+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 3394 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,675 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #12651
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina


    A me vu' mi sembrate tutti grulli.
    Pare che i finanziamenti vadino in tasca a noi.
    E sopratutto pare che abbian già deciso che gli europei si giocano in italia...

  2. #12652
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    c'è il ban per troppa deficienza?
    no perchè bisogna davvero impegnarsi a fare post in questo modo
    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Si in effetti...
    Qual è il problema?

    Il nostro lullare è cosa buona e giusta, diretta conseguenza alle vostre illogiche prese di posizione antinazionale

    Ma tu guarda, hanno anche il coraggio di lamentarsi



  3. #12653
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Non abbiamo bisogno noi di finanziamenti da quanto detto dal ns presidente.
    Poi ovviamente è tutto da vedere.
    Cmq Mencucci l'ha detto chiaro e tondo: x il 2016 nn ci si fa a costruire lo stadio nuovo e rimettere a posto il Franchi sarebbe assurdo.
    Non mi par eche abbia detto cose strane...
    comunque al di là delle lullate sulla vostra presa di posizione antinazionalistica, parliamo seriamente: lo stadio sarebbe di proprietà della Fiorentina? o solo la cittadella?
    perchè, nel caso, come per la Roma o la Juve, il credito sportivo finanzia fino al 100% del progetto...quindi sarebbe una minchiata quella detta dal vostro AD

  4. #12654
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio

    A me vu' mi sembrate tutti grulli.
    Pare che i finanziamenti vadino in tasca a noi.
    E sopratutto pare che abbian già deciso che gli europei si giocano in italia...
    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Se così dovesse andare, mi dispiace per i fiorentini che tifano per la nazionale (ce ne sarà qualcuno ) ma godo altamente per tutti gli altri


    Per quanto riguarda i soldi, non li cacciate di tasca voi ma se la società risparmia credo siate contenti, o no? E' pure più facile che il progetto di un nuovo stadio si porti avanti con finanziamenti gratuiti

    Finanziamenti che per giustizia divina non dovreste avere, visto che servono per gli europei-nazionali-italia-iononlatifoperchèsì

  5. #12655
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    siete un facepalm continuo

    I finanziamenti non te li danno perchè non fanno in tempo a costruire lo stadio (discorso castello e blabla) non perchè li danno ad altre città

  6. #12656
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    siete un facepalm continuo

    I finanziamenti non te li danno perchè non fanno in tempo a costruire lo stadio (discorso castello e blabla) non perchè li danno ad altre città
    Il facepalm sei tu che non hai capito che avevamo capito


    Frykky

  7. #12657
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    frykky, x noi l'importante è che non li abbiate eppoi conoscendovi immagino non ve ne freghi granché

  8. #12658
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    tanto se non ce li da lo stato ce li mette diego

  9. #12659
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    frykky, x noi l'importante è che non li abbiate eppoi conoscendovi immagino non ve ne freghi granché
    non gliene frega mai, eppure...

  10. #12660
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    spiegare il nesso europei 2016-> italia

  11. #12661
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Voi non avete una nazionale ed è giusto che non li ospitiate

  12. #12662
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio


    Per quanto riguarda i soldi, non li cacciate di tasca voi ma se la società risparmia credo siate contenti, o no? E' pure più facile che il progetto di un nuovo stadio si porti avanti con finanziamenti gratuiti

    Finanziamenti che per giustizia divina non dovreste avere, visto che servono per gli europei-nazionali-italia-iononlatifoperchèsì
    Perchè non li dovremmo avere? Io e tanti altri durante le partite teniamo per l'italia. Anche xchè odio di più le altre nazionali.
    Ma devo dirti la verità? A me l'italientus di lippolippi mi riman su' i' gozzo. Non mi entusiasma. Se dovessi scegliere tra una partita della Fiorentina e una dell'Italia, non avrei dubbi guarderei quella della Fiorentina. Punto.
    Detto questo, gli unici ad esser contenti degli (eventuali) finanziamenti possono essere solo mafia, camorra e politici. Cmq contenti voi..

  13. #12663
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    I finanziamenti non te li danno perchè non fanno in tempo a costruire lo stadio (discorso castello e blabla) non perchè li danno ad altre città
    sì ma al di là di questo, nel caso DV ne avesse avuto bisogno, poteva e può sempre rivolgersi al credito sportivo..o no?
    quindi stica di quei finanziamenti lì

  14. #12664
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    Perchè non li dovremmo avere? Io e tanti altri durante le partite teniamo per l'italia. Anche xchè odio di più le altre nazionali.
    Ma devo dirti la verità? A me l'italientus di lippolippi mi riman su' i' gozzo. Non mi entusiasma. Se dovessi scegliere tra una partita della Fiorentina e una dell'Italia, non avrei dubbi guarderei quella della Fiorentina. Punto.
    Detto questo, gli unici ad esser contenti degli (eventuali) finanziamenti possono essere solo mafia, camorra e politici. Cmq contenti voi..M
    Come ho già detto, io godrei se non li aveste solo per i fiorentini che tifano contro la nazionale. Per tutti quelli tifosi, mi dispiacerebbe

    Poi ci sta che non ti stia particolarmente a genio a causa di Lippi e i parecchi juventini presenti, ma questo è un altro discorso.

    Per i finanziamenti invece lascia stare, i presidenti delle società che vogliono costruire un nuovo impianto sportivo ne sarebbero molto contenti

  15. #12665
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    spiegare il nesso europei 2016-> italia

  16. #12666
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Voi non avete una nazionale ed è giusto che non li ospitiate
    Poche pagine indietro abbiamo appurato che si può tifare una squadra indipendentemente dal luogo di nascita, se a Firenze esiste qualcuno che tifa una squadra a caso tra quelle che parteciperanno agli europei è giusto che i finanziamenti vengano elargiti anche a Firenze...mi sembra ovvio e non capisco tutto questo polverone

  17. #12667
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    il polverono è che vogliono fare i simpatici dicendo che alcuni tipo me non tifano italia quindi è giusto che non ci diano i soldi.
    Ma tanto l'italia non verrebbe mai a firenze.
    io voglio vedere nazionali serie come l'olanda o l'inghilterra.
    E comunque fottesega dei finanziamenti e degli Europei. Per me possono anche giocare i mondiali 2010 in Italia .
    Il mio "" è che da qui a 7 anni ancora non avremo sto caffo di stadio.

    e per chiudere l'argomento
    Cavandoli (ass. Sport): ''Cittadella pronta per Euro 2016. Ci lavoreremo''

    Fiorentina extra campo - 15/10/2009 18.44.01

    Queste le dichiarazioni dell'assessore allo Sport del Comune di Firenze Barbara Cavandoli in Esclusiva a i microfoni di Radio Blu:
    ''Stamattina abbiamo incontrato con Mencucci una delegazione della FIGC per quello che concerne la candidatura di Firenze tra le città che ospiteranno l'Europeo. Nelle prossime settimane Comune, Fiorentina e Federcalcio lavoreranno congiuntamente per far sì che Firenze sia tra le città ospitanti. Ovviamente si parla del nuovo stadio e non di modifiche all'Artemio Franchi. Le città candidate saranno in tutto 12. Attualmente in Italia solo Milano, Torino e Roma sono in grado di candidarsi alle condizioni attuali. Noi faremo in modo che Firenze ci sia e in manieria importante. La firma della convenzione tra Comune e Fiorentina non è un a tappa necessaria alla candidatura. Di lavoro da fare ce ne è molto, ma continueremo a lavorare pur sapendo che la starda non è assolutamente facile. Noi vogliamo che la cittadella sia pronta entro il 2016. Lo vuole Fiorentina e lo vuole il Comune di Firenze''.





    Condividi

    non vedo Napoli

  18. #12668
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    il polverono è che vogliono fare i simpatici dicendo che alcuni tipo me non tifano italia quindi è giusto che non ci diano i soldi.
    Ma tanto l'italia non verrebbe mai a firenze.
    io voglio vedere nazionali serie come l'olanda o l'inghilterra.
    E comunque fottesega dei finanziamenti e degli Europei. Per me possono anche giocare i mondiali 2010 in Italia .
    Il mio "" è che da qui a 7 anni ancora non avremo sto caffo di stadio.

    e per chiudere l'argomento
    Cavandoli (ass. Sport): ''Cittadella pronta per Euro 2016. Ci lavoreremo''

    Fiorentina extra campo - 15/10/2009 18.44.01

    Queste le dichiarazioni dell'assessore allo Sport del Comune di Firenze Barbara Cavandoli in Esclusiva a i microfoni di Radio Blu:
    ''Stamattina abbiamo incontrato con Mencucci una delegazione della FIGC per quello che concerne la candidatura di Firenze tra le città che ospiteranno l'Europeo. Nelle prossime settimane Comune, Fiorentina e Federcalcio lavoreranno congiuntamente per far sì che Firenze sia tra le città ospitanti. Ovviamente si parla del nuovo stadio e non di modifiche all'Artemio Franchi. Le città candidate saranno in tutto 12. Attualmente in Italia solo Milano, Torino e Roma sono in grado di candidarsi alle condizioni attuali. Noi faremo in modo che Firenze ci sia e in manieria importante. La firma della convenzione tra Comune e Fiorentina non è un a tappa necessaria alla candidatura. Di lavoro da fare ce ne è molto, ma continueremo a lavorare pur sapendo che la starda non è assolutamente facile. Noi vogliamo che la cittadella sia pronta entro il 2016. Lo vuole Fiorentina e lo vuole il Comune di Firenze''.





    Condividi

    non vedo Napoli

    Non è una novità

  19. #12669
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    ma gli europei saranno in Italia scusate ?

  20. #12670

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    ma gli europei saranno in Italia scusate ?

    Devono ancora essere assegnati.


    Per domani prandelli ha annunciato di voler recuperare Vargas..speriamo

  21. #12671
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Wilde Visualizza Messaggio

    Devono ancora essere assegnati.

    ma che ne so, non mi interesso di nazionali

    Allora siete degli illusi a sperare che saranbno in Italia gli europei, con le strutture da dopo guerra che abbiamo

  22. #12672
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina


  23. #12673
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Io non capisco se questo topic è ancora della fiorentina

    Cmq tornando IT

    Felipe Melo: "Ora non litigo più, Dio mi ha cambiato"
    16/10/2009

    L’attaccabrighe sta studiando da diacono («il primo sogno») e da campione d’Italia e del Mondo («l’altro sogno»). Così le vie del Signore stanno cambiando Felipe Melo, «dentro e fuori dal campo».

    Felipe Melo, pure lei è acciaccato: contro la Fiorentina gioca?
    «Non c’è una possibilità che non lo faccia. Anzi, sì: che Ferrara mi lasci fuori». (sorride)

    Per alcuni tifosi viola fu alto tradimento. Vuole vendicarsi?
    «Macché, è solo una partita importante e quelli che dissero quelle cose non erano veri tifosi. A Firenze mi sono trovato bene».

    Se fa gol esulta?
    «Se lo faccio non manco di rispetto a nessuno».

    L’hanno pagata 25 milioni, il più caro: sente la pressione?
    «No, nessun peso. La responsabilità c’è, ma nulla più. Il guaio è un altro: la gente pensa che il calciatore non sbagli mai, ma non siamo macchine. Nessuno è perfetto, tranne Maradona e Pelè ».

    Sorpreso di valere tanto?
    «No, perché dopo l’anno all’Almeria credevo di poter arrivare al top. Lì feci il salto».

    Al Racing faceva l’ala.
    «E infatti la domenica non giocavo. In due anni l’allenatore, Miguel Angel Portugal, non mi mise mai a centrocampo: diceva che non avevo qualità. Poi andò a lavorare al Real, mi chiamò e mi disse: “Scusami, mi ero sbagliato”. Tanto che l’estate scorsa arrivò un’offerta da Madrid».

    Perché ha scelto la Juve?
    «A Madrid non era tutto fatto e alla mia famiglia piaceva l’Italia. Poi un calciatore deve sentirsi importante e la Juve ha compiuto uno sforzo notevole per prendermi».

    Ama il ju jitsu: per questo è così aggressivo?
    «Ehi, se facessi ju jitsu in campo spaccherai qualcuno ».

    La fedina dell’anno scorso non è da angelo: 14 gialli e 2 rossi.
    «Presi tre o quattro cartellini perché litigavo con l’arbitro o con qualche calciatore. Gli altri erano per normali falli di gioco. Non sono un attaccante, sono un centrocampista difensivo: magari ti arriva Ronaldinho, Pato, Kakà o Cassano, e non sempre gli levi la palla pulita. Mica li puoi lasciare andare. Con la Fiorentina, se arriva Jovetic e fa la gran giocata che faccio? Fallo, ma mai per fare male ».

    A Monaco s’è attaccato con Robben. Non è la prima volta.
    «Prima litigavo e non mollavo mai, ora sono cambiato. A fine stagione mi sono detto: devo cambiare. Robben stava andando veloce e gli ho dato una spallata. Ma ci siamo chiariti».

    Il segreto del cambiamento?
    «È sempre dentro di te».

    Veron è il poster dell’infanzia.
    «Quando giocava non sbagliava un passaggio».

    A lei è capitato.
    «Sono uno che si rivede le partite, e a Palermo ho sbagliato. Penso che la squadra abbia perso per colpa mia, mi prendo le responsabilità. Però sono tre anni che sto giocando ad alto livello ed è la prima volta che sbaglio: ora ne ho davanti altri tre».

    Con il Brasile pilota il contropiede più spesso.
    «Qui ne faccio meno, ma posso rubare più palloni».

    Sissoko le darà una mano?
    «È un bravo giocatore, ma anche Marchisio e Camoranesi. Sicuramente Momo è uno che ti aiuta a rubar palloni: avrò più spazio per andare avanti».

    Lei ha anche il passaporto spagnolo, però disse: o Brasile o niente. E Amauri?
    «Gliel’ho detto l’anno scorso: “Devi parlare con la tua famiglia”. Ma se Lippi gli ha promesso che lo chiama, deve andare. Forse Dunga ha già fatto il Brasile».

    Mai pensato di non farcela?
    «Nei due anni al Racing, difficili. Mi ha dato la forza prima Dio , poi la mia famiglia, papà Josè, e mamma Silvania».

    Paura di uscire subito dalla Champions?
    «No».

    A Palermo un disastro: vi eravate un po’ montati la testa?
    «Inconsciamente, forse sì. Ora mettiamo il sedere per terra e lavoriamo».

    Crede ancora allo scudetto?
    «Certo».

    Perché non si senti arrivato?
    «Contro la Roma era morta mia nonna, mio babbo stava male, ma ho giocato. L’ho fatto perché sono felice qui e voglio sempre di più. Ma non sono i soldi che mi fanno lavorare, è la fame di vittorie: scudetto, Champions e Mondiale».

    In cosa è cambiato?
    «Mi sento più maturo. Sono migliorato, dentro e fuori»

    Il sogno?
    «Sto studiando per diventare diacono della mia chiesa, in Brasile. Ma per farlo devo cambiare tante cose. Ho parlato spesso con Legrottaglie, anche dopo la partita di Palermo. Devi dimostrare giorno dopo giorno che sei cambiato. Per questo sto studiando la Bibbia, e viene qui un pastore brasiliano, Junior, che è missionario in Portogallo. Credente lo sono sempre stato, ma non facevo le cose giuste. Così sono cambiato».

    Prima com’era?
    «In strada, o in discoteca, se c’era da litigare non mi tiravo indietro, volevo farlo. Ora sono molto più tranquillo».

    Massimiliano Nerozzi - lastampa.it

    Mi sono permesso di marcare le parti più insulse, insensate e divertenti di questa pseuso-intervista

    Ma basta nominare invano Dio, ma una bella piaga ogni volta che lo nominano no ?Mma non si possono scomunicare sti brasiliani ?

    RIDICOLO
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-10-09 alle 13:35:49

  24. #12674
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Cosa ti sfugge precisamente?

    Sarò lieto di spiegartelo

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Poche pagine indietro abbiamo appurato che si può tifare una squadra indipendentemente dal luogo di nascita, se a Firenze esiste qualcuno che tifa una squadra a caso tra quelle che parteciperanno agli europei è giusto che i finanziamenti vengano elargiti anche a Firenze...mi sembra ovvio e non capisco tutto questo polverone
    Sì, certo...

    Scusami eh, ma è ovvio una sega

    I finanziamenti della UEFA si hanno solo se lo stadio della città xxxxx ospiterà gli europei, non l'hanno indiscriminatamente tutte le città italiane in cui si tifa per qualche nazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    il polverono è che vogliono fare i simpatici dicendo che alcuni tipo me non tifano italia quindi è giusto che non ci diano i soldi.
    Ma tanto l'italia non verrebbe mai a firenze.
    io voglio vedere nazionali serie come l'olanda o l'inghilterra.
    E comunque fottesega dei finanziamenti e degli Europei. Per me possono anche giocare i mondiali 2010 in Italia .
    Il mio "" è che da qui a 7 anni ancora non avremo sto caffo di stadio.

    e per chiudere l'argomento
    Cavandoli (ass. Sport): ''Cittadella pronta per Euro 2016. Ci lavoreremo''

    Fiorentina extra campo - 15/10/2009 18.44.01

    Queste le dichiarazioni dell'assessore allo Sport del Comune di Firenze Barbara Cavandoli in Esclusiva a i microfoni di Radio Blu:
    ''Stamattina abbiamo incontrato con Mencucci una delegazione della FIGC per quello che concerne la candidatura di Firenze tra le città che ospiteranno l'Europeo. Nelle prossime settimane Comune, Fiorentina e Federcalcio lavoreranno congiuntamente per far sì che Firenze sia tra le città ospitanti. Ovviamente si parla del nuovo stadio e non di modifiche all'Artemio Franchi. Le città candidate saranno in tutto 12. Attualmente in Italia solo Milano, Torino e Roma sono in grado di candidarsi alle condizioni attuali. Noi faremo in modo che Firenze ci sia e in manieria importante. La firma della convenzione tra Comune e Fiorentina non è un a tappa necessaria alla candidatura. Di lavoro da fare ce ne è molto, ma continueremo a lavorare pur sapendo che la starda non è assolutamente facile. Noi vogliamo che la cittadella sia pronta entro il 2016. Lo vuole Fiorentina e lo vuole il Comune di Firenze''.





    Condividi

    non vedo Napoli
    Infatti attualmente non lo è

    Ma a differenza vostra, il nostro delegato non ha detto che sarà molto difficile che si faccia a Napoli perchè non ce la fanno in tempo (cosa che potrebbe anche essere)

    Se poi ce la doveste fare, buon per voi
    Ultima modifica di cla24; 16-10-09 alle 14:00:07

  25. #12675
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Cosa ti sfugge precisamente?

    Sarò lieto di spiegartelo


    Sì, certo...

    Scusami eh, ma è ovvio una sega

    I finanziamenti della UEFA si hanno se lo stadio della città xxxxx ospiterà i mondiali, non l'hanno indiscriminatamente tutte le città italiane in cui si tifa per qualche nazionale



    Infatti attualmente non lo è

    Ma a differenza vostra, il nostro delegato non ha detto che sarà molto difficile che si faccia a Napoli perchè non ce la fanno in tempo (cosa che potrebbe anche essere)

    Se poi ce la doveste fare, buon per voi
    A Cla, con questo argomento non e' che tedi ... hai proprio scassato o caz. ( checco zalone cit.).

    -----

    Passiamo ad altro.
    Per domani, sto ripassando tutti i cori antijuve che conosco e oltre.
    In piu', ho come il minusco desiderio di FARE UN **** COSI' A STI BIANCONERI DI ...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 3394 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato