+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 3394 PrimaPrima ... 11192021222331171521 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #501
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio


    Ma quanto sei patetico ?
    Frittole, Angelo: ma voi siete proprio, dico PROPRIO, sicuri di essere juventini?!?

  2. #502
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Frittole, Angelo: ma voi siete proprio, dico PROPRIO, sicuri di essere juventini?!?
    Al 100 x 100.

  3. #503
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Al 100 x 100.
    L'ho chiesto perchè mi sembrate due mosche bianche. Riuscite a fare commenti e sfottò anche senza essere offensivi. Complimenti.

  4. #504
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    L'ho chiesto perchè mi sembrate due mosche bianche. Riuscite a fare commenti e sfottò anche senza essere offensivi. Complimenti.

    Oddio siete riusciti a fare incazzare anche Angeluccio che mi ha detto che non postera' piu' in B.S. testualmente "mi avete abbuffato i maroni"

  5. #505
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    chi è lo scandalo che che ha segnalato masp per un "gobbi"?

  6. #506
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Senza offendere?
    Ultima modifica di Harlan draka; 08-10-07 alle 10:32:30

  7. #507
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    a parte gli episodi arbitrali, io ho visto una fiorentina che giocava soltanto a lanci lunghi e puntualmente la palla la prendevano sempre i centrali della juve.
    se non era per qualche guizzo di mutu la prestazione dei viola sarebbe stata molto opaca

  8. #508
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    io mi domando come si possa bannare masp e lasciare "libero" uno come cocoon che è un troll di prima risma.

    Di technoz non fatemi parlare invece...

  9. #509
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    ma l'hanno bannato perchè qualcuno l'ha segnalato perchè ha detto gobbi?

  10. #510
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    a parte gli episodi arbitrali, io ho visto una fiorentina che giocava soltanto a lanci lunghi e puntualmente la palla la prendevano sempre i centrali della juve.
    se non era per qualche guizzo di mutu la prestazione dei viola sarebbe stata molto opaca
    noi s'è fatto pena ma non mi pare che la juve abbia giocato poi tanto meglio. Pure l'atalanta m'ha fatto un'impressione migliore

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    noi s'è fatto pena ma non mi pare che la juve abbia giocato poi tanto meglio. Pure l'atalanta m'ha fatto un'impressione migliore
    Il problema e' che voi si e' fatto pena, ma era comprensibile visto che giovedi' stavate per giocare tutta la notte , bisboccioni...
    Noi si doveva approfittare di questo,visto il calo non indifferente dei Viola nel secondo tempo,cosa che non e' avvenuta,e per la prima volta mi sono trovato in disaccordo con Ranieri, bisognava tenere in campo gIaquinta e far uscire trezegoal,se si voleva mantenere palla.E poi le tre occasioni da rete sbagliate in maniera ingloriosa.

  12. #512
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    io mi domando come si possa bannare masp e lasciare "libero" uno come cocoon che è un troll di prima risma.

    Di technoz non fatemi parlare invece...
    cocoon e technoz che squadre tifano?

  13. #513
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    cocoon e technoz che squadre tifano?
    GOMBLOTTOOOOOOOOOOOO Moggi puo tutto....ci tutela anche sui forum

  14. #514
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    GOMBLOTTOOOOOOOOOOOO Moggi puo tutto....ci tutela anche sui forum
    intanto non so neanche per quali squadre tifano i 2 utenti menzionati,ma deduco dal tuo post che sono juventini...uhm non mi sembra sia la prima volta che qualche utente si lamenta di utenti juventini...boh

  15. #515
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ma non serve insultarvi fate tutto da soli

    Come si fa a dire che cerano 3 rigori e che avete dominato senza risultare patetici? Te lo dico io, non si può.

    Invece che dare del troll a destra e a manca magari essere un po obiettivi non guasterebbe.

  16. #516
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma non serve insultarvi fate tutto da soli

    Come si fa a dire che cerano 3 rigori e che avete dominato senza risultare patetici? Te lo dico io, non si può.

    Invece che dare del troll a destra e a manca magari essere un po obiettivi non guasterebbe.
    Io sinceramente la partita non l 'ho vista quindi non so chi ha dominato ma i 3 rigori li ho visti come li hanno visti tutti e sono grossi come una casa,uno è stato dato gli altri 2 no (semioli spappolato da due juventini in area e chiellini che abbraccia molto vistosamente e butta giu vieri in piena area).non capisco come si possa negare ciò

  17. #517
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Risposto nel topic juve.

  18. #518
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    certo che si è giocato da schifo ma tre i rigori c'erano lo stesso



    PS. uno che va nei forum a dar del patetico a desta e a manca cos'è? un goblin?

  19. #519
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    un goblin

  20. #520
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Ma non serve insultarvi fate tutto da soli

    Come si fa a dire che cerano 3 rigori e che avete dominato senza risultare patetici? Te lo dico io, non si può.

    Invece che dare del troll a destra e a manca magari essere un po obiettivi non guasterebbe.
    Scusa ma sei davvero incredibile come ti stai arrampicando sugli specchi, nessuno quà dentro ha mai detto che la Fiorentina ha giocato bene, anzi ti posso garantire che moti tifosi nella Fiesole (ero allo stadio visto che ho l'abbonamento ) durante la partita hanno criticato molto l'atteggiamento della squadra perchè senza dubbio stavamo giocando la nostra peggiore partita della stagione per l'appunto contro la Juve, anche se era comprensibile visto come era andata la partita giovedì..... Per altro è innegabile come anche i bianconeri non abbiano fatto una bella partita, ordinata e di sacrificio probabilmente si ma non certo bella, e gli episodi mancati di Treseguet e Nedved sono tranquillamente bilanciabili dalle palle gol capitate a mutu nel primo e secondo tempo, a Donadel (neutralizzato dalla paratona di Buffon) e a Dainelli... Spero che tutti siamo d'accordo nel dire che è stata una partita che nel computo delle azioni era giusto finisse in parità, anche se certo molto probabilmente senza gli strafalcioni arbitrali la partita sarebbe stata tutt'altra cosa perchè è innegabile come il gol in fuorigioco abbia condizionato pesatemente tutto il resto della gara, e che i due rigori non concessi a nostro favore almeno uno era SACROSANTO....
    Non sopporto gente come cocoon che dà del patetico a noi e non si accorge che il vero patetico quà dentro è lui che in una partita di calcio vede solo quello che gli piace.... lasciamo stare che è meglio......

  21. #521
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    lascialo perdere geminy, si stancherà...

  22. #522
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da geminy Visualizza Messaggio
    nessuno quà dentro ha mai detto che la Fiorentina ha giocato bene
    Negli ultimi due giorni ho letto più volte la parola 'dominato' relativa alla partita della fiorentina,se hai voglia vai a cercare.Sul fatto che nessuna delle due squadre abbia giocato al meglio siamo d'accordo.

    Spero che tutti siamo d'accordo nel dire che è stata una partita che nel computo delle azioni era giusto finisse in parità
    No, al conto delle occasioni nette la juve stravince tanto che i viola hanno fatto 1 solo tiro in porta.

    anche se certo molto probabilmente senza gli strafalcioni arbitrali la partita sarebbe stata tutt'altra cosa perchè è innegabile come il gol in fuorigioco abbia condizionato pesatemente tutto il resto della gara, e che i due rigori non concessi a nostro favore almeno uno era SACROSANTO....
    Sia Collina che Casarin erano d'accordo sul fatto che non c'erano altri rigori per i viola (l'azione di Semioli è viziata da un fallo iniziale dello stesso,Vieri è il primo che inizia a tirare e spintonare Chiellini),lo stesso Collina non si dice certo della 'disturbo' provocato da Tresege a Frey. Sicuramente loro sono in errore e voi avete ragione.Continuate pure a lagnarvi.

  23. #523
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    la fiorentina ha dominato, infatti le occasioni juve sono arrivate tutte da contropiedi e il possesso palla era imbarazzante. Che poi sia stato un dominio sterile è un altro discorso

  24. #524
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    07-02-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Io non voglio fare il bastian contrario ma vedo in molti giudizi di Collina un evidente e forzato tentativo di "sostenere" e dare fiducia ai suoi ragazzi, fondamentalmente è una scelta che posso anche approvare se questo può servire a dare tranqullità al settore arbitrale, ma non questo non cambia che ho sentito tanti, troppi altri pareri in netto disaccordo con Collina, da persone a lui vicine e che hanno ben poco da invidiargli come esperienza e importanza...

  25. #525
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [8] [CLUB] Fiorentina

    Non è solo Collina è anche Cavasin che lo dice

    Dai parliamoci chiaro è evidentissimo che Semioli fa fallo prima di subirlo,senza quel dettaglio era rigore tutta la vita,stesso discorso per Vieri che inizia chiaramente a strattonare Chiellini.Se non ammetti questo allora e inutile continuare a discutere.Riguardati bene le immagini.

    Per il discorso dominio,leggi sopra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 3394 PrimaPrima ... 11192021222331171521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato