+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 354 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 8836
  1. #351
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Un mio amico ieri dava tutta la colpa ai preti... dice che istigano alla procreazione incontrollata e ciò aggrava il problema rifiuti! Vero fenomeno.

  2. #352
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    organizziamo un bel concerto trash a Napoli?

  3. #353
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ragazzi, scene apocalittiche: la Digos le ha prese a Pianura.
    Ma chiedo: COME CATZO E' POSSIBILE???????

    Hanno preso camion e hanno bloccato la tangenziale, l'accesso a monteruscello da quarto e la Roma-Napoli.
    Praticamente per tornare a casa ho dovuto girare mezzo mondo, ché Quarto è irragiungibile dal lato flegreo. Non so come andrò a Napoli lunedì...

  4. #354
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    La situazione è ormai drammaticamente ridicola o ridicolamente drammatica.

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    No perchè stando a quanto dite, bisognerebbe, per risolvere il problema, ridurre a un quarto l'attuale popolazione della campania.
    sterminateci tutti! usciamo dalle fottute pareti!

  6. #356

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    La gente si merita chi governa perchè è la gente ha scelto queste persone; e ci scommettete che alla fin fine il mafioso bassolino e la iervolino ne usciranno puliti e esenti da colpe?
    Comico vederli accusati oggi da chi fino a un paio di anni fa li difendeva.

  7. #357
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Un paio d'anni fa gli vomitavo addosso, però sono colpevole perché nel 2004 l'ho votato pensando che fosse il male minore (ma posso dire che avevo manco 20 anni? ).
    E qui proprio nessuno l'ha mai difeso (dei partenopei del forum), quindi, caro Warlock, il tuo tono di scherno verso i sinistrorsi è proprio fuori luogo.

  8. #358

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Un paio d'anni fa gli vomitavo addosso, però sono colpevole perché nel 2004 l'ho votato pensando che fosse il male minore (ma posso dire che avevo manco 20 anni? ).
    E qui proprio nessuno l'ha mai difeso (dei partenopei del forum), quindi, caro Warlock, il tuo tono di scherno verso i sinistrorsi è proprio fuori luogo.

    Caro emack, sai...è comico vedere quelli di rifondazione che in quel di benevento o di avellino (mi attengo a quanto visto, ma credo siano iniziative di partito fatte un po ovunque) appendevano volantini di forte critica verso bassolino. Eppure molti lo han sostenuto proprio in campania e a napoli.

    Se poi i sinistroidi del forum si sentono chiamati in causa, pazienza.

  9. #359
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ah, io pensavo che ce l'avessi con chi ha aperto 'sto thread
    scusa

  10. #360
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    organizziamo un bel concerto trash a Napoli?
    mi dispiace ma non è una buona idea

    RIFIUTI: MANIFESTANTI BLOCCANO CONCERTO IN CORSO A NAPOLI
    (ANSA) - NAPOLI, 5 GEN - Il concerto del cantautore napoletano Blandizzi, in corso in via Scarlatti, nel quartiere del Vomero a Napoli, è stato interrotto al secondo brano dall'irruzione sul palco di un gruppo di manifestanti appartenenti a movimenti civici e partiti per protestare contro il fatto che, nella situazione di gravità che vive la città, con la protesta a Pianura, sul fronte dell'emergenza rifiuti, si svolgano spettacoli pubblici patrocinati dal Comune nell'ambito del programma per le festività natalizie. 'Napoli soffre per l'immondizia e il Comune festeggià c'era scritto sullo striscione aperto dai manifestanti. "Non si possono spendere migliaia e migliaia di euro per concerti - secondo Raffaele Bruno, vice segretario nazionale vicario del Movimento idea sociale - mentre la città vive una catastrofe sotto il punto di vista igienico sanitario con effetti che potrebbero rivelarsi peggio del colera e mentre a Pianura c'é una situazione di tensione così elevata". Blandizzi, che ha anche inciso un duetto con Sergio Bruni, sottolinea che "é vero che Napoli sta affondando nell'emergenza rifiuti ma credo che bloccare la musica significhi fermare tutte le attività. Nel mio concerto volevo anche lanciare un messaggio di speranza per questa città ma mi é stato impedito".

  11. #361

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Qualcuno mi sa dire quanti di quelli che protestano per la loro salute hanno la casa abusiva?

  12. #362
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    La gente si merita chi governa perchè è la gente ha scelto queste persone; e ci scommettete che alla fin fine il mafioso bassolino e la iervolino ne usciranno puliti e esenti da colpe?
    Comico vederli accusati oggi da chi fino a un paio di anni fa li difendeva.
    beh guarda Warlock che il candidato di centrodestra, Franco Malvano, che ora siede tranquillamente in Senato sotto le ali protettrice di zio Silvio, è sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa.
    comunque il 14 inizia il processo a Bassolino.

  13. #363

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire quanti di quelli che protestano per la loro salute hanno la casa abusiva?

    Fossero anche 9 su 10 non è assolutamente concepibile una cosa del genere; e in verità non capisco cosa voglia dire questa tua frase.

  14. #364
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire quanti di quelli che protestano per la loro salute hanno la casa abusiva?
    a Pianura? praticamente tutti.

  15. #365

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Fossero anche 9 su 10 non è assolutamente concepibile una cosa del genere; e in verità non capisco cosa voglia dire questa tua frase.

    Io invece non ho capito cosa non è concepibile.

  16. #366
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    quello che voglio farvi capire è che mettere in mezzo il colore politico, in situazioni come queste, è complicato. sicuramente Bassolino ha la maggior parte delle colpe, visto che domina da un fottio di tempo ed è stato anche commissario straordinario, ma l'emergenza è partita sotto la giunta di centrodestra, i commissari sono governativi e abbiamo avuto governi di destra e di sinistra, tra i commissari abbiamo avuto politici/tecnici/prefetti.
    qua non è questione di destra o sinistra, qua è questione di voler risolvere o meno questa situazione. e a me non sembra la vogliano risolvere.
    se ricordo bene, le balle prodotte dalla Impregilo (Romiti...) non si potranno bruciare nell'inceneritore di Acerra, se e quando aprirà, perchè sono state fatte in maniera differente.
    A Giugliano, che è nell'entroterra, sono arrivati i gabbiani attratti dall'umido di balle che dovevano essere secche!
    Rendiamoci conto della situazione...

  17. #367
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    a Pianura? praticamente tutti.
    Già, ed è questa la cosa che mi fa ancora più arrabbiare.

  18. #368

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    beh guarda Warlock che il candidato di centrodestra, Franco Malvano, che ora siede tranquillamente in Senato sotto le ali protettrice di zio Silvio, è sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa.
    comunque il 14 inizia il processo a Bassolino.
    Se vuoi giustificare il voto a iervolino va bene, ciò non toglie che non si possa dire che nemmeno lei è minimamente adatta ad un ruolo importante come sindaco di Napoli. Fu lei a non volere l'esercito vero?

  19. #369
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    ma guarda, lei essenzialmente cambia idea ogni due minuti e fa quasi sempre quello che dice Bassolino

  20. #370

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Io invece non ho capito cosa non è concepibile.

    Che se c'è UN solo abitante in regola bisogna pensarci a costruire discariche a 2 passi da casa.
    Continuiamo a ignorare il vero problema, ossia forme altenative di smaltimento rifiuti.

  21. #371
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Se vuoi giustificare il voto a iervolino va bene, ciò non toglie che non si possa dire che nemmeno lei è minimamente adatta ad un ruolo importante come sindaco di Napoli. Fu lei a non volere l'esercito vero?
    Posso fare un pensiero maligno? Non è che la polizia sta abbuscando perché Fioriolli è quello che è (questore di Genova durante il G e la Iervolino, essendo stata Ministro degli Interni, ed essendo contraria alla discarica dei Pisani, ci stanno mettendo del loro?

    Comunque grande Calderoli
    da corriere.it
    Dura intervista alla «PADANIA»: «Occorre cambiare il Dna dei napoletani»
    Affondo di Calderoli: «Napoli non è Italia»
    L'ex ministro leghista: «Quello che sta accadendo lo domistra, laggù le leggi dello Stato non valgono»


    MILANO
    - «Ambulanze assaltate, come non accade nemmeno nei Paesi in guerra, incendi urbani, guerriglie con la polizia: tutto quello che sta succedendo dimostra che Napoli non è Italia». Lo sostiene, in un'intervista che sará pubblicata domani dalla Padania, il coordinatore della Lega Nord, Roberto Calderoli, riferendosi agli scontri che stanno accompagnando la riapertura della discarica nel quartiere di Pianura.

    «LE LEGGI NON VALGONO» - «Siamo di fronte ad un Paese - attacca ancora il coordinatore leghista - che accetta di avere al suo interno un'enclave extraterritoriale, dove le leggi dello Stato non valgono. Ma un Paese che accetta che lo stato di diritto venga fatto rispettare solo in una parte sì e in altre no cessa di essere uno Stato di diritto e cessa, pertanto, anche di essere uno Stato. E quando non c'è più lo Stato di diritto, per alcune aree del Paese, allora è giusto che anche le altre aree abbiano la possibilitá di decidere cosa fare». «Ci si sarebbe aspettati - fa notare l'ex ministro del Carroccio - che i manifestanti andassero a protestare sotto casa di Bassolino, della Iervolino e di tutti quelli che in questi anni si sono arricchiti con i rifiuti, ma evidentemente non occorre solo rimuovere gli amministratori per risolvere questi annosi problemi ma va cambiato il dna dei napoletani e il loro modo di ragionare».

    «STATO COMPLICE E OMERTOSO» - L'esponente del Carroccio aggiunge: «ma ha senso continuare a stare in uno Stato del genere? Uno Stato che priva chi, come la Padania, che da sempre tira la carretta per tutti, di un'infrastruttura indispensabile come Malpensa, il suo hub internazionale, mettendo a rischio l'intera economia, e che poi non commissaria neanche il responsabile di una vergogna come quella che stiamo vedendo a Napoli?». «Le responsabilitá di quello che sta accadendo sono ovviamente in primis degli amministratori locali, ma anche dei cittadini stessi che fanno le sceneggiate alla tv per opporsi alla riapertura di una discarica ma, di fatto, con il loro comportamento condannano loro stessi, i loro figli e le prossime generazioni ai rifiuti e alle sostanze cancerogene che stanno generando con i roghi e gli incendi urbani che stanno appiccando. In questo modo -conclude Calderoli- i cittadini napoletani stanno condannando le prossime generazioni, con l'omertá e la complicitá dello Stato e di chi lo rappresenta?».

    05 gennaio 2008


  22. #372
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Posso fare un pensiero maligno? Non è che la polizia sta abbuscando perché Fioriolli è quello che è (questore di Genova durante il G e la Iervolino, essendo stata Ministro degli Interni, ed essendo contraria alla discarica dei Pisani, ci stanno mettendo del loro?
    vabbè tanto Fiorolli lunedì saluta, c'è l'avvicendamento.
    Calderoli non lo commento tanto lo ha ammesso lui che fa ste sparate per farsi notare :vanesio:

  23. #373

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Perchè mi hai quotato??

    Cmq calderoli è un emerito imbecille; fermo restando l'inciviltà della gente (il caro bassolino, quando nel nostro paese qualcuno diede un paio di pugni sulla macchina dell'allora prefetto, disse che eravamo delinquenti; oggi non si esprime sui suoi votanti?) credo che calderoli parli solo per le solite questioni che tutti conosciamo.
    Uomo inutile, come è inutile continuare a dargli corda.

  24. #374
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Stanno godendo come animali in calore, è peggio dei cinque palloni pigliati a Bergamo

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Warlock Visualizza Messaggio
    Fossero anche 9 su 10 non è assolutamente concepibile una cosa del genere; e in verità non capisco cosa voglia dire questa tua frase.
    considerando che il piano regolatore non prevedeva l'esistenza di un quartiere chiamato Pianura, magari quella poteva essere una zona destinata come discarica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 354 PrimaPrima ... 5131415161725165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato