+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 2407 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima
Risultati da 12,676 a 12,700 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #12676
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    veramente incredibile l'esonero di mancini,tantopiù dandogli tanti di quei soldi che la roma ci avrebbe campato per tre mercati
    sostituendolo poi con mourinho,che significa ricominciare da capo,dopo che l'inter aveva finalmente trovato un po di stabiltà,con un ingaggio da 9 milioni,senza nessuna garanzia di niente,tanto è vero che in europa non penso ci sia nessuno che abbia vinto come mancini negli ultimi 3-4 anni,lo stesso mourinho con uno squadrone come il chelsea ha portato a casa solo 2 premier

    pensavo fosse rinsavito moratti,ma è tornato,è sempre lui

  2. #12677
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Onestamente, l'articolo mi pare sia infarcito di luoghi comuni, comunque sia IMHO in questa decisione ha pesato, e non poco, il rendimento della squadra in Champions League: in quattro anni il risultato massimo è statto un quarto di finale, non aver raggiunto neanche una semifinale con una squadra certamente attrezzata per farlo non è una cosa che depone esattamente a favore di Mancini...
    Luoghi comuni? Credimi, olivari non è tipo da luoghi comuni.
    SOn sacrosante verità. Squadra attrezzata per una semifinale di CL? Ma dico, hai visto le rose delle semifinaliste di quest'anno? Hai idea della differenza? Mancini stava facendo il massimo, ed oltretutto stava lanciando ottimi giovani che adesso rischiano di perdere un punto di riferimento importante (per non parlare del lavoro svolto su RIvas). Inoltre il rischio fallimento è davvero alto adesso, tenendo conto di quelle che saranno le richieste di Mourinho.
    Io sono molto scettico, anche perchè è il benservito più stupido di sempre. Mancini avrà pagato caro il dopo-Liverpool, certo, ma non meritava questo trattamento ad opera del pagliaccio nababbo.

  3. #12678
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Luoghi comuni? Credimi, olivari non è tipo da luoghi comuni.
    SOn sacrosante verità. Squadra attrezzata per una semifinale di CL? Ma dico, hai visto le rose delle semifinaliste di quest'anno? Hai idea della differenza? Mancini stava facendo il massimo, ed oltretutto stava lanciando ottimi giovani che adesso rischiano di perdere un punto di riferimento importante (per non parlare del lavoro svolto su RIvas). Inoltre il rischio fallimento è davvero alto adesso, tenendo conto di quelle che saranno le richieste di Mourinho.
    Io sono molto scettico, anche perchè è il benservito più stupido di sempre. Mancini avrà pagato caro il dopo-Liverpool, certo, ma non meritava questo trattamento ad opera del pagliaccio nababbo.
    Bene, i conti si faranno a maggio dell'anno prossimo

    Comunque (e non mi riferisco a te), mi fa ridere il fatto di come molti considerassero Mancini un incompetente, un raccomandato, uno che vincesse solo per la rosa che aveva a disposizione e per il fatto di allenare in un campionato mediocre (serie A); adesso che è stato esonerato partono col revisionismo e parlano di Mancini vincente e di errore da parte di Moratti

  4. #12679
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Comunque credo che Moratti non abbia agito casualmente: l'impressione è che non abbia mai creduto fino in fondo alle possibilità di Mancini (non lo ha mai difeso apertamente, aveva contattato Mourinho già un anno fa e Capello ancor prima, non ha mai appoggiato le richieste di mercato del Mancio) e che volesse dare la squadra in mano a qualcuno che possa davvero proiettarla verso trauardi europei. La speranza è che a Mourinho sia davvero data carta bianca e sia accontentato in tutto e per tutto, quindi un allenatore-manager al 100%. In caso contrario, Mou pianterà dei casini che quelli odierni in confronto sono bazzecole

  5. #12680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Dire che l'esonero di Mancini sia giusto mi sembra quantomeno comico, se non altro da un punto di vista etico.
    E dal punto di vista etico come hai visto la sparata di mancini dopo l'eliminazione in coppa?

  6. #12681

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Uccio.. vuoi dire che l'Inter non aveva una rosa all'altezza delle semifinaliste di CL?
    Stai scherzando oppure ho capito male?

  7. #12682
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    beh oddio rispetto a chelsea liverpool manchester e barcelona noi eravamo nettamente inferiore (contando gli infortuni)

  8. #12683

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh oddio rispetto a chelsea liverpool manchester e barcelona noi eravamo nettamente inferiore (contando gli infortuni)
    Mah... lasciamo perdere gli infortuni che cmq sono un aspetto random, sinceramente io in CL ho visto nomi altisonanti nell'Inter, non la vedo certo inferiore.

    Penso che se c'è una cosa di cui gli interisti non si devono lamentare è la rosa.
    Insomma, cosa volete di più? Tra un pò vi comprate Goldrake e Mazinga

  9. #12684
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    mmh
    diciamo in semifinale questa sarebbe stata la squadra

    Cesar
    Maicon BURDISSO RIVAS Maxwell
    Zanetti Cambiasso Vieirà JIMENEZ
    BALOTELLI Cruz


    diciamo che le formazionidelle altre, tranne forse il livpul, erano un tantino messe meglio

  10. #12685
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Ma poi riuscirà ad iscriversi al prossimo campionato?
    Spoiler:
    Tranquillo,basta taroccare il bilancio

  11. #12686
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mmh
    diciamo in semifinale questa sarebbe stata la squadra

    Cesar
    Maicon BURDISSO RIVAS Maxwell
    Zanetti Cambiasso Vieirà JIMENEZ
    BALOTELLI Cruz


    diciamo che le formazionidelle altre, tranne forse il livpul, erano un tantino messe meglio
    Il mio comunque era un discorso riferito ai quattro anni di gestione Mancini, non solo a quest'anno; detto questo, è chiaro che ci manca ancora qualcosa per poter vincere la CL, però IMHO perlomeno una semifinale in quattro anni era un obiettivo ampiamente raggiungibile...

    Edit: ovvio che ci vuole anche un po' di **** negli accoppiamenti, però non è proprio possibile che la nostra rosa sia stata inferiore a tutte questa squadre: Milan, PSV, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Villareal, Barcellona, Manchester United... comunque bastava battere Milan o Villareal (non proprio sti squadroni invincibili, soprattutto gli spagnoli)
    Ultima modifica di Cromat82; 28-05-08 alle 20:01:58

  12. #12687
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Beh se mi dite che con la nostra rosa avremmo potuto e dovuto fare meglio son d'accordo, ma persino un Liverpool era ed è più attrezzato di noi per una competizione del genere, e il paragone con i grandi club inglesi e spagnoli è improponibile, soprattutto a livello di qualità.
    Se a questo aggiungiamo la quantità pazzesca di infortuni gravi, vediamo che la rosa non era così immensa come qualcuno voleva farci credere.

    Kivan, quello è stato il grande errore di Mancini: deprecabile quell'uscita, ha avuto effetti deleteri su squadra ed ambiente, ma in parte lo giustificai: non era mai stato difeso nei mesi precedenti da tutti gli attacchi ed illazioni che dovette fronteggiare da solo, senza che nessuno della società si schierasse mai a suo favore.

  13. #12688
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Io la vedo così:

    Sono un presidente, un uomo di affari, una persona con una dignità, un nome ed una carica da far rispettare. Il mio allenatore (un mio dipendente, uno a cui ho dato oltre ad un sacco di soldi anche un sacco di fiducia da anni) dopo essere stato eliminato dalla CL, col morale della MIA squadra (giocatori che io pago) e miei tifosi bassissimo se ne esce a dire davanti alla stampa di TUTTO il mondo (a mia insaputa) che tra 3 mesi avrebbe mollato la sua carica con ancora 4 anni di contratto sul groppone.


    Scusatemi, ma obiettivamente io l'avrei rispedito a Jesi a calci in ****.

  14. #12689
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Io la vedo così:

    Sono un presidente, un uomo di affari, una persona con una dignità, un nome ed una carica da far rispettare.


    Scusatemi, ma obiettivamente io l'avrei rispedito a Jesi a calci in ****.
    Se Moratti avesse voluto farsi rispettare e avesse una dignità lo avrebbe spedito a calci in chiulo subito, senza fargli finire il campionato.

  15. #12690
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Se Moratti avesse voluto farsi rispettare e avesse una dignità lo avrebbe spedito a calci in chiulo subito, senza fargli finire il campionato.
    Sbagliato.

    In quel momento la stagione europea era finita, e il campionato era già praticamente vinto (avevamo 12 punti se non sbaglio). Tanto vale finire il campionato e bon, così da evitare casini negli spogliatoi etc etc.

  16. #12691
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Interistiorg.org, versione test da non diffondere. Perché i giornali si ostinano a mentire su Mourinho?

    Inter.it: "Euro 2008: Italia, il 23 è solo Materazzi". Wow, che notizia da sburro. Noi pensavamo che di 23 ne mettessero due.






    Inter.it: "Pulcini: torneo a Rho (Milano)". Altra notizia da sburrone. Andiamo a vederli che magari ci sono delle belle galline.


    Mercato Inter: Drogba, Lampard, Quaresma. Mercato Milan: potrebbe arrivare Di Gennaro. E se non è morto, anche Tricella.


    Le grandi manovre di mercato del Milan: via il giovane Gilardino. Smantellato il progetto Gilardino-Oliveira.

  17. #12692
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Comunque non è un dramma, sia chiaro
    Cardo tutti i torti non li hai, la cosa fastidiosa è che risulta evidente come Moratti, nonostante Mancini abbia reso quello nerazzurro un ambiente vincente, non abbia mai creduto nel progetto.
    Aveva già contattato prima Capello e poi Mourinho, segno tangibile di diffidenza.
    Comunque meglio averlo cacciato ora a giugno, piuttosto che averlo tenuto forzatamente per poi cacciarlo dopo pochi mesi di stagione come accadde con Simoni o con Cuper.

  18. #12693
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Il Barcellona vuole Ibrahimovic
    Avvistato Moratti ieri sera a cena con Laporta a Barcellona, nella trattativa potrebbero entrare Eto'o e Deco (Sport.es)


  19. #12694
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter



    Zlatan Ibrahimovic, 26 anni, 17 gol in campionato. Ansa
    Ibra: "C'è Mourinho?
    Moratti ha fatto bene"

    marò che brutto

  20. #12695
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    C'è una cosa che non capisco...

    Mancini sta (giustamente) promettendo battaglia per la buonuscita. Vuole tutti i soldi che da contratto gli spetterebbero (fino al 2012 se non sbaglio, e dovrebbero essere circa 24mln).

    Se non ricordo male però un allenatore che sia stato licenziato ha diritto a percepire lo stipendio... fino a quando non firma un altro contratto.
    Quindi in teoria se il mancio si accasasse al chelsea, non avrebbe diritto a nulla

    Probabilmente però ricordo male io

  21. #12696
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Sì, hai ragione. Probabilmente la questione è questa, Moratti ha proposto una tantum (inferiore ai 24 mln) al Mancio per togliere il disturbo, Mancio ha provocatoriamente rifiutato dicendogli che lui rimane senza allenare finchè finisce il contratto (si prende i 24 mln).

  22. #12697
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Tranquillo,basta taroccare il bilancio
    ecco appunto chiedi bene a Moggi/Giraudo come fare

  23. #12698
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ecco appunto chiedi bene a Moggi/Giraudo come fare
    stiamo parlando dell'Inter....perchè tiri fuori altre squadre?
    che fai predichi male e razzoli ancora peggio?

  24. #12699
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'Inter....perchè tiri fuori altre squadre?
    che fai predichi male e razzoli ancora peggio?
    urca scusa, meno male ci sei tu a moderare e mi riporti sulla retta via

  25. #12700
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    stiamo parlando dell'Inter....perchè tiri fuori altre squadre?
    che fai predichi male e razzoli ancora peggio?
    beh visto che spesse volte l'Inter viene tirata fuori dal nulla in altre discussioni...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 508 di 2407 PrimaPrima ... 83584985065075085095105186581008 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato