+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 2407 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318668 ... UltimaUltima
Risultati da 4,176 a 4,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #4176
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Sta cosa del torino però ancora non l'ho capita..al di là di coincidenze, ci odivano proprio e giocavano col coltello tra i denti; C'è forse qualche antefatto, dichiarazione ai media, ecc di cui non ho memoria per cui gli stiamo sul caxxo?
    Io, scherzando , l'avevo buttata sull'amicizia tra Cairo e Moratti rafforzata dall'affare Recoba...conveniente per entrambe le squadre (almeno fino a prova contraria se l'uruguayano non si sveglia...).

    Ma attenzione....dov'è il problema se una squadra si impegna ?....quella dovrebbe essere la normalità. Punto.
    Per esempio ieri il Siena contro l'Inter si è impegnato al massimo.

    E' solo un dato statistico/curioso constatare che il Toro nelle restanti 17 partite fin qui giocate non ha mai messo la stessa concentrazione, determinazione, grinta e voglia.
    Neanche nel derby con la Juve eh!

  2. #4177
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    E' solo un dato statistico/curioso constatare che il Toro nelle restanti 17 partite fin qui giocate non ha mai messo la stessa concentrazione, determinazione, grinta e voglia.
    Neanche nel derby con la Juve eh!
    Tra l'altro ieri Novellino in conferenza stampa ha etichettato i suoi giocatori come "mezze seghe" aggiungendo "con questi non vado da nessuna parte".....però contro di noi parevano il Real Madrid...
    Ciò detto l'ho constatato spesso anch'io questo...cioè contro di noi tutti sembrano dare il 300% ma non credo proprio sia frutto di qualche macchinazione a favore dell'Inter, credo che questo scoramento generale delle squadre che affrontano i nerazzurri sia dovuto proprio al loro strapotere che frustra qualsiasi tipo di avversario...
    A noi ci vedono come un avversario più forte ma cmq battibile e cercano il risultato di prestigio....ci stà tutto del resto, quando costruisci uno squadrone come l'Inter ci stà anche che chi ti affronta possa partire con l'idea del "battuto in partenza"
    Difatti sarà un caso, ma l'unica sconfitta in campionato da 2 stagioni a oggi per l'Inter è maturata proprio con noi ...
    Quindi nn andrei a cercare chissà quale macchiavellica spiegazione, sò più forti e l'altri manco ce provano(nn tutti eh!)
    A me fanno incaz.zare di più gli episodietti dubbi...il resto mi sembrano un pò chiacchiere o come dice Simo, curiosità

  3. #4178
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Il Siena ieri ha corso 90 minuti e ci ha fatto sudare anche le rimesse laterali...a che gioco giochiamo?

  4. #4179
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Il Siena ieri ha corso 90 minuti e ci ha fatto sudare anche le rimesse laterali...a che gioco giochiamo?
    Sìsì ma infatti dicevo non tutte, il Siena ha fatto un partitone, ho rivisto la partita meritava qualcosa...poi si sà...il rigoretto ...
    Ma senza polemiche dai, era un dato curioso tutto quì e cmq ci stà che quando sei palesemente più forte degli altri incuti un certo, giustificato, timore negli avversari, alcuni, tipo il Siena lo sfruttano per fare il partitone, altri si lasciano un pò andare...lo ripeto, ci stà tutto

  5. #4180
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Guarda che è sempre capitato; quando giocavo io a calcio e andavamo dalla prima in classifica, sapevamo che era molto più forte di noi e promettevamo di vendere cara la pelle in campo, poi magari ne prendevamo 3 senza neanche aver provato ad impensierirli, mentre altre volte accadeva che davvero riuscivamo a creare problemi e magari a batterli; il problema è che non sempre nello sport alle intenzioni corrispondono poi le azioni, e si fa presto a diventare mollicci in campo, ci sono mille motivi.

  6. #4181
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Il fatto è che tra il pensare di fare la partita della vita e farlo realmente contro una squadra nettamente superiore passa una bella differenza.
    Soprattutto poi se passi in svantaggio sbraghi facilissimo.

  7. #4182
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Esatto, ma a qualcuno sfugge che l'avevano pareggiata dopo 4 minuti

  8. #4183
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ah quindi dite che l'inter non è davvero la squadra più forte, ma è tutta una cosa psicologica, frutto di tutti i giornali e televisioni che hanno convinto tutti che sia la più forte?! mmmmm



  9. #4184
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah quindi dite che l'inter non è davvero la squadra più forte, ma è tutta una cosa psicologica, frutto di tutti i giornali e televisioni che hanno convinto tutti che sia la più forte?! mmmmm


    oh ma sai leggere?

  10. #4185
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    oh ma sai leggere?
    mi sa di no, per 15k post ho solo digitato lettere a caso







    comunque era una battuta eh sai com'è esiste anche

  11. #4186
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Guarda che è sempre capitato; quando giocavo io a calcio e andavamo dalla prima in classifica, sapevamo che era molto più forte di noi e promettevamo di vendere cara la pelle in campo, poi magari ne prendevamo 3 senza neanche aver provato ad impensierirli, mentre altre volte accadeva che davvero riuscivamo a creare problemi e magari a batterli; il problema è che non sempre nello sport alle intenzioni corrispondono poi le azioni, e si fa presto a diventare mollicci in campo, ci sono mille motivi.
    Sì infatti, giustissimo, esattamente questo dicevamo io e Simosky....e ci stà tutto..
    Del resto anche ammesso l'impegno è tostissima per il Siena(ne dico una a caso) giocarsela contro l'Inter il fatto che infatti sia finita col minimo scarto dimostra che se la sn giocata eccome, sulla carta ci sono 3-4 gol di differenza

  12. #4187
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    mi sa di no, per 15k post ho solo digitato lettere a caso
    Per quanto ne sò, può essere benissimo

  13. #4188
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    il fatto è secondo me anche che contro la roma una squadretta sa di poter fare gol, perchè non è un punto di forza della roma il reparto difensivo, quando giocano contro di noi sanno di avere davanti un tutt'uno micidiale, dalla difesa all'attacco

  14. #4189
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il fatto è secondo me anche che contro la roma una squadretta sa di poter fare gol, perchè non è un punto di forza della roma il reparto difensivo, quando giocano contro di noi sanno di avere davanti un tutt'uno micidiale, dalla difesa all'attacco
    Ma io direi che in generale la Roma è meno forte dell'Inter, nn solo in difesa...cioè non dà la stessa impressione di solidità, quindi chi affronta la Roma sà che qualcosa può fare e spesso crea più difficoltà a noi che a voi, ma proprio per questo, cioè proprio perchè la Roma è meno forte...
    Obbiettivamente, al di là che noi potevamo fare qualcosa, anche parecchio di più per come si erano messe certe partite, io penso che 39 punti con l'ultima in casa col Catania ancora da giocare, siano veramente un'enormità per noi...e in questo senso l'Inter è andata ben oltre

  15. #4190
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Camicia Portoghese ha firmato, prestito fino a Giugno con opzione di riscatto 6 mln d'euro

  16. #4191
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Inter: Maniche ha firmato

    Il centrocampista portoghese, 30 anni, arriva con la formula del prestito fino a giugno. Il club ha il diritto di riscatto, già fissato a 6 milioni di euro. Domani la presentazione alla Pinetina

    Maniche, 30 anni, con la maglia del Portogallo. Ansa

    MILANO, 15 gennaio 2008 - Ha firmato. Dopo il supplemento di visite mediche, il centrocampista portoghese Nuno Maniche, 30 anni, è passato dall'Atletico Madrid all'Inter, con la formula del prestito fino a giugno. Dopodiché il club nerazzurro lo potrà riscattare per 6 milioni di euro. Si apre e si chiude quindi il calciomercato dell'Inter della sessione di gennaio, a meno di sorprese da parte del club di via Durini.
    Dopo la firma del contratto Maniche ha lasciato via Durini poco dopo le 13.30 e il direttore sportivo dell'Inter Marco Branca ha annunciato che il giocatore sarà presentato domani alla Pinetina
    Del portoghese ieri aveva parlato anche Mancini: "Credo che sia un ottimo giocatore, poi con i problemi di Samuel e Dacourt era importante avere un elemento valido per tutte le competizioni, di esperienza e qualità. Poter aver un giocatore che può giocare anche la Champions era importante".
    gasport
    La gazza conferma.

  17. #4192
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    sleeves

  18. #4193
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    eh vabbè, dovrò metterlo in pes allora

  19. #4194
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    era la cosa migliore da fare viste le possiblità economiche attuali e dato che sul mercato non c'era molto altro.... a me piaceva, ora non so, vedremo

  20. #4195
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Il Siena ieri ha corso 90 minuti e ci ha fatto sudare anche le rimesse laterali...a che gioco giochiamo?
    Come ha giocato De Ceglie?

  21. #4196
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Come ha giocato De Ceglie?
    Abbastanza bene, ma secondo me il migliore è stato Galloppa.

  22. #4197
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Galloppa sarà il prossimo perrottae se nn erro è anche della roma...

  23. #4198
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nilis Visualizza Messaggio
    Abbastanza bene, ma secondo me il migliore è stato Galloppa.
    Molto interessante anche Galloppa

  24. #4199
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Galloppa ,pensavo diventasse il solito giocatore mediocre dopo i mondiali U20 di 3 anni fa,invece sta crescendo molto(come del resto Nocerino)

  25. #4200
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Si ma nocerino sta avendo qualche calo ultimamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 168 di 2407 PrimaPrima ... 18158166167168169170178318668 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato