+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: WOW - Signature

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito WOW - Signature

    visto che è dalle 11:00 che cerco su goggle un programma per fare una signature decente di WOW e in giro sul forum ne vedo veramente delle belle, ci sarebbe qualche anima pia che mi spiega dove posso scaricare un programmino speciale speciale per le sig???

    grazie!


  2. #2
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: WOW - Signature

    Di programmi non ne conosco e non li so usare
    Però a questo sito: http://www.warcraftrealms.com/charhistor y.php ricerca il tuo personaggio nel database, indicando il server (ovviamente uno di quelli europei) e altri dettagli.
    Poi a ricerca completata apri la pagina del pg cliccando sul nome.
    Al centro della pagina vedrai una voce: "WR auto sign maker" cliccaci e ti si aprirà la pagina per creare signature già impostata sul tuo pg. Cambia lo sfondo i caratteri, ecc... insomma vedi te

    Il tutto è comodo perché oltre ad essere abbastanza pratico e veloce il database è costantmente aggiornato ogni tot giorni cosicché il livello del pg nella tua sign si cambia automaticametne

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: WOW - Signature

    Qualcuno ha problemi ad aggiornare il profilo? E' parecchio tempo che io non riesco ad aggiornarlo (parlo in pratica dell'equipaggiamento)

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: WOW - Signature

    Ma l'aggiornamento è buono? No perchè ho cercato il mio PG e me lo da al liv 25, io sono al 41 e non gioco molto, quindi faccio si e no 1 livello ogni 2 o 3 giorni.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: WOW - Signature

    per essere sicuro che venga aggiornato devi scaricarti il census e farglielo fare. Altrimenti devi essere online quando qualcunaltro fa il census

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Sandwich
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    Belluno
    Messaggi
    6,249

    Predefinito Re: WOW - Signature

    Come gestione dei profili è sicuramente meglio allakhazam (che fa in automatico) o ct profiles (devo farti tutto a mano ma puoi salvare diversi profili per un pg, tipo quello che usi in instance, in pvp, il fire res gear ecc.)

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: WOW - Signature

    non so perchè ma a me dice di essere un livello 14 quando in realtà sono livello 19... comunque mi avete aiutato una cifra come sempre per cui...

    GRAZIE!!!

  8. #8
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: WOW - Signature

    Io sono innamorato della mia sign ^^

    oltretutto cambia random

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: WOW - Signature

    bella! sul serio! beh... io per adesso non ho trovato niente che mi soddisfi a pieno comunque... aspetterò qualcosa di nuovo se mai qualcuno si mettesse dietro...

    OT! raga... stasera mi danno OBLIVION... (originale, un amico con annesso negozio li avrà per il day ONE di domani e ovviamente a me lo da prima...) come faccio? mi sdoppio??? WOW e OBLIVION annulleranno completamente la mia vita privata...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: WOW - Signature

    emm io il census me lo sono scaricato .... sono andato sul sito ho immesso i dati e non mi rileva il pg ... risolto chissà perchè se mettevo ricerca su il server dove sono non me lo trovava

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: WOW - Signature



    posto qui perchè non so dove postare.

    nessuno di voi usa xfire???

    no perchè io lo ho appena installato e sinceramente sono molto deluso. nel senso che prima usavo teamspeak, voce altissima (volume perfettamente adattabile a qualunque tipologia di gioco grazie ad una barra di regolazione particolarmente "generosa") mentre con xfire con tutti i volumi a balla non si sente una cippa in world of warcraft. basta una canzone e non sento niente. una flebile voce, baaaaaaaaaaaaaaassa... baaaaaaaaaaaassissimaaaaaaaa.

    ora.

    qualcuno di voi ha la stessa impressione?

    avete consigli?

    grazie e scusate per l'OT (ma il post è mio e ci faccio quello che voglio io! )

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: WOW - Signature

    xfire non serve mica per chattare vocalmente

    xfire è un programma di chat istantaneo che tiene anche traccia dei giochi che stai facendo e qaunto ci stai giocando.

    TS e Xfire son due cose comletamente diverse.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: WOW - Signature

    in che senso scusa? non serve per chattare vocalmente? ma come? è la sua funzione primaria!

    l'hai mai usato? se sì saprai che hai la possibilità come teamspeak di parlare col microfono vero?

    ma prima di aprire un reply ci pensate a quello che dite?

    c'è qualcuno là fuori che usa XFIRE o no? perchè allora è meglio che qualcuno lokki questo post prima che diventi un flame.

    grazie comunque per l'interessamento.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: WOW - Signature

    antodena ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 11:49
    in che senso scusa? non serve per chattare vocalmente? ma come? è la sua funzione primaria!

    l'hai mai usato? se sì saprai che hai la possibilità come teamspeak di parlare col microfono vero?

    ma prima di aprire un reply ci pensate a quello che dite?

    c'è qualcuno là fuori che usa XFIRE o no? perchè allora è meglio che qualcuno lokki questo post prima che diventi un flame.

    grazie comunque per l'interessamento.
    ma la vedi la mia sign o cosa? certo che uso xfire, e se la sua funziona primaria è chattare vocalmente io sono topo gigio compagno di banco. Per chattare vocalmente c'è TS e altri programmi che non uso, non certamente xfire.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: WOW - Signature

    antodena ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 11:49
    in che senso scusa? non serve per chattare vocalmente? ma come? è la sua funzione primaria!
    Primaria no, in quanto è una novità delle versioni più recenti, a parte questo datti una calmata e stempera i toni, che l'unico che vuole flammare in questo topic mi sembri tu.

    Se la qualità audio di Xfire non ti soddisfa, e quella di Teamspeak nemmeno, ti consiglio di provare VENTRILO che però da quanto ne so (non lo uso) non ha molti server gratuiti.

    Sennò c'è sempre il rubabanda SKYPE (con il limite però di 10 persone, o addirittura 5 se hai un processore AMD).

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di antodena
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    San Nicolo' di Rottofreno
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: WOW - Signature

    non ho problemi a moderare i termini. sono sempre stato civile su questo forum.

    però mi da fastidio far la figura dello stupido.

    il programma ha una funzione di chat vocale ed io chiedevo gentilmente un'aiuto per capire se i difetti riscontrati fossero risolvibili da qualcuno più esperto di me, visto che lo uso da poche ore.

    mi sento dire che non è un programma per chattare! io leggermente me la sono presa. come dire "sei stupido? usi x-fire per parlare? eeeeh?"

    lo pubblicizzano sulla homepage con tanto di animazione in flash e cercavo un'alternativa più carina al teamspeak.

    teamspeak lo uso da anni ed è sempre andato benone. ma è uno sbatti. crea il channel dai la password.

    xfire mi permette di parlare con gli amici solo per il fatto che loro sono online senza dover creare stanze per evitare che sconosciuti arrivino a sgionfare.

    tutto qua. se ho offeso qualcuno, scusatemi. ma il primo a sentirmi pizzicato sono stato io.

    grazie per i consigli, comunque.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato