+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 2407 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319669 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,225 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #4201
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    chiedo ai romanisti: ma galloppa non giocava come difensore centrale nella primavera della roma? Mi ricordo tempo fa di un servizio del guerin sportivo sul torneo di viareggio e veniva indicato come uno dei difensori piu promettenti.
    Strano, perchè se non sbaglio adesso gioca centrocampista e non disdegna certo le puntate in attacco

  2. #4202
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    è un quasi esterno

  3. #4203
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    è un quasi esterno
    Galloppa sulla fascia

  4. #4204
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Ho capito...buonanotte, come ieri

  5. #4205
    Lo Zio L'avatar di b@st@rd
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    2,154

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    Galloppa sulla fascia

  6. #4206
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Ci vediamo al prossimo turno di coppa italia

    Con questa difesa

  7. #4207
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Con la solita premessa che l'Inter è la squadra piu' forte, ecc ecc...

    Qui si parla di una serie di errori arbitrali a favore dell'Inter uniti agli episodi a sfavore della Roma (che ha avuto un paio di episodi e favore a almeno 6-7 contro, TUTTI elencabili se volete).

    Senza contare la diversa gestione dei cartellini gialli/rossi.
    Ma non vorrei aprire un'altra crepa perchè francamente è pure "stancante" (ma vi assicuro che ci sarebbe da fare due conticini in tal senso).

    Ma quello che mi chiedo è il motivo per il quale faccio un'enorme fatica a ricordare episodi NETTI a sfavore dell'Inter... ma è mai possibile che non si sbaglino contro i nerazzurri?...

    Ma lasciamo stare i complotti, io la butto piu' che altro sulla "sudditanza psicologica" che la squadra piu' forte (lo ripeto) incute negli arbitri.


    P.S. x Uccio:

    chiaramente avevo fatto una battuta sulla grinta spaventosa che il Torino mise contro la Roma però, caz*arola, non si spiega per quale motivo il Toro prende 3 pallini da tutti senza manco mettere la gamba mentre contro di noi ha sputato sangue !?!?!? ....è senz'altro una casualità però chissà, magari a pensare male o a fare battute ironiche qualche volta ci si azzecca
    L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto per i favori arbitrali?
    Tra un po' viene fuori che domenica il fallo l'ha fatto Cruz quando:

    1)Aveva il possesso della palla
    2)Il giocatore del Siena è entrato in maniera scomposta senza toccare il pallone ma costituendo esclusivamente un ostacolo per Cruz (si, non può smaterializzarsi, ma se gli va addosso senza toccare palla è fallo, o danno procurato, o quello che vi pare)

    Se non diamo rigore qua, allora non lo diamo neanche in tutti i casi in cui un attaccante si allunga il pallone e va volontariamente contro una gamba (tesa) del difensore o contro il portiere...perchè comunque sia che Cruz non fosse più in possesso del pallone (o addirittura fosse finito a un altro giocatore nerazzurro) se lo sta inventando qualcuno qua, visto che era ricaduto a non più di un metro dal giocatore....

    Ma poi, anche non fosse rigore, sticaxxi, il Siena ha pareggiato subito, e noi abbiamo comunque vinto la partita, quindi praticamente non abbiamo tratto vantaggio da quell'episodio....

    Se poi qualcuno pensa ci sia una sudditanza pro-Inter che devo dirvi, a sto punto smettetela di seguire il campionato, che perdete tempo a fare?

  8. #4208
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Se poi qualcuno pensa ci sia una sudditanza pro-Inter che devo dirvi, a sto punto smettetela di seguire il campionato, che perdete tempo a fare?
    Fantastico!!

    Ma scusa, io non capisco il problema, il rigore dai, è un tantino(un tantino troppo imho) generoso, qual'è il prob a dirlo?
    Dai, nelle ultime partite qualche rigoretto....generoso(non inesistente eh!!) vi è stato assegnato, segno che nel dubbio vi si fischia a favore, cosa che, ahimè a noi non succede visto che nel dubbio, di rigori nettissimi ce ne sono stati negati 3 e 2 gol buoni(tra l'altro uno decisivo) annullati ingiustamente...
    Quindi, nessuno dice che l'Inter vincerà lo scudetto(se lo vincerà ) perchè favorita dagli arbitri, lo vince perchè è più forte e perchè noi, da coglionazzi, non abbiamo chiuso partite che stavamo vincendo e che ci son costati punti pesanti nella corsa contro di voi...punto..senza andare a sfrugugliare chissà quale tipo di complotto(non è sulla questione arbitrale che nutro dubbi sull'Inter), è andata, o meglio stà andando così...
    Lo scudetto dello scorso anno c'è poco da discutere, c'avete dato nn ricordo se 15 punti, di che dobbiamo parlare ?

  9. #4209
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    con la categoria di arbitri di quest'anno il fischiare pro o contro è,a mio avviso, totale casualità; non hanno neanche idea di cosa stia accadendo in area nel 90% dei casi...

  10. #4210
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    che gli errori erano casuali si diceva anche di un altra squadra qualche anno fa,di cui non mi sovviene il nome

  11. #4211
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    beh mi pare ci sia un abisso di differenza, quest'anno si è assistito a nefandezze distribuite più o meno ovunque, segno di una classe arbitrale ridicola

  12. #4212
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    che c'era un abisso di differenza si diceva anche di un altra squadra qualche anno fa,di cui non mi sovviene il nome

  13. #4213
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    vattelapjanderculo

    e lo dicevo anche qualche anno fa, ma non mi ricordavo il nome

  14. #4214
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    grazie

  15. #4215
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    che c'era un abisso di differenza si diceva anche di un altra squadra qualche anno fa,di cui non mi sovviene il nome
    già

  16. #4216
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    voglio quella faccina sul forum

  17. #4217
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    voglio quella faccina sul forum
    e io voglio


  18. #4218
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    beh mi pare ci sia un abisso di differenza, quest'anno si è assistito a nefandezze distribuite più o meno ovunque, segno di una classe arbitrale ridicola
    Succedeva anche qualche anno fa pero allora si era troppo impegnati a fare un ora e mezza di moviola solo su una squadra e di conseguenze tutte le altre nefandezze cadevano in secondo piano...e forse anche un po più in giù.

  19. #4219
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    e io voglio

    te l'appoggio

  20. #4220
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    te l'appoggio
    ora ho capito perchè il fuso avverte sempre quel certo pruritino

  21. #4221
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    te l'appoggio
    e io mi appoggio al muro

    di schiena


  22. #4222
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    maliziosi

  23. #4223
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Volo il link nella tua firma mi ha mandato in palla il pc

  24. #4224
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Succedeva anche qualche anno fa pero allora si era troppo impegnati a fare un ora e mezza di moviola solo su una squadra e di conseguenze tutte le altre nefandezze cadevano in secondo piano...e forse anche un po più in giù.
    ma anche NO

  25. #4225
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Adriano, buona la prima
    Subito una doppietta



    L'Imperatore segna due gol nell'esordio del San Paolo contro il Guaratinguetà. Asciutto e concentrato, anche se non al 100% per sua stessa ammissione, il brasiliano è stato decisivo nel successo sui tricolores




    GUARATINGUETA' (Brasile), 18 gennaio 2008 - E ad un certo punto Adriano dev’essersi ricordato perché un giorno lo hanno chiamato - e qui in Brasile tutti, ma proprio tutti, continuano a chiamarlo - Imperatore. Ha cambiato scarpe, perché con quelle arancioni modello Ibrahimovic e Pato le cose non erano andate granché bene, le ha messe azzurre e ha deciso di dare una lucidatina a quel sinistro che ha fatto male a tanti portieri. Proprio quello. Ieri sera ci ha rimesso il povero Fabio, che quasi non si è accorto prima del mortaretto sparato da Adriano un metro fuori area, vertice sinistro (pallone terra-aria, 1-1 e bacio ad occhi alzati verso il cielo) e poi da oltre venti metri, punizione radente con lieve deviazione verso l’angolino lontano. I tifosi hanno urlato "Chi se ne frega, Adriano è apparso". E' apparso e ha salvato un debutto a forte rischio di sconfitta, dopo l’1-0 su punizione di Roberto.
    SARA' IMPERO? - La sesta vita calcistica di Adriano dopo Flamengo, Inter, Fiorentina, Parma e Seleçao è iniziata così, ieri sera, con la maglia (bianco)rossonera del San Paolo, all’Estadio Dario Rodrigues Leite di Guaratinguetà, 120.000 abitanti, impianto più o meno di serie C (strapieno per l’effetto Adriano) da 15.000 spettatori: più di metà torceadores dei tricolores, salutati dal centravanti con mano timida un’ora prima dell’inizio, scendendo in infradito sul prato.
    SUBITO TITOLARE - Muricy Ramalho, il suo allenatore, ha dato a Adriano il numero 10 e subito una maglia da titolare. E sotto gli occhi del suo procuratore Gilmar Rinaldi, il brasiliano ha iniziato la sua ennesima avventura come sempre con una preghiera, guardando a chi sta lassù. Ma quaggiù, per tutti i primi 45', l’aveva guardato poco, ma soprattutto male, la sua squadra e Adriano (asciutto e in buone condizioni fisiche, anche se ancora non al 100% per sua stessa ammissione) aveva finito per intristirsi via via, causa la faticosa coesistenza con Dagoberto e la pochezza - per quantità e qualità - di palloni giocabili. Dai primi 45' Adriano ha setacciato ben poco: uno stop a seguire in area fallito di poco, un tentativo di colpo di testa su cross troppo alto di Richarlyson dalla sinistra (13'), una mezza girata di sinistro senza riuscire a trovare l’impatto voluto (15'), un quasi assist per Dagoberto (20'). Ma poi l’Imperatore è apparso: due gol, e forse una nuova carriera che è cominciata. Glielo deve il destino, lui lo deve soprattutto a se stesso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 169 di 2407 PrimaPrima ... 19159167168169170171179319669 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato