+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 2407 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #401
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David Suazo.
    Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
    Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e internazionali.


    Non mi pare sia regolamentare

  2. #402
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    Il Milan ha stipulato con il Cagliari Calcio un contratto avente ad oggetto la cessione in compartecipazione del calciatore David Suazo.
    Tuttavia, preso successivamente atto che il calciatore aveva precedentemente sottoscritto con F.C. Internazionale un contratto di lavoro sportivo, comunica di ritirarsi dalla trattativa.
    Il Milan desidera peraltro sottolineare di aver operato nella vicenda lealmente ed in piena conformità con i regolamenti sportivi nazionali e internazionali.

    Non mi pare sia regolamentare
    Ci stavo pensando anch'io, anche se bisogna vedere se con la presenza di quella clausola nel contratto del cagliari cambi qualcosa. Secondo un avv. (Stagliano mi pare) ex vice-capo ufficio indagini figc il giocatore rischia una squalifica minimo di 6mesi.

  3. #403
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Ci stavo pensando anch'io, anche se bisogna vedere se con la presenza di quella clausola nel contratto del cagliari cambi qualcosa. Secondo un avv. (Stagliano mi pare) ex vice-capo ufficio indagini figc il giocatore rischia una squalifica minimo di 6mesi.
    però pare che non si tratti della famosa clausola fifa, quindi forse il discorso cambierebbe, anche perchè moratti si sarebbe fatto un autogol clamoroso a spu**anarsi così da solo e non credo sia fesso

  4. #404
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    sara contento il bidico crazy diamond,visto che ai tempi impazziva per suazo

  5. #405
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    cmq l'agente di suazo, conscio dei problemi che sarebbero potuti sorgere disse un paio di giorni fà che il giocatore non aveva firmato nulla. Da qualche altra parte invece ho letto che il giocatore aveva firmato un pre-contratto, che non sò se implica gli stessi problemi.

  6. #406
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    L'agente di Suazo ha detto no, Suazo ha detto "ni", Moratti ha detto sì. Bella storia...

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    L'agente di Suazo ha detto no, Suazo ha detto "ni", Moratti ha detto sì. Bella storia...
    in ogni caso credo che la scorrettezza più grande l'abbia fatta cellino, non dal punto di visto regolamentare, ma morale, anche perchè se pure il giocatore avesse firmato il contratto era come conseguenza dell'accordo definito fra le due società, il quale ultimo non poteva ancora essere regolato formalmente solo per via della comproprietà di acquafresca da definire.

  8. #408
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    in ogni caso credo che la scorrettezza più grande l'abbia fatta cellino, non dal punto di visto regolamentare, ma morale, anche perchè se pure il giocatore avesse firmato il contratto era come conseguenza dell'accordo definito fra le due società, il quale ultimo non poteva ancora essere regolato formalmente solo per via della comproprietà di acquafresca da definire.
    Si sapeva già che con Cellino è difficile trattare perchè cambia idea ogni 5 minuti in funzione di alzare il prezzo, penso non gli sembrasse vero che Milan e Inter si condendessero il giocatore, ma porca miseria adesso anche una firma irregolare diventa conseguenza di un patto tra "signori", beh questo è davvero troppo...

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    per moratti credo che l'accordo raggiunto verbalmente valesse come un accordo scritto, a parole anche per cellino il quale disse: "Suazo è un giocatore dell'inter, per me vale la parola di moratti".

  10. #410
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    per moratti credo che l'accordo raggiunto verbalmente valesse come un accordo scritto, a parole anche per cellino il quale disse: "Suazo è un giocatore dell'inter, per me vale la parola di moratti".
    Però Moratti ha detto che aveva la firma di Suazo, mi sembra che sia il cane che si morde la coda... poi salta fuori il "patto tra signori" e di signori non ne vedo mezzo, vedo solo firme e contratti irregolari, sarà un peccato veniale ma non trasformiamolo in una roba da Libro Cuore, sarebbe anche ora di piantarla con la storia della correttezza a tutti i costi, c'è una magagna ok, fine, capita, si paga quello che si deve pagare (mi pare si rischi un ammenda) e bon. Invece no, ipocrisia e colpi di tosse imbarazzati a difesa della mitica onestà che non interessa neppure ai tifosi nel modo in cui è stata posta, bah...
    Ultima modifica di Vidar; 23-06-07 alle 19:33:53

  11. #411
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    a me sta roba della firma pare na boiata, e se ci devono multare, che ci multino, chi se ne frega

  12. #412
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Cmq pare che in tutta la storia la pecora sia stata branca che rischierebbe il posto

  13. #413
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Però Moratti ha detto che aveva la firma di Suazo, mi sembra che sia il cane che si morde la coda... poi salta fuori il "patto tra signori" e di signori non ne vedo mezzo, vedo solo firme e contratti irregolari, sarà un peccato veniale ma non trasformiamolo in una roba da Libro Cuore, sarebbe anche ora di piantarla con la storia della correttezza a tutti i costi, c'è una magagna ok, fine, capita, si paga quello che si deve pagare (mi pare si rischi un ammenda) e bon. Invece no, ipocrisia e colpi di tosse imbarazzati a difesa della mitica onestà che non interessa neppure ai tifosi nel modo in cui è stata posta, bah...

    si cerca di valutare come siano andate le cose, credo che nessuno stia cercando di difendere a tutti i costi l'onestà di moratti, diciamo che forse è più la voglia di alcuni tifosi di evidenziare che in fin dei conti nemmeno moratti è poi così onesto e per bene

  14. #414
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    a me sta roba della firma pare na boiata, e se ci devono multare, che ci multino, chi se ne frega
    nessuno se la sente di fare un torto a Moratti, dovete automultarvi

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Cmq pare che in tutta la storia la pecora sia stata branca che rischierebbe il posto
    Vita spericolata il ragazzo però

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    si cerca di valutare come siano andate le cose, credo che nessuno stia cercando di difendere a tutti i costi l'onestà di moratti, diciamo che forse è più la voglia di alcuni tifosi di evidenziare che in fin dei conti nemmeno moratti è poi così onesto e per bene
    Non è che supportare questa tesi comporti chissà quali sforzi...
    Comunque chi ci ha capito davvero qualcosa del caso Suazo è bravo...

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    francamente me ne infischio

  16. #416
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    francamente me ne infischio

    Ecco la frase ad effetto che ci mancava, onesti e puri fighi nella nuova versione Clark Gable

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    più Clark che Gable però

  18. #418
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    in ogni caso credo che la scorrettezza più grande l'abbia fatta cellino, non dal punto di visto regolamentare, ma morale, anche perchè se pure il giocatore avesse firmato il contratto era come conseguenza dell'accordo definito fra le due società, il quale ultimo non poteva ancora essere regolato formalmente solo per via della comproprietà di acquafresca da definire.
    no guarda, lungi da me la voglia di flammare o altro, è che per lavoro(nn mio di un mio amico ) sò come è andata la storia: in poche parole Cellino tempo addietro, aveva trovato un accordo con la Roma per la cessione di Suazo sulla base di soldi + giocatori(questo lo potrete constatare anche con le parole dello stesso presidente del Cagliari), tutto fatto, e la Roma si concentra sui rinnovi dei suoi giocatori, consapevole di aver fatto il colpo, poi irrompe l'Inter, tratta direttamente col giocatore(cosa nn nuova all'onesto Moratti, basta ricordarsi anche di Chivu) e trova un'accordo(trova o fa firmare il contratto? la differenza la fa qs particolare), và dal Cagliari consapevole dell'accordo e tira un pochino sul prezzo(Cellino dirà che gli conveniva venderlo alla Roma per via delle contropartite che la società giallorossa gli garantiva), trova cmq un accordo sulla base di soldi+ Acquafresca....e quì scoppia la grana....perchè l'Inter, sempre in maniera rispettosa e correttissima, vende un giocatore senza che questi ne sappia una benemerita fava.
    Acquafresca s'impunta, la trattativa si blocca, Cellino s'incazza, e telefona a Moratti, passa un giorno, ne passano 2, ne passano 3, si arriva al consiglio di lega..Cellino incrocia Galliani :"Cellino hai venduto Suazo all'Inter?" risposta :"No", "Ti facciamo un'offerta noi..." offerta fatta lo stesso pomeriggio, accettata dal Cagliari, contratto firmato, offerta al giocatore superiore a quella dell'Inter, con la possibilità di giocare la Champions, l'Intercontinentale, il Mondiale per Club, la Super Coppa Europea, nella stessa città dove voleva andare, cambia solo una riga sulla maglia, invece che azzurra è rossa.....voi dite che ha cambiato idea perchè già ama l'Inter?
    Ultima modifica di Sante; 24-06-07 alle 11:47:31

  19. #419
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    a me sta roba della firma pare na boiata, e se ci devono multare, che ci multino, chi se ne frega
    no vedi essendo tifoso della Roma sò bene, ahimè, cosa accade in situazioni del genere, e la normativa Fifa prevede blocco di 2 sessioni del mercato e squalifica a tempo del giocatore(a tempo vuol dire tipo da 3 a 6 mesi saltando tutte le partite nazionali e internazionali nel periodo indicato)

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco Totti Visualizza Messaggio
    no guarda, lungi da me la voglia di flammare o altro, è che per lavoro(nn mio di un mio amico ) sò come è andata la storia: in poche parole Cellino tempo addietro, aveva trovato un accordo con la Roma per la cessione di Suazo sulla base di soldi + giocatori(questo lo potrete constatare anche con le parole dello stesso presidente del Cagliari), tutto fatto, e la Roma si concentra sui rinnovi dei suoi giocatori, consapevole di aver fatto il colpo, poi irrompe l'Inter, tratta direttamente col giocatore(cosa nn nuova all'onesto Moratti, basta ricordarsi anche di Chivu) e trova un'accordo(trova o fa firmare il contratto? la differenza la fa qs particolare), và dal Cagliari consapevole dell'accordo e tira un pochino sul prezzo(Cellino dirà che gli conveniva venderlo alla Roma per via delle contropartite che la società giallorossa gli garantiva), trova cmq un accordo sulla base di soldi+ Acquafresca....e quì scoppia la grana....perchè l'Inter, sempre in maniera rispettosa e correttissima, vende un giocatore senza che questi ne sappia una benemerita fava.
    Acquafresca s'impunta, la trattativa si blocca, Cellino s'incazza, e telefona a Moratti, passa un giorno, ne passano 2, ne passano 3, si arriva al consiglio di lega..Cellino incrocia Galliani :"Cellino hai venduto Suazo all'Inter?" risposta :"No", "Ti facciamo un'offerta noi..." offerta fatta lo stesso pomeriggio, accettata dal Cagliari, contratto firmato, offerta al giocatore superiore a quella dell'Inter, con la possibilità di giocare la Champions, l'Intercontinentale, il Mondiale per Club, la Super Coppa Europea, nella stessa città dove voleva andare, cambia solo una riga sulla maglia, invece che azzurra è rossa.....voi dite che ha cambiato idea perchè già ama l'Inter?


    guarda che su tutti i giornali c'è chiaramente scritto che l'offerta era di 3,5 mln l'anno sia da parte del milan che dell'inter.

    inoltre ha detto che ha scelto l'ìinter in quanto il milan lo ha seguito l'anno scorso,ha preferito oliveira( )e solo ora,mentre chiudeva con l'inter si è reinteressato al giocatore......
    esigenze di mercato dite voi?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    probabilmente poi nell'inter aveva iù chanche di giocare che al milan, che ne sai..

  22. #422
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    probabilmente poi nell'inter aveva iù chanche di giocare che al milan, che ne sai..
    che avesse firmato in tempi nn regolamentari è così improbabile? infondo l'aveva contattato il milan mica il pizzighettone

  23. #423
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    probabilmente poi nell'inter aveva iù chanche di giocare che al milan, che ne sai..
    Noi abbiamo 3 prime punte e lui sarebbe la seconda punta,mentre voi avete(ora come ora) 2 seconde punte(recoba e ibrahimovic) e 3 prime punte(adriano,crespo e cruz)..a rigor di logica avrebbe avuto più opportunità di giocare nel milan..cmq se lui vuole venire da voi amen,aveva già dato la parola giusto così

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    non parlo della firma del contratto, dico solo che amgasri mancini gli sembrava molto più convinto di volerlo di ancelotti.. utto qui..

  25. #425
    Sante
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    L'Inter contatta Chivu e la Roma si infuria


    17:49 del 24 giugno

    Una presunta telefonata del tecnico Roberto Mancini al difensore rumeno Christian Chivu avrebbe mandato su tutte le furie la Roma che, se la chiamata fosse confermata, avrebbe vagliato la possibilità di denunciare società e tecnico al procuratore federale Borrelli. Mancini rischierebbe una pesante squalifica e l’Inter una multa.
    In pratica, l’allenatore nerazzurro, una volta appreso del forte interessamento del Barcellona per Chivu, avrebbe chiamato il rumeno per convincerlo ad accettare l’Inter, scatenando la presa di posizione decisa da parte della società giallorossa che nei giorni scorsi, attraverso le parole coincilianti dell’amministartore delegato Rosella Sensi, aveva auspicato rapporti sereni con il club nerazzurro: "Tra la Roma e nessun altra società ci sarà mai uno sgarbo: la Roma ha scelto di avere una linea e la manterrà fino in fondo. L’Inter ne ha scelta un’altra e noi la rispettiamo.


    Mi commentate questa notizia? sempre ammesso sia vera eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 2407 PrimaPrima ... 7151617181927167517 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato