+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: "Raikkone Er Bidone"

  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito "Raikkone Er Bidone"



    Scherzi a parte...

    A quali cause pensate si possa imputare il non facile inizio di stagione del finlandese sulla Ferrari?

  2. #2
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    mah, alla prima gara è arrivato primo, poi tutti podi fino a quando gli è sciupeda la macchina, a montecarlo sbagliano in molti

    così coem non si doveva crofiggere massa ad inizio campionato, per me bisogna ancora aspettare prima di giudicare il finnico

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Quoto è ancora troppo presto. Massa ha fatto chiudere la bocca a molti

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Però è un dato di fatto che il campionato ci stia un po' sfuggendo di mano...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Troppo pessimista.
    Il campionato è ancora all'inizio.
    Sono certissimo che raikkonen si riprenderà alla grande.
    Fiducia.

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Io continuo a pensare che Massa non sia abbastanza costante, felice di essere smentito in futuro


    Raikkonen la prima gara l'ha vinta solo perchè Massa ha avuto problemi altrimenti sarebbe arrivato secondo secondo me , in quasi tutte le gare è stato più lento in prova di Massa, dato che in Mclaren era velocissimo sono sicuro che è una questione di abitudine con una macchina completamente diversa e le gomme con caratteristiche opposte a quelle che lui era abituato a guidare, quindi bisogna dargli tempo.


    Culonso invece sembra che abbia fatto la corte alla dea bendata, il motore della Mclaren non si rompe piùùùù!!!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Non ho capito: fino a 2 gran premi fa era quando Massa dormiva la punta di diamante della Ferrari e adesso è un pirla?

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Concordo sulla fiducia a Kimi...Anzi, io penso che possa ancora benissimo dimostrare di essere superiore a Felipe (cosa vi devo dire, io il brasiliano non lo vedo "pilota da mondiale"... )

    Concordo però con quanto affermato da Alonso: ancora un errore simile a quello di Montecarlo e sarà dura riprendersi (vista anche la nota costanza del pilota Mclaren nei risultati, che a mio parere rimane il suo punto di forza...).

    Comunque sia, FORZA KIMI!!!

  9. #9
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Sutil alla Ferrari

    Stesse prestazioni, costo 100 volte di meno

  10. #10

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    massa è la prima guida, raikkonen la seconda, in realtà, c'è chi l'aveva previsto...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Fiducia

    Anche perchè molti di quelli che criticano ora Kimi erano gli stessi che fino a poco tempo fa dicevano peste e corna su Massa.... per non dire che magari è pure la stessa gente che crocifiggeva Schumacher ad ogni suo errore (non mi riferisco ai presenti, parlo in generale... giornalisti compresi)

  12. #12

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Diamogli tempo, ricordiamoci che è alla sua prima stagione, nuovo staff, nuova macchina... chiaro che dopo la prima gara ci aspettavamo di più, ma, ripeto, è appena arrivato, mentre Massa, essendo già nell'ambiente Ferrari da un pò, è più affiatato.

    Sutil alla Ferrari

    Stesse prestazioni, costo 100 volte di meno
    Allora tanto vale prendere Liuzzi, almeno la soddisfazione di vedere un italiano di nuovo sulla Rossa (anche se Massa in parte lo è).

  13. #13
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Diamogli tempo, ricordiamoci che è alla sua prima stagione, nuovo staff, nuova macchina... chiaro che dopo la prima gara ci aspettavamo di più, ma, ripeto, è appena arrivato, mentre Massa, essendo già nell'ambiente Ferrari da un pò, è più affiatato.
    Pero` Culonso si e` subito ambientato...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Comincio a pensare che fossero vere le dichiarazioni del meccanico mclaren ad inizio stagione. Disse che a Kimi bisognava costruirli un carroarmato per fargli finire le gare...

    Forse è proprio il suo stile di guida che usura la macchina rendendola più soggetta a rotture meccaniche...l'opposto di Culonso che invece sembra preservare la macchina come pochi...la mclaren erano anni che non era così affidabile...

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Pero` Culonso si e` subito ambientato...
    Alonso ha iniziato a provare la McLaren ben prima di quanto Kimi abbia fatto con la F2007, e questo non è poco.
    Inoltre bisogna ammettere che la nuova MP4 è davvero veloce, se un rookie come Hamilton riesce a ottenere simili prestazioni (con tutto il rispetto per il suo talento)

  16. #16
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Comincio a pensare che fossero vere le dichiarazioni del meccanico mclaren ad inizio stagione. Disse che a Kimi bisognava costruirli un carroarmato per fargli finire le gare...
    Questa me la ricordavo anch'io, la presi per una banfata colossale ma ora sto cominciando a ricredermi.

  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    loro si riferivano al motore Non mi pare che Kimi abbia fuso 4 motori in 4 gare come capitava in mclaren dai

  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Alonso ha iniziato a provare la McLaren ben prima di quanto Kimi abbia fatto con la F2007, e questo non è poco.
    Inoltre bisogna ammettere che la nuova MP4 è davvero veloce, se un rookie come Hamilton riesce a ottenere simili prestazioni (con tutto il rispetto per il suo talento)
    Che questo anno sia una macchina velocissima è fuori da ongi dubbio, io penso percò che la Ferrari non sia da meno, a Monaco era proprio la macchina ad adattarsi meglio per le sue caratteristiche, già in Canada secondo me saranno di nuovo più o meno alla pari, spero qualcosina in più noi, una cosa è sicura: con il ritiro di Schumi abbiamo perso 3-4 decimi sul giro

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Che questo anno sia una macchina velocissima è fuori da ongi dubbio, io penso percò che la Ferrari non sia da meno, a Monaco era proprio la macchina ad adattarsi meglio per le sue caratteristiche, già in Canada secondo me saranno di nuovo più o meno alla pari, spero qualcosina in più noi, una cosa è sicura: con il ritiro di Schumi abbiamo perso 3-4 decimi sul giro
    Era prevedibile...

  20. #20

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    che cesso raikkonen, mamma mia... mandare in pensione schumi per lui...

  21. #21
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Schumi in pensione ci sarebbe andato comunque, cerchiamo di non ribaltare la frittata. Raikkonen è stato preso per riempire il posto lasciato vacante da Schumacher, non è che abbiamo mandato via il kaiser per far posto a Kimi. E comunque stando a quanto fatto vedere in pista Kimi era la scelta migliore insieme ad Alonso.

  22. #22
    Ozono
    ospite

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    ragazzi

    la realtà è che la ferrari quest anno ha sfornato una auto ben riuscita
    come gli altri anni

    a Raikkonen e Massa bisogna lasciarlgi il tempo di rovinare tutto il filo logico costruito in 10 anni da shumacher.

    cioè gli assetti e l auto non si rovinano così da un giorno con l altro , bisogna lasciarlgi il tempo.

    per dire che le cose sono partite bene perchè c er auna base solida .

    e col tempo si peggiorerà ...sarà sempre peggio.

    forza schumy

  23. #23
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Che questo anno sia una macchina velocissima è fuori da ongi dubbio, io penso percò che la Ferrari non sia da meno, a Monaco era proprio la macchina ad adattarsi meglio per le sue caratteristiche, già in Canada secondo me saranno di nuovo più o meno alla pari, spero qualcosina in più noi, una cosa è sicura: con il ritiro di Schumi abbiamo perso 3-4 decimi sul giro

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    I cambiamenti non piacciono mai...shumi ci ha messo piu' di una stagione per farsi volere bene.
    Inizialmente non stava simpatico ai tifosi per i suoi modi di fare, troppo freddi, e per me anche razzisti nei nostri confronti. (dopotutto prima di shumi c'erano due cabarettisti la macchina non andava ma almeno erano simaptici ...ricordo i titoloni per il TERZO posto a Monza, come un'impresa eroica)
    Modi che ha mantenuto, non e' mai stato molto simpatico (mai imparato l'italiano, a parte quattro frasi preimpostate...e in tutti questi anni non averlo fatto e' piu' una questione di rifiuto che di difficolta')
    ...ma visto che ha vinto tutto quello che c'era da vincere, si soprassedeva su tutto...l'importante sono i risultati...
    Ultima modifica di Orologio; 12-06-07 alle 11:13:29

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: "Raikkone Er Bidone"

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    I cambiamenti non piacciono mai...shumi ci ha messo piu' di una stagione per farsi volere bene.
    Inizialmente non stava simpatico ai tifosi per i suoi modi di fare, troppo freddi, e per me anche razzisti nei nostri confronti. (dopotutto prima di shumi c'erano due cabarettisti la macchina non andava ma almeno erano simaptici ...ricordo i titoloni per il TERZO posto a Monza, come un'impresa eroica)
    ricordo quando Schumi nell'inverno 95 provò per la prima volta a Fiorano con la vettura vecchia, la 412 T2.
    fatti alcuni giri, chiese ai tecnici "come avete fatto a perdere il mondiale con un'auto così?"
    roba da impalare Alesi e Berger in piazza a Maranello

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato