+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 2407 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #4076
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Non toccate Kaka


    Bellissima

  2. #4077
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Solita Inter.
    Solita vittoria.
    Solito rigore (anche un bimbo capisce che è uno scontro "accidentale").

    Unica differenza: almeno stavolta la squadra avversaria se l'è giocata e ha combattuto.

    Probabilmente il campionato avrebbe qualche possibilità in piu' di rimanere "aperto" se facessero iniziare ogni partita già con l'1-0 per l'inter (su rigore).
    Almeno le squadre avversarie avrebbero qualche minuto in piu' per provare a rimontare

  3. #4078
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    guarda che ti rovini i denti se continui così, lo dico per il tuo bene :(

  4. #4079
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    guarda che ti rovini i denti se continui così, lo dico per il tuo bene :(
    No ti giuro, oggi sono calcisticamente serenissimo.

    Il mio post era anche e soprattutto ironico, e poi:

    1) I rigori vanno cmq segnati.

    2) Chi può dire che l'Inter non avrebbe cmq frantumato i suoi avversari senza i vari rigori? ....

    3) Nessuno dei penalty assegnati all'Inter è, a velocità normale, completamente inesistente. Si tratta sempre di occasioni "dubbie" e non di "regali" assoluti.

    4) Prima della sosta la Roma ha aperto le marcature contro la Samp proprio grazie ad un rigore non nettissimo.

    Tutto qua.

    Ma, sempre con velata ironia, il dato oggettivo è che sono già 3 partite che viene assegnato un rigore quantomeno dubbio all'Inter sullo 0-0.

    Questo si può dire oppure bisogna per forza essere rosiconi?

  5. #4080
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    No ti giuro, oggi sono calcisticamente serenissimo.

    Il mio post era anche e soprattutto ironico, e poi:

    1) I rigori vanno cmq segnati.

    2) Chi può dire che l'Inter non avrebbe cmq frantumato i suoi avversari senza i vari rigori? ....

    3) Nessuno dei penalty assegnati all'Inter è, a velocità normale, completamente inesistente. Si tratta sempre di occasioni "dubbie" e non di "regali" assoluti.

    4) Prima della sosta la Roma ha aperto le marcature contro la Samp proprio grazie ad un rigore non nettissimo.

    Tutto qua.

    Ma, sempre con velata ironia, il dato oggettivo è che sono già 3 partite che viene assegnato un rigore quantomeno dubbio all'Inter sullo 0-0.

    Questo si può dire oppure bisogna per forza essere rosiconi?

    pensa agli avversari della roma,che producono 5 palle gol a partita e perdono alla fine....o al più pareggiano(come col torino)ognuno si aggrappa a quel che vuole,ma le argomentazioni dei tifosi delle squadre che hanno giocato meglio della roma e perso,hanno argomentazioni deboli,così come le tue.....

  6. #4081
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    pensa agli avversari della roma,che producono 5 palle gol a partita e perdono alla fine....o al più pareggiano(come col torino)ognuno si aggrappa a quel che vuole,ma le argomentazioni dei tifosi delle squadre che hanno giocato meglio della roma e perso,hanno argomentazioni deboli,così come le tue.....
    Beh, si può anche vincere le partite con avversari che creano e non segnano.
    Quello fa parte del gioco.

    Une rigore assegnato è invece una decisione presa da un giudice (l'arbitro) che, in pochi secondi, deve vedere, valutare, scioglierei i suoi eventuali dubbi e alla fine decidere.

    E poi, riprendendo il discorso di cui sopra, ricordo pure partite in cui la Roma meritava (o strameritava) di vincere ed è stata raggiunta proprio alla fine e immeritatamente dall'avversario: Juve, Fiorentina, Empoli.

    Senza contare Livorno dove l'arbitro ha deciso "saggiamente" di fischiare un bel fallo di confusione a favore degli amaranto.

  7. #4082
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-10-01
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ce ne devono assegnare ancora a centinaia di rigori prima che ritorniamo a pari -.-

  8. #4083
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Beh, si può anche vincere le partite con avversari che creano e non segnano.
    Quello fa parte del gioco.

    Une rigore assegnato è invece una decisione presa da un giudice (l'arbitro) che, in pochi secondi, deve vedere, valutare, scioglierei i suoi eventuali dubbi e alla fine decidere.

    E poi, riprendendo il discorso di cui sopra, ricordo pure partite in cui la Roma meritava (o strameritava) di vincere ed è stata raggiunta proprio alla fine e immeritatamente dall'avversario: Juve, Fiorentina, Empoli.

    Senza contare Livorno dove l'arbitro ha deciso "saggiamente" di fischiare un bel fallo di confusione a favore degli amaranto.
    in effetti ho sottolineato come aggrapparsi al fatto di "avete fatto 2 tiri in porta e avete vinto" sia debole(anche se tutti l'abbiamo detto almeno una volta)come motivo di recriminazione.
    come a poco vale rosicare per decisioni prese da un GIUDICE (come giustamente hai sottolineato) che,a parte qualche stagione,ha sempre deciso in autonomia.....altrimenti si ricasca nel clima pre-calciopoli

  9. #4084
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    vabe ironia quanto vuoi, ma stai sempre accanito a commentare ogni evento di ogni partita dell'inter, e mi sembri pure abbastanza prevenuto nei tuoi commenti

  10. #4085
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    vabe ironia quanto vuoi, ma stai sempre accanito a commentare ogni evento di ogni partita dell'inter, e mi sembri pure abbastanza prevenuto nei tuoi commenti
    Come accanito?...ho detto semplicemente che esistono alcuni (non tanti) episodi dubbi risolti a favore dell'Inter.
    Come forse è normale per la squadra piu' forte e che comanda in lungo e in largo.

    E ho pure sempre detto che in nerazzurri stanno facendo un campionato a parte e sono oggettivamente superiori alla Roma.

    E proprio per questo se una volta l'arbitro si sbagliasse anche contro l'Inter son convinto che non cadrebbe il mondo e non cambierebbero le cose....sempre prima in classifica sarebbe

    Ad ogni modo tutto voglio tranne che il "solo" pensare ad un calciopoli-bis.....ci mancherebbe....però, se permettete, è anche sbagliato dire:


    Citazione Originariamente Scritto da sankio
    ce ne devono assegnare ancora a centinaia di rigori prima che ritorniamo a pari -.-
    frase che tra l'altro implica il fatto che qualcosa stanno cmq "assegnando".

  11. #4086
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Ad ogni modo non io "rosicone romanista" ma Arrigo Sacchi (che qualcosa di calcio capisce e mi pare che sia una persona obiettiva) ha detto le stesse identiche cose che ho detto io, esplicitamente:


    1) "In Italia si aiuta sempre chi non ha bisogno"

    2) "E' un rigore che non si deve dare".

    Lo stesso Farina, ex arbitro, ha detto chiaramente che NON PUO' ESISTERE fallo in quell'azione.


    Ribadisco quindi che nei miei interventi espongo solo dati di fatto senza inutili rosicamenti o scalate sugli specchi. =)

  12. #4087
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E poi, riprendendo il discorso di cui sopra, ricordo pure partite in cui la Roma meritava (o strameritava) di vincere ed è stata raggiunta proprio alla fine e immeritatamente dall'avversario: Juve
    Parli di quella partita dove siete andati in vantaggio con un gol in fuorigioco ?
    Hai sicuramente ragione.

  13. #4088
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ognuno prende favori e sfavori
    onestamente preferirei non assegnassero sti rigori almeno non ci rompete


    che golazzo ibra

  14. #4089
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Inter Maniche arriva e saluta l'Atletico 'Non è stata una decisione mia andar via'


    22:47 del 13 gennaio




    Nuno Ricardo Oliveira Ribeiro, conosciuto come Maniche, lascia l'Atlético de Madrid e arriva all'Inter. Il centrocampista portoghese ammette: "Andarmene dall'Atlético non è stata una decisione mia, a Madrid ero contento. E questo mi fa male. Me ne vado, ma senza rancore nei confronti di nessuno. Io ho la coscienza pulita'.

  15. #4090
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Peraltro il rigore c'era eccome.

  16. #4091
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Da Gazzetta: Non c'è il rigore per l'Inter Moviola: è Cruz a cercare Codrea
    non scherziamo...quello non è rigore.
    Il danno procurato non esiste visto che la palla alla fine giunge ad un altro giocatore dell'Inter (l'arbitro poteva benissimo far continuare per il vantaggio se proprio c'era fallo), l'entrata scomposta è di entrambi, quindi mi piacerebbe sapere cosa ha visto l'arbitro....

  17. #4092
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Dai ragazzi, ma il rigore per l'Inter era ONESTAMENTE netto

    e poi si sà, alla fine TORTI E FAVORI SI COMPENSANO...
    e cmq è normale un pò di SUDDITANZA PSICOLOGICA a favore delle grandi...
    mica ti vado a pensar male io

  18. #4093
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Peraltro il rigore c'era eccome.
    nettissimo

  19. #4094
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    non scherziamo...quello non è rigore.
    Il danno procurato non esiste visto che la palla alla fine giunge ad un altro giocatore dell'Inter (l'arbitro poteva benissimo far continuare per il vantaggio se proprio c'era fallo), l'entrata scomposta è di entrambi, quindi mi piacerebbe sapere cosa ha visto l'arbitro....
    C'è gioco pericoloso del difensore! il fallo c'è. Ma non è da rigore, in quel caso è punizione a 2 in area.

    Comunque le cose scandalose sono altre... come il rigore concesso al Torino contro il Napoli....

  20. #4095
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    C'è gioco pericoloso del difensore! il fallo c'è. Ma non è da rigore, in quel caso è punizione a 2 in area.

    Comunque le cose scandalose sono altre... come il rigore concesso al Torino contro il Napoli....
    Per me se c'è un fallo, al limite è di Cruz.

    Direi che il ragionamento di "The Great Guerra" è condivisibile:

    L'Inter non ha assolutamente bisogno di rigori a favore di questo tipo.

    Tra l'altro ieri ad un certo punto, il Siena ha cmq pareggiato.....e l'Inter è riuscita ancora una volta a (ri) passare in vantaggio....ciò significa che noi romanisti possiamo pure lamentarci ....ma alla fine, di riffa o di raffa (cit.), le partite le vincete lo stesso per un semplice motivo:

    SIETE I PIU' FORTI.

    ...ecco perchè, anche se cambierebbe cmq poco, vorremmo tutti (forse anche voi) che le partite abbiano un andamento piu' "regolare, limpido e giusto" possibile.

  21. #4096
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    io preferisco quando vinciamo in rimonta tipo il derby

    ecco facciamo che devono regalare un rigore agli altri ad ogni partita

    quanto sono sborone


    comunque continuo a vedere i replay ma il rigore per me non cè, è assolutamente punizione a 2

  22. #4097
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    beh...vincere in rimonta è una goduria, forse anche più di una vittoria in goleada...anzi forse è ancora meglio una rimonta che poi finisce in goleada

  23. #4098
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter


    se poi è nel derby

  24. #4099
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    SIETE I PIU' FORTI.
    Io però, gli vorrei veder costruire una squadra senza metodi mafiosi o nel rispetto dei bilanci e vedergli vincere le partite senza rigoretti dubbi a sbloccare il risultato...
    Ciò detto, grandissima squadra...c'è poco da fare così vincono sicuro....e aggiungo io "E TE CREDO"

  25. #4100
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    nel rispetto dei bilanci
    dimmi una squadra candida candidissima in quello, magari che sia anche una grande.
    tutti hanno sotto i giochetti che te credi? il calcio è diventato un modo per riciclare denaro e fare altri bei giochini.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 2407 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato