+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 2407 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima
Risultati da 16,426 a 16,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #16426

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    In Champions ci vuole il cuore, devi essere una squadra unita, in Italia l'impressione è che le "piccole" vengano fatte fuori in particolare grazie alla qualità e alla panchina dell'Inter, in Europa no... perchè se la giocano tutti.

    Lo Special One dovrebbe essere la persona più indicata per affrontare la Champions, no? Se no il fato ha voluto che voi abbiate molti giocatori fortissimi ma con scarso carattere, non vedo altre spiegazioni.

  2. #16427
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter



  3. #16428
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio


  4. #16429
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter


  5. #16430
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Che sta facendo ?

  6. #16431

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter


  7. #16432
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Mou

  8. #16433
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Che stile ...altro che il giocatore de gorfe

  9. #16434
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Mi sono convinto che affrontare una forte agli ottavi è un vantaggio..

    1) Perchè se dobbiamo uscire tanto vale farlo da subito, concentrandoci magari per andare bene in campionato.

    2) Perchè tanto per vincere la Champions prima o poi le squadre forti bisogna affrontarle comunque.

    3) Perchè se dovessimo passare con una "grandissima" il morale sarebbe alle stelle nel proseguimento della Champions.

    Secondo me il Mourihno ad arrivare secondo l'ha fatto apposta....lui è Special Uan...
    Ultima modifica di eliwan; 12-12-08 alle 14:06:48

  10. #16435
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Poi cmq anche Manchester e Barca hanno i loro punti deboli... certo, meno di noi Ma li hanno anche loro, le partite che hanno fatto ieri e l'altro ieri non erano niente di eccezionale

  11. #16436
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Secondo me il Mourihno ad arrivare secondo lo ha fatto apposta....lui è Special Uan...
    eh come no... aveva già calcolato tutto

    @Besk il Barça giocava con la squadra C, il Manchester giocava in casa con l'Aalborg stile Juve e tra poco partirà per il Mondiale di Club in Giappone

  12. #16437
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ma poi a che serve dire "no perchè ieri han fatto cagare...", cioè li rincontri a marzo che magari c'hai mezza squadra rotta (o ce l'hanno loro), o vieni da milllle sconfitte consecutive, o sei in uno stato di forma strepitoso, ecc ecc....
    poi è chiaro che sulla carta uno il barça se lo vorrebbe evitare o almeno rimandarlo il più in là possibile....

  13. #16438
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi sono convinto ...
    non essendoci faccine, mi viene da pensare che questo post sia serio..







  14. #16439
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter


  15. #16440
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Boh. Bah. Si era capito da tempo che fosse malato.
    Ora spero che la nostra cricca brasileira non lo convinca a venire da noi...

  16. #16441
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Dai vendete Adriano e comprate Giovani Dos Santos

    Dos Santos, che fine al Tottenham

    Da astro nascente del Barcellona a fallimento a Londra: il messicano 'pizzicato' completamente ubriaco



    ROMA, 11 dicembre - Il calcio è spesso linea sottile tra successo e tracollo: qualche mese fa Giovani Dos Santos era un astro nascente, il suo ingresso al Camp Nou era salutato festosamente dai tifosi del Barcellona e le sue giocate gli avevano anche fatto trovare continuità di rendimento. Il messicano, cresciuto nelle giovanili blaugrana, spesso era preferito ad Henry nel tridente di Rijkaard con Messi ed Eto'o e con Krkic formava la coppia d'oro di giovani che tutta Europa invidiava. Niente avrebbe fatto pensare ad un suo declino così triste.

    FLOP A LONDRA - Trasferitosi a Londra in estate dopo un'offerta irrinunciabile del Tottenham, Dos Santos si è perso nei meandri della City, senza riuscire a conquistare il posto né i tifosi: quest'immagine, resa pubblica dal Daily Mirror, svela l'epilogo di una serata 'alcoolica' del messicano, caricato a spalla dai suoi compagni di squadra Woodgate, Bent, Bale, Boateng e Hutton in un taxi per farlo ritornare a casa. L'ironia della chiosa del tabloid britannico rende chiara l'idea che nella capitale inglese si sono fatti di Dos Santos: 'Quella di questa sera (parlando della serata di bevute), converrete con noi, è stata la performance migliore di Dos Santos in questa stagione'.

  17. #16442
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    troppo denaro per gente stupida...

  18. #16443
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Mi sono convinto che affrontare una forte agli ottavi è un vantaggio..

    1) Perchè se dobbiamo uscire tanto vale farlo da subito, concentrandoci magari per andare bene in campionato.

    2) Perchè tanto per vincere la Champions prima o poi le squadre forti bisogna affrontarle comunque.

    3) Perchè se dovessimo passare con una "grandissima" il morale sarebbe alle stelle nel proseguimento della Champions.

    Secondo me il Mourihno ad arrivare secondo lo ha fatto apposta....lui è Special Uan...
    A parte il grassetto che spero sia ironico, sono d'accordo

  19. #16444
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Adriano idolo

  20. #16445
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    A parte il grassetto che spero sia ironico, sono d'accordo
    Special Uan is Special Uan

  21. #16446
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter



    sempre nei nostri cuori!
    • Come finirà Milan-Juventus? Non so, non mi interesso di squadre minori.
    • Un pronostico per Juventus-Milan di questa sera? Spero perdano entrambe.
    • Il Milan? Cos'è?
    • Se lo scudetto non potesse andare all'Inter, farei certo il tifo per l'altra squadra di Milano: la Scarioni, nella quale ho giocato anch'io.
    • Il Milan primo in classifica? Un refuso tipografico.
    • Vedere Milan-Cavese 1-2 del 1982 in televisione, con i cugini in B è una cosa che fa molto bene a chi è malato.
    • L'interista più simpatico? Giacinto Facchetti. Fece un gol al Napoli in mezzo alla nebbia e venne a cercarmi a bordo campo per abbracciarmi. Ci mise tre minuti per trovarmi.
    • l Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui.
    • Tutti i miei figli sono interisti. Una volta mi hanno chiesto se mio figlio Luigi avesse tifato per il Milan. Ho risposto: Lui ha gli occhi azzurri ed è chiaro di capelli, mentre io ero scuro e ho gli occhi neri. Se Luigi avesse tifato Milan, avrei chiesto la prova del sangue. Perché a quel punto non mi sarei fidato neanche di mia moglie.
    • Io sono contro ogni forma di razzismo, ma mia figlia in sposa a un giocatore del Milan non la darei mai.
    • I tifosi interisti non si preoccupino, dopo tanti anni in questa società posso affermare che la serie B non è nel nostro codice genetico.
    • Il rigore negato in Juventus-Inter? Non è stato assolutamente un furto. In realtà si è trattato di ricettazione.
    • Lo 0-6 nel derby? Non ricordo. E poi i giornalisti ne inventano sempre tante.
    • La delusione di quest'anno per me sono Milan e Juventus. Vanno troppo forte, sono molto deluso.
    • Il decennio di vittorie milaniste? Stranamente, mi ricordo solo le partite che hanno perso.
    • La Juventus è come una malattia che uno si trascina dall'infanzia. Alla lunga ci si rassegna.
    • I festini a luci rosse dei giocatori dell'Inter? Non ne so niente, quando escono non mi chiamano mai.
    • Prima di morire mi faccio la tessera del Milan, così sparisce uno di loro.
    • Chiedo scusa ai miei genitori, ma in mezzo alla foto di loro due io porto sempre quella di Ronaldo.
    • Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.
    • Il Milan? Ho forti timori che quest'anno rimarrà in Serie A.
    • L'Inter nacque da una scissione del Milan... Ecco la dimostrazione che si può fare qualcosa di importante partendo da niente!
    Ultima modifica di The Great Guerra; 12-12-08 alle 12:47:51

  22. #16447
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.

  23. #16448
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Grande Peppino

  24. #16449
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    pensavo fosse AlPacino

  25. #16450
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    troppo rugoso

    dio è un personaggio che mi manca da morire, lo adoravo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 2407 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato