+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 2407 PrimaPrima ... 158298306307308309310318458808 ... UltimaUltima
Risultati da 7,676 a 7,700 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #7676
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Calciopoli non riguarda il 98, se uscirà qualcosa su quell'anno, bene, sennò tutte le chiacchiere sulla famosa partita sono aria fritta, e rimane solo l'ingiustizia arbitrale a favore della Juve.

    Io non capisco proprio che gusto c'è a seguire la Serie A se c'è la sicurezza che sotto ci sia un qualche tipo di complotto (io per la Juve non lo credevo), questa è una cosa che qualcuno prima o poi dovrà spiegarmi, perché mi sembra una cosa taaaaaaanto masochistica...
    Beh cercare di spiegare perchè è stato condannato il carnefice ed assolto il coltello non mi sembra molto masochistico, semmai specchio di ciò che si ricorderà nel tempo come "La Rivoluzione Immobile"

  2. #7677
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    guarda che l'inter ha lo stesso numero di giocatori della roma

  3. #7678
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Per dire, ieri Gervasoni, quello del rigore di Couto in Inter - Parma, non arbitrava in serie A da quella partita.
    Ieri è tornato trionfalmente accordando un rigore al Genoa per un fallo fuori area.
    Ma questo non conta ovviamente. Gervasoni non è scarso, è pagato da Moratti.
    Il punto è proprio questo, ma se lo dico allora son quello che vuol difendere la sua squadra ad ogni costo. Che piaccia o no, la classe arbitrale degli anni di Calciopoli era comunque di un altro livello: le polemiche c'erano e ci saranno sempre, ma spesso si assisteva a partite limpide e pochi errori grossolani.
    Adesso in ogni sacrosanta partita, dalla zona Champions a quella per non andare in B, si vedono nefandezze clamorose, che non risaltano perchè coinvolgono squadre meno importanti e meno in vista. Lo stesso Parma ad esempio ha avuto moltissimi episodi contrari, non soltanto quello clamoroso contro di noi. Il gruppo di arbitri attuale è semplicemente inadatto al professionismo, ha troppa pressione addosso e tutto questo non fa che peggiorare la situazione giorno dopo giorno. Per questo reputo ridicolo attaccarsi a due o tre partite falsate facendolo passare come l'unico motivo per il quale la Roma adesso è dietro l'Inter.

  4. #7679
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    magari quando era la Juve a non meritare le N partite i conti li facevi, adesso i potenziali punti "rubati" sono il pretesto per attaccare l'Inter... beh...
    uhm no, ribadisco che le due situazioni sono fortemente differenti, e lo sai anche tu anche se ti fa comodo far finta di non saperlo

  5. #7680
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Beh cercare di spiegare perchè è stato condannato il carnefice ed assolto il coltello non mi sembra molto masochistico, semmai specchio di ciò che si ricorderà nel tempo come "La Rivoluzione Immobile"
    Eh?

    Che c'entra questo con la seconda parte della mia risposta?

    Riformulo: che gusto c'è a seguire un campionato che si sa a priori essere falsato a proprio svantaggio (e quindi sapere che, al massimo, la propria squadra lotterà per il secondo posto)? Perché sostanzialmente Kivan ha detto che negli ultimi anni Inter, Milan e Juve hanno rubato il campionato quantomeno con la condiscendenza del Palazzo, se non con un vero e proprio complotto...
    Ultima modifica di Cromat82; 28-02-08 alle 20:23:52

  6. #7681
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Eh?

    Che c'entra questo con la seconda parte della mia risposta?

    Riformulo: che gusto c'è a seguire un campionato che si sa a priori essere falsato a proprio svantaggio (e quindi sapere che, al massimo, la propria squadra lotterà per il secondo posto)? Perché sostanzialmente Kivan ha detto che negli ultimi anni Inter, Milan e Juve hanno rubato il campionato quantomeno con la condiscendenza del Palazzo, se non con un vero e proprio complotto...
    E' sempre la stessa questione: come facciamo a credere ai giudizi di Calciopoli se dopo un anno siamo allo stesso punto? Perchè se c'era complotto con la Juve aiutata non c'è complotto con l'Inter aiutata? Non si sfugge...ognuno può rispondere come meglio si crede.
    L'unica cosa certa è che se di complotto si parla,non si tratta dello stesso "Palazzo" visto che prima vinceva una adesso vince un'altra e la prima è stata macchiata dalla B...

  7. #7682
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    perchè le due situazioni sono incomparabili, a meno che non si voglia per forza farle passare come identiche...

    e per inciso, anch'io ho sempre detto che l'Inter del 98 era inferiore alla Juve, ma ho anche aggiunto che una penalizzazione evidente ci fu

  8. #7683
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Perchè incomparabili? Per le intercettazioni? Perchè c'è una sentenza che parla? Parliamone.

  9. #7684
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    perchè servono ben più di 3 partite pesantemente condizionate dall'arbitraggio di un paio di esordienti allo sbando per portare a concludere che ci sia una nuova Bestia Nera Malvagia che Mangia i Bambini, o almeno credo

    abbi pazienza ma son stanco morto e divento sintetico

  10. #7685
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Beh si comincia a "mangiare" un bambino alla volta mica da 10 tutti assieme

  11. #7686
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    guarda che l'inter ha lo stesso numero di giocatori della roma
    Non proprio.

    J.Cesar, Toldo, Orlandoni , Materazzi, Chivu, Burdisso, Rivas, Cordoba, Maxwell, Maicon, Samuel, Cesar, J.Zanetti, Cambiasso, Dacourt, Solari, Maniche, Pelè, Stankovic, Jimenez, Figo, Vieira, Balotelli, Crespo, Suazo, Ibrahimovic, Cruz.

    Totale Inter = 27.

    Doni, Curci, J.Sergio, Antunes, Panucci, Ferrari, Mexes, Juan, Tonetto, Cassetti, Cicinho, De Rossi, Brighi, Pit, Aquilani, Pizarro, Taddei, Perrotta, Mancini, Giuly, Esposito, Totti, Vucinic.

    Totale Roma = 23.

    Noi abbiamo gente in rosa come Antunes e Pit che servono solo per "fare numero" visto che piu' di 20 giocatori, IMHO, non servono.

    Voi invece, terzo portiere a parte, avete 25 giocatori (tolgo Balotelli visto che a prescindere dal valore va considerato come una "aggiunta" alla stregua di Pit o Antunes) "di livello" che se fossero tutti disponibili creerebbero un "surplus inutile" o addirittura negativo ai fini dell'armonia del gruppo !!

    Ecco perchè dico che, oltre un certo numero di calciatori, non possiamo confrontare due squadre e valutarne la qualità.

    Certo che nei 20, in ogni caso, l'Inter ha qualcosa in piu' qualitativamente ma questo non è l'unico parametro per determinare il rendimento di una squadra.

  12. #7687
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    e per inciso, anch'io ho sempre detto che l'Inter del 98 era inferiore alla Juve, ma ho anche aggiunto che una penalizzazione evidente ci fu
    anche la Juve del 2008 è nettamente inferiore all'inter e, anche nel 2008, stiamo assistendo ad una penalizzazione a danno dei bianconeri evidentissima.

    Ergo se quel campionato è stato rubato questo perche non dovrebbe esserlo?

  13. #7688
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Voglio essere clemente visto che sei stanco, se vuoi continuiamo domani
    Ti dico solo quello che penso.
    La Juventus del campionato annullato, quello del 2004/05, fece con il Milan un testa a testa fino ad Aprile. Quelle due squadre erano le migliori dell'annata come oggettivamente si può desumere, e sfido a dire il contrario. Ciò non toglie che, a volte, alcune partite furono risolte da errori arbitrali pro Juve e pro Milan che fecero gridare allo scandalo, ma di quelli che le squadre "avrebbero vinto lo stesso", che smontavano i "se" ed i "ma". Chi non ricorda gli arbitraggi di De Santis, ma anche quelli di Paparesta, di Farina, di Rosetti, di Messina, di Trefoloni...tutta gente internazionale ed esperta. Ciononostante, gli errori C'ERANO.
    Poi venne Calciopoli. E si bollarono questi errori come MALAFEDE. E si bollò quel campionato come FALSATO. I disonesti erano la triade Moggiana, Galliani&Meani, Lotito e Della Valle, i designatori arbitrali ed anche i moviolisti. Non lo dico io, ma l'opinione pubblica scandalizzata dalle intercettazioni. Quell'opinione pubblica che condizionò il giudizio della Corte d'Appello Federale, a corto di prove vere di Cupola mafiosa (ricordiamo che nell'81 il Milan e la Lazio scesero perchè fu trovata la smoking gun, il denaro che viaggiava in auto da Milano a Roma). E la CAF condannò pur senza dimostrare niente, come si può leggere dalla sentenza. La viscosità di Cravatta Gialla e di Rattlesnake penso sia indiscutibile, non ci voleva un genio a capirlo. Però la differenza che passa da un campionato rubato ad un campionato falsato è enorme! Ma questo è storia, per me.
    Adesso assistiamo a questo.
    Gli arbitri passati sono stati tutti assolti tranne uno, la maggior parte degli esperti se n'è andata. I vertici sono "cambiati". Ma cosa vediamo? Ebbene, la stessa ed identica cosa. C'è una squadra palesemente superiore (romanisti, date i titolari a questa sfortunata Inter e poi ne parliamo) che vince il campionato meritatamente. Ma, a volte, viene palesemente AIUTATA. Non volontariamente sia ben chiaro, ma erroneamente, perchè è più facile che l'Inter legittimi il risultato, lo sappiamo, "avrebbe vinto lo stesso". Ed è più facile gestire le grida di un Baldini/Di Carlo/Beretta qualsiasi rispetto a chi "scherzando" ripete un giorno si e l'altro pure che il mondo ce l'ha con te perchè vinci...sono cose vecchie. A maggior ragione quando hai una classe arbitrale totalmente inadeguata, senza spina dorsale e senza un vero regime di punizione per chi sbaglia (Gervasoni è tornato ieri, toh, ha sbagliato ancora a Genova )
    Ora conosci la mia opinione, se si discosta dalla tua non me ne importa tanto
    Ultima modifica di н¢ε; 28-02-08 alle 21:14:11

  14. #7689
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Complimenti HCE

    PS GTO è del torino a quanto ho letto

  15. #7690
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    La Juventus del campionato annullato, quello del 2004/05, fece con il Milan un testa a testa fino ad Aprile

    Gran bella sfida quell'anno

  16. #7691
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Voglio essere clemente visto che sei stanco, se vuoi continuiamo domani
    Ti dico solo quello che penso.
    La Juventus del campionato annullato, quello del 2004/05, fece con il Milan un testa a testa fino ad Aprile. Quelle due squadre erano le migliori dell'annata come oggettivamente si può desumere, e sfido a dire il contrario. Ciò non toglie che, a volte, alcune partite furono risolte da errori arbitrali pro Juve e pro Milan che fecero gridare allo scandalo, ma di quelli che le squadre "avrebbero vinto lo stesso", che smontavano i "se" ed i "ma". Chi non ricorda gli arbitraggi di De Santis, ma anche quelli di Paparesta, di Farina, di Rosetti, di Messina, di Trefoloni...tutta gente internazionale ed esperta. Ciononostante, gli errori C'ERANO.
    Poi venne Calciopoli. E si bollarono questi errori come MALAFEDE. E si bollò quel campionato come FALSATO. I disonesti erano la triade Moggiana, Galliani&Meani, Lotito e Della Valle, i designatori arbitrali ed anche i moviolisti. Non lo dico io, ma l'opinione pubblica scandalizzata dalle intercettazioni. Quell'opinione pubblica che condizionò il giudizio della Corte d'Appello Federale, a corto di prove vere di Cupola mafiosa (ricordiamo che nell'81 il Milan e la Lazio scesero perchè fu trovata la smoking gun, il denaro che viaggiava in auto da Milano a Roma). E la CAF condannò pur senza dimostrare niente, come si può leggere dalla sentenza. La viscosità di Cravatta Gialla e di Rattlesnake penso sia indiscutibile, non ci voleva un genio a capirlo. Però la differenza che passa da un campionato rubato ad un campionato falsato è enorme! Ma questo è storia, per me.
    Adesso assistiamo a questo.
    Gli arbitri passati sono stati tutti assolti tranne uno, la maggior parte degli esperti se n'è andata. I vertici sono "cambiati". Ma cosa vediamo? Ebbene, la stessa ed identica cosa. C'è una squadra palesemente superiore (romanisti, date i titolari a questa sfortunata Inter e poi ne parliamo) che vince il campionato meritatamente. Ma, a volte, viene palesemente AIUTATA. Non volontariamente sia ben chiaro, ma erroneamente, perchè è più facile che l'Inter legittimi il risultato, lo sappiamo, "avrebbe vinto lo stesso". Ed è più facile gestire le grida di un Baldini/Di Carlo/Beretta qualsiasi rispetto a chi "scherzando" ripete un giorno si e l'altro pure che il mondo ce l'ha con te perchè vinci...sono cose vecchie. A maggior ragione quando hai una classe arbitrale totalmente inadeguata, senza spina dorsale e senza un vero regime di punizione per chi sbaglia (Gervasoni è tornato ieri, toh, ha sbagliato ancora a Genova )
    Ora conosci la mia opinione, se si discosta dalla tua non me ne importa tanto
    condivido la tua risposta da neutrale milanista

  17. #7692
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    anche la Juve del 2008 è nettamente inferiore all'inter e, anche nel 2008, stiamo assistendo ad una penalizzazione a danno dei bianconeri evidentissima.

    Ergo se quel campionato è stato rubato questo perche non dovrebbe esserlo?
    intanto perchè deve ancora finire
    e secondo, perchè parlare di "cupola" nei confronti di una squadra che ha avuto 3 partite regalate dall'arbitro ma che ha anche avuto episodi sfavorevoli ed ha giocato numerose volte in 10 contro 11 mi pare abbastanza comico, come ho già detto

  18. #7693
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Voglio essere clemente visto che sei stanco, se vuoi continuiamo domani
    Ti dico solo quello che penso.
    La Juventus del campionato annullato, quello del 2004/05, fece con il Milan un testa a testa fino ad Aprile. Quelle due squadre erano le migliori dell'annata come oggettivamente si può desumere, e sfido a dire il contrario. Ciò non toglie che, a volte, alcune partite furono risolte da errori arbitrali pro Juve e pro Milan che fecero gridare allo scandalo, ma di quelli che le squadre "avrebbero vinto lo stesso", che smontavano i "se" ed i "ma". Chi non ricorda gli arbitraggi di De Santis, ma anche quelli di Paparesta, di Farina, di Rosetti, di Messina, di Trefoloni...tutta gente internazionale ed esperta. Ciononostante, gli errori C'ERANO.
    Poi venne Calciopoli. E si bollarono questi errori come MALAFEDE. E si bollò quel campionato come FALSATO. I disonesti erano la triade Moggiana, Galliani&Meani, Lotito e Della Valle, i designatori arbitrali ed anche i moviolisti. Non lo dico io, ma l'opinione pubblica scandalizzata dalle intercettazioni. Quell'opinione pubblica che condizionò il giudizio della Corte d'Appello Federale, a corto di prove vere di Cupola mafiosa (ricordiamo che nell'81 il Milan e la Lazio scesero perchè fu trovata la smoking gun, il denaro che viaggiava in auto da Milano a Roma). E la CAF condannò pur senza dimostrare niente, come si può leggere dalla sentenza. La viscosità di Cravatta Gialla e di Rattlesnake penso sia indiscutibile, non ci voleva un genio a capirlo. Però la differenza che passa da un campionato rubato ad un campionato falsato è enorme! Ma questo è storia, per me.
    Adesso assistiamo a questo.
    Gli arbitri passati sono stati tutti assolti tranne uno, la maggior parte degli esperti se n'è andata. I vertici sono "cambiati". Ma cosa vediamo? Ebbene, la stessa ed identica cosa. C'è una squadra palesemente superiore (romanisti, date i titolari a questa sfortunata Inter e poi ne parliamo) che vince il campionato meritatamente. Ma, a volte, viene palesemente AIUTATA. Non volontariamente sia ben chiaro, ma erroneamente, perchè è più facile che l'Inter legittimi il risultato, lo sappiamo, "avrebbe vinto lo stesso". Ed è più facile gestire le grida di un Baldini/Di Carlo/Beretta qualsiasi rispetto a chi "scherzando" ripete un giorno si e l'altro pure che il mondo ce l'ha con te perchè vinci...sono cose vecchie. A maggior ragione quando hai una classe arbitrale totalmente inadeguata, senza spina dorsale e senza un vero regime di punizione per chi sbaglia (Gervasoni è tornato ieri, toh, ha sbagliato ancora a Genova )
    Ora conosci la mia opinione, se si discosta dalla tua non me ne importa tanto
    è praticamente la mia stessa opinione, ho detto più volte che Calciopoli sia stato un processo alle intenzioni portato avanti male e concluso nel peggiore dei modi, una sorta di sparata nel mucchio quando invece da tifoso avrei gradito risposte e fatti concreti; i vertici però non sono affatto cambiati, quelli che contano sono ancora al loro posto. Quello che è cambiato è, a mio avviso, il fatto che in quelle stagioni certi favori erano a dir poco sistematici ed hanno alimentato una fortissima cultura del sospetto nei confronti di chi vinceva (non solo la Juve quindi ma anche il Milan), mentre quest'anno, sempre a mio modesto avviso, si sta assistendo ad una strage globale dell'arbitraggio. Perchè l'Inter è sì stata favorita, ma è stata anche penalizzata, come già ricordato da GTO poco più sopra, perchè molte altre squadre son state favorite anche contro le storiche "grandi" (vedasi Napoli-Juve), e perchè è palese che il nuovo corso dei direttori di gara faccia acqua da tutte le parti. Per questo continuo a non capire come si possano accostare i precedenti juventini alla situazione pro-Inter che si è creata nell'ultimo mese. Se i 3 episodi fossero avvenuti a distanza di 7-8 partite l'uno dall'altra, stai tranquillo che nessuno dei media, forse, si sarebbe accanito così tanto alla ricerca del nuovo Male Ufficiale del calcio.

  19. #7694
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    cè già un enorme differenza con la juve
    la juve finiva sempre in 11, noi finiamo continuamente in 10

  20. #7695
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    cè già un enorme differenza con la juve
    la juve finiva sempre in 11, noi finiamo continuamente in 10
    ma tanto voi vincete lo stesso (cit.)

  21. #7696
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    quello è ovvio!

    comunque nessuno ha notato che non ho detto nulla contro la samp e contro la roma e abbiamo pareggiato??
    che mi stiano ritornando i poteri??

    proviamo subito!


    Il Napoli è davvero forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.

  22. #7697
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Espulsione di Mexes decisiva? Ma se poi è così facile segnare in 10 contro 10, come mai prima la Roma non ha segnato in 11 contro 10?

    questa frase è saggia

  23. #7698
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma tanto voi vincete lo stesso (cit.)
    no , pareggiamo

  24. #7699
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    mah...io sinceramente sarei più incacchiato per la nonespulsione di Burdisso che per l'espulsione di Mexes.

  25. #7700
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    te non accetti ancora lo scudetto perso nel '98, perchè dovrei accettarne uno io perso allo S T E S S O identico modo?

    comunque ti ho segnalato per qualche bellissimo intervento fatto prima, degno della tua caratura
    perchè son due cose totalmente diverse?

    non parlarmi tu di caratura però, che a confronto sembro un nobiluomo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 308 di 2407 PrimaPrima ... 158298306307308309310318458808 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato