+ Rispondi alla Discussione
Pag 1907 di 2407 PrimaPrima ... 1407175718971905190619071908190919172057 ... UltimaUltima
Risultati da 47,651 a 47,675 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #47651
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    http://www.fcinternews.it/news/in-fr...su-pato-133266



    per fortuna è una stronzata, ci manca solo che ritorni il bimbo portandosi dietro il bimbo tetraplegico
    12 milioni

  2. #47652
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Babbo Indonatale è andato da Fazio http://www.fcinternews.it/in-primo-p...llo-usa-133256

    Erick Thohir si presenta alla grande platea televisiva italiana: dopo le interviste e conferenze stampa tenute dal giorno del suo arrivo in Italia, il nuovo presidente dell'Inter è ospite di Fabio Fazio nella popolare trasmissione di Rai Tre 'Che tempo che fa', dove racconta sogni, ambizioni e progetti legati alla sua nuova squadra. Ecco le sue risposte alle domande del conduttore:

    Da ora in poi lei è il presidente dell'Inter. A tutti i tifosi che la guardano e si chiedono: 'Chi compra?' cosa risponde?
    "Per prima cosa vi ringrazio per l'invito, è un onore essere qui. Penso che ci siano molte voci sui giocatori, ma quello che faremo con l'Inter è costruire un sistema, e credo che non sia possibile prendere una decisione sui giocatori da solo, dobbiamo parlarne con la proprietà e l'allenatore chi è meglio per la squadra, non chi piace a me, in modo tale che la squadra possa rendere felici i tifosi. Questo è molto importante, è bello vedere una squadra che gioca bene".

    Ma lei è sempre stato tifoso dell'Inter?
    "Quando eravamo ragazzini volevamo giocare in Serie A, una delle cose più belle che il calcio può offrire nel mondo. Io e i miei amici siamo diventati tifosissimi dell'Inter negli anni '80, negli anni dei tre tedeschi come Matthaeus, Brehme e Klinsmann. Abbiamo sempre seguito la Serie A, in tv o sui giornali. Ora abbiamo concorrenti come Premier e Bundesliga ma io sono convinto che possiamo essere uno dei migliori campionati del mondo se tutti avranno voglia di fare qualcosa in meglio. E l'Italia, poi, è uno dei Paesi più belli del mondo".

    Come ha trovato i ragazzi? E cosa ha detto loro?
    "Li ho incontrati con l'allenatore; credo che incontrare queste superstar che vedevo in tv è stato sorprendente anche per me, ma poi ho dovuto fare capire loro da presidente che la squadra venga sostenuta e che in tutte le partite devono dare il loro meglio. Chi vince il gioco è il cuore, se giochi col cuore vinci qualsiasi partita".

    Mazzarri avrà il suo appoggio?
    "Io credo sempre che se uno vuole farcela nella vita, bisogna sempre lavorare insieme, avere l'obiettivo chiaro e lavorare duro. Io in Mazzarri vedo queste doti, grazie Moratti per averlo scelto. Per i prossimi 2-3 anni abbiamo le cose a posto, nel 2016 la finale Champions sarà a Milano e l'Inter dovrà prepararsi. Non so se vinceremo, ma con una preparazione mirata torneremo in Champions presto".

    A titolo di investimenti, lei sa cosa la aspetta?
    "Sì (ride, ndr)... Ma se si guardano gli ultimi 6-7 anni, abbiamo cambiato anche il modello. In Inghilterra 3-4 squadre finiscono in mani americane, come il Manchester United. Io non sono americano, conosco bene gli States perché amo molto il basket. E lì ho capito come gli americani sanno fare dello sport un'industria; sono molto lungimiranti, sanno come espandersi ed essere forti. Se l'Inter non segue questo modello non sarà competitiva in futuro. La prima cosa è essere forti, poi i tifosi devono vedere partite entusiasmanti. Se non si ha un buon piano di business l'investimento non sarà mai remunerativo. E' fondamentale creare questo sistema per sostenere la squadra".

    Moratti le ha chiesto di non toccare qualcosa dell'Inter?
    "La prima volta ho visto Moratti 5-6 mesi fa: sono sempre stato tifoso, incontro Moratti ed è stata una situazione non comune. Ma parlo col cuore in mano: la prima volta che l'ho incontrato gli ho detto che ero lì non per sostituirlo, ma per creare uno spirito di squadra tale da sostenere l'Inter. Io a Moratti ho detto che quello che ha fatto in 18 anni io non sarei mai stato in grado di farlo, e che lavorando insieme diventeremo più forti. In futuro solo 10 squadre saranno ricordate e io voglio che l'Inter sia tra quelle".

    Ma queste 10 squadre avranno anche un loro campionato?
    "La concorrenza si è fatta dura, prendete il Real Madrid. L'Inter ha fatto cose fantastiche, ma negli ultimi anni ha avuto problemi. Non è una situazione ottima, ma penso che con Moratti costruiremo un'Inter più forte".

    Ma ora prenderà casa a Milano? Dove vivrà?
    "Ho preso un impegno con l'Inter, voglio avere la passione per farcela. Forse non verrò per ogni partita ma guarderò i match in tv, da tifoso a distanza. Mi sveglierò alle 2.45 per vedere l'Inter, è parte del mio impegno. E poi dovrò essere qui: dal 28 novembre al 2 dicembre sarò a Milano, e a dicembre porterò la famiglia qui in Italia, e tornerò a Milano".

    Però può far spostare l'orario visto che l'Inter è sua...
    "No, non è mia: l'Inter è dei tifosi e di chi la sostiene, poi di un gruppo che la gestisce, non solo mia. E poi decide la Serie A".

    A Milano c'è un'altra squadra, il cui presidente è un noto imprenditore mediatico. Avete molte cose in comune, ma lei in Indonesia è editore di 'Republika', che Berlusconi...
    "Io non voglio presentarmi candidato in Indonesia, meglio che lo sappia (ride, ndr)... Le mie attività però vengono dalla passione, opero nello sport proprio per passione".

    Perché suo fratello si chiama Garibaldi?
    "E' stato mio padre, convinto che gli portasse fortuna. Il mio nome discende dai vichinghi, per dire... Nel 2001, quando ho preso Republika, spiegai a mio fratello, che voleva sapere il motivo della mia scelta, che mi piaceva il business nei media, non lo faccio per potere. E a mio padre dissi che mi diede il nome di un giramondo, e ora vado in Italia, poi in Usa: era destino".

    Ma Ventola e Fresi sono davvero i suoi idoli interisti?

    "Se io parlo di Ronaldo o Figo, tutti sanno chi sono e tutti sono tifosi. Ma ricordo ancora l'Inter di Fresi e Ventola, e Ventola ha avuto molte sfortune. Non adoro Ventola per la moglie".

    In quanto tempo prevede il primo scudetto?
    "Lasciamo che sia Dio a decidere".

    Ma non poteva comprare l'Alitalia?
    "Non fa parte dei miei business, ma sarò felice di creare nuovi collegamenti tra Italia e Indonesia".

    Lei conosce la Sampdoria? (La squadra di Fabio Fazio, ndr)
    "Sì, ha giocato in Indonesia una volta, ricordo Attilio Lombardo".

    A fine intervista, Thohir regala a Fabio Fazio un pallone autografato dell'Inter

  3. #47653
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    also



    senti che bell'accento milanese

  4. #47654
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter


  5. #47655
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio


    L'olio sasso? Cavolo, siamo proprio messi male

    Sbaglio o mazzarri fuma duro?

  6. #47656

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

  7. #47657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Babbo Indonatale è andato anche a Mediaset stasera

    Erick Thohir è entrato definitivamente nel "mondo" Inter. Questa sera, in esclusiva per Sport Mediaset, il neo Presidente nerazzurro ha parlato durante la trasmissione "Tiki Taka-il calcio è il nostro gioco", in collegamento con il presentatore Pierluigi Pardo.

    Di seguito, le parole del tycoon indonesiano:

    E' un onore averla ospite, buonasera Presidente Thohir. L'emozione più grande
    "Un sogno realizzato, molto entusiasmante ma allo stesso tempo bisogna raffreddare l'entusiamo perchè non abbiamo ancora fatto niente".

    Ha un figlio juventino, è vero?

    "Si, è vero. Uno tifa Juventus, ma in poco tempo diventerà interista (ride, ndr)".

    Valentino Rossi (messaggio-video per il Presidente): "Mi piacerebbe incontrarlo e capire quale potrebbe essere il suo programma per il futuro. Spero nell'acquisto di Messi, ma anche Cristiano Ronaldo sarebbe il benvenuto (ride, ndr)".
    Bellinazzo (Il Sole 24 Ore) interviene: "Messi costa tantissimo, sono curioso di sapere quali saranno le sue strategie, sig. Thohir".

    Messi è irrelizzabile?
    "Lo vorrei tanto all'Inter, ma noi stiamo creando un sistema. Dovremo riunirci per programmare il futuro della società. La Champions 2016 sarà a Milano, quello è l'obiettivo, insieme ad altri, ma penso che potremo realizzarli tutti, rendendo tutti felici".

    Bellinazzo (giornalista) prosegue: "Le perdite degli ultimi tempi erano insostenibili. Bisognerà rinnovare, partendo dallo stadio".

    Lo stadio sarà una priorità? "Lavoreremo per aumentare i ricavi, c'è un buon potenziale per riuscirci, ricavi che arriveranno dall'Asia e dagli USA. Dopo i ricavi, ci concentreremo sui costi dell'Inter, con il sostegno della nostra accademia abbiamo più di 27 giocatori che giocano altrove. Lo stadio è prematuro, ma l'obiettivo sarà quello. Ora dobbiamo ancora capire se continuare a San Siro o creare un nuovo stadio. Mercato? Certo, ne stiamo parlando, in vista di gennaio, ma non abbiamo fretta. La cosa importante è che tutti siano sulla stessa direzione, per i prossimo 2-3 anni".

    Agnelli e la battuta "Jakartone". Vi siete incontrati? "Ho incontrato Andrea 2 anni fa e fino ad oggi non ho sentito parlare di "Scudetto di cartone", questo non può esistere".

    Dopo aver visto un video contenente i messaggi di numerosi tifosi, interpellati nel centro di Milano, l'indonesiano prosegue: "I tifosi chiedono molto? E' la mia ambizione, sono d'accordo con loro: vincere e rendere entusiasmante il gioco. Ma tutto ciò si può realizzare solo con una società sana. Massimo Moratti è insostituibile, vogliono continuare dalla fondamente del mio predecessore".

    Labbate (Corriere della Sera): "Ha dimostrato di conoscere la storia dell'Inter. Conosce Calciopoli? Nel caso, avrebbe accettato lo Scudetto assegnato a tavolino?"
    "(ride, ndr), il passato è il passato. La Serie A negli anni '80 era famosa ed importante, più di 2.5 miliardi di persone in Asia e negli USA devono trornare a conoscere il calcio italiano, perchè il vostro calcio è un potenziale enorme, per creare un mercato anche fuori dall'Europa. La Serie A deve diventare una delle leghe più importante del mondo".

    Ha imparato qualche altra frase in italiano, che scaldi i tifosi nerazzurri?
    "Conosco poco l'italiano, ma voglio impararlo in fretta. Ho molto rispetto per la cultura italiana, quindi vorrei impararlo velocemente".

    Mourinho che tipo é? Lei è prima di tutto interista, lo Special One è veramente speciale secondo lei?
    "Avrei voluto far parte degli ultimi trionfi, e lavoreremo per questo. Mourinho l'ho conosciuto, abbiamo cenato insieme e lo reputo uno dei migliori allenatori del mondo".

    Cosa l'ha fatta innamorare del calcio italiano?
    "Ero giovane e negli anni '80 la Serie A era famosa. Molti miei amici simpatizzavano per altri club, io avevo scelto l'Inter".

    Emozione per aver incontrato Mazzarri, Moratti, Zanetti. Come è stato l'impatto con la Pinetina?
    "Luogo leggendario, ci sono passati grandissime figure. Moratti è una leggenda, come Zanetti: pochi giovani, oggi, hanno la sua professionalità. Vorrei che molti giovani, al giorno d'oggi, seguano le sue orme. Mazzarri lo rispetto molto e voglio lavorare molto con lui, portando tanti giovani talenti nel club".

    In tutta Italia si chiedono quanto ha lasciato di mancia all'Inter Store. Quanto ha lasciato di mancia?
    "(ride, ndr), volevo comprare qualcosa per mio figlio juventino, per farlo diventare interista. Poi io sono impegnato nel business, quello volevo dimostrare. Comprando gadget, volevo dimostrare il mio sostegno nello staff e nei tifosi, che sono fondamentali per il club, che deve avere dei ricavi. Io voglio far parte di tutto questo".

    Dopo aver ascoltato un video messaggio dell'ex attaccante Nicola Ventola, il tycoon risponde: "Nicola mi ha detto "ci vedremo" in lingua indonesiana. Lui è stato una giovane promessa della società, peccato per gli infortuni che lo hanno frenato".

    In Indonesia fate l'albero di Natale?
    "Certo, poi noi siamo molto rispettosi delle altre religioni, che sono numerose".

    Presidente, noi la ringraziamo. La aspettiamo e le auguriamo il meglio, a nome di tutto il calcio italiano.
    "Grazie a voi (anche in indonesiano, ndr)".

  8. #47658

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Tutto bene, ma nulla di nuovo da quando si è presentato questa estate...
    Vorrei capire quando si pensa di concretizzare veramente qualcosa..tipo:

    - a Gennaio FAREMO un paio di acquisti
    - lo stadio verrà ristrutturato/costruito entro 5 anni
    - ho in mente di aprire 100 inter store dalla muraglia cinese a Mompracem
    - faremo fare un calendario a Milly Moratti

    per avere un minimo di idea insomma..qualche data/scadenza per gli obiettivi non sarebbe male, ecco.

  9. #47659
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Tutto bene, ma nulla di nuovo da quando si è presentato questa estate...
    Vorrei capire quando si pensa di concretizzare veramente qualcosa..tipo:

    - a Gennaio FAREMO un paio di acquisti
    - lo stadio verrà ristrutturato/costruito entro 5 anni
    - ho in mente di aprire 100 inter store dalla muraglia cinese a Mompracem
    - faremo fare un calendario a Milly Moratti

    per avere un minimo di idea insomma..qualche data/scadenza per gli obiettivi non sarebbe male, ecco.
    ese, ce le viene a dire a noi dopo 1 settimana è ovvio che su queste cose sarebbe un folle a sbilanciarsi.

  10. #47660

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Vabè ma almeno un qualcosa a breve termine? Così pe facce contenti..il popolo ha bisogno anche di queste cose

  11. #47661
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabè ma almeno un qualcosa a breve termine? Così pe facce contenti..il popolo ha bisogno anche di queste cose

    sinceramente alle dichiarazioni trionfalistiche preferisco un onesto discorso.
    E' chiaro che qualcosa succederà da qui a Gennaio, dubito che svelino cosa hanno in mente, quando l'inter si interessa ad un giocatore il prezzo misteriosamente lievita, ora succederà ancora di più dato che Thohir i soldi li ha davvero

  12. #47662
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    credo che gli obbiettivi di gennaio siano i soliti che ci raccontiamo da mesi.. ..dar via Inutileira se qualcuno lo vuole e accaparrarsi se c'è l'occasione un buon esterno, prob. sx (buon esterno, no campione), e a seconda di come va Icardi prendere una punta decente per sostituire Palacio.

  13. #47663
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    01-09-07
    Località
    Sassari
    Messaggi
    20,932

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Dai che ora abbiamo i soldi

  14. #47664
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    credo che gli obbiettivi di gennaio siano i soliti che ci raccontiamo da mesi.. ..dar via Inutileira se qualcuno lo vuole e accaparrarsi se c'è l'occasione un buon esterno, prob. sx (buon esterno, no campione), e a seconda di come va Icardi prendere una punta decente per sostituire Palacio.
    Il problema della punta è che i nomi che circolano, a parte Dzeko (, ma come siam messi ad extracomunitari?), fanno schifo, tipo Pinilla. Certo, se vogliamo provare ad andare in CL subito qualcosa va migliorato, ma anche con i grandi nomi diffido sempre dalle conversioni sulla via di damasco: nel senso, metti anche che prendiamo Dzeko che è un grandissimo attaccante, dubito possa farci fare subito quel salto di qualità per cambiare di brutto le cose. Non foss'altro per la "leggera" differenza d'impostazione fra il calcio frufru di pellegrini e quello di mazzarri .

  15. #47665

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Occhio ad Osvaldo che piace a Mazzarri e in Inghilterra non sta facendo impazzire..

  16. #47666
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Occhio ad Osvaldo che piace a Mazzarri e in Inghilterra non sta facendo impazzire..
    ecco Osvaldo no, non è che fa schifissimo, però mi pare un po' testina

  17. #47667
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    ^^dis

  18. #47668
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ecco Osvaldo no, non è che fa schifissimo, però mi pare un po' testina
    Fa anche schifissimo però, diciamo le cose come stanno

  19. #47669
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Fa anche schifissimo però, diciamo le cose come stanno
    Boh dai schifISSIMO no, schifetto si, certo in confronto a Pinilla è Pelè

  20. #47670

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Pinilla

    Ma perché riemerge sempre ad ogni sessione di mercato? Chissà perché poi nessuno se lo prende mai..

  21. #47671
    Banned
    Data Registrazione
    23-09-13
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Pinilla

    Ma perché riemerge sempre ad ogni sessione di mercato? Chissà perché poi nessuno se lo prende mai..
    È un ottimo giocatore, invece...ma sembra sia gay, almeno cosi avevo sentito dire.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  22. #47672
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Pinilla era già dell'Inter tempo fa

  23. #47673

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Patato80 Visualizza Messaggio
    È un ottimo giocatore, invece...ma sembra sia gay, almeno cosi avevo sentito dire.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Boh, a me non piace proprio. Lo lascio volentieri alla concorrenza

  24. #47674
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Patato80 Visualizza Messaggio
    È un ottimo giocatore, invece...ma sembra sia gay, almeno cosi avevo sentito dire.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Può essere un buon giocatore per il palermo e per il cagliari, non certo per un inter che vorrebbe provare ad arrivare in CL. Anche perchè metti che poi c'arrivi (io non ci credo), l'anno prossimo che fai? Vai a giocare la Champions con Pinilla? Secondo me il punto è che a Gennaio bisogna comprare dei giocatori solo nel caso in cui questi siano spendibili anche in futuro: basta tappabuchi che poi ti rimangono li sul groppone, alla Kuzmanovic per intenderci.

  25. #47675
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

    pinilla sarebbe un ottimo panchinaro in squadre più ambiziose del cagliari.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1907 di 2407 PrimaPrima ... 1407175718971905190619071908190919172057 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato