+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    spammate troppo poco, che vi succede?

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    oddio sono appena toiranto, devasta t a totale, mangiato re brvuto dsa far schifo :asD:. balltao con giovan i pulzelel e di vetito da matti cojn i colleghik. memorabili i co ri da stadio in pijneo ristoreante , la gente ci guardava male bon dokmani alle 9 in piedi per andara a lavorare.

    notte a tutit

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    buon mal di testa knam.

    qua l'ingenniere floreale latita, vi saluto va

  4. #204
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Serata tranquillissima che sancisce la fine di un'ottima giornata in un ottimo periodo: sono produttivo e propositivo sul lavoro, tra una settimana vado in ferie per 3 mesi, sto in un periodo donnolamente (di donne) florido, ho scoperto l'esistenza del basso, dopo l'estate vado a vivere da solo e stasera ho pure visto i pirati dei caraibi!!!
    PAMPAM PARAPAMPAM PARAPAMPAM PARAPAM (da leggere canticchiando a ritmo con la colonna sonora del film).

    La vita è bella

  5. #205
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    ahahah, scusate il doppio post, ma su http://www.youtube.com/watch?v=GtlrutWUeII c'è il video di me e il mio gruppo che suoniamo
    Io sono quello che "suona" il basso... ahahah, che figata... a un certo punto del video il cantante mi guarda perlpesso: si era perso perché io ho sbagliato

  6. #206
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    come sei bellissimo :inlove:

    Panache rock nite! finalmente si ricomincia ad uscire.

    Reincontrato Natasha giocato un po' con lei.....quando l'ho rivista dopo gli amici la stavano portando a casa sbronza da non reggersi in piedi quella ragazza ha un che di squallido addosso, un visino d'angelo con l'anima di una baldracca ubriacona . C'era anche Laura la cameriera ma stava andando via che è ancora sotto esami, finisce venerdì e in teoria nel pomeriggio ci beviamo qualcosa con la scusa del "drink the bar dry" in facoltà. serata finita alle 3:30 e poi ho dovuto trascinare di peso Liam ubriaco fradicio fino a casa di Maeve. Avendo dormito dalle 6 del pomeriggio alle 9 non ho un c**** di sonno.
    Domani Academy ComeBack End of Term one night only......in teoria dovrei ballare sullo Stage, speriamo che basti fare il palo e che le ragazze facciano il resto

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    ciao gente, come va? io sto apposto, si insomma, sono ripreso, ho voglia (trovato per ora in questi 2 giorni) di sbattermi, in tutto, di non perdere tempo e di cercare di dare se non il meglio, il massimo che posso per far felici i miei parenti e per darmi un po' di autostima e serenità
    ora veniamo al divertente, il mio prof di architettura ha scritto sul sito lunedì:
    "giovedì ci sarà la prova dell'esonero"
    perfetto, almeno capisco come lo farà..
    AHAHAHAH
    oggi arrivo a scuola, tutti super imparanoiati
    "perchè siete così??"
    "domani cè l'esonero!!"
    "ma va!!! cè una prova dell'esonero.."
    entra il prof:
    "buongiorno ragazzi, pronti per l'esonero di domani?"

    CASSOOOOO, mi sa che l'ha detto giovedì o venerdì in classe ed io per ovvi motivi non cero e non ho capito, da tardo che sono, che era l'esonero vero e proprio..

    insomma tirandola breve ho studiato dalle 3 alle 6 e 20 e da mezzanotte fino ad ora.. adesso 5 minuti di pausa, mi giro un drum e poi via, altre 2 ore di esercitazione..
    per fortuna 3 argomenti su 5 li so abbastanza bene (vale a dire conversione bin esa deci otta e varie operazioni e complemento a 2 e a 1, virgola mobile standard IEEE e codifica suoni immagini testi.. mentre logica digitale che è composta in 2 parti è un po' complessa da studiare di notte.. xò penso di averla capita in parte.. via speriamo..)

    e quindi buonanotte o buongiorno gente

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    beh direi che la tua serata è stata monotona in confronto alla mia

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    giorno a tutti, ole ci si prepara e si va a lavorare, evvai

  10. #210
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Still alive and kickin'

    burp, ciao ragazzi.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    BEEEEEEEEO BEEEEEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEEEP!!



    AHAHAH! Tiè!

  12. #212
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    ciao Jack dov'eri finito?

    'cmq buongiorno a tutti, specialmente a TGG

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Dannazione è da una settimana che mi sveglio alle 6.00.

    Perchèèèè

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Dannazione è da una settimana che mi sveglio alle 6.00.

    Perchèèèè
    Anch'io.
    Però è perché suona la sveglia.

    Ieri sera siamo cascati dal letto.
    Che coppia di deficienti.

  15. #215

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Io son 4 giorni che mi alzo alle 5:40 precise Il bello è che mi sveglio bello allegro e pimpante. Poi mi ri-addormento, mi ri-sveglio alle 7:15 rinco.glionito aBBestia.

    Bah. Bah. Bah.

  16. #216
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ciao gente, come va? io sto apposto, si insomma, sono ripreso, ho voglia (trovato per ora in questi 2 giorni) di sbattermi, in tutto, di non perdere tempo e di cercare di dare se non il meglio, il massimo che posso per far felici i miei parenti e per darmi un po' di autostima e serenità
    ora veniamo al divertente, il mio prof di architettura ha scritto sul sito lunedì:
    "giovedì ci sarà la prova dell'esonero"
    perfetto, almeno capisco come lo farà..
    AHAHAHAH
    oggi arrivo a scuola, tutti super imparanoiati
    "perchè siete così??"
    "domani cè l'esonero!!"
    "ma va!!! cè una prova dell'esonero.."
    entra il prof:
    "buongiorno ragazzi, pronti per l'esonero di domani?"

    CASSOOOOO, mi sa che l'ha detto giovedì o venerdì in classe ed io per ovvi motivi non cero e non ho capito, da tardo che sono, che era l'esonero vero e proprio..

    insomma tirandola breve ho studiato dalle 3 alle 6 e 20 e da mezzanotte fino ad ora.. adesso 5 minuti di pausa, mi giro un drum e poi via, altre 2 ore di esercitazione..
    per fortuna 3 argomenti su 5 li so abbastanza bene (vale a dire conversione bin esa deci otta e varie operazioni e complemento a 2 e a 1, virgola mobile standard IEEE e codifica suoni immagini testi.. mentre logica digitale che è composta in 2 parti è un po' complessa da studiare di notte.. xò penso di averla capita in parte.. via speriamo..)

    e quindi buonanotte o buongiorno gente
    Cosa caz è "la prova di esonero" ?

  17. #217
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    ciao Jack dov'eri finito?
    trasferta di lavoro nelle Marche

    gran posti, gran gnocche, ma l'ho detto, purfrappo le specialità culinarie di quella zona sono prevalentemente di pesce. Grave, gravissimo errore.

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Anch'io.
    Però è perché suona la sveglia.
    Io potrei svegliarmi alle 07.15 e invece alle 06.00 in punto ho gli occhi sgranati e non se ne parla di rimettersi a dormire.


  19. #219
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Bisogna entrare nel Bios di Maggie e regolare meglio lo start up automatico

  20. #220
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    AJ, c'è qui p*ne per i tuoi tenti

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=88007

  21. #221
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Già visto, già visto...

    e una volta i nazi, una volta i Komunisti, io con quel forum non so più che fare

  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Cosa caz è "la prova di esonero" ?
    appunto in pratica era l'esonero di architettura, ma prova di esonero non l'avevo mai sentita

  23. #223
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Io potrei svegliarmi alle 07.15 e invece alle 06.00 in punto ho gli occhi sgranati e non se ne parla di rimettersi a dormire.

    Usa quell'ora in più per fare Tai Chi pre-colazione. Ginnastica leggera, rilassante, ossigena il cervello per partire con una marcia in più.

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Usa quell'ora in più per fare Tai Chi pre-colazione. Ginnastica leggera, rilassante, ossigena il cervello per partire con una marcia in più.
    Oggi l'ho utilizzata per prendere le gocce drenanti, farmi la doccia e darmi una passata di creme sul corpo, quindi una bella letta del giornale portato da papà vicino al tavolo con il morbidoso accappatoio indosso e sorseggiando una bella tazza di tè arancia/cannella.

    Non è andata male, ma tutto sommato avrei preferito ronfare beatamente nel mio lettino.

    Ora che ci penso avrei potuto anche utilizzare il tempo per fare la valigia per la partenza di domani invece di dovermi ammazzare stasera

  25. #225
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [32] La Famiglia di TSM - chi apre un sondaggio Pongo lo colga

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    appunto in pratica era l'esonero di architettura, ma prova di esonero non l'avevo mai sentita
    Si, ma cosa vuol dire "esonero da..." all'università ?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato