+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 354 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 8836
  1. #476
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Godetevi sto shop fatto male

    Se non ridete dovete almeno piangere.
    Spoiler:

  2. #477
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise





    E la gente se ne va...

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Anche a me, ma solo per alcuni compaesani.
    certo.

    ora tutti ad ascoltare il pecoraro!

  4. #479
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Beeheheeh!

    Che ha detto Maroni ?

    Emack, ma le stai facendo tu le foto ?
    Ultima modifica di Chiwaz; 07-01-08 alle 23:11:36

  5. #480
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    ah bene, il bus lo hanno acceso proprio alla rotonda dove vado di solito

  6. #481
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Fanno gli agnellini quelli a Porta a Porta... Ma che giramento de cojones...

  7. #482
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beeheheeh!

    Che ha detto Maroni ?
    Che in Lombardia non s'è fatto tutto gratis, ma ci si è impegnati per mettere in piedi il ciclo di rifiuti a posto...
    Emack, ma le stai facendo tu le foto ?
    No, le trovo torno torno... Le mie fann tropp schif (se portassi dietro la macchina fotografica me la sequestrerebbero, e quindi posso scattare solo i blocchi col cellulare; comunque te li posso descrivere come i check point in palestina), e poi se fossi là sarei già morto. Per entrare/uscire da Quarto ho usato le informazioni in maniera dinamica: una volta la metro regionale, un'altra un bus, sempre almeno un paio di chilometri a piedi.

    Ma state vedendo i manifestanti a Porta a Porta? Ma chi sono, Gandhi? Ma a chi vogliono farlo credere? Purtroppo le teste di ***** stanno in mezzo a chi manifesta civilmente...
    Ultima modifica di Emack; 07-01-08 alle 23:27:38

  8. #483
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    00:13 Pianura, feriti vigili del fuoco

    Sassi contro i vigili del fuoco accorsi a Pianura per spegnere i roghi appiccati dai manifestanti in occasione degli scontri ripresi nella tarda serata. "Siamo nell'impossibilità di intervenire - denunciano dalla centrale operativa di Napoli - sebbene scortati dai mezzi blindati dei carabinieri, non riusciamo a superare i blocchi stradali dove veniamo accolti dal lancio di sassi. I componenti di una nostra squadra sono finiti in ospedale pur riportando ferite lievi". I vigili del fuoco hanno denunciato anche il danneggiamento di un automezzo.

  9. #484
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Sassi contro i vigili del fuoco accorsi a Pianura per spegnere i roghi appiccati dai manifestanti in occasione degli scontri ripresi nella tarda serata. "Siamo nell'impossibilità di intervenire - denunciano dalla centrale operativa di Napoli - sebbene scortati dai mezzi blindati dei carabinieri, non riusciamo a superare i blocchi stradali dove veniamo accolti dal lancio di sassi. I componenti di una nostra squadra sono finiti in ospedale pur riportando ferite lievi". I vigili del fuoco hanno denunciato anche il danneggiamento di un automezzo.


    DROP DA BOMB!
    (ma prima fatemi andare a prendere una persona )

  10. #485
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Complimenti alla Jervolino che dopo che il governo le ha parato le chiappe ha pensato bene di scaricare barile

    Bravissima.

    Chiwaz allora per il commissariamento alla Lega?

  11. #486
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Vitor, ma sì pazz? Non scendere mo', è tutto bloccato... Ci vogliono ore per arrivare, e ti gettano le pietre addosso!
    Ultima modifica di Emack; 08-01-08 alle 09:53:41

  12. #487
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    no no ma per fortuna stasera ci si è messa una febbre di mezzo altrimenti ero lì al Checkpoint Giustino

  13. #488
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Sassi contro i vigili del fuoco accorsi a Pianura per spegnere i roghi appiccati dai manifestanti in occasione degli scontri ripresi nella tarda serata. "Siamo nell'impossibilità di intervenire - denunciano dalla centrale operativa di Napoli - sebbene scortati dai mezzi blindati dei carabinieri, non riusciamo a superare i blocchi stradali dove veniamo accolti dal lancio di sassi. I componenti di una nostra squadra sono finiti in ospedale pur riportando ferite lievi". I vigili del fuoco hanno denunciato anche il danneggiamento di un automezzo.


    DROP DA BOMB!
    (ma prima fatemi andare a prendere una persona )

  14. #489
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Io ci vedrei bene Speroni. Secondo me è una persona intelligente.

  15. #490
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Un operatore ecologico mette in difficoltà Bassolino e Scanio. Rendetevi conto.

  16. #491
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Bassolino non lo conosco, ma di Peccy Scanio non me ne stupisco.

  17. #492
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Un operatore ecologico mette in difficoltà Bassolino e Scanio. Rendetevi conto.
    io lo voterei, è stato grande

    comunque MVP della serata Pisanu e il sindaco barbone di Caivano

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ma che è, Beirut?

  19. #494
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    comunque MVP della serata Pisanu e il sindaco barbone di Caivano
    Papaccioli, veniva spesso in trasmissione da noi quando lavoravo in tv

  20. #495

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Ciao a tutti, nuovo iscritto, e devo ammetterlo l'ho fatto per entrare in questa singola discussione del forum (mi perdonino gli admin e i forummisti puri)

    Sono di Quarto pure io, ci abito da quando avevo 4 anni, sono bloccato qui per colpa di gente che neanche si conosce (è palese che parecchi di quelli che stanno ai checkpoint non siano della zona, almeno non tutti).

    Sto sentendo Feltri per la seconda volta e vorrei impiccarlo mentre brucia vivo...

    Emack, sono Gianfranco, ti ricordi di me? Ti ho aggiunto su msn

  21. #496
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da giefferre Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nuovo iscritto, e devo ammetterlo l'ho fatto per entrare in questa singola discussione del forum (mi perdonino gli admin e i forummisti puri)

    Sono di Quarto pure io, ci abito da quando avevo 4 anni, sono bloccato qui per colpa di gente che neanche si conosce (è palese che parecchi di quelli che stanno ai checkpoint non siano della zona, almeno non tutti).

    Sto sentendo Feltri per la seconda volta e vorrei impiccarlo mentre brucia vivo...

    Emack, sono Gianfranco, ti ricordi di me? Ti ho aggiunto su msn
    Gianfranco Ferrè?

  22. #497
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da giefferre Visualizza Messaggio

    Sto sentendo Feltri per la seconda volta e vorrei impiccarlo mentre brucia vivo...
    beh, parliamio anche di Maroni...c'è un'emergenza senza precendenti e si preoccupa solo che non gli sporchino l'aiuola.

    comunque come ha detto mio padre "Vespa con la monnezza si esalta : è una delle poche trasmissioni buone che ha fatto"

  23. #498

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Si ma rimane sempre viscido come un serpente

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Il disastro che ha colpito Napoli e dintorni è comunque la conferma che il popolo non è capace di ribellarsi autonomamente.Senza una guida e una forte organizzazione che fa da traino, la gente non è capace di scatenare rivolte, anche se sprofonda nello schifo, anche se viene umiliata, sbeffeggiata, aggredita e derubata.Ergo, a Napoli e in Italia non cambierà niente, anzi probabilmente peggioreranno le cose, finchè non arriverà una nuova elite a prendere a calci il vecchio mondo.

  25. #500

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Il problema è sempre lo stesso da decenni, forse da secoli, come dicono quelli di folklorenapoletano blog - idee che condivido in pieno e che individuano tra le cause dei problemi storici di Napoli non solo la camorra, ma anche la cultura intrinseca della zona, il modo di fare, anche il perbenismo della "gente in", "borghese" & VIP dei quartieri cosiddetti "migliori".

    Di sostanza, cioè, siamo un popolo cresciuto a calci in [u|o da spagnoli e francesi, senza una colonna vertebrale patriottica come quella delle grandi nazioni (Francia, Germania, Inghilterra). Vi basti pensare alla relativa giovinezza della Repubblica Italiana, e a tutte le vicende che l'hanno caratterizzata negativamente a partire da allora. E' cambiato qualcosa, in positivo? A me sembra di no. Quando *davvero* si tratta di essere concreti, leali, onesti, trasparenti, anche orgogliosi di se stessi, veniamo sempre a mancare. E poi? Ci unisce il tifo per 11 zombie che vanno avanti e dietro e prendono capate in petto da Zidane.

    Mi chiedo se le cose cambieranno mai.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 354 PrimaPrima ... 10181920212230170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato