+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 2407 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,725 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #12701
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    potreste venire tutti a lullarci nel topic del milan per piacere?

  2. #12702
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    beh visto che spesse volte l'Inter viene tirata fuori dal nulla in altre discussioni...
    quindi?
    il messaggio era riferito allo stesso utente che in un altro topic aveva scritto proprio di non tirare fuori l'Inter quando si parla di Juve.....peccato che poi lui va a fare la stessa cosa qua.


    urca scusa, meno male ci sei tu a moderare e mi riporti sulla retta via
    non ti preoccupare.....la prossima volta però cerca di non contraddirti da solo nel giro di pochi minuti....

  3. #12703
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Sì, hai ragione. Probabilmente la questione è questa, Moratti ha proposto una tantum (inferiore ai 24 mln) al Mancio per togliere il disturbo, Mancio ha provocatoriamente rifiutato dicendogli che lui rimane senza allenare finchè finisce il contratto (si prende i 24 mln).
    Ah, ok

    Ma allora credo che a mancini convenga accettare l'una tantum e stop.
    Al di là del fattore esclusivamente economico (mancini potrebbe tranquillamente rimanere a casa a godersi i 6mln annuali che gli passa l'amicone), credo che dal punto di vista professionale rimanere fuori dai giochi per 4 anni non gli convenga. E non credo proprio che lo farà...

    Se poi dovesse davvero andare al chelsea, allora probabilmente non gli converrebbe rinunciare neanche dal punto di vista economico

  4. #12704
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Cmq se il titolo della Gazzetta e' vero.....state messi male. Sembra che l'allenatore lo scelgano i giocatori.....e senza il loro benestare Braccio di Ferro non sarebbe arrivato. Ma nell'inter....comandano i giocatori o il presidente???

  5. #12705
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Cmq se il titolo della Gazzetta e' vero.....state messi male. Sembra che l'allenatore lo scelgano i giocatori.....e senza il loro benestare Braccio di Ferro non sarebbe arrivato. Ma nell'inter....comandano i giocatori o il presidente???
    ma che dici? dai hai scritto una vaccata enorme, hanno solo chiesto se a ibra piace mourinho e lui ha detto di si e che per lui ha fatto bene a cambiare

    comunque ti rispondo alla tua domanda. comanda il presidente che deve dare ascolto ai giocatori.
    noi lasciammo cuper e dammo via ronaldo, fu una cosa allucinata quindi se ibra è andato da moratti e gli ha detto "guarda io con quello non ci voglio stare in sta squadra" e altri giocatori erano scontenti, moratti ha preso la decisione giusta ovvero dare ascolto ai suoi giocatori. sempre che sia successa una cosa del genere visto che qua si riporta solo che ibra ha detto che mourinho è ok.

  6. #12706
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    E' sempre più facile cacciare l'allenatore che l'intera squadra ovviaimente.
    Comunque basta avervi visto giocare quest'anno per capire che vi affidavate quasi esclusivamente agli spunti dei singoli piuttosto che a schemi collaudati, basta poi ascoltare le spesso piangenti dichiarazioni del ciuffolo-zimbello d'Italia per far capire a Moratti che l'Inter grazie al suo allenatore oramai era diventata quest'anno la squadra-pagliaccia d'Italia.
    1+1=24 milioni di benservito a Mancini, tanto Moratti aumenta la benzina a noialtri, che gli frega a lui di sti quattro spiccioli.
    Che gran presidente! Tra lui, Cellino e Zamparini (e chissà quanti altri) non so chi sta peggio.

  7. #12707
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    vabbè sei vuoi far giocare bene una squadra non prendi mourinho però, il chelsea era forte, inpenetrabile, ma noiosissimo da guardare

  8. #12708
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dan87Khan Visualizza Messaggio
    E' sempre più facile cacciare l'allenatore che l'intera squadra ovviaimente.
    Qua mi sa che oltre l'allenatore andrà via mezza squadra...

    Fatemi capire.... Moratti ha preso Mourinho per vincere la CL? Ma Abramovic non l'ha mandato via prorpio per i risultati scrausi ottenuti in CL?
    Non era più logico prendere Benitez?

    E non è finita! Il Chelsea vorrebbe prendere Mancini per dare un gioco spettacolare alla squadra...

  9. #12709
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Io la vedo così:

    Sono un presidente, un uomo di affari, una persona con una dignità, un nome ed una carica da far rispettare. Il mio allenatore (un mio dipendente, uno a cui ho dato oltre ad un sacco di soldi anche un sacco di fiducia da anni) dopo essere stato eliminato dalla CL, col morale della MIA squadra (giocatori che io pago) e miei tifosi bassissimo se ne esce a dire davanti alla stampa di TUTTO il mondo (a mia insaputa) che tra 3 mesi avrebbe mollato la sua carica con ancora 4 anni di contratto sul groppone.


    Scusatemi, ma obiettivamente io l'avrei rispedito a Jesi a calci in ****.
    esattamente quello che penso io e con questo quote rispondo anche ad uccio.

    Però non sono d'accordo sul "uomo d'affari, dignità e carica da far rispettare".
    Sappiamo tutti il ruolo di Moratti nell'azienda familiare

  10. #12710
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Condivido al 55% l'andare addosso a Moratti e dargli del pagliaccio, secondo me in tutta questa vicenda anche il mancio ha fatto la sua parte da furbetto. Che i rapporti tra tecnico e giocatori, presidente e staff erano incrinati da tempo si sapeva anche troppo bene, e sicuramente lo sapeva anche il mancio. La conferenza dopo-Liverpool è stata insensata, e penso che dopo il fatto Moratti avesse già deciso: 'Il prossimo anno avremo un altro allenatore'. Non che la cosa gli dispiacesse, anzi. Secondo me è stato sorpreso ma in qualche modo contento di aver ricevuto un perfetto 'assist' da parte di Mancini. E Mancini stesso non capisco come possa essere sorpreso dal suo esonero, dopo tutto quello che è successo. Probabilmente sentiva già odore di ricca buonuscita

    comunque se trovasse una squadra da allenare, moratti mica deve pagare tutti gli anni di contratto, giusto?

  11. #12711
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Moratti avrebbe promesso a Mourinho 76 mln per il mercato...

    http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.2206938166

  12. #12712
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Cioè manda via mancini e poi vuole scambiare ibra con eto'o...
    Cioè...
    cioè...

    Vuole dar via IBRA!!!!!!

  13. #12713
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Cioè manda via mancini e poi vuole scambiare ibra con eto'o...
    Cioè...
    cioè...

    Vuole dar via IBRA!!!!!!
    Chi è che vuol dare via Ibra?

    http://www.repubblica.it/news/sport_...n_3143570.html

  14. #12714
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Chi è che vuol dare via Ibra?
    MoRatto a quanto pare

    Calcio: 'Sport', Ibrahimovic prossimo numero 9 del Barcellona
    Indice Ultim'ora
    BARCELLONA - "Il prossimo numero 9 del Barca sara' Ibrahimovic". Lo sostiene il quotidiano sportivo catalano 'Sport', vicino agli ambienti della societa' azulgrana, che svela i retroscena di una cena tra il presidente del Barcellona, Joan Laporta, e quello dell'Inter Massimo Moratti. I due avrebbero a lungo discusso della trattativa e, sempre secondo 'Sport', si incontreranno nuovamente nelle prossime settimane. In cambio della punta svedese, il Barcellona potrebbe offrire all'Inter l'attaccante camerunense Samuel Eto'o - inseguito anche dal Milan - e il centrocampista portoghese Deco, due pallini di Jose' Mourinho. (Agr)

  15. #12715
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Bah!

    Io su un'emmitente locale ho appena sentito che Moratti a detto a Laporta che Ibra è incedibile...

    Piuttosto si è parlato di un possibile scambio Deco ed Eto'o per Adriano + conguaglio.

  16. #12716
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    il quotiddiano sport

    ah si e la juve compra cristiano ronaldo
    e il milan ronaldinho

  17. #12717
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ecco appunto chiedi bene a Moggi/Giraudo come fare
    Quelli che chiudevano il bilancio sempre col segno +,caso più unico che raro in Italia ?

    Meglio a chiedere a Moratti che non avrebbe neanche potuto iscriversi al campionato 2004/05

  18. #12718
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Quelli che chiudevano il bilancio sempre col segno +,caso più unico che raro in Italia ?
    si si va bene c'era scritto su Tuttosport e allora ci crediamo.... non ti sei mai chiesto come fosse possibile essere l'unica società di calcio in attivo? ah si è vero...perchè Moggi era il migliore e si difendeva dai cattivoni.ah e poi ce la consob che vigila sui bilanci delle SPA quindi non si possono taroccare e allora ci crediamo ancora di più.E poi i giocatori inventati e venduti per milioni non sono mai esistiti se non a Milano.E poi Giraudo non è indagato per falso in bilancio.e poi il Como è fallito solo per colpa di Preziosi.

    ps: se posso saperlo quanti anni hai? giuro non è per sfottere/vantarmi/etc etc

  19. #12719
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    MILANO - In merito ad alcuni servizi giornalistici apparsi o trasmessi da organi d'informazione (quotidiani, televisioni, radio, siti internet), con riferimento a ricostruzioni verbali dell'incontro di martedì scorso tra Massimo Moratti e il tecnico Roberto Mancini presso l'abitazione del Presidente in Milano,
    F.C. Internazionale informa che:
    quanto scritto o riportato, o anche solo parzialmente ripreso, non corrisponde alla verità dei fatti; inoltre, l'incontro è stato assolutamente professionale, improntato a correttezza, e il tecnico non si è mai permesso di mancare di rispetto nei confronti del presidente Massimo Moratti.

    Per tale motivo, ritenendo alcune affermazioni presenti negli articoli lesive dell'immagine della Società, si fa riserva di eventuali azioni legali, anche nei confronti di coloro che riprenderanno le citate ricostruzioni altamente distorsive della verità dei fatti.



  20. #12720
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    "non è vero niente" cit.

  21. #12721
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    si si va bene c'era scritto su Tuttosport e allora ci crediamo.....
    UdineseBlog.it

    http://www.udineseblog.it/index.php?...tent&task=view

    La Repubblica.it

    http://www.repubblica.it/online/calc...bi/juvebi.html



    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ps: se posso saperlo quanti anni hai? giuro non è per sfottere/vantarmi/etc etc
    Perché questa domanda ? Comunque ne ho più di 20 e meno 30

  22. #12722
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ps: se posso saperlo quanti anni hai? giuro non è per sfottere/vantarmi/etc etc
    e tu?

  23. #12723
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    mah imho non cè mezza squadra che non falsifica qualcosa

  24. #12724
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mah imho non cè mezza squadra che non falsifica qualcosa
    concordo secondo me chi piu chi meno in ambito amministrativo tutti ruspano qualcosa

  25. #12725
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Comunicato ufficiale F.C. Internazionale
    Giovedì, 29 Maggio 2008 19:44:13

    MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 2407 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato