+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 354 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 8836
  1. #401
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Tsunami Tuesday Visualizza Messaggio
    Io non mi aspetto di vedere oggi la raccolta differenziata. Per oggi mi aspetto solo che le telecamere, ad ogni inquadratura, non riprendano uno scorcio di munnezza bruciante con dentro televisori, frigoriferi e quant'altro. Parliamoci chiaro, deve essere una pacchia la situazione d'emergenza per chi ha a casa materiali da smaltire.
    Non ho capito. Secondo te tutta quell'immondizia sta in mezzo alla strada perché la gente ne produce troppa?

  2. #402
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Oramai ho passato pure la fase di interesse/indignazione, il fatto che una governo per mesi non possa gestire un emergenza in una citta' tra le principali d'Italia mi ha veramente fatto capire che sono un povero nostalgico.

    Non che sia questo l'episodio scatenante ma vedere l'indifferenza di tanti e l'impotenza e la rassegnazione di tanti altri mi sta convincendo che la nazione Italia e' andata bellamente a veline e tronisti.

    Insomma, Napoli, non una villaggio montano di 500 anime, e' completamente fuori controllo e priva di ogni gestione.

    Nessuno fa una cippa e tutti cercano fortissimamente di scaricare il barile e tirare acqua al proprio mulino.

    Pero' siamo campioni del mondo. Che ci frega.

  3. #403
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    amen

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Oramai ho passato pure la fase di interesse/indignazione, il fatto che una governo per mesi non possa gestire un emergenza in una citta' tra le principali d'Italia mi ha veramente fatto capire che sono un povero nostalgico.

    Non che sia questo l'episodio scatenante ma vedere l'indifferenza di tanti e l'impotenza e la rassegnazione di tanti altri mi sta convincendo che la nazione Italia e' andata bellamente a veline e tronisti.

    Insomma, Napoli, non una villaggio montano di 500 anime, e' completamente fuori controllo e priva di ogni gestione.

    Nessuno fa una cippa e tutti cercano fortissimamente di scaricare il barile e tirare acqua al proprio mulino.

    Pero' siamo campioni del mondo. Che ci frega.
    non resta altro da aggiungere!

  5. #405
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Se qualcuno ad un certo punto se ne esce con discorsi come dire... "giusti, ma anche no" come quello sui rifiuti del nord portati al sud è perchè ad un certo punto gli girano i coglioni, si guarda intorno e pensa "ma vafanculo, da un lato ho i camorristi che umiliano me, la mia terra e la mia gente, dall'altra uno stato e i suoi politici che riscuotono tasse e se ne fottono e da un'altra ancora una parte d'Italia che vive bene, mi schifa, mi ritiene una chiavica di persona, dice che sono inferiore però poi mi manda la sua munnezza facendo affari con la malavita!"... Ad un certo punto ti rompi le palle e spari... 'ndo còjio còjio... è ovvio che non tutti sono camorristi, non tutti i politici sono ladri e non tutti i settentrionali sono razzisti sfruttatori... però nella rabbia non si fanno più di queste "distinzioni poetiche" per cui parte la sparata "alla cecata". Almeno io percepisco questo, anche perchè sono frasi che sento pronunciare da i miei genitori, persone onestissime, educate e civili.
    esattissimo.

    Oramai ho passato pure la fase di interesse/indignazione, il fatto che una governo per mesi non possa gestire un emergenza in una citta' tra le principali d'Italia mi ha veramente fatto capire che sono un povero nostalgico.

    Non che sia questo l'episodio scatenante ma vedere l'indifferenza di tanti e l'impotenza e la rassegnazione di tanti altri mi sta convincendo che la nazione Italia e' andata bellamente a veline e tronisti.

    Insomma, Napoli, non una villaggio montano di 500 anime, e' completamente fuori controllo e priva di ogni gestione.

    Nessuno fa una cippa e tutti cercano fortissimamente di scaricare il barile e tirare acqua al proprio mulino.

    Pero' siamo campioni del mondo. Che ci frega.
    il problema è che non si parla nemmeno solo di Napoli ma dell'intera regione...una Regione che per storia, economia, turismo e quant'altro è fra le prime d'Italia e d'Europa...e la stiamo (STIAMO, perchè vedere i rifiuti sul lungomare o fuori la Reggia di Caserta, o a Ischia e Capri...è una sconfitta per tutti gli italiani) perdendo così

  6. #406
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Mah... non capisco come ancora non abbiate dato fuoco a Bassolino, la Iervolino e compagnia cantante...
    se mi chiamate vi vengo ad aiutare.
    mentre guardo allibito quelli che fanno i blocchi stradali contro le discariche alle 4 di mattina, mi chiedo la stessa cosa. perché rivoluzione contro le discariche e non contro chi ha provocato quello scempio?

  7. #407
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Oramai ho passato pure la fase di interesse/indignazione, il fatto che una governo per mesi non possa gestire un emergenza in una citta' tra le principali d'Italia mi ha veramente fatto capire che sono un povero nostalgico.

    Non che sia questo l'episodio scatenante ma vedere l'indifferenza di tanti e l'impotenza e la rassegnazione di tanti altri mi sta convincendo che la nazione Italia e' andata bellamente a veline e tronisti.

    Insomma, Napoli, non una villaggio montano di 500 anime, e' completamente fuori controllo e priva di ogni gestione.

    Nessuno fa una cippa e tutti cercano fortissimamente di scaricare il barile e tirare acqua al proprio mulino.

    Pero' siamo campioni del mondo. Che ci frega.
    Napoli sogna: sul web
    parte l'operazione Messi



    Sul forum del sito ufficiale della società una proposta dei tifosi tra il gioco e la realtà: un azionariato popolare per raggiungere la cifra di 100 milioni di euro e strappare il talento argentino al Barcellona


    Se Messi è l'erede di Maradona, Napoli non può restare indifferente. Negli anni '80 Ferlaino era alla guida di un club in grado di strappare al Barcellona un giocatore che aveva già mostrato sprazzi del suo immenso talento. Ma oggi è diverso. In questi giorni, più che a Messi e al suo gol contro il Getafe, il presidente De Laurentiis pensa alla rincorsa verso la serie A. Ma i tifosi... come si fa a fermare la loro fantasia?
    Basta navigare nelle pagine del sito ufficiale del Napoli per rendersi conto di quanto viaggi veloce l'immaginazione dei tifosi azzurri. "NapoliXMe", uno degli utenti iscritti al forum, ha aperto un argomento (nel gergo un topic) dal titolo eloquente : "Operazione Messi a Napoli". Uno scherzo? Una provocazione? No, una strategia di marketing applicata al calciomercato.
    3 MILIONI DI KIT Attraverso una forma di azionariato popolare i tifosi napoletani provvederebbero a versare 100 milioni di euro nelle casse della società, che così potrebbe lanciare l'assalto al talento del Barcellona (in realtà Messi è legato al club spagnolo da un contratto fino al 2014 con una clausola rescissoria da 150 milioni). A tutti quelli che contribuirebbero all'iniziativa con 35 euro, verrebbe consegnato un "kit tifoso" composto dalla maglia della squadra e da altri gadget. Con 3 milioni di adesioni la cifra verrebbe raggiunta, garantendo a tutto il popolo napoletano "10 anni di sogni a 0,0095 euro al giorno". L'anonimo tifoso si spinge oltre: "Dopo l'acquisto di Messi servirà spendere altri 7-8 milioni per prendere 5-6 giocatori pronti a correre e a giocare per Messi".
    GRATITUDINE In attesa che il progetto venga "esaminato" da De Laurentiis, l'ideatore del progetto avverte: "Presidente, con questa operazione forse lei diventerà sindaco di Napoli". Ma c'è chi va oltre. Un altro utente, "Esp7", si dichiara pronto ad aderire e azzarda: "Prenoto 4 kit, tanti quanti siamo in famiglia (anche se mio fratello è romanista, ma sempre meglio che juventino o milanista no?). Se l'operazione va in porto Presidè... altro che sindaco di Napoli, vi facciamo diventare Presidente della Repubblica!".

  8. #408
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Seee, vabbeh.
    Comunque, per la cronaca, per andare a Napoli ho dovuto fare un giro di un'ora e venti.
    E non so neanche se tornerò, stasera.

    Un po' di aggiornamenti:

    Rifiuti: Pianura, manifestanti abbattono muro per isolare sito

    07 gen 05:27 Cronache

    NAPOLI
    - A Pianura, i manifestanti hanno abbattuto un muro per ostruire l'ingresso della discarica di contrada Pisani. Al momento ci sono sul posto poche decine di giovanissimi, che a turno controllano l'area in vista dell'eventuale arrivo di nuovi mezzi del commissariato straordinario di governo per l'emergenza rifiuti in Campania. (Agr)

    Rifiuti: cassonetti ribaltati in tutta Napoli

    07 gen 06:29 Cronache

    NAPOLI
    - Cassonetti ribaltati per le stade di Napoli e non piu' solo in zone periferiche: nella notte ragazzi in motorino hanno ribaltato i contenitori per tentare di ostruire la circolazione con i rifiuti anche nelle arterie principali e centrali del capoluogo campano. (Agr)

    Rifiuti: Pianura, forze dell'ordine sfondano primo blocco stradale

    07 gen 07:20 Cronache

    NAPOLI
    - La forze dell'ordine hanno sfondato il primo blocco stradale di Pianura, in largo Russolillo. Un centinaio i manifestanti che avevano bloccato il traffico per protestare contro l'apertura della discarica. Carabinieri e polizia hanno cosi' aperto un varco per lasciar passare i camion che trasportano ghiaia per l'allestimento del sito di stoccaggio di Contrada Pisani. (Agr)

    Rifiuti: scontri a Pianura, feriti manifestanti

    07 gen 08:56 Cronache

    NAPOLI
    - Un uomo, Vincenzo Olivo, e' stato ferito dai carabinieri dopo essere salito sulla pala meccanica che sgombra la strada che porta alla discarica di Pianura. Olivo, 30 anni, e' stato poi ammanettato e ha raccontato: "Non ho fatto niente, il mio era un gesto dimostrativo. Sono stato colpito piu' volte alla testa con il manganello e con dei calci alla schiena". Altri manifestanti trasportano a braccia i loro compagni, che sarebbero rimasti feriti nelle cariche di alleggerimento da parte delle forze dell'ordine. (Agr)



  9. #409

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Che ridicoli...con i problemi che hanno pensano a Messì (che a Napoli non ci andrebbe mai e poi mai, sicuro) e son pronti a far collette; la cosa comica è che De Laurentis verrebbe poi idolatrato per un operazione teoricamente pagata dai...tifosi. Un presidente più furbo di questo proprio non potevano aspettarselo. Compra la società con 2 soldi e ne esce pienamente vincitore; almeno Ferlaino per Maradona i suoi 13 miliardi li cacciò.

    Scusate l'OT ma certe notizie rispecchiano pienamente una certa mentalità bacata e la concezione reale che i napoletani (non tutti, la maggior parte però) hanno dei problemi.

  10. #410
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    De Laurentiis è furbo perché ha finalmente creato una SSC Napoli seria. Lucra sui napoletani spudoratamente, ma almeno non è un improvvisato (a livello di gestione economica e del personale) come i suoi predecessori, ed ha progetti di crescita concreti, non come quel povero Naldi che buttava solo soldi (o come il grande Ferlaino pappa e ciccia con la camorra... Siamo sicuri che i 13 miliardi fossero tutti suoi? )...

    Fine OT.
    Ultima modifica di Emack; 07-01-08 alle 09:26:00

  11. #411
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    veramente la notizia su Messi era una bufala messa in mezzo da un giornale spagnolo per il 28 dicembre (mi sembra) che in Spagna è come il nostro 1 aprile...il Napoli non c'entrava nulla.

    potevi almeno degnarti di leggere le smentite dei giorni successivi.

    non che poi si tratti di uno scenario tanto fantascientifico, considerando che per quel tale Sandri ci sono stati cortei in tutta Italia mentre per una cosa così grave si fa fatica a radunare 20 persone.

    caserta è sommersa dai rifiuti ma avrebbe più successo una manifestazione pro-casertana (che gioca in serie D o qualcosa del genere) che un corteo contro Bassolino.

    bah...
    Ultima modifica di *eddie*; 07-01-08 alle 13:26:12

  12. #412
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Rifiuti: Pianura, manifestanti abbattono muro per isolare sito

    07 gen 05:27 Cronache

    NAPOLI
    - A Pianura, i manifestanti hanno abbattuto un muro per ostruire l'ingresso della discarica di contrada Pisani. Al momento ci sono sul posto poche decine di giovanissimi, che a turno controllano l'area in vista dell'eventuale arrivo di nuovi mezzi del commissariato straordinario di governo per l'emergenza rifiuti in Campania. (Agr)
    Assurdo!
    Ma l'esercito? Qui si sta legittimando un modo di fare che ha letteralmente prevalicato la protesta!

    Rifiuti: cassonetti ribaltati in tutta Napoli

    07 gen 06:29 Cronache

    NAPOLI
    - Cassonetti ribaltati per le stade di Napoli e non piu' solo in zone periferiche: nella notte ragazzi in motorino hanno ribaltato i contenitori per tentare di ostruire la circolazione con i rifiuti anche nelle arterie principali e centrali del capoluogo campano. (Agr)
    come sopra!

    Rifiuti: Pianura, forze dell'ordine sfondano primo blocco stradale

    07 gen 07:20 Cronache

    NAPOLI
    - La forze dell'ordine hanno sfondato il primo blocco stradale di Pianura, in largo Russolillo. Un centinaio i manifestanti che avevano bloccato il traffico per protestare contro l'apertura della discarica. Carabinieri e polizia hanno cosi' aperto un varco per lasciar passare i camion che trasportano ghiaia per l'allestimento del sito di stoccaggio di Contrada Pisani. (Agr)
    E vai!

    Rifiuti: scontri a Pianura, feriti manifestanti

    07 gen 08:56 Cronache

    NAPOLI
    - Un uomo, Vincenzo Olivo, e' stato ferito dai carabinieri dopo essere salito sulla pala meccanica che sgombra la strada che porta alla discarica di Pianura. Olivo, 30 anni, e' stato poi ammanettato e ha raccontato: "Non ho fatto niente, il mio era un gesto dimostrativo. Sono stato colpito piu' volte alla testa con il manganello e con dei calci alla schiena". Altri manifestanti trasportano a braccia i loro compagni, che sarebbero rimasti feriti nelle cariche di alleggerimento da parte delle forze dell'ordine. (Agr)
    Fare un gesto dimostrativo contro le forze dell'ordine può provocare lesioni. Non ci si lamenti dopo!

  13. #413
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Mah... non capisco come ancora non abbiate dato fuoco a Bassolino, la Iervolino e compagnia cantante...
    Probabilmente libererebbero diossina pure loro, se dati alle fiamme

  14. #414
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Bloccata la A1 e sbloccata la Roma-Napoli, staz. Pozzuoli.

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    05 gennaio 2008

    Vabbè, Calderoli come al solito parla senza sapere un ***** di niente. Comunque sta bene, a chi leggerà 'ste ******ate gli verranno "i cacciuttielli nella panza"... e non c'è rivoluzione senza rabbia.

  16. #416
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Prodi ieri aveva promesso di fronte a tutta italia che per riaprire le scuole avrebbe mandato ieri notte stesso tutto l'esercito per ripulire le strade....

    Non è arrivato nessuno, e nella mia città sto nell'unico palazzo dove l'entrata è per metà occupata dalla monnezza...ancora non capisco come facciano le macchine a riuscire a passare...
    Per protestare della monnezza ancora in corso hanno messo la monnezza davanti alla scuola bloccando l'entrata
    Stiamo uscendo pazzi solo noi.............................................

    Fra poco ci estinguiamo fra meningite e spazzatura,qua a napoli e dintorni

  17. #417

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Napolitano ha invitato Prodi ad agire, Prodi ha invitato il governo ad agire, il governo ha risposto che Prodi E' il governo.
    E tutto resta fermo; senza dimenticarci che quell'essere inutile per l'umanità che risponde al nome di Pecoraro Scanio, dopo essersi reso ridicolo dicendo che le pale eoliche deturpano l'ambiente, ha contestato le scelte dei termovalorizzatori dicendo che inquinano (forse la stessa scusa la usarono quando riuscirono a convincere questo popolo di ignoranti nostrani che il nucleare fosse il pericolo).
    E' un circolo vizioso.
    Si si.

  18. #418
    Banned
    Data Registrazione
    12-11-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    154

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Mah... non capisco come ancora non abbiate dato fuoco a Bassolino, la Iervolino e compagnia cantante...
    se mi chiamate vi vengo ad aiutare.
    Non ti capisco.
    Bassolino e' stato regolarmente eletto e non con pochi voti.
    E non una volta sola.

    In campania non capisco perche' ORA si lamentano di bassolino (oddio nenache si lamentano piu' di tanto di bassolino).
    Lo hanno voluto, piu' di una volta, come sindaco di Napoli e governatore della regione.

    E nanni, (anche) questi sono i risultati.
    Chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.

  19. #419

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da UnUltra Visualizza Messaggio
    Non ti capisco.
    Bassolino e' stato regolarmente eletto e non con pochi voti.
    E non una volta sola.

    In campania non capisco perche' ORA si lamentano di bassolino (oddio nenache si lamentano piu' di tanto di bassolino).
    Lo hanno voluto, piu' di una volta, come sindaco di Napoli e governatore della regione.

    E nanni, (anche) questi sono i risultati.
    Chi e' causa del suo mal, pianga se stesso.
    Sai com'è, si scende dal carro degli sconfitti per salire subito su quello dei vincitori; il 90% di quelli che oggi non lo vuole più lo han regolarmente eletto e sostenuto più di una volta, il restante 10% è un mucchio di gentaglia inutile e che andrebbe cacciata su 2 piedi.

    Bassolino è un camorrista, a questo punto non ci sono più santi che tengano.

  20. #420
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Se volete dire la vostra sul sito della BBC

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/7174320.stm

  21. #421
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    14:20 Un'insegnante: "Siamo sequestrati"

    "Siamo praticamente sequestrati. Ci impediscono di uscire da Quarto". A segnalare la situazione è un'insegnate di una delle tre scuole medie di Quarto, nei pressi di Pozzuoli, completamente isolato questa mattina a causa dei blocchi improvvisati dai manifestanti. Alcune decine di insegnanti che oggi sono andati al lavoro, sono riusciti ad arrivare negli istituti, ma quando intendevano tornare a casa sono rimasti bloccati a Quarto

    14:22 Molotov contro una ruspa

    Dopo gli scontri di stamattina tra polizia e dimostranti, poco fa una molotov è stata lanciata contro una ruspa da alcuni manifestanti che protestano contro la discarica di contrada Pisani, a Pianura

    15:09 Sacchetti davanti casa Bassolino

    Sacchetti di spazzatura con manifesti contro le istituzioni locali sono stati depositati, già dalla tarda serata di ieri, dentro e fuori i cassonetti a pochi metri dall'abitazione del presidente della Regione Campania, Antonio Bassolino. L'iniziativa è firmata dal movimento Noiconsumatori.it e organizzata via sms

    ________

    Io mi preparo a una bella camminata di oltre un'ora

  22. #422
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Io rimango sempre più shockato dalla cosa:stiamo davvero impazzendo...

    Solo io ho l'impressione di stare nell'anarchia più totale?

  23. #423
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ho appena letto sul Corriere che la Jervolino nega qualsiasi responsabilità riguardo alla situazione attuale e scarica tutto sul Governo, quest'ultimo ha già scaricato tutto su Bassolino, e Bassolino ha scaricato tutto sulla Jervolino.

    Ora apurato che nessuna istituzione sembra essere responsabile, il cerchio si ristringe. Emack, Vitor non é che c'entrate voi eh?

    P.S: Non cito Sandro perché transfugo in Spagna (sia mai che abbia avuto sentore della cosa e sia scappato prima...)

  24. #424
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Se volete dire la vostra sul sito della BBC

    http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/7174320.stm
    Toh! Ho appena scoperto che secondo la BBC, Pecoraro Scanio e il suo partito sono un gruppo di camorristi....

  25. #425

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Beh, le cose viste con occhi distaccati risultano più veritiere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 354 PrimaPrima ... 7151617181927167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato