+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 354 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 8836
  1. #251
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    senti, io vengo da due settimane di Harvard dove il massimo della sporcizia erano gli escrementi degli scoiattoli e mi ritrovo la casa coperta da una piramide di sacchetti...fai un po' tu
    Eh beh, almeno io ce l'ho fuori al cancello del parco, ma tu direttamente sotto porta Che hai fatto ad Harvard?

    Sai comunque che cosa mi fa incazzare di più? Il fatto che ai Pisani so' tutte case abusive condonate, e quindi si tratta di gente che ha costruito palazzine intere senza servizi (essendo abusive), e che rompe periodicamente il ***** non solo per l'immondizia ma per l'appunto la mancanza di servizi (scuole, etc).

    Cioé, noialtri cittadini civilizzati che rispettiamo le regole, etc. etc. dobbiamo sottostare alle proteste di questi ***** di furboni che prima costruiscono le case in mezzo a terre desolate, e poi avanzano pretese!

  2. #252
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Eh beh, almeno io ce l'ho fuori al cancello del parco, ma tu direttamente sotto porta Che hai fatto ad Harvard?

    Sai comunque che cosa mi fa incazzare di più? Il fatto che ai Pisani so' tutte case abusive condonate, e quindi si tratta di gente che ha costruito palazzine intere senza servizi (essendo abusive), e che rompe periodicamente il ***** non solo per l'immondizia ma per l'appunto la mancanza di servizi (scuole, etc).

    Cioé, noialtri cittadini civilizzati che rispettiamo le regole, etc. etc. dobbiamo sottostare alle proteste di questi ***** di furboni che prima costruiscono le case in mezzo a terre desolate, e poi avanzano pretese!
    sono andato a trovare mia sorella che lavora lì (beata lei)

    guarda, io non più parole.
    ho smesso di leggere quotidiani, di guardare tiggì per tentare di arrivare col fegato intatto almeno ai trent'anni. (tumori permettendo, anche se mi sa che questa possibilità ce la siamo giocata, visto che - tanto per - la mia casa si trova anche nei pressi di una cava abusiva).

    però sto cercando di fare qualcosa, un'iniziativa diretta che prima o poi proporrò a te, vitor, sandro...e a tutti i campani che si sono stancati di vivere in questo stato che va al di fuori di ogni comprensione logica.

    mp a giorni, stay tuned

  3. #253
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    però sto cercando di fare qualcosa, un'iniziativa diretta che prima o poi proporrò a te, vitor, sandro...e a tutti i campani che si sono stancati di vivere in questo stato che va al di fuori di ogni comprensione logica.
    eccolo, si è lanciato in politica.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Dr.Funk
    Data Registrazione
    02-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    o nel terrorismo

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    però sto cercando di fare qualcosa, un'iniziativa diretta che prima o poi proporrò a te, vitor, sandro...e a tutti i campani che si sono stancati di vivere in questo stato che va al di fuori di ogni comprensione logica.
    ehi ci sono pure io!

  6. #256
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ehi ci sono pure io!
    tu sei juventino, puoi rimanere nella munnezza


    Eddie's Korps
    join us, for we are many

  7. #257
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Funk Visualizza Messaggio
    o nel terrorismo
    Guarda, c'era un fascistone all'uni tempo fa che un amico mio avvocato come eddie stava plagiando per fargli compiere atti estremi

    Comunque, comica la situazione dei Pisani: il Comune di Napoli dice no alla riapertura temporanea della discarica, mentre Regione e Provincia dicono sì.
    E anche oggi era tutto bloccato.
    Non so domani come farò ad arrivare a Napoli.

    Eddie, se si tratta di portare un camion d'immondizia sotto Palazzo San Giacomo ci sono sempre

  8. #258
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    avvocato come eddie
    aspetta e spera...

  9. #259
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Vedrete che quando sarà troppo tardi qualcosa si muoverà.

  10. #260

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ultima modifica di Titus_silverblood; 01-01-08 alle 13:08:36

  11. #261
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    roba da quarto mondo...

  12. #262
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Olé

  13. #263
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    » 2008-01-02 16:55 Rifiuti: stop impianti Cdr Campania Peggiora la situazione a Napoli











    (ANSA)-NAPOLI,2 GEN -Sempre piu' difficile la situazione sul fronte dell'emergenza rifiuti:stanno chiudendo una alla volta tutti i 6 impianti di Cdr della Campania. E' impossibile far uscire le balle di rifiuti lavorate. Dopo la chiusura del sito di Taverna del Re a Giugliano (Napoli), infatti, non ci sono al momento alternative per lo stoccaggio di ecoballe. Immediate le ripercussioni a Napoli: entro domani si potrebbe arrivare ad avere circa 2.000 tonnellate di spazzatura nelle strade della citta'.


    Avete idea di come mai siano stati chiusi? Questioni tecniche o camorristiche?

  14. #264
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    Avete idea di come mai siano stati chiusi? Questioni tecniche o camorristiche?
    c'è differenza in Campania?

  15. #265
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Intanto oggi mi hanno inculato di nuovo... E' da sabato che la circumflegrea viene bloccata da venti-trenta idioti, con i binari bloccati da quattro pezzi di legno e un mobile.

  16. #266
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Io mi immagino i macchinisti che si dovranno tenere l'un l'altro per non dare l'avanti tutta.

  17. #267
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io mi immagino i macchinisti che si dovranno tenere l'un l'altro per non dare l'avanti tutta.
    E c'è gente che pure li giustifica... Ma che *****, nun faticano???

  18. #268
    Il Nonno L'avatar di memex
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,655

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io mi immagino i macchinisti che si dovranno tenere l'un l'altro per non dare l'avanti tutta.
    cacchio usano sulla circumflegrea? gli incrociatori?

  19. #269
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Sul treno c'è la manetta, su, un po' di elasticità

  20. #270
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ho la tentazione forte di gettare i sacchetti davanti Palazzo San Giacomo...
    Anzi, mi devo far dire dove abita Bassolino.

  21. #271
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    da corriere.it
    Spazzatura data alle fiamme: 75 interventi dei vigili del fuoco
    Rifiuti, blocchi stradali e cariche
    Napoli: proteste contro l'apertura di un sito di stoccaggio nel quartiere di Pianura. Interviene la polizia

    NAPOLI
    - Blocchi stradali e cariche della polizia. La questione rifiuti infiamma ancora una volta Napoli. Momenti di tensione questa volta nel quartiere periferico di Pianura, dove la polizia ha effettuato una manovra di alleggerimento, intervenendo sul presidio di manifestanti che bloccava il traffico veicolare, in via Montagna Spaccata.

    Una protesta, annunciata con un corteo previsto alle 9, contro l'eventuale apertura del sito di stoccaggio di Contrada Pisani. Ora è parzialmente ripresa la circolazione delle auto. Un gruppo di manifestanti continua a presidiare il posto.

    ANCORA RIFIUTI IN FIAMME - Intanto la spazzatura non raccolta continua ad essere data alle fiamme nel capoluogo partenopeo. L'ultimo bollettino segnala 75 interventi dei vigili del fuoco, nel napoletano, dalle 20 di martedì alle 8 di oggi, per spegnere i famigerati roghi accesi sui rifiuti accumulati in strada, che contribuiscono a intossicare città e provincia. Una emergenza che investe tutto il territorio provinciale e che ha costretto a richiamare due squadre di operatori a lavoro, in turno straordinario.

    PROTESTA DI AN DAVANTI A VILLA ROSEBERY - Intanto una cinquantina di militanti di Alleanza Nazionale hanno avviato un presidio di protesta nei pressi di Villa Rosebery, dove soggiorna il presidente Giorgio Napolitano, in visita privata da martedì a Napoli. Alcune decine di ragazzi di «Azione Giovani» sono arrivati davanti al cancello della villa ed hanno aperto uno striscione con la scritta «Dopo il cenone sciogli Comune e Regione». Alcuni manifestanti hanno mostrato grandi riproduzioni fotografiche dei siti di accoglienza dei rifiuti e di discariche a cielo aperto. Più tardi a loro si è unito il presidente provinciale di An Luigi Bobbio. An ha chiesto di essere ricevuta in delegazione dal presidente della Repubblica. «Vogliamo chiedergli - ha detto Bobbio ai giornalisti - di sciogliere con proprio decreto, a norma dell'articolo 126 della Costituzione la Regione ed il Comune. A Napoli c'è una emergenza costituzionale per il disastro della gestione dei rifiuti. La città è disperata, ed il presidente deve intervenire».


    02 gennaio 2008

    ________

    Seeee, lo stesso Presidente che a ottobre 2007 disse "Napoli liberata dai rifiuti"... Ma in mano a chi stiamo...

  22. #272
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Alcune decine di ragazzi di «Azione Giovani» sono arrivati davanti al cancello della villa ed hanno aperto uno striscione con la scritta «Dopo il cenone sciogli Comune e Regione».


    Ormai per risistemare Napoli e dintorni, servirebbe una dittatura decennale...

  23. #273
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    presidente peggiore di napolitano non poteva capitarci...

  24. #274
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    aggiunta "comica"

    per il veglione sono andato a casa di un'amica... dopo l'una la chiamo per farmi spiegare la strada e le indicazioni sono state:
    "arriva al carcere di secondigliano, vai dritto, ai cassonetti rivoltati a terra gira a sinistra, vai dritto fino a quel montarozzod i munnezza che brucia, dopo un po', sulla destra c'è un pilone alto un metro, gira a destra e parcheggia"

    ma si può?

  25. #275
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    oggi siamo a 1200 tonnellate per strada solo nella città di Napoli.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 354 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato