Vedrņ di rinstallare il gioco e di mettere solo la 1.4

    Tom

  18. #2393
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Sutterkane Visualizza Messaggio
    Eccoci... allora posso dire addio alle novitą dei MOD...

    Vedrņ di rinstallare il gioco e di mettere solo la 1.4

    Tom


    Scusami Sutterkane alla fine se non giochi al MULTIPLAYER di stalker le ultime 2 Patch v1.0005/6 non ti servono a niente visto che sono esclusiva della parte multplayer del videogame senza apportare miglioramenti di nessun genere al reparto singleplayer, un motivo in piu di disinstallare stalker reinstallandolo SOLO con la Patch v1.0004 sono le modifiche che mi pare sei interessato... e come ha detto manuč il 90% funzionano solo con quest'ultima Patch

  19. #2394

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Lo faccio subito...

    Ottimo, grazie a tutti.

    Tom
    Ultima modifica di Sutterkane; 27-04-08 alle 22:45:48

  20. #2395

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    ciao! nessuna novita sulla conversione dell' amk mod? nessuna news su altri progetti ( sono molto interessato all' srp mod anche se non sapendo il russo non so come siano messi)!

  21. #2396
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Ciao ragazzi, ieri sera ho riflettuto sul fatto che mi piacerebbe "smanettare" un po' e magari imparare qualcosa sul Modding di STALKER.
    Non so se vi piace l'idea, ma sarebbe bello avere un archivio dove raccogliere le operazioni da effettuare su codice o i programmi da usare per modificare ad esempio la balistica o inserire nuova texture.
    Dite che si puņ fare? Tenendo conto dei vostri mille impegni ovviamente.

  22. #2397

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    In effetti si stava lavorando per creare una guida al modding, con tanto di sezione dedicata, anzi a dirla tutta l'avevamo promessa mesi fa... Il problema č che poi ci siamo persi...

    O meglio, tra i nostri mod, le localizzazioni e il resto non siamo riusciti a finire questa cosa che č comunque gią in lavorazione, ma momentaneamente sopita.

    So che Gr1ph00n non ci sarą per una po' di giorni, quando torna vediamo di finire la guida e aprire la sezione.

  23. #2398

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Come mi ha gia' preceduto Marco, c'era Griph che ci stava lavorando su ad un qualcosa stile "Modding for Dummies"
    e quando torna credo che senza dubbio vi fara' sapere qualcosa a riguardo.


    Il Dottore .... te vuoi metter troppa "carne al fuoco".
    Per l' AMK, almeno da parte mia avrete notizie appena c'e' qualcosa degno di essere notificato.
    I modder Russi a quanto si e' visto finora se ne strabattono altamente del resto dei player , e quindi se non c'e'
    qualche buonanima fra di loro che li traduce totalmente in inglese, credo che i vari SRP, OGSM e ZENOBIAN
    ( per citare solo i piu' conosciuti nella loro Community ) rimarrano a loro solo utilizzo.
    Lunico che al momento POTREBBE essere preso in considerazione sarebbe il SIMBION, ma e' un "potrebbe" molto,
    ma molto ipotetico : quello e' un mix tra ABC INFERNO, SRP ed AMK.
    Cio' significa che oltre ad avere tutti i bug di ogni singolo MOD ( e gia' li' vi garantisco che sono decine ),
    ne aggiunge di nuovi solo suoi, le patch-fix escono alla velocita' della luce ( a volte 2 in un giorno ) e quindi
    nn credo proprio che possa essere preso nemmeno in considerazione, dato che io stesso
    ( e scusate se mi ritengo piuttosto esperto ) non riesco a farlo girare per mezz'ora senza CTD.

    Bye
    clay

  24. #2399
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-02-08
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    mmm... conosco un russo che forse accetterebbe di tradurre in italiano se non ci sono troppe linee di diaogo, ed in ogni caso solo se cio che deve tradurre č stampato su foglio... se qualcuno puņ mandarmi i file da stampare potrei fare un tentativo...

  25. #2400

    Predefinito Re: [1] S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

    Il problema ho paura che sia proprio quel poche linee di dilogo... dubito fortemente che siano poche...

    Chiedi a Clay, Henry o Shebuka per capire di cosa si sta parlando. Ovviamente poi possiamo sempre inviarti il tutto e poi deciderą la persona che conosci.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 245 PrimaPrima ... 869495969798106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato