+ Rispondi alla Discussione
Pag 1002 di 2407 PrimaPrima ... 50285299210001001100210031004101211521502 ... UltimaUltima
Risultati da 25,026 a 25,050 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #25026
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    cmq cari gobbi sperare in una tripletta di ibra IN CHAMPIONS LEAGUE e proprio contro l'inter è demenziale, quasi quanto la vostra gioia al presunto infortunio di sneijder.

    andate via, nel vostro bellissimo CLUB

  2. #25027
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    cmq cari gobbi sperare in una tripletta di ibra IN CHAMPIONS LEAGUE e proprio contro l'inter è demenziale, quasi quanto la vostra gioia al presunto infortunio di sneijder.

    andate via, nel vostro bellissimo CLUB


  3. #25028
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Di quello che dice lo svedese importa il giusto (cioè poco), mi pare che all'Inter sia stato trattato come un pascià e che sia stato ceduto dove voleva lui, non al Tricase

    Per quanto riguarda quello che farà nella partita del Meazza, fottesega ugualmente, è un giocatore che non mi ha mai emozionato particolarmente, mi sono sentito molto più tradito dalla cessione di Ronaldo che era un giocatore per cui stravedevo...

  4. #25029
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Beh, sui 17 anni senza vittorie ha comunque ragione: è stato un trascinatore ed è stato fondamentale per tutti e 3 gli scudetti.
    Nessun rimpianto, tifava Juve, Inter e Barca da piccolo, resta un mercenario ma anche un grandissimo professionista: io mi auguro solo che non faccia danni a San Siro e che Lucio e Samuel possano annullarlo, del resto fottesega


    Coutinho è un oggetto misterioso, ma è anche indicato da tutti gli addetti ai lavori come uno dei grandi talenti della next generation: è ovviamente ancora molto acerbo e quel video è assolutamente ingiudicabile, vedremo cosa riuscirà a fare ad altissimi livelli. Quello di cui son sicuro è che Mourinho sa come plasmare i giovani e sa come lavorare con loro: tanto per dirne una, il Balotelli esterno tanto criticato dai giornalisti si è rivelato molto più efficace del Balotelli accentrato che, purtroppo, vediamo in U21 con quella pippa di Casiraghi.

  5. #25030
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    sneijder ha giocato ieri 80 minuti contro la scozia, un eroe. forse un pazzo, ma va bene così. ho letto sulla gazza che probabilmente mou lo farà sedere contro il parma per averlo al top contro la squadretta che affronteremo mercoledì. qualcuno mi presta le unghie che ho finito le mie?

  6. #25031
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ha detto cose vere, 17 anni di poca roba, lui ha riportato spettacolo e scudetti.
    se riuscivo a prendere i biglietti lo applaudivo
    spero che ibra segni, baci la maglia e faccia il gesto dell'ombrello sotto la curva... così poi voglio vedere quanto lo applaudi non è un giocatore da applaudire iMHO, è un mercenario e stop, per forte che sia

  7. #25032
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    un eroe.. più che altro ha dovuto fare quel che gli diceva il ct..
    però sto figlio di buonissima madre poteva evitare di buttarlo 80 minuti dentro una partita inutile.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    spero che ibra segni, baci la maglia e faccia il gesto dell'ombrello sotto la curva... così poi voglio vedere quanto lo applaudi non è un giocatore da applaudire iMHO, è un mercenario e stop, per forte che sia
    ma cosa c'entra? quello sarebbe insultare la gente.
    è da applaudire in quanto grande campione, mica perchè è uno che si affeziona alla squadra.

  8. #25033
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    manu ma come si fa a parlare oggi di mercenari nel calcio? sono TUTTI mercenari, sono professionisti. sono come qualsiasi libero professionista che da un giorno all'altro decide di cambiare azienda, e nello stesso modo si comporta l'azienda nei suoi confronti. ibra ha cambiato 4 maglie. ajax, juve inter e barca. in 10 anni. non mi sembra un mostro cattivo.
    del piero, totti, de rossi , j.zanetti e gli altri "inossidabili" sono mosche bianche, ed esistono nel calcio come in altri settori. fare i difensori della purezza e della fedeltà nel calcio al giorno d'oggi mi pare un tantino ipocrita.

  9. #25034
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    manu ma come si fa a parlare oggi di mercenari nel calcio? sono TUTTI mercenari, sono professionisti. sono come qualsiasi libero professionista che da un giorno all'altro decide di cambiare azienda, e nello stesso modo si comporta l'azienda nei suoi confronti. ibra ha cambiato 4 maglie. ajax, juve inter e barca. in 10 anni. non mi sembra un mostro cattivo.
    del piero, totti, de rossi , j.zanetti e gli altri "inossidabili" sono mosche bianche, ed esistono nel calcio come in altri settori. fare i difensori della purezza e della fedeltà nel calcio al giorno d'oggi mi pare un tantino ipocrita.
    sì ma questo è stato tifoso della juve, dell'inter, del barcellona... sono certe sue dichiarazioni che me lo rendono antipatico! si comporterà come tanti ma lo vedo un po' + paracùlo della media...

  10. #25035
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    fino a quando si impegnerà e giocherà al meglio delle sue possibilità per le squadre che lo pagano, per me può dire quello che vuole. e cmq non ha sputato sull'inter dopo la sua cessione, ha solo detto che secondo lui il barca è più forte. attualmente (per lo meno fino a mercoledì ) ha espresso una verità oggettiva. i champions sono loro, mica noi. baciare la maglia del barca cosa vuoi che sia....ti darei ragione se avesse fatto schifo con l'inter e improvvisamente si fosse messo a giocare dopo la cessione, ma non è così.
    io gli sono riconoscente. grazie di tutto Ibra.

  11. #25036
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    sì ma questo è stato tifoso della juve, dell'inter, del barcellona... sono certe sue dichiarazioni che me lo rendono antipatico! si comporterà come tanti ma lo vedo un po' + paracùlo della media...
    Si ma a noi interisti non ce ne frega proprio nulla di Ibrahimovic, lo volete capire o no???

    Ronaldo ha fatto soffrire in quanto "idolo", Ibra no perchè lo conosciamo bene... e ci ha fatto vincere tanto
    Ultima modifica di eliwan; 10-09-09 alle 10:10:08

  12. #25037
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    fino a quando si impegnerà e giocherà al meglio delle sue possibilità per le squadre che lo pagano, per me può dire quello che vuole. e cmq non ha sputato sull'inter dopo la sua cessione, ha solo detto che secondo lui il barca è più forte. attualmente (per lo meno fino a mercoledì ) ha espresso una verità oggettiva. i champions sono loro, mica noi. baciare la maglia del barca cosa vuoi che sia....ti darei ragione se avesse fatto schifo con l'inter e improvvisamente si fosse messo a giocare dopo la cessione, ma non è così.
    io gli sono riconoscente. grazie di tutto Ibra.
    mmh, però per vincere la CL, o cmq andare + avanti degli ottavi, speravate tutti in una mano di ibra, e invece lui non ha quasi mai fatto la differenza in europa... ricordo ad esempio la traversa col manchester da due passi. cmq IMHO ci avete guadagnato a darlo via eh, intendiamoci

  13. #25038
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    beh ma quella traversa mica l'ha presa apposta (spero tanto )

    e poi ricordo a tutti i tifosi interisti che saranno allo stadio e hanno intenzione di devastarlo di fischi che ibra è uno che con i fischi si gasa, e spacca il mondo. attenti. credo che un inaspettato gesto di riconoscenza possa essere più efficace per distrarlo. certo poi restano messi iniesta xavi e aaaarg non fatemi pensare a chi resta.

  14. #25039
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    no ma fischiare non ha senso in se, non ha fatto promesse mai, noon ha mai detto che sarebbe rimasto a vita, e nonha mai nascosto il suo desiderio di andare al barca..

  15. #25040
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Si infatti.. ha fatto solo il "gestaccio" alla curva che lo stava fischiando dopo aver segnato, che ci puo' stare secondo me.

    Tutti "sbroccano" nella vita, quindi non mi sento affatto di condannarlo per questo.


  16. #25041
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Ibrahimovic non ha mai neanche detto "voglio stare tutta la vita all'inter, voglio diventare capitano di questa squadra"

  17. #25042
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Si ma a noi interisti non ce ne frega proprio nulla di Ibrahimovic, lo volete capire o no???

    Ronaldo ha fatto soffrire in quanto "idolo", Ibra no perchè lo conosciamo bene... e ci ha fatto vincere tanto







    e con gesto vi ha anche ringraziato tanto

  18. #25043
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio

    e con gesto vi ha anche ringraziato tanto
    Major abbiamo capito, adesso puoi anche andare a fare i p*****i a Del Piero

  19. #25044
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    sempre meglio un cacchione di legno svedese che un uccellino di cioccolato torinese

  20. #25045
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    siete proprio caduti in basso ragazzi (non che prima non lo eravate già ehh )..certo che non avere neanche un briciolo di dignità alla propria persona è davvero molto triste ..

  21. #25046
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    siete proprio caduti in basso ragazzi (non che prima non lo eravate già ehh )..certo che non avere neanche un briciolo di dignità alla propria persona è davvero molto triste ..
    Te invece hai c.agato il c.azzo coi tuoi patetici tentativi di trollare qua dentro, ma forse prima o poi ci arriverai

  22. #25047
    Banned
    Data Registrazione
    24-07-09
    Messaggi
    2,224

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    ma

  23. #25048
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    ah ma xchè non vi gusta?

    riporto solo ciò che la vostra amata squadra combina in campo ma anche fuori conditi dalla sagacia del vostro

    p.s.

    moderate i termini xchè io fin'ora nn ho offeso mai a nessuno qui dentro..poi se una tastiera vi fa rendere così coraggiosi voglio proprio vedere se di persona continuate lo stesso con questo tono

  24. #25049
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Secondo me Major, dovresti impegnarti di piu' per essere quanto meno divertente.
    Ti assicuro che a noi di Ibra ce ne importa nulla, perche' fino a prova contraria siamo molto piu' forti dello scorso anno(e giochiamo anche meglio direi).


  25. #25050
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Secondo me Major, dovresti impegnarti di piu' per essere quanto meno divertente.
    Ti assicuro che a noi di Ibra ce ne importa nulla, perche' fino a prova contraria siamo molto piu' forti dello scorso anno(e giochiamo anche meglio direi).

    ma io mi diverto ..giuro

    ma sentire dire che ibrah bisogna xdonarlo xchè vi ha fatto vincere 1 scudo è davvero umiliante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1002 di 2407 PrimaPrima ... 50285299210001001100210031004101211521502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato