+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 3394 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima
Risultati da 12,701 a 12,725 di 84845

Discussione: [CLUB] Fiorentina

  1. #12701
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Probabile formazione: ballottaggio Jovetic-Mutu, gioca Vargas?
    16/10/2009


    Questa la probabile formazione della Fiorentina domani a Torino, schema 4-2-3-1: Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic (Mutu), Vargas (Pasqual); Gilardino. All. Prandelli




    Vabbè se non gioca Jovetic siamo autolesionisti, le uniche 3 volte che non ha giocato abbiamo incassato 1 sconfitta e 2 pareggi ( solo 2 gol fatti ) ....
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 16-10-09 alle 18:05:52

  2. #12702
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Appartengono a famiglie religiose e devote, forse i loro genitori sono veri fedeli ma loro certo no, al massimo saranno ( spero ) cristiani non praticanti come il 98% della popolazione cattolica, niente di più


    Io faccio tanti errori nella mia vita e pecco innumerevoli volte ( sono pur sempre un uomo ) ma mi ritengo un vero cristiano, cosa che loro NON SONO e NON SONO MAI STATI, ti faccio 3 esempi banali banali:

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore perchè non devolvono qualcosa per i più poveri ?
    Io mantengo 3 bambini in Africa e sono un morto di fame rispetto a loro

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore perchè non fanno qualcosa per la società ?
    Io sono un educatore dell'azione cattolica ( 3 volte alla settimana seguo dei bambini e li aiuto nel loro cammino religioco e nei loro problemi ) e certo non vengo pagato

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore non dovrebbero mancare alla Santa Messa, e secondo te ci vanno ?
    Io una volta alla settimana trovo sempre il tempo per andarci

    Facile dire " Credo in Dio " e non fare nulla per essere un vero CREDENTE, mi spieghi cosa hanno mai fatto per poterli ritenere personalmente uomini dalla fede forte e reale ? Sono solo esibizionisti e montati

    Pensassero a macinare miliardi, a sballarsi nelle discoteche e perdersi nei peggiori vizi umani, basta con i falsi proclami, al sacrificio verso il prossimo ci pensa altra gente ...

    SIAMO ANDATI OT, non dirò altro riguardante questa discussione, non mi piace parlare di una argomento importante come la religione su un forum, non mi sembra il luogo giusto
    premesso che rispetto e anzi ammiro la tua devozione e la tua opera, ma a me sembra che il limite tra la fiducia che tu riponi nel credo di Melo sia riposta esclusivamente nella scelta che ha fatto: ovvero quella di lasciare Firenze.
    fosse rimasto alla Fiorentina, per te, sarebbe stato un buon credente? avresti fatto tutti questi appunti?...perchè la fede io ritengo sia una cosa molto seria che và ben al di là delle parole rilasciate ad un'intervista(e su questo sono d'accordo con te, non ci piove) ma si riscopre nei fatti.
    sò per certo che molti calciatori brasiliani (a Roma ne siamo pieni) sono estremamente devoti e non solo a parole.
    spesso adottano bambini nelle favelas che mantengono a distanza, spesso donano soldi alle strutture ospedaliere, altrettanto spesso fanno visita ai bambini malati.
    ma, al contempo sono mercenari (o professionisti che dir si voglia) e le scelte professionali nulla hanno a che vedere con la loro fede...imho, ti stai scaldando in tal modo poichè te lo ritrovi come avversario...parere mio eh? sia chiaro

  3. #12703
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    eh ma Fenomeno Pasqual com'è che è sempre in ballottaggio?

  4. #12704
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Patato Visualizza Messaggio
    ...parere mio eh? sia chiaro
    Chiarissimo Patato, vorrei vedere appunti i FATTI e non i facili Proclami, tanto graditi ai brasiliani, e ti dirò con tutta onestà, mi faccio un pò schifo nell'aver sfoggiato quello che faccio, non sono un esibizionista e certamente non lo faccio per questo ma perchè sento di volerlo fare





    Cmq speriamo di vedere Vargas, non possiamo fare a meno di lu, MAI, soprattutto contro la Juve

    Jovetic e Vargas DEVONO giocare da subito o si perde di brutto ( ricordatevi queste mie parole )

  5. #12705
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Appartengono a famiglie religiose e devote, forse i loro genitori sono veri fedeli ma loro certo no, al massimo saranno ( spero ) cristiani non praticanti come il 98% della popolazione cattolica, niente di più


    Io faccio tanti errori nella mia vita e pecco innumerevoli volte ( sono pur sempre un uomo ) ma mi ritengo un vero cristiano, cosa che loro NON SONO e NON SONO MAI STATI, ti faccio 3 esempi banali banali:

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore perchè non devolvono qualche loro "spicciolo" per i più poveri ?
    Io mantengo 3 bambini in Africa e sono un morto di fame rispetto a loro

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore perchè non fanno volontariatò per la società ?
    Io sono un educatore dell'azione cattolica ( 3 volte alla settimana seguo dei bambini e li aiuto nel loro cammino religioso e nei loro problemi ) nonostante sia una persona impegnata ( lavoro e studio ) e certo non vengo pagato ( E NON VOGLIO ) per questi miei servizi che faccio col cuore

    Se seguono tanto le parole di nostro Signore non dovrebbero mancare alla Santa Messa, e secondo te ci vanno ?
    Io una volta alla settimana trovo sempre il tempo per andarci

    Facile dire " Credo in Dio " e non fare nulla per essere un vero CREDENTE, mi spieghi cosa hanno mai fatto per poterli ritenere personalmente uomini dalla fede forte e reale ? Sono solo esibizionisti e montati

    Oltretutto dovrebbero sapere che nomonare il nome di Dio invano è peccato, inserirlo in ogni intervista e contesto non credo sia cosa opportuna, anche se vanno in bagno devono dire che è stato Dio a farglielo fare ? Ma la smettessero ...

    Pensassero a macinare miliardi, a sballarsi nelle discoteche e perdersi nei peggiori vizi umani, basta con i falsi proclami, al sacrificio verso il prossimo ci pensa altra gente ...

    SIAMO ANDATI OT, non dirò altro riguardante questa discussione, non mi piace parlare di una argomento importante come la religione su un forum, non mi sembra il luogo giusto
    Lo sai che un vero cristiano nn dice mai le buone azioni che fa? Lo sai che per un vero cristiano il volontariato è una cosa "normale"?

    EDIT lungi da me far polemica...apprezzo il tuo essere devoto, visto che lo sono anche io...ma nn mi permetto di giudicare la loro azione, anzi ti dirò: proprio perchè so quanto è importante Ges+ Cristo nella loro fede, mai mi permetterei di considerarli "falsi"
    Ultima modifica di Angelo; 16-10-09 alle 18:17:01

  6. #12706
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Tiziano chirichetto

  7. #12707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ma fondamentalmente se noi un si tifa italia a voi che vi frega?

  8. #12708
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    La Uefa inserisce il viola Jovetic tra “Le stelle del domani”
    16/10/2009



    I complimenti e gli elogi a Stevan Jovetic si sono sprecati in questo avvio di stagione, ma non sono ancora finiti. Adesso è la Uefa che riconosce, attraverso il sito ufficiale, il talento cristallino del montenegrino classe ’89. Il massimo organo europeo ha infatti pubblicato un servizio chiamato “Le Stelle del domani”, inserendo i dieci migliori Under 20 della Champions League. Ovviamente un posto lo trova proprio il numero 8 della Fiorentina. Scrive la Uefa: “L’esplosione di Jovetic non è stata una sorpresa nel suo Paese, dove gioca da tempo a grandi livelli. Fece il debutto nel Partizan Belgrado a 16 anni e dopo due anni ne è diventato capitano. Jo-Jo sta rivelando la sua qualità con la Fiorentina, squadra con cui ha segnato a Sporting e Liverpool. Alcuni iniziano a paragonarlo a Roberto Baggio”.




  9. #12709
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Ma siamo sicuri che domani c'è il ballottaggio Jovetic -Mutu?
    Mi sembr auna cagata visto lo sato di forma di Jojo ed i lfatto che Mutu è di nuovo mezzo rotto..

  10. #12710
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Chiarissimo Patato, vorrei vedere appunti i FATTI e non i facili Proclami, tanto graditi ai brasiliani, e ti dirò con tutta onestà, mi faccio un pò schifo nell'aver sfoggiato quello che faccio, non sono un esibizionista e certamente non lo faccio per questo ma perchè sento di volerlo fare
    ma i fatti non dovresti essere tu a vederli, ma semmai i destinatari delle loro opere ed in ogni caso tu non ne saresti a conoscenza
    tralascio il punto in cui ti schifi dell'aver sbandierato ciò che fai, è un giudizio su te stesso su cui non mi sogno di mettere il becco, ma credimi c'è tantissima gente che fa e non dice e molto spesso neanche ha il dono della fede.
    le scelte professionali non hanno nulla a che vedere con scelte più profonde che toccano l'animo umano, ognuno è giudice di se stesso per le questioni di fede ed ognuno vive i suoi comportamenti e le sue contraddizioni con la dignità che può...l'atteggiamento migliore che noi possiamo avere è quelle di giudicare esclusivamente il professionista per ciò che possiamo/sappiamo, non per la persona che presumiamo sia.
    il mio è un consiglio, sia chiaro, perchè la facilità con cui punti il dito verso Melo, un giorno potrebbe tornarti indietro in virtù di una scelta che potrebbe pesarti molti milioni di euro d'ingaggio
    e comunque tizià, non hai risposto: se Melo restava dov'era, era un buon cristiano?

  11. #12711
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK
    Data Registrazione
    04-01-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16,225

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    si che era un buon cristiano se restava perchè la sua fede era viola


    scherzo

  12. #12712
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Meglio sia andato a far danni alla juve.
    Ora appart eil discorso di Dio e tutto i lresto che ovviamente sono cazzi suoi, ma lo vedete che in tutte le interviste dei ns centrocampisti vecchi (vabbeh ormai son rimasti in 2) Zanetti è molto + benvoluto di Melo?
    Io ancora nn ho sentito un ns giocatore dire: "E' andato via Melo, era un campione e ci mancherà nello spogliatoio"

  13. #12713
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Meglio sia andato a far danni alla juve.
    Ora appart eil discorso di Dio e tutto i lresto che ovviamente sono cazzi suoi, ma lo vedete che in tutte le interviste dei ns centrocampisti vecchi (vabbeh ormai son rimasti in 2) Zanetti è molto + benvoluto di Melo?
    Io ancora nn ho sentito un ns giocatore dire: "E' andato via Melo, era un campione e ci mancherà nello spogliatoio"

    Per ora certamente non rimpiango Melo, meglio cosi, per domani prego affinchè giochi Jovetic e Vargas



    X Patato: anche se rimaneva a Firenze di certo non lo consideravo in base le sue virtù cristiane

  14. #12714
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    ballottaggio Jovetic-Mutu

    Magari

  15. #12715
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ballottaggio Jovetic-Mutu

    Magari

    Ma quale magari, Mutu non si regge in piedi ma perchè dobbiamo perderla a tutti i costi questa partita ?

  16. #12716
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    In effetti mettere Mutu dal primo minuto con un ginocchio malandato quando gia hai Vargas che nn sai quanto reggerà mi pare una cagata.
    Ma Prandelli c'ha deluso ben poche volte, lo sa lui come fare la formazione.

  17. #12717
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Mi ha deluso ogni volta che non ha messo Jovetic titolare dalla seconda di campionato dell'anno scorso in poi...e lo ha fatto praticamente sempre, anche quest'anno

  18. #12718
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Beh anno scorso nn era da mettere titolare ed ha fatto bene invece.

  19. #12719
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Beh anno scorso nn era da mettere titolare ed ha fatto bene invece.

    Ma quest'anno invece metterlo in panchina sarebbe scandaloso

  20. #12720

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    Mi ha deluso ogni volta che non ha messo Jovetic titolare dalla seconda di campionato dell'anno scorso in poi...e lo ha fatto praticamente sempre, anche quest'anno
    Ma non è vero. Lo scorso anno ha giocato più di 30 partite, con una concorrenza fino a gennaio molto elevata. Hanno venduto osvaldo per fare spazio a lui.... non segnava e prandelli continuava a schierarlo e dargli fiducia perchè cmq non giocava male. Inoltre Mutu ha giocato solo 19 partite e ha fatto 13 gol

  21. #12721
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    30 presenze per quanti minuti totali?
    E quante di queste volte lo ha messo in campo quando perdevamo e gli altri avevano smesso di giocare (e nonostante tutto quel povero disgraziato si faceva in quattro per andare a recuperare palloni a destra e manca...)?
    Mi ricordo di decine e decine di partite in cui è stato fatto giocare 90 minuti...

    Jovetic ha SEMPRE dimostrato una classe ed una voglia di giocare di gran lunga superiore alla maggior parte dei titolari, che vogliate difendere il vostro idolo prandelli è un conto, ma un minimo di obiettività non guasterebbe.

    Edit: per non parlare di quante volte ha ripetuto che ci serviva esperienza nella champions league...ma alla fine Jovetic (uno dei pochi ad averla fatta e che aveva esperienza) è sempre rimasto in panchina
    Ultima modifica di Stormshadow; 17-10-09 alle 13:48:20

  22. #12722
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    L'anno passato era giusto che aspettasse i lsuo turno, si doveva ambientare.
    Se ora gli preferisce Mutu x me sbaglia, ma il mister è lui ed è lui che per ora c'ha fatto arrivare per 4 anni quarti sul campo,quindi c'è poco da dire.

  23. #12723
    Lo Zio L'avatar di Stormshadow
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Pisa/Grosseto
    Messaggi
    1,730

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    L'anno passato era giusto che aspettasse i lsuo turno, si doveva ambientare.
    Se ora gli preferisce Mutu x me sbaglia, ma il mister è lui ed è lui che per ora c'ha fatto arrivare per 4 anni quarti sul campo,quindi c'è poco da dire.
    Se dobbiamo dare un nome a chi ci ha permesso di arrivare cosi in alto, direi proprio che si tratta di Sebastian Frey.
    Fin troppo sottovalutato, per i miei gusti

  24. #12724

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Stormshadow Visualizza Messaggio
    30 presenze per quanti minuti totali?
    E quante di queste volte lo ha messo in campo quando perdevamo e gli altri avevano smesso di giocare (e nonostante tutto quel povero disgraziato si faceva in quattro per andare a recuperare palloni a destra e manca...)?
    Mi ricordo di decine e decine di partite in cui è stato fatto giocare 90 minuti...

    Jovetic ha SEMPRE dimostrato una classe ed una voglia di giocare di gran lunga superiore alla maggior parte dei titolari, che vogliate difendere il vostro idolo prandelli è un conto, ma un minimo di obiettività non guasterebbe.

    Edit: per non parlare di quante volte ha ripetuto che ci serviva esperienza nella champions league...ma alla fine Jovetic (uno dei pochi ad averla fatta e che aveva esperienza) è sempre rimasto in panchina
    Jovetic è il giocatore che accende emozioni particolari, la prima volta che vidi toccare il pallone (col barcelona) rimasi incantato. Aveva un talento puro, ma una rozzezza tattica visto che giocava in un campionato ridicolo. Era un diamante grazzo da raffinare. Prandelli i primi tempi si sgolava per impratichirlo al calcio italiano e alla giusta posizione in campo. Cercava la giocata di fino, ma sbagliava troppi passaggi. E soprattutto non trovava la porta. Ma prandelli ha continuato a farlo giocare, hanno venduto pazzini e osvaldo perchè credevano in lui. Ora fa quello che gli chiede l'allenatore e gioca più per la squadra (era generoso anche prima, ma poco efficace) non cerca più il numero fine a se stess. Ma tu sei lo stesso che critica prandelli e gilardino....
    Ultima modifica di Lord Wilde; 17-10-09 alle 14:15:14

  25. #12725
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos
    Data Registrazione
    29-10-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20,079

    Predefinito Riferimento: [8] [CLUB] Fiorentina

    Si infatti, hai ragione su Frey, ma Frey è qua xkè c'è Prandelli come Gilardino, Mutu, Zanetti, Marchionni e questo ve lo dimenticate sempre.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 509 di 3394 PrimaPrima ... 93594995075085095105115196591009 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato