+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 354 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 8836
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    mi dispiace per i tifosi onesti,ma in tutta sincerità spero che lo stadio sprofondi nelle viscere della terra.
    c'è ben poco da salvare,ormai.

  2. #127
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Posso dire una cosa cattiva?

    Sono felice che la polizia se ne sia andata.
    Più che cattiva è stupida, scusami Chiw.
    Visto che ogni tanto "ci" prendi in giro dicendo "lo shtato che fa?" vorrei che tu ti immedesimassi un attimo nella situazione.

    Abbiamo delle persone normali con una passione, delle persone che vogliono assistere ad uno spettacolo sportivo importante e per questo passano la notte ai botteghini.
    Succede dovunque.
    Succede a Roma, a Milano...succede anche a Londra per Harry Potter.

    E' mai possibile che solo a Napoli i prepotenti possano arrivare ed agire INDISTURBATI sotto lo sguardo delle Forze dell'Ordine? ( )
    Ma allora la Polizia cosa c'è a fare?

    Non si chiede chissà che cosa, ma almeno facessero il loro dovere di proteggere i cittadini onesti.
    E' troppo?

    In uno stato normale la polizia avrebbe caricato o almeno avrebbero sospeso la vendita dei biglietti.
    Manco questo.

  3. #128
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    No, calma un attimo.

    E' vero che succede in tutto il mondo che la gente fa la fila ai botteghini, ma non so quanto succeda che arriva un gruppo, passa davanti a tutti, e i suoi componenti si atteggiano a caporioni di 'sta ceppa

    Poi vabbè, hai anche ragione perché il mio disinteresse verso il calcio non mi permette di essere obiettivo.

  4. #129
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, calma un attimo.

    E' vero che succede in tutto il mondo che la gente fa la fila ai botteghini, ma non so quanto succeda che arriva un gruppo, passa davanti a tutti, e i suoi componenti si atteggiano a caporioni di 'sta ceppa

    Poi vabbè, hai anche ragione perché il mio disinteresse verso il calcio non mi permette di essere obiettivo.
    Potevi almeno finire di leggere il mio intervento, visto che il grassettato è esattamente quello che ho detto io

    Quello che cercavo di spiegarti è che, una volta arrivati i prepotenti, di chi è la colpa se l'ordine non viene ristabilito?
    Addirittura qui stiamo parlando di forze dell'ordine che ABBANDONANO il luogo degli incidenti...

  5. #130
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sono felice che la polizia se ne sia andata.
    Io no... Ieri un mio amico ha rischiato di prenderle.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    alla luce di questo episodio (e di tanti altri che tutti gli utenti napoletani potrebbero riportare) come credete che un napoletano "normale" si ponga nei confronti delle istituzioni?
    ve lo dico io:con infinita rassegnazione,con una sfilza di "che ce putimme fa" o di "vabbuo' ja,ce la vediamo a casa la partita".
    poi non si lamentassero che le denunce sono poche...

  7. #132
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda, almeno una decina di ragazzi che hanno fatto le elementari assieme a me è drogata o in galera, o entrambe
    Va be c'è una bella differenza un conto è fare le scuole con pinco pallino e pinco pallone e un conto è abitare in quartiere degradado e schifoso e senza una lira

  8. #133
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Io sono sempre più convinto che bisogna andarsene da Napoli.
    Alla fine non è questa gran città, non ne vale la pena giocarsi la vita in questa discarica umana.

  9. #134
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    Va be c'è una bella differenza un conto è fare le scuole con pinco pallino e pinco pallone e un conto è abitare in quartiere degradado e schifoso.
    Sarò onesto: ancora devo capire dove vuoi arrivare col tuo discorso, visto che TUTTI hanno già riconosciuto che chi ruba per fame (cioé la netta minoranza dei delinquenti) non costituisce un gran problema.

    Di dove sei, di Scampìa? Della Ferrovia? Di dove?

  10. #135
    Il Niubbi L'avatar di sil90
    Data Registrazione
    19-07-05
    Località
    napoli
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Sarò onesto: ancora devo capire dove vuoi arrivare col tuo discorso, visto che TUTTI hanno già riconosciuto che chi ruba per fame (cioé la netta minoranza dei delinquenti) non costituisce un gran problema.

    Di dove sei, di Scampìa? Della Ferrovia? Di dove?
    Se ero di scampia postavo su tgmonline, dai
    Dico solo che l'ambiente dove vivi ti fa cambiare mentalità.
    Cmq sono di pozzuoli.

  11. #136
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sil90 Visualizza Messaggio
    Se ero di scampia postavo su tgmonline, dai
    Azz, e meno male che vuoi fare tanto quello che lotta contro i luoghi comuni...
    Comunque, a scopo informativo, ti svelo che uno degli Sparring Partner di tgmonline è di Scampia.

    Dico solo che l'ambiente dove vivi ti fa cambiare mentalità.
    Questo è ovvio, ma è anche ovvio che non vale come giustificazione.

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Io sono sempre più convinto che bisogna andarsene da Napoli.
    Alla fine non è questa gran città, non ne vale la pena giocarsi la vita in questa discarica umana.
    un tempo ti avrei risposto con un "vabbè ma la criminalità è dappertutto!".
    adesso sono tristemente d'accordo con te.

  13. #138
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Potevi almeno finire di leggere il mio intervento, visto che il grassettato è esattamente quello che ho detto io

    Quello che cercavo di spiegarti è che, una volta arrivati i prepotenti, di chi è la colpa se l'ordine non viene ristabilito?
    Addirittura qui stiamo parlando di forze dell'ordine che ABBANDONANO il luogo degli incidenti...
    Ti avevo risposto, ma qua quando piove va via la connessione

    Volevo dire che ho capito male, dal tuo post sembrava che scene del genere succedono dappertutto e dappertutto la polizia interviene, tranne che a Napoli, invece abbiamo detto la stessa cosa

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    almeno l'erba la trovate a buon prezzo.

    gianni l'ottimismo volaaa

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    mi dispiace per i tifosi onesti,ma in tutta sincerità spero che lo stadio sprofondi nelle viscere della terra
    anch'io, ma soprattutto per gli altri trentamila che saranno presenti allo stadio

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio


    Ecco, così si vive a Napoli.
    La Polizia...boh?
    vabbè,ma quello succede in molte altre città d'italia,a roma per molte delle trasferte di champions(lione e manchester in primis)i gruppi sono arrivati direttamente con le spranghe...

  17. #142
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    vabbè,ma quello succede in molte altre città d'italia,a roma per molte delle trasferte di champions(lione e manchester in primis)i gruppi sono arrivati direttamente con le spranghe...
    A prendere i biglietti ? O parliamo di incidenti con tifoserie avversarie preorganizzate ?

    Comunque ai miei tempi i biglietti ai gruppi li davano le societa' per accordi a tre ultras-questura-societa'. Molto piu' comodo per tutti, la distribuzione la facevano in sede del gruppo e le biglietterie varie ci andava la gente normale.

    Almeno, parlo di milano ( tutt'e' due le squadre ) fino a circa il 1995.

    Poi non so uscito dall'ambiente non saprei com'e' adesso.

    Mi pare assurdo che la Polizia non faccia niente, ho visto cariche pesanti per molto molto meno.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    A prendere i biglietti ? O parliamo di incidenti con tifoserie avversarie preorganizzate ?
    no,no,per i biglietti...ormai è prassi che i biglietti per le trasferte si vendano solo in un'unica biglietteria,almeno a roma,e in questo caso direttamente all'olimpico...che poi napoli abbia 10000 altri problemi è innegabile,ma come civiltà purtroppo ha degne concorrenti in tutt'italia

  19. #144
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    vabbè,ma quello succede in molte altre città d'italia,a roma per molte delle trasferte di champions(lione e manchester in primis)i gruppi sono arrivati direttamente con le spranghe...
    Scusa, ma è tutt'altro discorso.

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusa, ma è tutt'altro discorso.
    pensavo che la discussione fosse partita dalla prepotenza di alcuni tifosi napoletani per l'acquisto dei biglietti,e per questo ho fatto il raffronto con altre realtà...

  21. #146
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    pensavo che la discussione fosse partita dalla prepotenza di alcuni tifosi napoletani per l'acquisto dei biglietti,e per questo ho fatto il raffronto con altre realtà...
    Allora non ci siamo capiti

    Io non me ne intendo di trasferte, ma se io devo andare a vedere, mettiamo l'Inter a Roma, i biglietti li trovo in vendita solo a Roma?

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io non me ne intendo di trasferte, ma se io devo andare a vedere, mettiamo l'Inter a Roma, i biglietti li trovo in vendita solo a Roma?
    scusa eh,ma QUESTO è tutto un'altro discorso
    forse magari prima hai quotato la parte sbagliata,lui ha detto tifosi che usano prepotenza su altri tifosi,io ho fatto presente che purtroppo anche a roma succede,mi dici che il mio è un'altro discorso e poi mi parli di distribuzione di biglietti,non ti seguo troppo,ti dirò

  23. #148
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Vabeh, viva la ****

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, viva la ****
    questo è l'unico discorso giusto che hai fatto,e che c'entra sempre...al terzo tentativo,non c'è male

  25. #150

    Predefinito Re: Munnezza (and more...) Reprise

    ha ragione danyele, per i biglietti di manchester-roma è successa esattamente la stessa cosa: è arrivato er catena cor monnezza, er faina, giggi 'o strappacojoni e tutto il cuccuzzaro di gruppi organizzati, hanno fatto spostare a forza la gente in fila da ore, hanno transennato tutto si sono presi i biglietti e tanti saluti.
    Per quanto riguarda napoli, non so come commentare, vorrei dire qualche cosa di intelligente, ma non me ne vengono... mi spiace da morire per i ragazzi di napoli che scrivono qui e per tutte le brave persone come loro.. davvero mi dispiace tantissimo.
    Ultima modifica di Centropie; 08-06-07 alle 07:05:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 354 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato